Coordinamento internazionale liberazione popoli

Rothschild rabbino satanico TALMUD ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL GUFO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo Goyim che deve pagare ad interesse il tuo denaRo di merda creato dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
SALMAN SHARIA ERDOGAN BOIA satanico CORNO NAZISTA CORANO RANA SATANICA DEMONE ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL ALLAH AKBAR, IDOLO METEORITE LUNARE, LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO POLIGAMO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DHIMMI che, deve pagare Jizya il tuo denaro di merda creato DA TE dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA, Shri satanico, Shri CORNO, Shri NAZISTA, Shri IDOLI, Shri RANA, Shri SATANICA, Shri DEMONI: Ritualismo (puja, yagna), culto degli antenati, idoli, piante ed animali: SPIRITI GUIDA: TI FARò DIVENTARE MOLTO PRESTO UNA SOLA INFESTAZIONE DI DEMONI CHE TI PORTERANNO ALLA PAZZIA! ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL: ब्रह्मा brahmā: voi avete profanato: con i vostri, IDOLO SCIMMIA SERPENTE, LUNARE SPIRITI DELL'ARIA DELLA TERRA E DELLE BESTIE, TUTTI GLI idoli creati dall'uomo godono di grande venerazione, PRESSO DI TE: LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO, MISOGINO POLIGAMO: ASSASSINO DI MOGLI, E STUPRATORE, I grandi maestri indù non negano il valore di questo aiuto DEI DEMONI, come non discutono ... ha detto: « Non dovremo dire nulla di negativo dell'uomo che adora gli idoli!" voi siete dei feticisti animisti totemisti preistorici che dovete essere espulsi dal consesso degli esseri umani! ] REALLY? RICONOSCI PIUTTOSTO, tutti i difetti dell'idolatria: voi avete tradito [ e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DALIT che, deve pagare il disprezzo: di essere diventato un divino figlio di Dio: con il tuo denaro di merda NON creato DA TE, CHE, SEI LO SCHIAvO scimmia DARWIN GENDER DI ROTHSCHILD? TU HAI FATTO DI ME LO SCHIAVO DI UNO SCHIAVO scimmia, quello CHE TU SEI? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
lorenzojhwh UniusREI TO Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE, TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani MORTALI!
buddisti uccidono cristiani ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: di odio violento dei monaci buddisti verso i cristiani nello Sri Lanka? Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: Qui Birmania. 19 gen 2015 - Quei buddisti fanatici che uccidono i musulmani, anche lì esigua minoranza come i cristiani, anch'essi presi di mira. ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia:  [ io so che molti dei monaci buddhisti ad esoterismo, hanno qualcosa da insegnare ai sacerdoti di satana, per dire loro di non credere in Dio! https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
    Bhutanese pastors 'guilty' of fundraising for own gain
     Published: Sep. 16, 2014
    Update:
    In exchange for jail time Bhutanese pastor Mon Thapa was released from his prison sentence ...
    Bhutanese pastors released on bail
     Published: April 23, 2014
    Bhutanese pastors, Tandin Wangyal and Mon Thapa were released on bail from the Dorokha police ...
    Christians in Bhutan Seek to Dispel Regime’s Mistrust
     Published: Sep. 9, 2011 by Vishal Arora
    Christians in this Buddhist nation have been awaiting a decision on whether they will receive ...
    Religious Conversion Worst Form of ‘Intolerance,’ Bhutan PM Says
     Published: April 13, 2011 by Vishal Arora
    In the Kingdom of Bhutan, where Christianity is still awaiting legal recognition, Christians have ...
    Official Recognition Eludes Christian Groups in Bhutan
     Published: Feb. 2, 2011 by vishal
    Bhutan officials have given assurances that freedom for Christians to worship “within the cultural ...
    Legal Status Foreseen for Christianity in Buddhist Bhutan
     Published: Nov. 4, 2010 by Vishal Arora
    For the first time in Bhutan’s history, the Buddhist nation’s government seems ready to grant ...
    Christian in Bhutan Imprisoned for Showing Film on Christ
     Published: Oct. 18, 2010 by vishal
    A court in predominantly Buddhist Bhutan has sentenced a Christian to three years in prison for ...
    Buddhist Bhutan Proposes ‘Anti-Conversion’ Law
     Published: July 21, 2010 by Vishal Arora
    Christians in this Himalayan nation who are still longing to openly practice their faith were ...
    Why Bhutan’s Royalists Fear Christianity
     Published: Feb. 2, 2010 by Anugrah Kumar
    Bars, pubs and discos have become legal in Bhutan – a cause of concern for the older generation – ...
    Despite Democracy, Christians in Bhutan Remain Underground
     Published: Jan. 25, 2010 by Anugrah Kumar
    In this distant and isolated nation in the eastern Himalayas, known as the “Land of the Thunder ...
my JHWH ] e perché gridano contro di me: le bestie di satana gli schiavisti che hanno il sangue innocente sulle loro mani? https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
===================
12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!
OBAMA SODOMA GENDER DARWIN ] tu non puoi fare vedere ai bambini quanto tu puoi essere un pervertito sessuale [ PUTIN HA RAGIONE!
=======================
QUESTO è IL BULLISMO CHE IO HO DOVUTO SUBIRE DALLA CIA, e dai suoi sacerdoti di satana, su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] LOL. ma io non sono obbligato a dire il bullismo che io poi, io ho fatto alla CIA HellxDesPairTruction @Obama, i tuoi satanisti, DATAGATE, cancellano i miei commenti su [/user/theyearinreview/discussion ] pertanto, io mi sono trasferito, in : [[/user/israelNationalTV/discussion]] I am Unius REI, for, I am the policy proposal, of the King of Israel, my ministry political, rises from, the Jewish Temple Celeste, my eyes, can not tolerate, any injustice, and, no prevarication, man by man .. . Therefore, my comments on this page are closed! IFuckingKillYouRapeU 1 giorno fa 666, me , I hacker inside you Computer you Hard Driver, 666 remover 187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa [Are We Too Busy Expecting Fire And Thunder?] UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa CHECK OUT MY MARIJUANA VIDEO watch?v=jjQqJuerQ0w
=============================
democrazia e diritti umani? ] QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU li ha accettati tutti [ 1. OBAMA è nel suo sodoma GENDER, che li ha portati; 2. BUSH 322 KERRY li hanno portati sull'altare del gufo! SALMAN ed ERDOGAN non hanno questo problema, perché loro i democrazia e diritti umani? LORO NON LI HANNO MAI AVUTI, ECCO PERCHé QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU massonica: assetata di sangue: li ha accettati tutti!
democrazia e diritti umani? ] al-Nursa, al-Qaeda, ISIS, terroristi moderati esercito libero siriano, genocidio ERDOGAN il BOIA, tutti loro hanno pensato di andare ad insegnare democrazia e diritti umani ad ASSAD! POI I CANNIBALI DELLA CIA E DELLA NATO, HANNO DETTO: "VOI POTETE ANDARE! L'INFERNO SIA CON VOI"
MY ISRAEL ] non temere piccola mia! io ti farò compagnia fino alla fine del mondo!
SALMAN SHARIA Saudi Arabia ] LA COLPA è TUA! [ da quando tu hai inCominciato a chiamare Allah: con il nome di JabullOn? IO NON CI HO CAPITO PIù NIENTE!
Rothschild SALMAN BUSH 322 ] perché vi preoccupate? SE VOI FOSTE RIUSCITI A PERVERTIRE TUTTO IL GENERE UMANO, io ucciderei tutti e ricomincerei daccapo! E QUESTA è UNA STORIA VECCHIA CHE è STATA VISTA TANTE VOLTE!
CERCHIAMO DI FARE UN POCO DI CHIAREZZA: GLI OSSERVATORI NON SONO SPIE! LA spia è soltanto un agente del Governo che passa informazioni strategiche al nemico: TUTTI HANNO DIRITTO DI SAPERE TUTTO DEGLI ALTRI! LIBERATE SUBITO QUESTO RAGAZZO! ] [  Condannato in Iran il reporter del Washington Post Jason Rezaian, Accusato di spionaggio dalle autorità
CIRCA: USA HIS Isis ERDOGAN BOIA ] Israele, HA DETTO: "no ad alleanza Usa-Iran" a questo punto, facciamo anche noi, una alleanza con IRAN! NON CI POSSONO ACCUSARE DI QUALCOSA CHE LORO HANNO FATTO PRIMA DI NOI!
=======================
ANSA massonica: culto Rothschild BiLDENBERG: Merkel tr0ika: HA SMESSO DI COMMENTARe e riportarE LE NOTIZIE, perché, come mi vede, si è ricordato di essere un DARWIN GENDER e si è messo un dito nel buc0 culo sodoma! Infatti tutti i sodomiti ripercorrono a ritroso il loro sviluppo psichico fino a giungere di nuovo alla fase anale Obama NWO Halloween hollywood!
le bestie di satana talmud corano commercianti di schiavi rothschild baal culto bildenberg ] Usted a todos, ha sido condenado a muerte, prepara tu alma para el juicio: de su Creador. Voi siete stati condannati a morte, preparate la vostra anima per sentenza: del vostro Creatore

Coordinamento internazionale per la liberazione dei popoli dal “signoraggio bancario” e per scongiurare la terza guerra mondiale nucleare contro la Cina.

--- RIVOLUZIONE CULTURALE ---

Oggetto: formazione di mail list strategica e suo rigoroso regolamento. Proponiamo alla S.V. La diffusione del presente messaggio attraverso la creazione di una Vostra mail list personale, da costituire e da gestire.
1° Premessa:
Il codice linguistico, non è più un ostacolo per gli “uomini di buona volontà” che cercano il BENE tra i popoli, esiste qualcosa di profondamente umano e buono che unirà tutti i popoli della terra.
La S. V. è invitata ad aderire alla presente mail list anche attraverso il silenzio assenso.
La situazione prospettata:
La situazione è ESTREMAMENTE GRAVE, non tanto per le proporzioni della truffa da signoraggio bancario, (ci viene sottratto circa il 300% del valore del nostro denaro), quanto per la violazione della sovranità dei popoli e il vilipendio di ogni Costituzione. Questo porta al misero teatrino della politica, poiché i veri padroni del modo sono 40 ebrei marrani, cioè una monachia bancaria occulta che ci sta strozzando inesorabilmente. Già molti si sono suicidati perché non sono riusciti a pagare i debitori (banche).
Infatti, il potere di finanziamento è lo stesso potere di vita e di morte, per questo 50 milioni di uomini muoiono per fame ogni anno, poiché manca per essi, il denaro per acquistare il cibo
2° Premessa:
Tutti gli uomini che cercano il BENE, tenteranno certamente di realizzarlo. Tutti costoro, sono rappresentanti di Dio, anche senza saperlo.
Il presente messaggio RAPPRESENTA una rivoluzione culturale che era attesa da tanto tempo, poiché da tanto tempo assistiamo impotenti al degrado delle nostre società, sembra che una forza diabolica stia plasmando l'uomo, lo stia progressivamente disumanizzando. L'uomo è ormai diventato egoista, cinico, ateo, immorale.
Pertanto, l'uomo istintivo e regredito a livello animale è sottoposto alla legge della predazione dei poteri occulti del signoraggio bancario prima e delle lobby massoniche poi che detengono – di fatto – i diritti costituzionali reali, visto che il cittadino senza risorse economiche adeguate non può neanche esercitare i suoi diritti teorici.
Purtoppo, oggi l'uomo è così deprivato e regredito interiormente che si può considerare come un pollo da batteria, infatti ignora il signoraggio bancario e i meccanismi occulti che lo sovrastano.
SOLUZIONE
Finalmente la risposta a tutto questo è giunta con:
  1. antropocrazia;
  2. metafisica laica, umanistica e personalistica.
I nostri circoli, comunità, associazioni, movimenti hanno elaborato il presente messaggio.
La antropocrazia è stata concepita 30 anni fa da Nicolò Bellia, egli è il Gandi dei nostri giorni! Infatti, per Bellia Nicolò anche gli ILLUMINATI (i padroni veri del mondo, cioè i 40 banchieri ebrei del fondo monetario internazionale) sono una risorsa preziosa ed insostituibile!
La antropocrazia di Nicolò Bellia è in sintonia con la metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica di Lorenzo Scarola, poiché entrambe prescindono da ideologia e religione e si rivolgono all'uomo in quanto tale considerato nella sua universalità.
Se vuoi aderire alla "assemblea antropocratica", devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido", scrivi a: ngbellia@antropocrazia.com e verrai inserito nella “assemblea” del benefattore, della “grande anima” del genere umano: Nicolò Bellia.
Se vuoi, puoi partecipare alla comunità metafisica aderendo alla presente mail list, anche attraverso il silenzio assenso.

FONDAMENTO CULTURALE
La "antropocrazia" è sorella della metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica, perché si rivolgono all'uomo considerato per se stesso nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca ogni bene possibile per se e per gli altri, al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa.
ATTEGGIAMENTI INTERIORI
Se hai voglia di INCOMINCIARE a metterti in positivo, NOI siamo qui per te e insieme a te, a noi, come a Dio, non interessa il tuo passato! Il tuo passato è già passato se hai voglia di cambiare registro e di dare una svolta dinamica e vincente alla tua vita!
Se aderisci agli ideali universali e laici che ti proponiamo:
1- la verità è non mentire!
2- la giustizia è non fare il male che non vuoi ricevere!
Tu per noi, da oggi sei una nuova creatura! Più nulla ti verrà chiesto e imposto, tutto nasce qui e finisce qui, tu sei ora una atropocratico e un metafisico!
Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando!
Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo! Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto e non importa se non credi in Dio.
Anche se non credi in Dio, devi sapere che, comunque, Dio non vuole distruggerti perché ti ama da sempre e ha sempre PRONTO per te un piano strategico di riserva, cioè un progetto per salvarti! Se Dio è vero ed esiste veramente, allora, la sua salvezza per te non è solo di ordine spirituale, ma economico, sociale e di salute fisica , ovvero è di vittoria su ogni tuo nemico, poiché Dio non può sopportare che un suo amico sia oppresso!”
POSTA:
Caro Lorenzo, grazie della condivisione. Noi ci diamo del tu. Sarai inserito tra i Membri dell'Assemblea Antropocratica con il n° 152 e con il nome JHWHINRI.
Riceverai le comunicazioni ai Membri. Potrai contribuire con le tue riflessioni e convinzioni.
Teniamoci uniti nella trama dei nostri pensieri! Ti abbraccio Nicolò
www.bellia.info
http://www.antropocrazia.com/video/video.htm

ANALISI DELLA NOSTRA REALTà
La globalizzazione è in mano a pochi centri di potere che prendono le decisioni più importanti. Ma la povertà e la impotenza dei popoli li sottomette al ricatto di una ristrettissima elite dominante. I più fortunati nascono nel Nord del mondo; gli altri sono destinati a lottare per tutta la vita contro la fame, la malattia e l'analfabetismo. Troppi esseri umani subiscono terribili ingiustizie provocate per lo più da un sistema economico mondiale profondamente squilibrato, legato a un modello sociale che influenza e determina l'organizzazione politica, la cultura, la visione dell'uomo. Certo, tutto questo per la Chiesa è negativo! Bisogna trovare una soluzione perché la produzione vada a vantaggio di tutti. L'esasperato sfruttamento del pianeta, porta all'inquinamento e a squilibri atmosferici, quali il buco dell'ozono e il surriscaldamento del pianeta detto “effetto serra”, questo renderà sterili milioni di ettari di terreno agricolo; si prevede una sempre più drammatica carenza d'acqua. Denutrizione, analfabetismo, mancanza di evoluzione agricola e industriale dei Paesi in via di sviluppo, essi sono in gran parte provocate da cause di politica economica che li soffocano. La colonizzazione ha già impoverito e deprivato i paesi del sud del mondo, prosciugato le risorse minerarie e impoverito vaste aree agricole. Oggi, nei Paesi in via di sviluppo, l'utilizzo delle risorse, la produzione e il commercio sono nelle mani di ostili potenze straniere S.p.A. Un esempio è dato dalle grandi società statunitensi che coltivano ed esportano prodotti agricoli in America Latina: molti governi dipendo dagli Stati Uniti che li sostengono militarmente ed economicamente. I debiti con le banche estere dei paesi in via di sviluppo crescono sempre più non lasciando spazio alla speranza, crescono di conseguenza le vittime della fame.
(Liberamente sintetizzato da: SENTINELLE DEL MATTINO di Tiziana Chiamberlando, terzo anno secondaria di primo grado ed. SEI p. 88-89)
Hai mai sentito parlare di signoraggio bancario?
Tale pratica plurisecolare, normalmente occultata, esclusiva e fraudolenta, è l'azione delle banche centrali, a capitale prevalentemente privato (S.p.A). Essi, stampano banconote per poi prestarle ad interesse agli Stati committenti, trasformandosi come per incanto da tipografie in istituti di credito. vale a dire imponendo un valore reale (nettamente superiore ai costi vivi di stampa) ad un mero valore nominale. I cittadini, ignari della natura illusoria di questo debito statale, cioè pubblico, devono lavorare ad oltranza per produrre davvero quel valore reale, generato sempre e di nuovo solo formalmente dal nulla, dietro l'occulto imperativo: lavorate, schiavi, per noi (politici e grandi azionisti)! Si insegue così il pareggio di un debito inestinguibile, che si traduce in aumento indefinito della pressione fiscale sui redditi (-65%), a cui gli imprenditori trovano momentanea compensazione con l'aumento dei prezzi, generando appunto inflazione (necessità di incrementare la massa monetaria circolante per permettere di acquistare gli stessi tipi di beni). Il circolo vizioso viene così alimentato. Lorenzo Marinoni 27 giugno 2008
GLI STRUMENTI DEL PLAGIO E DELLA CIRCONVENZIONE
Finché la finanza internazionale attraverso il suo Net Work terrà in pugno la manipolazione del consenso dell'opinione pubblica Occidentale, utilizzando ideologie edonistiche e materialiste, volgarità, demenzialità, pornografia e linguaggi della MANIPOLAZIONE: simbolici, subconsci e subliminali.
Nessun politico si potrà permettersi di far finta di sapere che:
1- un giambo dell' 11 settembre, non può essere stato inghiottito in un foro del PENTAGONO di 3 mt con i vetri delle finestre attigue intatte!
3 - che l'11 settembre è stato un crimine di Stato, come lo furono l'affondamento del Vittoria, nave passeggeri, portata deliberatamente in acque tedesche, come il provocato e istigato, quanto consapevole attacco di Per Arburt. Con questi incidenti provocati o simulati, con stragi di propri cittadini, gli USA si arrogano il diritto di fare la guerra, cosa che è per loro una attività molto redditizia, ma l'obiettivo non è primariamente economico, ma si tratta della possibilità di estendere la egemonia satanistica di controllo e sfruttamento dei popoli: New World Order ( Nuova torre di Babele)
Come il satanismo controlla la società americana, così la massoneria controlla gli Stati europei.
Queste organizzazioni occulte sono dirette dal fondo monetario internazionale.
Tutte queste affermazioni sono dimostrate su
STRATEGIA DI ATTACCO E REAZIONE PATRIOTTICA
Con la presente, si costituisce una mail list, che in realtà è un atto strategico e sancisse il mio ingresso nella vita pubblica.
La mia eventuale soppressione FORTIFICHEREBBE il movimento, poiché le forze positive e democratiche ormai sono stratificate, ESSE SI SONO FORMATE attraverso la contro-informazione presente in internet, infatti il terreno è pronto e le condizioni sono mature e il momento di agire è giunto. Perdere l'occasione di questo momento significherà perdere la speranza perché la rete di potere e di controllo degli illuminati è pressoché totale e il loro cerchio si sta per chiudere definitivamente. Questa loro azione è prossima a compiersi e questo toglierà ogni diritto alla speranza!
Certo altri, hanno pensato a questa mia operazione, ma si sono dovuti fermare per mancanza di autorità spirituale.
Ogni giorno, decine e decine di sacrifici umani sono compiuti dai satanisti per esercitare questo controllo mentale e spirituale su tutto il genere umano.
Il mio rischio è estremo e questa mia comunicazione alla S.V. Ill.ma potrebbe essere l'ultima della mia vita terrena! Ma il Signore mi ha promesso che ancora più forte potrò parlare dopo la mia morte! La mia voce giungerà fino agli estremi confini della storia del genere umano!
Se venissi a mancarvi, il mio posto sarebbe preso da migliaia, perché la distruzione invetabile del fondo monetario è stata prevista in modo drammatico per piegare ogni resistenza.
Tale distruzione è comunque inevitabile, sia per motivazioni intrinseche che per motivazioni estrinseche.
  1. Intrinseche, perché il sistema dello strozzinaggio e della usura è matematicamente destinato a esaurirsi(Auriti e Benettazzo).
  2. Estrinsecamente perché 500.000 italiani sanno del signoraggio bancario, anche se purtroppo non riescono ancora a far parlarne pubblicamente di questo i loro politici.

Perché i popoli non riescono a comprendere la truffa del signoraggio bancario?

Il lavoro è stato fatto in maniera psicologicamente perfetta dal sistema integrato del Net Work. Sto parlando della creazione del pensiero di tendenza, cioè della creazione del consenso maggioritario.
Questo è realizzato sia attraverso tecniche di ipnosi che di distruzione morale, le tecniche utilizzate sono molto evolute al punto che i popoli sono impotenti a difendersi.
Il Net Work è associato all'unica fonte di finanziamento mondiale che tutto distorce e piega al suo volere sul piano economico, mentre sul piano psicologico si usano i linguaggi subliminali, simbolici, persuasivi, tendenti a demolire la fede nel valore e distruggere l'identità culturale (halloween) e l'autodeterminazione nazionale e a costruire un nuovo soggetto umano amorfo e omologato o massificato.
Tale controllo mentale, piega completamente le coscienze attraverso i sensi di colpa di una vita necessariamente e inevitabilmente costretta alla immoralità.
Supporto culturale occulto di questo progetto culturale della finanza internazionale è l'ideologia satanistica.
Chi scrive sempre la paro fine è sempre e soprattutto la straordinaria forza del finanziamento, che premia certe correnti culturali e ne fa inaridire altre, distruggendo di fatto il pluralismo e di conseguenza il pensiero critico.
La cecità e la miopia delle gerarchie ecclesiastiche in questo campo ha dello scandaloso!

DIMOSTRAZIONE DEI POTERI OCCULTI
Se io parlo di signoraggio bancario, ad un mio collega, lui non mi capisce eppure è un discorso seplice, cioè paghiamo per soldi la carta colorata a dei privati che di fatto di controllano ed esercitano il dominio su di noi, eppure lui non può capirmi!
Questo incomprensione del pensiero semplice, indica come delle potenze demoniche sono in azione per bloccare le menti!
Tanti altri, prima di me, sono giunti alla determinazione di fare il presente passo, ma non l'hanno fatto, proprio perché sono stati impediti spiritualmente e non tanto per il legittimo timore di essere soppressi.
Ora, poiché la mia vita è consacrata a Cristo Signore della storia, io non ho timori!
Tutti i satanisti e le streghe del mondo, non hanno alcun potere sulla mia fede!
La mia superiorità spirituale nei loro confronti è infinita!
Il problema negli uomini non è tanto il peccato, perché anche io sono peccatore, ma il vero problema è l'incredulità.
Oggi, manca la fede in Dio!
Decine di sacrifici umani sono fatti nei soli USA per controllare spiritualmente le persone!
La S.V. Ill.ma ora è resa responsabile per aver ricevuto il presente messaggio, poiché il futuro di tutto il genere umano è in discussione.
Pertanto è determinante che ognuno si impegni a diffondere il presente messaggio e cerchi di creare una propria “mail list”, infatti, quando da me le giungerà un messaggio, Ella dovrà farlo circolare.
L'intero genere umano deve essere consapevole del pericolo che sta correndo e tutti insieme dobbiamo agire!
Un incendio di amore e di civiltà vincerà il mondo o lo vincerà il fuoco nucleare della terza guerra mondiale con la Cina!

Questa è l'unica speranza per il mondo:
1- del già pianificato, quando disastroso crollo delle finanza internazionale,
2- dalla prossima terza guerra nucleare contro la Cina.

I registi occulti di tutto questo, come di tutti i disastri degli ultimi 5 secoli, sono sempre loro gli ebrei marrani, sono le solite 40 famiglie di banchieri ebrei, veri padroni del mondo e del signoraggio bancario.
  1. Essi non sono patriottici, sono satanisti ed egoisti al massimo grado!
  2. Essi, hanno già rifugi nucleari sotto montagne di granito!
  3. Essi, voglio dominare sul mondo e tutto il resto per loro non ha importanza!

Per questo, logica vuole, che tutti i ricchi del mondo e che la massoneria dovrebbero rendersi conto che questi super banchieri li hanno condannati a morte.

Se hanno fatto la prima e la seconda guerra mondiale, perché non dovrebbero fare la terza?
Il loro obiettivo non è la ricchezza, ma il potere assoluto su una umanità regredita a livello animale!

MESSAGGIO DA FAR PERVENIRE AI COMITATI STUDENTESCHI
Il vero obiettivo del New World Order, è la nuova “Torre di Babele”.
Fratelli, non fatevi scippare ulteriormente il vostro futuro e non diranno anche di voi: "si nasce fuochisti e si muore pompieri". Sapete che è stato reso occulto il crimine del SIGNORAGGIO BANCARIO dalle sue lobby massoniche? Esse da sempre hanno tramato nell'oscurità. Il docente universitario, prof. Giacinto Auriti ha dimostrato tutto ciò, e il prof. Scarola Lorenzo ne ha svelato tutti i retroscena di un controllo globale criminale. //democraziaestinta.blogspot.com
Noi condanniamo:
1- la tecno-finanza che si è nascosta alle spalle del teatrino della politica;
2- ogni organizzazione segreta.
Questi hanno ridicolizzato ogni Costituzione Nazionale, privandola della più importante sovranità, quella monetaria e così hanno mentito sull'esercizio "reale" di ogni altra sovranità. Pertanto, ai poveri sempre più poveri, rimane solo l'illusione teorica dei loro diritti. Solo attraverso un complotto è stato possibile occultare il crimine che comprano (espropriandoci di sovrana cittadinanza) banconote da una tipografia di 40 ebrei extracomunitari S.p.A. a cui pagano pure gli interessi o DEBITO PUBBLICO (indebitandoci), caricano il costo del denaro del 270% e se non fosse una tragedia sembrerebbe la favola di Alibabà e dei 40 ladroni. I politici TUTTI, hanno: venduto i loro popoli, hanno tradito il sangue di martiri, partigiani e patrioti ed ora non sanno più come venirne fuori. Infatti, a dispetto di ogni principio, veniamo indebitati (debito pubblico) ed espropriati (signoraggio) ridotti a sudditi o schiavi moderni che non hanno il diritto neanche di conoscere il loro padrone! Ormai, non siamo più un Paese, siamo solo un enorme sistema bancario internazionale fatto di truffa, usura e menzogna, istigazione al suicidio, disperazione, circonvenzione di incapace! Veramente, la portata di questo crimine è tale che la parola giusta per descriverlo non è stata ancora coniata! Ora, BASTA! Voi, giovani universitari indipendenti, prima di abbassare la testa al giogo del padrone, date impulso a un movimento di dissenso contro tutte le menzogne del sistema e del suo Net Work mondiale, che già sta portando al microchip umano e al maledetto New World Order. Noi, abbiamo il diritto di essere i padroni della nostra vita contro i burattinai della storia, registi occulti del plagio, della menzogna e della manipolazione del consenso. Noi rifiutiamo ogni dogma e ogni ideologia del relativismo. A casa, politici traditori del signoraggio, bugiardi assassini a casa! Noi siamo per una società etica, laica e metafisica fondata sui principi di GIUSTIZIA (non fare il male che non vuoi ricevere) e di VERITà (non mentire). I relativisti e materialisti, ci hanno mentito dicendo che non poteva esistere una verità in comune tra gli uomini e hanno distrutto “il fondamento” ogni valore e di ogni trascendenza, cioè hanno distrutto la civiltà e l'dentità dei popoli. Essi, ci stanno portando alla regressione e animalità.
Questa falsa democrazia del maggioritario manipolato appartiene al: "popolo pecora, munto, tosato e mangiato" (lorenzo.scarola@istruzione.it), noi invece, lottiamo per una società alternativa, fondata sul diritto naturale, umanistico e personalistico. Il nostro è un movimento laico, etico, culturale e politico, questa è la nostra risposta alla società parassitaria della menzogna, dei papponi, dei baroni e delle lobby. Tutto questo, sta portando a uno sfaldamento sociale camuffato da ipocrite parole di regime. Siamo consapevoli che dovremo lottare e soffrire, ma siamo sicuri della vittoria, perché "rinasce sempre con noi il sole, all'alba della storia". Lotteremo per non perdere la speranza e finire nell'alienazione, daremo un senso alla nostra voglia di vivere e non ci lasceremo spingere nella pattumiera della storia. Essi, verso di noi usano il proverbio: “USA E GETTA!” No, noi non finiremo inglobati e stritolati dagli ingranaggi del sistema del signoraggio massonico come lo furono le precedenti generazioni. Ci appelliamo anche ad ogni giovane che fu. Responsabile del coordinamento studenti universitari indipendenti Diodato Calvo cell:. diocal2002@yahoo.com
REGOLAMENTO MAIL LIST di lorenzo scarola:
1- Solo ed unicamente lorenzo scarola si può dedicare alla presente mail list su:
2- tali iscrizioni risiederanno solo sul server di list.mail@gmail.com e non saranno mai copiati su supporto informatico.
3- le comunicazioni potranno giungere soltanto da list.mail@gmail.com e da lorenzo.scarola@istruzione.it
4- nessuna informazione potrà essere ceduta o fornita a terzi riguardo la presente lista.
5- gli inoltri avverranno per pacchetti prefissati e statici di 20 mail ordinati alfabeticamente.
6- in qualsiasi momento ci si può rimuovere dalla lista facendone richiesta.
7- che Dio vi benedica!


CONCLUSIONE
"Dio sei l'amore, Tu ami d'AMORE INFINITO, dai a noi la vita!"

Se alla parola DIO, togliamo la lettera "D", rimane la parola "IO".
Questo vuol dire, che noi siamo parte di Dio, di LUI e Lui è parte di Noi.
Infatti, Noi con DIO, siamo un solo mistero di: comunione, felicità, bontà e positività.
Cioè, insieme a DIO (JHWH) siamo un solo amore!

Eppure, c'è qualcuno che nega tutto questo e vuole fare di noi degli
animali, per trattarci come animali che sono destinati a perdersi
nell'anonimato del gregge o del branco o della specie. Ovvero, soggetti alle leggi della predazione, vedi la favola di: “Pinocchio e Lucignolo nel paese dei Balocchi”.

L'uomo, avendo perduto la sua spiritualità, perde anche la sua unicità,
cioè perde la sua personalità, per questo sarà costretto a dire "io" in
minuscolo perché sarà costretto a scomparire, anonimamente nella massa.

Questo è il trionfo del satanismo o relativismo.
questo è il trionfo del collettivismo marxista o capitalista.
In questa operazione, qualunque sia la vostra decisione, pregate perché un angelo è esplicitamente mandato a presiedere alla vostra decisione.
Questo non è il momento di stare a guardare poiché le sorti del mondo e del genere umano sono state gettate.
La vittoria non solo è nostra, ma è anche sicura se 1% aderirà al presente movimento.
Ognuno faccia la sua parte: costituisca una ulteriore e personale mail list da gestire in proprio e da utilizzare per far circolare il pensiero che Vi verrà da noi.
--
"tutto concorre al bene di coloro che amano DIO!"
pace e gioia da lorenzo scarola
cell:. ore serali 3205708054