LISTE DI PROSCRIZIONE

ROMA, 9 AGOsto, QUESTO RISVEGLIA I PEGGIORI INCUBI DEL PASSSATO, ADDIRITTURA CON LISTE DI PROSCRIZIONE!  Manifesti contro i negozi ebrei di Roma che invitano al boicottaggio 'dei prodotti di Israele' con un elenco delle attività, firmati 'Vita est militia", sono apparsi all'alba sui muri di alcuni quartieri della Capitale, in particolare in viale Libia. "Boicotta Israele - c'è scritto sui manifesti - contribuisci a fermare il massacro del popolo palestinese. Bisogna boicottare ogni tipo di prodotto e commerciante ebraico", segue poi un elenco di 50 attività. Si occupa delle indagini la Digos. se, William Schabas è un nemico di Israele, lol. questo, io non lo so! lol. ma, di una cosa, io sono sicuro, lui come esperto di diritto internazionale, non vale un cazzo! PERCHé, ANCHE UN BAMBINO IN TUTTO IL MONDO, SA, CHE, NON SI PUò APRIRE NESSUNA BASE GIURIDICA, SENZA RECIPROCITà GIURIDICA, CON HAMAS CHE è IL GOVERNO DEI PALESTINESI UN POPOLO DI TERRORISTI ASSASSINI, AUTODICHIARATI DI CERCARE LO OLOCAUSTO DEGLI ISRAELIANI! CHE, è perché, I PALESTINESI SONO USCITI FUORI della TUTELA DI QUALSIASI LEGGE, perché, non esiste una legge che tutela terroristi, tanto che, Saudi Arabia nazi sharia: genocidio Allah bestia a tutti, anche, lui finge di non essere il loro complice: TANTO è CRIMINALE E VERGOGNOSA QUESTA STORIA DEI PALESTINESI, perché, la galassia jihadista è qualcosa di totalmente criminale NAZISTA! PERCHé, proprio noi dobbiamo RICONOSCERE, allora, DEI DIRITTI DI RECIPROCITà AI CRIMINALI, che la LEGA ARABA sharia nazi: GENOCIDIO A TUTTI I NON MAOMETTANI SUNNITI, senza diritti umani, non vuole formalmente riconoscere? Questo, SIGNIFICA SOFFOCARE LA SOCIETà CIVILE! allora, ONU è UNA LOBBY DI ASSASSINI, criminali internazionali, 100 vOLTE PEGGIORI DELLA LEGA ARABA UMMAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI. Quindi ONU DEVONO ESSERE PROCESSATI, INCrIMINATI, condannati, giustiziati, insieme a SHARIA NAZI, VIOLATORI: DEI DIRITTI UMANI DEL 1948, UNIVERSALI E SOLENNI ONU, che quindi ONU è giuridicamene e formalmente delegittimato.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 giorno fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/08/11/1509542764/9RIAN_02474967.HR.ru.jpg
COME LA CONVENZIONE INRANAZIONALE, PUò PERMETTERE CHE L'esercito ucraino ha ripreso il bombardamento di Donetsk? MA, L'esercito ucraino ha ripreso il bombardamento di Donetsk! QUINDI, UE USA UCRAINA DEVONO ESSERE INCRIMINATE, IO SONO UNIUS REI! All'alba a Donetsk sono ripresi i bombardamenti, riferisce RIA Novosti. L'attacco viene condotto dalla parte dell'aeroporto di Donetsk e del villaggio Peski che restano sotto il controllo delle forze ucraine.
La milizia risponde con il fuoco d'artiglieria. Al momento non ci sono informazioni su distruzioni e vittime. I proiettivi vengono lanciati dai lanciarazzi "Grad" e obici. Inoltre i quartieri meridionali di Donetsk subiscono i bombardamenti, i militari ucraini cercano di avviare un’offensiva. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Lesercito-ucraino-ha-ripreso-il-bombardamento-di-Donetsk-5164/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

Michele Sattini EU e USA vogliono a tutti i costi una guerra mondiale, e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass, come i più beceri nazi fascisti, infattti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel.. russofoni, non hanno fatto nessuna azione terrorista, secondo i criteri democratici: hanno votato a suffragio universale, e si sono costituiti: come popolo sovrano: con una costituzione.. noi siamo i nazisti che stiamo calpestando tutto questo!  non devi guardare alla vita delle persone che, muoiono come, si fa il tifo per una squadra di calcio! nella peggiore delle statistiche c'erano: il 70% dei favorevoli alla secessione, ed oggi: dopo il bombardamento: sono sicuramente il 100%, voi Bildenbeeg Rothschild Bush, 322, 666 FMI, Gmos, sistema massonico troika, in tutte le false democrzie senza sovranità monetaria, voi siete i nazisti che reprimete il popolo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/09/ucraina-ribelli-qui-dramma-ok-tregua_a4013fc2-3b4f-4063-a9ca-2b2c4aa37eea.html?fb_comment_id=fbc_473678889401438_473689639400363_473689639400363#f3b750418fa0c32
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

google youtube -- il NUOVO ORDINE MONDIALE: HA FATTO MILIONI DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, NELL'ULTIMO TRENTENNIO, POI, IO HO MESSO: LA MIA FEDE: CONTRO: MILIONI DI SATANISTI, E LI HO VINTI.. IO: Unius REI, il RE di Israele, UN UOMO SOLTANTO, CHE, PROPRIO IO HO DISTRUTTO, IL NUOVO ORDINE MONDIALE tutto DA SOLO!
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 giorno fa

open letter to sharia: [  ONU nazi  sharia Saudi Arabia's King Abdullah, e il DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, ] vedi che, il tuo Dio Bestia serpente pene, pedofilo poligamo sharia, io lo ho visto scappare: troppe volte, per colpa: dei miei esorcismi! " CRIMINALE sharia AVVISATO? è MEZZO SALVATO! " tu sei partito, insieme: ai tuoi complici complotto sharaia: contro: Israele: per genocidio califfato, di Giordania Sharia, e Turchia sharia, con la tua Sharia Onu OCI, a combattere: la Sharia ISIS, in Iraq sharia, e Siria sharia, genocidio a tutti: Galassia jihadista sharia, CON TUTTI i tuoi servizi segreti sharia LEGA ARABA, così, come io ti avevo ordinato di fare?
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

google 322 youtube [ cammelle in calore:  CASTITà!] -- è chiaro, tutto quello che, riguarda la sessualità deve essere escluso, dalla mercificazione pubblicitaria, perché, se si cerca l'atto sessuale, FINE A SE STESSO, come senso della propria affermazione realizzzazione, poi, l'omicidio dell'aborto sara inevitabile!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 giorni fa

il più grande terrorismo del mondo: è la SHARia ONU! QUINDI, BISOGNA DEPORTARE TUTTI I MUSULMANI IN SIRIA, in attesa che la sharia, venga rimossa in tutto il mondo,  e poi potranno ritornare! POI, Israele non mi ascolta, poi, verrà la terza guerra mondiale, che, è stata organizzata nei minimi particolari, per abbandonare Israele, al suo crudele destino, alla mercé della LEGA ARABA sharia genocidio in Grecia e a tutti, che, quindi, anche, Israele: sarà distrutto, perché questa è la agenda del talmud satanico di Illuminati Farisei, che, avranno perso la speranza di poter riunire le 12 Tribù di Israele, TUTTO PER COLPA DI ARABIA SAUDITA!
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
9 ore fa

sharia ONU nazi Saudi Arabia's King Abdullah, DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, tradimento: LEGA ARABA --- quanta strada pensi TU, di poter fare ancora, se, per mantenere la tua fasulla religione, tu continui ad uccidere tutti quelli, che, non la pensano come te?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu  -- è terribile, TRISTE, quando qualcuno, lui crede di essere: il più furbo, il più cattivo e, il più intelligente: di tutti, perché, è proprio questo, che, stanno facendo la LEGA ARABA, e Rothschild FMI SPA, con, il suo: sharia Saudi Arabia's King Abdullah, QUINDI, ISRAELE SARà UCCISO, PERCHé, COME USA 666 BUSH 322 KERRY, GAY OBAMA GENDER, POSSONO AIUTARE ISRAELE, DUANTE UNA GUERRA MONDIALE?
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu -- mi dispiace, di avere ragione sempre io, ma, io ti ho sempre detto, che, Abd Allah dell'Arabia Saudita, è IL TUO PEGGIORE, E PIù PERICOLOSO: TRADITORE NEMICO! adesso: lui fa il supporto di hamas, contro di te! QUINDI, IL TRADITORE, ipocrita, CHE, lui è SEMPRE STATO NASCOSTO, OGGI, è USCITO DALLE TENEBRE finalmente, ECCO PERCHé, LA AGGRESSIONE CONTRO ISRAELE, è IMMINENTE!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

NON SONO EBREI VERI, SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE, ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, AI POPOLI PER STERMINARLI, ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO ANCHE ..] Procedi con il ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video
NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed
Il team di YouTube esaminerà la nostra decisione e, se opportuno, ripristinerà il tuo video. È possibile che l'avvertimento venga rimosso ma il tuo video non verrà ripristinato. La pagina Gestione account rispecchierà le decisioni più aggiornate relative al tuo account.
Comprendo che se YouTube conferma l'avvertimento, non sarò più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni.
Motivo (obbligatorio)
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

google youtube -- PERCHé ESISTE IL MALE NEL MONDO? SENZA MALVAGITà, NON SAREBBE STATO TUTTO PIù FACILE? scusate se ultimamente vi sto trascurando.. ma, ultimamente, molti si stanno chiedendo perché, IO non mi scoraggio mai, la risposta è molto semplice: "IO HO VISTO LA FINE, CIOè L'ESITO FINLE!"
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 giorno fa

open letter to: [  ONU nazi  sharia Saudi Arabia's King Abdullah,  e il DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI, ] FRATELLO MIO: se, tu esci, per una qualsiasi strada, in qualsisi luogo, di questo pianeta? la prima persona, che, tu vedi? tu la puoi sparare, perché, quello, uomo qualunque? sono io proprio! io sono: "NESSUNO", ed un mio canale youtube si chiama "Nessuno""come, io sono NESSUNO? così, anche, i 7miliardi di persone, di questo pianeta, sono nessuno.. Per me, la nazionalità, o la religione delle persone? è qualcosa di insignificante! Ecco perché, io sono UNIUS REI, perché, io ho deciso di non avere rispettto per NESSUNO, PUR DI PROTEGGERE TUTTI!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Atea pro-life presenta una potente argomentazione laica contro l'aborto. L'argomentazione è forte e convincente, e può essere il modo migliore per raggiungere un certo tipo di pubblico Pro-Life Humanists. Bridget Coila di Kristine Kruszelnicki. “Esiste davvero un ateo pro-life?”, ha chiesto Marco Rosaire Rossi nell'edizione di settembre/ottobre di The Humanist. “Cosa verrà dopo, gli agnostici del disegno intelligente? O i laici per la sharia?”. Gli atei possono non avere un papa, ma agli occhi di molti c'è ancora un dogma a cui tutti loro devono aderire. Essere un ateo vuol dire sostenere l'aborto. Non fatelo e verrete denunciati come “segretamente religiosi”. Quando mi sono unita a un agnostico e a un ateo di Secular Pro-Life per un panel informativo alla Convenzione Atea Americana del 2012, un popolare blogger ateo ci ha accusati di aver “mentito sul fatto di essere atei”. C'è un'ovvia riluttanza ad accettare che esistano pro-life non religiosi. Ma esistiamo. Differiamo un po' a livello di approcci e filosofie, ma includiamo pensatori atei come Robert Price, autore di “The Case Against the Case for Christ”, lo scrittore ultraliberale Nat Hentoff, i filosofi Arif Ahmed e Don Marquis e l'attivista liberale pacifista Mary Meehan, solo per fare qualche nome. Quando in un dibattito del gennaio 2008 con Jay Wesley Richards gli venne chiesto se si opponeva all'aborto ed era un membro del movimento pro-life, il defunto autore ateo Christopher Hitchens rispose: “Ho avuto molti contrasti con alcuni dei miei colleghi materialisti e laici su questo punto, ma penso che se il concetto di 'bambino' significa qualcosa, si può dire che anche il concetto di 'bambino concepito' significhi qualcosa. Tutte le scoperte dell'embriologia – molto considerevoli nel corso dell'ultima generazione – sembrano confermare questa opinione, che penso dovrebbe essere innata in ciascuno. È innata nel giuramento di Ippocrate, è istintiva in chiunque abbia mai guardato un sonogramma. Per questo la mia risposta alla domanda è 'sì'”.
Tra i pro-life laici ci sono atei e agnostici consumati, ex cristiani, conservatori, liberali, vegani, gay e lesbiche e perfino pro-life di fede, che comprendono la forza delle argomentazioni laiche di fronte a pubblici laici. La seguente argomentazione contro l'aborto è una prospettiva, e non rappresenta alcuna organizzazione specifica.
Aborto, questione complessa? L'aborto è una questione emotivamente complessa, piena di circostanze dolorose che suscitano la nostra simpatia e compassione, ma non moralmente complessa: se i concepiti non sono esseri umani ugualmente meritevoli della nostra compassione e del nostro sostegno, non è richiesta alcuna giustificazione per l'aborto. Le donne dovrebbero mantenere la piena autonomia sul proprio corpo e prendere le proprie decisioni sulla loro gravidanza. Se i concepiti sono esseri umani, però, nessuna giustificazione dell'aborto è moralmente adeguata, se una ragione di questo tipo non può giustificare il fatto di porre fine alla vita di un bambino in circostanze simili.
Uccideremmo un bambino di due anni il cui padre abbandona improvvisamente la madre disoccupata per alleggerire il budget della madre o evitare che il bambino cresca in povertà? Uccideremmo una bambina dell'asilo se ci fossero indicazioni del fatto che potrebbe crescere in una casa violenta? Se i concepiti sono davvero esseri umani, abbiamo il dovere morale di trovare modi misericordiosi per sostenere le donne, che non richiedano la morte di una persona per risolvere i problemi dell'altra. Scienza contro pseudoscienza. Se alcuni sostenitori dell'aborto hanno accusato i pro-life di usare una “pseudoscienza”, nei fatti le prove scientifiche sostengono fortemente le dichiarazioni pro-life secondo le quali l'embrione e il feto umani sono membri biologici della specie umana. Il libro “The Developing Human: Clinically Oriented Embryology”, del dottor Keith L. Moore, usato nelle scuole di medicina di tutto il mondo, è solo una delle risorse scientifiche che confermano questo fatto. In esso si legge:
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 giorni fa

QUESTE DI MOGHERINI SONO PAROLE CHE FANNO VERAMENTE MALE! SE, LORO ARRIVERANNO, tuttavia, tutti i CRISTIANI SARANNO STATI TUTTI I UCCISI, POI, COSA FARANNO? SI METTERENNO LORO, A FARE IL GENOCIDIO DEI MUSULMANI, anche loro, COME LA LEGA ARABA HA FATTO: IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, IN 1400 ANNI? ] ED invece, non una sola parola di condanna, è venuta: da UE USA, contro, la Sharia, in difesa della dignità della donna ed in difesa della libertà di religione..  che, questo orrore sharia, oggi, è protetta da ONU OCI, contro, e in disprezzo dei valori ONU universali del 1948.. questi, del sistema massonico Mogherini Merkel Bildenberg, Kerry 322 Bush sono le bestie di satana, la sinagoga di satana! io vi maledico tutti nel nome di Gesù! "Stiamo chiaramente valutando una serie di altre iniziative in questi giorni che non riguarderanno probabilmente soltanto il ministero degli Esteri ma potranno riguardare anche quello della Difesa", il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha risposto cosi' su Rainews24 a una domanda su un possibile coinvolgimento militare italiano in Iraq.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

a Kim Jong-un -- ] se, noi non vogliamo consegnare: il pianeta ai satanisti farisei americani: PER vedere la distruzione di: Israele, Lega ARABA: e di tutto il pianeta: tutti lo devono capire: da soli: questa Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo: adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite: il 10 Dicembre 1948: deve diventare immediatamente la Carta Costituzionale di tutte le Nazioni del Mondo: IMMEDIATAMENTE! ] [ Pyongyang si lamenta all'ONU per attentato a Kim Jong-un in un film americano. La Corea del Nord ha inviato una lettera di protesta formale alle Nazioni Unite contro la commedia hollywoodiana su un attentato a Kim Jong-un, ed ha esortato Washington a vietare la messa in onda del film. "Le autorità americane devono adottare immediate e appropriate misure per vietare la produzione e la distribuzione del film, altrimenti si assumeranno la piena responsabilità per la promozione e sponsorizzazione del terrorismo," - è scritto nella lettera. Nel film "L'Intervista", un presentatore televisivo e il suo produttore sono inviati in Corea del Nord, apparentemente per intervistare Kim Jong Un. Tuttavia devono ucciderlo su ordine della CIA. Il film uscirà nei cinema il prossimo 14 ottobre.

Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 mesi fa

google youtube -- al vostro ebreo con problemi mentali, io ho cercato di fare del bene!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 mese fa

il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

IN SIRIA ED UCRAINA, TUTTO L'OCCIDENTE HA DECLASSATO SE STESSO, ALLO STESSO LIVELLO DELLA ARABIA SAUDITA, ED è VERO: SATANISTI SONO FRATELLI DI TERRORISTI JIHADISTI! ] delegazione russa potrebbe rifiutarsi di partecipare anche alla sessione di ottobre dell'assemblea PACE. Lo ha detto il capo della commissione della Duma (la Camera Bassa del Parlamento) per gli Affari Esteri Alexey Pushkov. "Se la posizione di PACE rimane invariata, non possiamo escludere che la delegazione russa non parteciperà non solo a quella di giugno ma anche nella sessione di ottobre di PACE, dato che le sanzioni sono imposte per tutto il 2014. Purtroppo non abbiamo ragione di credere che la posizione di PACE su questi temi cambi in questi mesi" ha spiegato. Qualche giorno fa venne riferito che la delegazione della Russia non parteciperà alla sessione di giugno dell'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 mesi fa

Ḥamās, Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya ( حركة المقاومة الاسلامية‎, حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " [ appello alla Europa ] se, Obama, che, ha riconosciuto Hamas, non verrà accolto come un cane, non solo Israele andrà perduto, ma, anche la terza guerra mondiale non potrà essere evitata! questi hanno usato le bombe a grappolo in Ucraiana, dove giudano assassini, piloti americani CIA.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 mesi fa

ho portato, questo pensiero, nella mia mente, per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere: Unius REI, se, la mia struttura mentale fosse programmata, o rispondesse ad una strategia, veramente, la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
2 mesi fa

il volto brutale dei nazisti bildenberg troika. ] [ Nei combattimenti di Donetsk 40 vittime. A Donetsk, nel sud-est dell'Ucraina, a seguito dei violenti scontri degli ultimi giorni tra i sostenitori della federalizzazione e le forze di sicurezza ucraine sono rimaste uccise 40 persone, ha dichiarato il sindaco Alexander Lukyanchenko. Secondo Lukyanchenko, durante la battaglia nell'aeroporto internazionale di Donetsk sono morte 38 persone. Ha specificato di non sapere quanti autonomisti filorussi ci siano tra le vittime. In mattinata il ministro dell'Interno Arsen Avakov aveva dichiarato che i militari ucraini avevano preso il controllo dell'aeroporto internazionale di Donetsk e che tra le forze di sicurezza ucraine non si contavano vittime. Avakov ha anche aggiunto che nel raid aereo è stato distrutto un campo dei ribelli autonomisti nella regione di Lugansk.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 mesi fa

Ehi, erdo cazzo, Erdocan, erdo cane, ottomano di merda sharia Ummah califfato imperialismo Boko Haram, per dhimmi schiavi -- tu non puoi conquistare una religione, perché, tutte le religioni sono di DIO JHWH! ... ti do un mese di tempo, per restituire, la Basilica di santa sofia Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας, Istanbul, ai loro legittimi proprietari! .. se, poi, tu vorrai venire a recitare le tue preghiere cristiane? io non ti caccerò!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
2 mesi fa

noi IL POPOLO SOVRANO! CONTRO NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA CIA 322 SATANA! ] Donetsk ha emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. I sostenitori della federalizzazione del Paese nella regione di Donetsk hanno emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. Chiedono all'esercito di abbandonare posti di blocco nella regione entro 24 ore. In caso contrario, saranno liberati con la forza.
In precedenza nella regione di Donetsk è stata avviata la creazione dell'esercito della repubblica separatista. Il capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale dell'Ucraina Andrey Paruby ha dichiarato che le forze di sicurezza nella parte orientale del Paese reagiranno più duramente che prima.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-ha-emesso-un-ultimatum-ufficiale-a-Kiev-2927/

Rispondi
 ·
JewsxMessiahUniusRei
3 mesi fa

MY jhwh holy HOLY HOLY --- profezie di Zerobabele? QUANDO?
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
6 mesi fa

15. new true ANSA, by Unius REI [12/02/20014] #TEHERAN, [ idiota, tu hai due peccati mortali, un peccato, per Rothschild, tu sei l'ultimo Paese, ad avere la sovranità monetaria, cioè tu sei l'ultimo paese libero dalla massoneria. ma, tu hai uno peccato, anche dal mio punto di vista, tu sei un assassino della Sharia, quindi, tu sei già morto! ] Il capo delle forze armate iraniane, il generale Hassan Firouzabadi, ha definito un "bluff politico" le dichiarazioni americane su una "opzione militare" in caso di fallimento dei negoziati sul nucleare, aggiungendo che l'Iran è pronto alla "battaglia decisiva contro gli Stati Uniti e il regime sionista". "Noi - aggiunge - non abbiamo alcuna ostilità nei confronti dei paesi della regione, ma se siamo attaccati dalle basi americane nella regione, noi le prenderemo di mira e le attaccheremo".
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

[ open letter against ONU Amnesty.. vi devo minacciare? ve ne accorgerete! ] Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina. 13 marzo, #KANO (NIGERIA), Un nuovo massacro nella Nigeria nord-orientale, flagellata dalla violenza dei terroristi islamici di Boko Haram: in quattro villaggi visitati da uomini armati a bardo di motociclette sono stati rinvenuti i cadaveri di almeno 69 persone. Lo rende noto un deputato della stato di Katsina, dove da martedì sono in corso violenze interetniche.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
6 mesi fa

Presidente, Giorgio Napolitano, a Strasburgo, [ Le proteste della Lega nord all'Europarlamento? "Sono assolutamente marginali e modeste, sono le tradizionali proteste della Lega". Lo dice il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, risponde ai giornalisti, che, gli chiedono delle intemperanze leghiste a Strasburgo. [ questo, è totalmente falso! verrà spazzata via, dai popoli, l'Europa ed il sistema dei partiti, se, la guerra mondiale non arriva prima. ] Dai risultati delle elezioni europee, che potrebbero premiare i partiti euroscettici non dovrebbe esserci "una ricaduta meccanica sugli equilibri nazionali", ha detto ancora Napolitano conversando con i giornalisti. [ se, poi voi vincere ancora, perché, voi siete i poteri forti, ed avete mezzi potenti, a vostra disposizione, poi, voi vedrete milioni e milioni di cadaveri, il mondo, voluto da rothschild e dal su sistema massonico, in cui siete vissuti, pasciuti, cresciuti, se, non avete il coraggio di reimpostarlo, vi crollerà addosso! Voi non potete volere, una nuova rivoluzione francese, per tutta l'Europa io spero! ]
Rispondi
 ·
KingxKingdom
4 mesi fa

Sebastopoli, assalto a sede marina Kiev. Centinaia miliziani filorussi, soldati ucraini escono. 19 marzo, #MOSCA, [ questa è la natura del demonio, 322 Kerry il satanista massone Van Rompuy, tu devi cacciare perché lui non se ne va spontaneamente! ] Alcune centinaia di manifestanti filo russi hanno fatto irruzione nella sede dello stato maggiore della marina militare ucraina a Sebastopoli e ammainato la bandiera ucraina issando la bandiera russa e quella di Sant' Andrea. Dopo alcune ore e l'intervento del capo della Flotta russa del Mar Nero i soldati ucraini sono usciti dalla base.
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
6 mesi fa

Ue blocca negoziato elettricità Svizzera. Portavoce, alla luce della situazione dopo referendum [] ma, la Svizzera, non sa, che, farsene, di corrotti comunisti massoni Bildenberg, che, hanno deciso di annientare, la identità: ebraico cristiana, di tutti i popoli, e calpestare, la autodeterminazione nazione, perché, voi siete il nuovo regime nazista di satana!! infatti, voi siete FMI-NWO, un crimine truffa universale, della nuova religione dello evoluzionismo, favole di pinocchio? ha più dignità scientifica di voi, infatti, Pinocchio ha una morale, e voi siete i satanisti, totalmente immorali e bugiardi! [] e questa brutta storia di farisei illuminati anglo-americani, finirà, così in tragedia, che, io vi ho già visti tutti morire!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
8 mesi fa

google+? -> Spiacenti. Non ci è stato possibile completare la richiesta.
Quando segnalerai questo errore all'assistenza di Blogger o nel gruppo di assistenza di Blogger, ricordati di:
Descrivere l'operazione che stavi eseguendo quando si è verificato l'errore.
Specificare il codice di errore riportato di seguito.
bX-hoszf7
Queste informazioni ci aiuteranno a individuare esattamente il problema e a risolverlo. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
6 mesi fa

satanisti, massoni, scribi, farisei, salafiti, Illuminati, Fmi, Nwo, [ stupidi ] forse che, Colui JHWH, che, ha il potere di fare la legge, è a sua volta, il prigioniero della legge, che, lui stesso ha fatto? [ idioti ] se, Dio ha scelto lorenzojhwh, come Unius REI, chi gli può rinfacciae qualcosa, o può rimproverare JHWH, per dire, contro di lui: "che fai? io ti voglio correggere?!"
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

[[100/4Gen2014hours14,42]] [ questo articolo: è la dimostrazione, di come: le BAnche centrali, Banca Mondiale, fondo monetario internazionale, di farisei ebrei, anglo-americani, Rothschild, Illuminati, Rochefeller, Spa, possano fare, ogni falso in bilancio, che, loro vogliono fare, infatti, sono al di fuori, di ogni controllo statale! non solo, ma, con il solo: signoraggio bancario, cioè (denaro creato dal nulla, con un semplice bit del computer, loro chiudono il bilancio a zero, quando, in compensazione, ricevono le cambiali, di BOT CCT, dei titoli di stato, in questo modo, sparisce a nero, tutto il denaro del mondo [ che, non è rappresentato dal debito pubblico, che, riguarda soltanto, l'interesse, che, deve essere pagato, sul denaro che, farisei hanno creato dal nulla, appunto ) ] I beni dei più ricchi del pianeta sono cresciuti per circa $0,5 trilion, Tags: Attualita', Ricchezza, In Russia, Notizie, Nel mondo, Denaro, Società, 3.01.2014, #patrimonio totale dei 300 uomini più ricchi del pianeta nell'anno passato è aumentato, per $524 miliardi, crescendo fino a $3,7 trilioni.
Secondo gli esperti di Bloomberg, i settori dell'economia più redditizi in questo periodo sono stati quelli legati alle tecnologie avanzate.
Il titolo di più ricco uomo del mondo appartiene nuovamente al presidente del consiglio dei direttori della compagnia Microsoft Bill Gates che è riuscito ad aumentare il proprio patrimonio fino a $78,5 miliardi.
Il più ricco russo rimane l'uomo d'affari Alisher Usmanov, il cui capitale è aumentato fino a quasi 20 miliardi di dollari.
Rispondi
 ·
allGiacintoAuriti
4 mesi fa

google+ [ Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione del nome. Ulteriori informazioni ] è vero che, il governo massonico Ombra, ha sodomizzato, tutti gli Stati attraverso,  i  farisei Bildenberg CIA Fmi Spa, Gmos scie chimiche.. ma, voi satanisti NSA DATAGATE.. voi la state facendo proprio sporca! ecco perché, vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari, per crimine abusivo di anagrafe! ma, questo non è un problema per voi, perché, tanto è sempre, Rothschild 322 Bush Kerry, NWO sinagoga God OWL at Bohemian Grovve, che, pagheranno la multa per voi, al posto vostro! .. dopotutto sono sempre i nostri soldi, che, loro hanno rubato a noi, attraverso, il signoraggio bancario Spa, truffa: Banche Centrali, Spa
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
5 mesi fa

Articoli correlati
Morale cattolica stravolta e “riscritta” dal vescovo di Treviri
(di Mauro Faverzani) Provocano sofferenza e dolore le scioccanti parole pronunciate da mons. Stephan Ackermann, Vescovo di Treviri, dirompenti come un fiume in piena: rotti gli argini della fede, hanno devastato la Dottrina cattolica, ferito la sensibilità dei credenti, sconcertato … Continua a leggere→
Omofobia o eterofobia? Un nuovo testo contro il gender
(di Fabrizio Cannone) Il battagliero avvocato Gianfranco Amato, non nuovo a pubblicazioni di carattere militante e sanamente aggressivo, ha riunito, nel suo ultimo volume (cfr. G. Amato, Omofobia o eterofobia? Perché opporsi a una legge ingiusta e liberticida, Fede & … Continua a leggere→
Il Parlamento Europeo promuove l’ideologia LGBTQ
(di Lupo Glori) Martedì 4 febbraio, il Parlamento Europeo ha approvato, con 394 voti a favore, 176 contrari e 72 astensioni, il “rapporto Lunacek ” (“Relazione sulla tabella di marcia dell’UE contro l’omofobia e la discriminazione legata all’orientamento sessuale e all’identità … Continua a leggere→
Si è finalmente svolto il convegno sul Gender in Campidoglio (FOTO)
Malgrado il nubifragio che imperversava su Roma, e l’invito del Comune di Roma a non uscire di casa, oltre 200 persone hanno affollato il 31 gennaio la Sala della Protomoteca in Campidoglio, dove si è svolto l’atteso convegno organizzato dall’Associazione … Continua a leggere→
Il comune di Roma porta l’ideologia del gender tra i banchi di scuola
(di Lupo Glori) A Roma l’ideologia gender si insegnerà a scuola. Il Comune di Roma, attraverso l’assessorato alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari Opportunità in collaborazione con l’Università La Sapienza e la casa editrice ISBN, ha, infatti, lanciato la campagna … Continua a leggere→
A Portogruaro gruppo ecclesiale pro-gay
(di Mauro Faverzani) Sul sito dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Rufino di Concordia” in Portogruaro si spiega come da circa sette anni esista in loco un’iniziativa denominata Incontri ecclesiali di impegno civile e politico, costituita da «una trentina di persone … Continua a leggere→
Si tenta di impedire il convegno di Famiglia Domani del 31 gennaio a Roma
(di Lupo Glori) Ci risiamo. Il prossimo 31 gennaio, presso la sala della Protomoteca del Campidoglio, è in programma nuovamente il convegno Ideologia del gender: quali ricadute sulla famiglia? organizzato dall’Associazione Famiglia Domani con il sostegno della consigliera comunale Lavinia … Continua a leggere→
Il Natale bruciato. Storie di presepi presi di mira dai vandali
(di Davide Greco) Negli anni passati non si era mai registrata una frequenza simile di atti vandalici contro i presepi. Dal nord al sud, in città o in piccoli comuni, il Natale italiano del 2013 è stato attraversato da gesti … Continua a leggere→
Gli studi sul cervello contestano l’ideologia di genere
(di Lupo Glori) Un importante recente studio americano condotto su quasi mille soggetti, da un’équipe guidata da Ragini Verma, neuro-scienziata dell’Università della Pennsylvania a Philadelfia (USA) (http://www.uphs.upenn.edu/news/News_Releases/2013/12/verma/), conferma, attraverso concreti dati scientifici, le differenze biologiche esistenti tra maschi e femmine. … Continua a leggere→
2013, un anno di svolta per l’omosessualizzazione degli Stati Uniti
(di Lupo Glori) Il 2013 è stato un anno di svolta per il movimento omosessuale negli Stati Uniti che, grazie soprattutto a due importanti decisioni prese nel mese di giugno, la rimozione del Defense of Marriage Act (Doma) da parte … Continua a leggere→
Rispondi
 ·
CreationReal
2 mesi fa

E DOVE è IL PROBLEMA, SE, LA SERA, TUTTI I POLITICI, SI TROVANO NELLA MASSONERIA, POI, è SEMPRE ROTHSCHILD BILDENBEG, CHE VINCE SEMPRE! ] [
Le elezioni parlamentari in Kosovo avvengono tranquillamente. In tutto il territorio del Kosovo, in cui l'etnia albanese dichiarò la sua indipendenza nel 2008, le elezioni parlamentari si svolgono tranquillamente e senza gravi violazioni, lo ha riferito il Comitato Elettorale locale. Fatto importante è che al voto stanno partecipando le comunità serbe. Le autorità di Belgrado hanno invitato i serbi del Kosovo ad andare alle urne per difendere i loro diritti. Le attuali elezioni parlamentari sono le prime ad essere estese a tutto il territorio del Kosovo, compresa la regione a nord principalmente abitata da serbi che non riconoscono la Repubblica auto-proclamata a Pristina.
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
6 mesi fa

[ cazzo] satana Rothschild, FED, Spa, BCE, Fondo monetario internazionale, Banca Mondiale, io penso, che, tre miliardi di cadaveri, di: criminali pervertiti religiosi (Lega ARABA, ed India) possano essere sufficenti per te, a rigenerare un nuovo, ciclo monetario, per, il tuo, privato: Fondo monetario internazionale, parassitario, della moneta del debito pubblico, di soldi, che, per gli interessi, non sono mai stati stampati! per portare, i popoli alla distruzione: morale, spirituale, e alla profonda schiavitù interiore: ed esteriore: il satanismo! Poi, 1. le tue esercitazioni militari, con i dischi volanti, degli alieni, tu li hai già fatti, 2. le armi segrete sono tutte pronte, 3. quindi, tu uccidi: fai pure il genocidio, di: India, e Lega ARABA, soltanto, e non toccare, più la vita di nessuno!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita ] CIVILIZZATI! [ sul sito di: https://www.facebook.com/Tg24Siria io ho visto, una bambina palestinese, di circa, 8 anni, vittima di un bombardamento, perché, Hamas usa i bambini, come scudi umani! i medici nella speranza di poter rianimare questa bambina, le hanno tolto gli indumenti intimi, e questa bambina, senza seno, lei aveva già il pube annerito! VOI LA DOVETE SMETTERE DI FOTTERE COME CANI LE BAMBINE, E DI SOFFOCARE, TUTTI I POPOLI CON LA SOVRAPPOLAZIONE E IL VOSTRO FANATISMO RELIGIOSO, CUMULO DI SUPERSTIZIONI ED IGNORANZA OMICIDA! questo che voi state facendo, non può più andare avanti così! civilizzatevi o sarete spazzati via! il vostro orrore non può più durare!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 mesi fa

IL GOVERNO GOLPISTA NAZI, CHE, LA CIA HO VOLUTO CON I SUOI CECCHINI, DEVE APRIRE LE PORTE A MOSCA, NON INIBIRE LA AZIONE POLITICA, DELL'EX PRESIDENTE LEGITTIMO, RIPRISTINARE LA LIBERTà DI STAMPA: IMMEDIATAMENTE! è INDISPENSABILE UN RIMPASTO DI GOVERNO, PER INTEGRARE I MINISTRI CON I RAPRESENTANTI DEL SUD RUSSOFONO A Kiev! IMMEDIATAMENTE!! il governo ad interim dice di non farsi troppe illusioni sull’esito del piano messo a punto a Ginevra per disinnescare la tensione in Ucraina orientale. L’operazione militare contro i ribelli dell’est prosegue, dunque, nello stesso tempo, però, il premier Arsenii Yatseniyuk e il presidente ad interim Oleksandr Turchynov promettono una riforma costituzionale che rafforzerà i poteri delle regioni:
“Il nostro esecutivo – ha detto Yatsneniyuk – è pronto a varare una vasta riforma costituzionale che rafforzerà i poteri delle regioni. concederemo uno statuto speciale alla lingua russa”. Nelle regioni russofone dell’est, però, in pochi sono pronti a credere a queste promesse, visto che, dopo la fuga del presidente Yanukovitch, uno dei primi atti degli insorti in Parlamento è stato proprio quello di togliere al russo lo status di lingua ufficiale. I filorussi insistono nel chiedere un referendum per definire il futuro delle regioni di Donetsk e Lugansk, senza escludere l’annessione alla Russia.
La situazione in Ucraina continua dunque a essere tesa, e la crisi appare tutt’altro che risolta. Copyright © 2014 euronews
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
2 mesi fa

my JHWH -- che ti dicevo? qui c'è troppa gente, che, non ha il senso dell'umorismo! e se, qualcuno non sa essere felice, poi, questo è un sintomo, l'indicatore, per lui, che, lui dovrà andare all'inferno! .. e tutti possono vederlo salafiti e farisei, sono loro le persone più tristi del mondo!!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
5 mesi fa

lunedì 17 febbraio 2014 [ la guerra mondiale diventerà inevitabile, se le mie richieste non verranno soddisfatte, la guerra mondiale diventerà inevitabile! ] 1. Se, Egitto e Lega Araba non sono in grado, di gestire il terrorismo, che, nasce dalla loro corrotta religione, assassina, contro, dhimmi schiavi, uccisi sotto la egida dello ONU, poi, se ne devono assumere tutte le responsabilità, davanti, alla storia, e davanti alla comunità internazionale. 2. Perché la questione islamica ormai mette a repentaglio. la sopravvivenza del genere umano, ed in questa ottica tragica, quanto criminale, che, farisei anglo-americani, FED BCE, Spa, FMI, hanno permesso ed incoraggiato il nucleare iraniano, cioè, di uno dei paesi più criminali al mondo, di maniaci religiosi, senza reciprocità, che, dopo la Corea del Nord. (secondo la worldwatchlist) sono al secondo posto, delle Nazioni più criminali, insieme alla ARABIA SAUDITA.
Ma, satanisti, massoni e farisei anglo-americani Bildenberg, fingono di non sapere tutto questo, per incoraggiare, il nucleare iraniano, dopo, avere messo, anche, nelle mani, dei Talebani il nucleare Pakistano.. 3. Questo è l'Egitto dell'ORRORE, di 60 Chiese Cristiane distrutte, migliaia di omicidi, di martiri cristiani innocenti, (crimini compiuti molto di recente, e passati sotto silenzio, da quel monopolio massonico ed ebraico della informazione, che, ha deciso di distruggere Israele, per non andare a vivere, nel deserto saudita, e quindi, perdere i loro poteri occulti e massoni satanici sul mondo: il fondo monetario internazionale Spa! ) 4. Omicidi e crimini innumerevoli, avvenuti spontaneamente, come la imposizione, del pagamento della tassa islamica, imposta ai dhimmi cristiani, [ tutti crimini, che sarebbero stati impensabili, solo, qualche anno fa] 5. soltanto, perché Morsi è stato destituito, dallo Esercito, su invocazione, unanime, dello 80% del popolo egiziano, terrorizzato, dalla deriva totalitaria, che, la ARABIA SAUDITA, e Erdogan, hanno, deciso di dare, e di imprimere, ideologicamente, a tutto il mondo ARABO, appunto, con il finanziare la galassia jihadista, e con la distruzione delle strutture laiche dello Stato, e con, il soffocare ogni pluralismo democratico (che, si pretende di ottenere dalla Siria, nel mentre, viene aggredita dal terrorismo, jihadista, di questo pensiero, salafita nazi totalitario, sponsorizzato da un Occidente, che, non riesce a riconoscere le esigende democratiche, di Israele, che, non potrà mai trovare un leale accordo, con chi, per motivi religiosi, non è in grado di abbandonare una visione totalitaria, della: Storia, Politica e religione ), 6. Come possono essere interlocutori nello ONU, coloro, che, hanno fatto, epurazioni delle opposizioni laiche, a tutti i livelli dello Stato, che, non riconoscono il principio delle reciprocità, che, creano artificialmente e falsamente, criminosamente dei propri diritti umani burla, che, negano i veri diritti umani, e, 7. come UE, USA, posso essere complici in tutto questo, se, non si deve gridare alla congiura massonica, di Illuminati banchieri Spa, FMI, che, sono il partito della distruzione del genere umano, di una politica schizofrenica, occupata da massoni, che, non sono più a servizio dei popoli, ma, che come traditori dopo avere lungamente, tradito la sovranità monetaria, ora spudoratamente, tradiscono la sovranità politica, per imporre ai popoli europei, una Europa dei burocrati delle Banche Centrali, cioè, di istituzioni non elettive, senza suffragio universale..
8. quindi, l'uso strumentale della religione a fini bellici, islamismo fanatico, massimalista, e militante, indica chiaramente, lo scopo eversivo della LEGA ARABA, contro, tutte le Nazioni. 9. Ora, uno dei più inquietanti problemi, al mondo, rimane il Sinai egiziano, una zona senza legalità, dove bande islamiche di commerciati di schiavi, agiscono impunite e praticano l'espianto di organi umani, che, vengono venduti al Cairo. 10. Ecco perché, la comunità internazionale, può invocare come più logica, la soluzione di dare tutta la zona del Sinai, sotto giurisdizione Israeliana..
Perché, alla diaspora delle comunità ebraiche, nel mondo, deve essere data una sistemazione quadro, anche, alla luce del fondamentalismo, che, sta distruggendo secoli di civiltà, multiculturalismo, e tolleranza.. chi ha dato, la stura, a questa intolleranza, è il partito della guerra, cioè, il satanismo americano e saudita.
Tuttavia, la strada, per rompere le tensioni che si sono create nel Medio Oriente, è duplice:
1. condannare la sharia a livello mondiale: subito!. Perché, questo pronunciamento di condanna, fatto dopo la guerra mondiale, porterebbe alla condanna e soppressione dello Islam stesso, in modo irreversibile.
2. Quì c'è tutto il cinismo e la stupidità, di chi crede, con un Islam salafita, fondamentalista, che sia possibile la conquista del mondo.. perché, coloro che, non sono riusciti a sconfiggere i cristiani, oggi credono, di poter sconfiggere, i massoni e i satanisti del NWO-FMI. è la merda che è salita nel cervello dei wahhabiti!
Egitto: esplosione su bus turisti, "ci sono vittime"
L'incidente è avvenuto sul versante egiziano del valico di Taba
17 febbraio, 10:17. TEL AVIV - Una forte esplosione ha investito un bus di turisti sul versante egiziano del valico di Taba (Mar Rosso), al confine fra Egitto ed Israele. Stando a fonti della sicurezza egiziana i morti sarebbero quattro e sarebbero tutti di nazionalità coreana. Almeno 29 invece i feriti, 15 dei quali in gravi condizioni. Sull'autobus viaggiavano circa trenta turisti.
Intanto continuano a susseguirsi notizie contrastanti sia sulle modalità dell'attentato sia sulla direzione dell'autobus sul quale sono morti i turisti. Secondo alcune fonti della sicurezza egiziana, il mezzo proveniva dal monastero di Santa Caterina, nel sud del Sinai, per rientrare in Israele. Altre fonti sostengono che l'autobus provenisse da Israele ed avesse appena attraversato la frontiera di Taba, apparentemente diretto verso il monastero. Divergenti anche le versioni di come sia avvenuta l'esplosione. Per alcune fonti il mezzo potrebbe essere stato oggetto di un attentatore suicida che si è fatto esplodere. Resti umani sono stati infatti trovati tra i rottami. Altra ipotesi è quella di un missile sparato non si sa da quale direzione oppure una bomba posta sulla strada, fatta esplodere con un comando a distanza. Sul posto si trovano tecnici della sicurezza e dell'esercito per accertare questi dati.
Al momento non risulterebbe nessuna vittima italiana nell'esplosione del bus turistico nei pressi di Taba nel Mar Rosso. E' quanto si precisa alla Farnesina sottolineando però che le verifiche sull'eventuale coinvolgimento di connazionali è ancora in corso.
La polizia israeliana ha comunque confermato che è stata dovuta a un "attacco terroristico" l'esplosione avvenuta al valico di Taba, fra Egitto ed Israele.
Per rimarcare la gravità dell'incidente, per la prima volta dalla firma del trattato di pace tra Egitto ed Israele, nel 1978, i due governi hanno deciso di chiudere la frontiera di Taba dopo il grave attentato di oggi contro l'autobus di turisti.

Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
6 mesi fa

8. new true ANSA, by Unius REI [12/02/20014] #Rsf: libertà stampa, Italia migliora. Perdono invece colpi, Usa e Gb. Male Siria, Corea Nord, Africa [ bastardi, bastardi, totalmente bugiardi! quale libertà di stampa, oggi, può ancora parlare, del crimine, di signoraggio bancario, presso, la opinione pubblica e in Parlamento? Quando dei piccoli partiti di opposizione prendono l'argomento, in Parlamento? loro fanno finta, di non capire! come è dolce nella bocca dei vampire, il sangue dei popoli!
my JHWH, non li perdonare!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
6 mesi fa

10 febbraio, 19:15 #PARIGI, [tutti quelli, che, seminano calunnie, dovrebbero essere arrestati.] [ anche se, tutti noi abbiamo un mulo egoista, che, deve essere sempre controllato, con, morso e briglie! ] ''La direzione del Washington Post smentisce formalmente'' la notizia che starebbe lavorando a uno scoop su una relazione tra Obama e Beyoncé: è quanto si legge su VanityFair.fr, che cita Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. ''Posso dirvi che è falso'', dice, aggiungendo: ''Il Post non prepara articoli'' di questo tipo. La notizia era stata diffusa dal noto paparazzo francese Pascal Rostaing a radio Europe 1.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
5 mesi fa

Rothschild [ cerchiamo di capirci ] tutti quelli, del tuo regno massonico, salafiti, usurai, predoni, assassini, comunisti, si riempiranno di tumori, ovunque, per colpa tua, nel loro corpo maledetto, allo utero, cervello, polmoni, ecc.. e poi, daranno la colpa a me! ed invece, la colpa è delle tue: 1. scie chimiche, e della merda, che, tu metti nelle 2. medicine, 3. chimica, e, 4. nei cibi OGM.. 5. ecc... soltanto, che, tutte le persone del mio Regno, sono protette, dai tumori, in modo divino, da Dio JHWH! ma, questo non vuol dire, che, io sono il responsabile dei tumori, che, vengono contro di voi, il vostro regno di merda Bildenberg, Spa, Banche Private Fondo Monetario, Banca mondiale, sistema massonico, falsa teoria delle evoluzione truffa! .. e voi? certo, voi non potete dire: "Gesù aiutami!" perché, non funziona così!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

[[97/4Gen2014hours11, 55]] youtube, google, quando un video non ha i diritti per essere in quella posizione? e tu hai il software per rilevarlo automaticamente, poi, il video, ecc.. viene cancellato in modo automatico: anche. stop! "fine della storia!" basta! con il distruggere il lavoro intellettuale delle persone, su tutto il pianeta!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
6 mesi fa

04 febbraio, #ANKARA, [ siete dei coglioni, lui è diventato un salafita, è come parlare con, la Arabia Saudita, quindi, è normale, che, sono loro, con i servizi segeti, i finanziatori, e gli ideologi, del terrorismo internazionale! ] L'ong Usa Freedom House ha lanciato segnali di allarme sulla situazione in Turchia in un rapporto pubblicato dopo l'ultima stretta decisa dal governo del premier Erdogan in risposta alla tangentopoli del Bosforo esplosa un mese fa. "Possiamo dire, che, quanto sta succedendo in Turchia rappresenta una vera crisi della democrazia", ha detto il presidente di Freedom House Favid Krramer. Secondo l'ong, l'amministrazione Obama deve "impegnarsi di più per rispondere ad una crisi di tali dimensioni".
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
7 mesi fa

[816/31dic/18,37] [ grazie, Spa, usurai, Rothschild, 322, Bush, Bildenberg, massoni, grazie! ] "Venite, ho ucciso tutti". Quattro morti a Collegno, Un uomo ha sparato a moglie, suocera e figlia e poi si è suicidato. Aveva perso da poco il lavoro. #Giulia #Garattini, 21 anni, una delle vittime. #Piemonte, [ L'uomo, rappresentante di commercio, da pochi mesi, aveva chiuso la sua attività, a causa della crisi. Dopo il #raptus #omicida, ha chiamato i carabinieri ed ha aperto la porta di casa, per farli entrare. Poi si è sparato. ] Dramma familiare nel #Torinese, quattro morti.  ArcangelusofDarkness ha pubblicato un commento: " Me sorprende que aun no te hayas suicidado pobre y patético aborigen. Después de todo tu vida yacía en hacer un absurdo spam en el canal principal de youtube jajaja me muero de la risa con el solo hecho de imaginar tu tu sorpresa al ver parchada la caja de comentarios de youtube jajaja oh dios mio no puedo dejar de reirme jajajajajajja.... ", prima, almeno i commenti erano visibili, ma, ora con google+, soltanto chi scrive i commenti, è sicuro di poterli vedere, quindi, ArcangelusofDarkness, il figlio di Rothschild, fondo monetario internazionale, ora, sarà morto dalle risate! dopotutto, ridere, ai funerali, di coloro, che, si suicidano disperati, fa buon sangue!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
3 settimane fa

non ha nessuna importanza, di sapere, di chi è stata la colpa, per l'abattimento del Boeing malese, perché, noi pensiamo, che, comunque, si è trattato di un incidente TRAGICO, QUANTO INVOLONTARIO! SOLTANTO, LA CIA SONO COSì SATANISTI, DA FARE CRIMINI ABERRANTI COME, 11-09, UCCIDERE 100 PERSONE: a MAIDAN KIEV, CON I CECCHINI (innocenti anonimi incolpevoli), PER FARE UN GOLPE, E PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL POPOLO DEI RUSSOFONI! Quindi la domanda che ci dobbiamo fare è questa: "ma, che ci fa Hitler Merkel con SS truppen a sterminare un popolo sovrano costituzionalmente eletto ed organizzato? in cosa, ancora, più l'Europa, è ancora, una democrazia?" "Boeing malese, abbattuto dai militari ucraini, secondo satellite USA" questo, la dice lunga, circa, tutte le menzogne, del sistema politico bildenberg, 322 hollywood occidentale, il sistema massonico FMI SPA NWO, sono degli assassini Rothschild senza pudore! "Boeing malese abbattuto dai militari ucraini secondo satellite USA"
Foto scattate da un satellite statunitense mostrano come l'aereo di linea malese sia stato abbattuto dai militari ucraini. Lo ha riferito il popolare giornalista e analista americano Robert Parry, famoso per le sue inchieste giornalistiche. Secondo il giornalista, l'intelligence statunitense ha fotografie che dimostrano che la responsabilità dell'abbattimento dell'aereo civile grava sulle forze armate ucraine. Parry non ha rivelato il nome dell'informatore all'interno dei servizi segreti USA, ma sottolinea che si tratta di una fonte affidabile, dal momento che già in passato ha ricevuto informazioni attendibili in situazioni simili. Un Boeing 777 della Malaysia Airlines, in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, il 17 luglio è precipitato in Ucraina orientale. A bordo dell'aereo si trovavano 298 persone, tutte morte nel disastro:
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
9 ore fa

Benjamin Netanyahu - e se, queste bestie di satana: USA 322 UE, Mogherini nazi Kiev, sharia genocidio: Lega ARABA: Farisei Rothschid, se poi, loro credono, che, io mi sbaglio?, poi, perché, rimangono nascosti dietro al loro computer e non vengono a contestarmi, in questa pagina?
Rispondi
 ·
humanumgenus
4 mesi fa

hallelujah
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

02/04/2014 ma sharia è una condanna a morte per ISRAELE e per tutto il genere umano, la distruzione del mio regno di PALESTINA. quindi, Kerry rinuncia ad andare a Ramallah, appeso a un filo il negoziato tra Israele e Palestina
La decisione del segretario di Stato Usa dopo la decisione di Abbas di chiedere l'ammissione della Palestina (di nazisti senza libertà di religione assassini e terroristi seriali, perderanno anche il diritto di vere una tomba, che è quello che loro hanno fatto a tutti i popoli cristiani, che stavano prima della loro maledizione, e che hanno sterminato, ) a 15 agenzie dell'Onu. L'annuncio viola l'accordo sui colloqui, ma i palestinesi accusano gli israeliani di aver rotto per primi il patto, non liberando un gruppo di prigionieri. 13/08/2013 ISRAELE - PALESTINA
Israele libera 26 detenuti palestinesi, ma approva 952 nuovi insediamenti
21/03/2014 ISRAELE - PALESTINA
Abbas chiede il rilascio di Marwan Barghouti e di altri prigionieri
29/07/2013 ISRAELE - PALESTINA
Israele e Palestina, un iftar per rompere digiuno e silenzio
17/07/2006 palestina
La maggioranza dei palestinesi vuole la liberazione del militare israeliano rapito
14/06/2006 palestina
Hamas parla di 50 anni di tregua con Israele, mentre cominciano i colloqui interpalestinesi
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
6 mesi fa

shalom + salam
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
6 mesi fa

Rothschild 666 IMF-NWO, fottiti, dio gufo, Jahbulon or Jabulon, è inutile, che, mi mandi satana, per farmi un pompino, tu lo sai, che,  me? i gay non piacciono!
Rispondi
 ·
UniusRei3
1 mese fa

OK! IO CREDO CHE, A QUESTO PUNTO, BISOGNA PROTEGGERE LA POPOLAZIONE CIVILE, COINVOLTA DA QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA PER COLPA DELLA NATO! Ministero degli Esteri russo: occorrerà rispondere per i crimini commessi contro i civili nell’est dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Ministero-degli-Esteri-russo-occorrera-rispondere-per-i-crimini-commessi-contro-i-civili-nell-est-dellUcraina-4085/
Rispondi
 ·
i10Comandamenti
2 mesi fa

fratelli ebrei --- se, io avessi riguardo per le persone, come, poi, io potrei essere un Re Giusto? e se, io adulassi gli ebrei, cosa direbbe King SAUDI ARABIA? in realtà, lui merita più amore di voi, perché nostro Padre Abramo lo cacciò!
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
2 mesi fa

Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

“Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 mesi fa

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa poteva fare la voce grossa contro, le leggi razziali del fascismo, io dico: questo, intuitivamente, senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo, perché io non rappresento la Chiesa Cattolica, in youtube.. e tuttavia, come cristiano, io chiedo scusa in ginocchio, anche se, in quel periodo io non ero nato! ] ma, quale ebreo, mai, ha alzato mai, la sua voce contro, il satanismo, la massoneria, della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo, di induzione alla schiavitù, anarchia immoralità, omosesualità, e di sterminio, contro, tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi, non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché, il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi, dire è vero gli islamici sono cattivi, ma, poi, loro non hanno, nessun motivo per esserlo?
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 mesi fa

MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 mesi fa

CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE! USA (satanisti CIA 666 FMI, Spa, Gmos, 322 Bush: "noi vinceremo!" ) E UE (massoni bildenberg), GOLPISTI FASCISTI, SONO RESPONSABILI DELLA REPRESSIONE DEL POPOLO, SONO RESPONSABILI DI NON AVERE VOLUTO APRIRE LE TRATTATIVE, E DI NON AVERE CERCATO UNA SOLUZIONE POLITICA! ] Il Consiglio della Federazione ha proposto di esaminare la possibilità di re-indirizzare i mezzi finanziari pari a 1 miliardo di rubli (€ 20.000.000), assegnato al versamento dei contributi correnti per la PACE per l'ammodernamento delle scuole materne in Crimea. "Sarebbe logico inviare soldi da questo chiacchiericcio, 1 miliardo, per una buona cosa, per la modernizzazione dell'istruzione prescolastica della Crimea e di Sebastopoli. In questo modo dimostriamo il nostro atteggiamento positivo ai nostri colleghi della PACE", ha proposto alla riunione della camera superiore del Parlamento russo il primo vice presidente del comitato per il bilancio Vladimir Petrov, provocando gli applausi dei colleghi.
Il senatore è stato sostenuto dallo speaker della camera superiore Valentina Matvienko.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/La-Russia-reindirizzera-una-parte-del-contributo-per-la-PACE-in-Crimea-0904/
Proverbi 4
1 Ascoltate, o figli, l'istruzione di un padre
e fate attenzione per conoscere la verità,
2 poiché io vi do una buona dottrina;
non abbandonate il mio insegnamento.
3 Anch'io sono stato un figlio per mio padre,
tenero e caro agli occhi di mia madre.
4 Egli mi istruiva dicendomi:
«Il tuo cuore ritenga le mie parole;
custodisci i miei precetti e vivrai.
5 Acquista la sapienza, acquista l'intelligenza;
non dimenticare le parole della mia bocca
e non allontanartene mai.
6 Non abbandonarla ed essa ti custodirà,
amala e veglierà su di te.
7 Principio della sapienza: acquista la sapienza;
a costo di tutto ciò che possiedi
acquista l'intelligenza.
8 Stimala ed essa ti esalterà,
sarà la tua gloria, se l'abbraccerai.
9 Una corona di grazia porrà sul tuo capo,
con un diadema di gloria ti cingerà».
10 Ascolta, figlio mio, e accogli le mie parole
ed esse moltiplicheranno gli anni della tua vita.
11 Ti indico la via della sapienza;
ti guido per i sentieri della rettitudine.
12 Quando cammini non saranno intralciati i tuoi passi,
e se corri, non inciamperai.
13 Attieniti alla disciplina, non lasciarla,
pràticala, perché essa è la tua vita.
14 Non battere la strada degli empi
e non procedere per la via dei malvagi.
15 Evita quella strada, non passarvi,
sta' lontano e passa oltre.
16 Essi non dormono, se non fanno del male;
non si lasciano prendere dal sonno,
se non fanno cadere qualcuno;
17 mangiano il pane dell'empietà
e bevono il vino della violenza.
18 La strada dei giusti è come la luce dell'alba,
che aumenta lo splendore fino al meriggio.
19 La via degli empi è come l'oscurità:
non sanno dove saranno spinti a cadere.
20 Figlio mio, fa' attenzione alle mie parole,
porgi l'orecchio ai miei detti;
21 non perderli mai di vista,
custodiscili nel tuo cuore,
22 perché essi sono vita per chi li trova
e salute per tutto il suo corpo.
23 Con ogni cura vigila sul cuore
perché da esso sgorga la vita.
24 Tieni lungi da te la bocca perversa
e allontana da te le labbra fallaci.
25 I tuoi occhi guardino diritto
e le tue pupille mirino diritto davanti a te.
26 Bada alla strada dove metti il piede
e tutte le tue vie siano ben rassodate.
27 Non deviare né a destra né a sinistra,
tieni lontano il piede dal male.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
7 mesi fa

[27a?/1Gen2014,ore 20,02 ] #JHWH -- questi satanisti, superstiziosi, pazzi cretini, #Nsa, #Cia, sono patetici, loro sperano, che, nascondendo i miei articoli, essi possono essere spiritualmente disattivati, come sei io fossi nella magia come loro! ma, in me esiste il divino, non il soprannaturale, quando, loro capiranno questo concetto? saranno tutti morti!
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
6 mesi fa

[ dopo che, i #Palestinesi nazisti sharia clto, hanno sterminato, tutti i cristiani della #striscia di #GAZA, e i sopravvisuti son stati ridotti a #dhimmi #schiavi, poi, prendono tanti soldi, er questo, dagli #anticristi, di #Merker, #Herman #Van #Rompuy, #Bildenberg, #Lega  #ARABA, poi, loro devono dimostrare di meritare i soldi, per fare, bene, il teatrino del terrorismo, contro, #Israele! questa dei palestinesi? è tutta una truffa! ] 13 gennaio, 16:07  #RANCH DEI #SICOMORI ( #NEGHEV, #ISRAELE), Due razzi sono stati sparati dalla Striscia di #Gaza verso, il #Neghev occidentale pochi minuti dopo, la fine dei funerali dell'ex premier #israeliano #Ariel #Sharon, svoltisi nella zona. Fonti militari precisano, che, i razzi sono esplosi in zone disabitate (ma guarda, caso, che coincidenza) senza provocare vittime o danni. La fazione #islamica #palestinese, di #Hamas, che controlla la #Striscia, aveva commentato la morte di #Sharon ricordandolo come "un criminale con le mani sporche di sangue".
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 giorno fa

Lorenzo Scarola ma a kiev pare che delle votazioni siano state fatte , se quelle regioni non hanno potuto votare è per colpa dei terroristi , nel resto dell'ucraina il partito filorusso con più voti non è arrivano nemmeno al 5% ....
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Michele Sattini anche Hitler diceva, che, i partigiani erano terroristi! CI SONO DUE POPOLI DIVERSI: in Ucraina, QUINDI, DOPO IL GOLPE DELLA CIA, LA MINORANZA RUSSOFONA, CHE è MAGGIORANZA NEL SUD, HA CHIESTO LA AUTONOMIA, ORa, LA DEMOCRAZIA, NON AVREBBE mAI DOVUTO FARE DEL MALE A QUELLE PERSONE! inoltre, la convenzione internazionale proibisce di reprimere il proprio popolo con l'esercito! mogherini merkel ecc sono i nazisti bildenberg
Lorenzo Scarola sharia Saudi Arabia's King Abdullah, MAESTRO DI ASSASSINI SHARIA, CULTO IMPERIALISMO sharia MALVAGITà, E CRIMINI! non mi piace questo gioco sporco, della ipocrisia islamica, ONU OCI, mentre, sono PROPRIO loro, la agenda Sharia NAZI, della Galassia Jihadista, nel mondo, per realizzare il CALIFFATO MONDIALE! Saudi Arabia's King Abdullah, è uno dei più grandi criminali di tutta la storia del genere umano, TRA, POCHE ORE, SCADE IL MIO ULTIMATUM A: sharia TURCHIA, sharia ARABIA SAUDITA, E sharia GIORDANIA, infatti, se loro, SE, NON VANNO A COMBATTERE: il loro: sharia ISIS, IN SIRIA E IRAQ?, IO LI MALEDIRò, CON UNA MALEDIZIONE SOLENNE, E poi, NON SARANNO MAI PIù PERDONATI DA ME!

Lorenzo Scarola ISEL333: FEW FACTS ABOUT MUHAMMAD.
1) God did not spoke at all with Muhammad.
2) The creator, not giving, a book in the cave to one person.
3) the angel revealed to Muhammad in the cave is the devil.
And it explains why he hates Jews AND CALLED THEM APE'S AND PIG'S.
4) Muhammad the pedophile had sex with girl 9 year old 'A'isha.
Muhammad the pedophile
Book 008, Number 3310:
'A'isha (Allah be pleased with her) reported: Allah's Apostle (may peace be upon him) married me when I was six years old, and I was admitted to his house when I was nine years old.