rétablir seulement bulles DANNAZIONE financières

L'UE vuole gli immigrati e li vuole con tutto il cuore, PERCHé IL NWO HA DECISO CHE LA EUROPA SI DEVE ISLAMIZZARE! QUESTO ARTICOLO SIGNIFICA UNA SOLA COSA: che è LA GRECIA IL MALE ASSOLUTO, MA, ERDOGAN CHE CI FAI SOLDI SUI MIGRANTI, E SULLE PROMESSE MAI MANTENUTE? LUI è UN SANTO! in realtà, la UE può andare li con l'esercito, le strutture a supportare la Grecia: ma, QUESTA è LA VERITà, SI VUOLE TROVARE SOLTANTO UN CAPRO ESPIATORIO! Migranti, ultimatum di Bruxelles alla Grecia. 10.02.2016. Tre mesi di tempo per riprendere il controllo delle frontiere. Poi per Atene ci sarà la sospensione dall'area Schengen. Un testo di settantotto pagine, preparato dalla Commissione UE, per invitare Atene ad agire per riprendere il controllo delle sue frontiere nei prossimi tre mesi. Oltre questa scadenza si fa sempre più concreta l'ipotesi di una paralisi di Schengen. E' questo il difficile scenario previsto nelle raccomandazioni che l'Unione europea si appresta al premier ellenico Alexis Tsipras, nelle ore in cui il confine macedone si blinda ulteriormente con la costruzione annunciata da Skopje di una seconda recinzione in filo spinato lungo i 30 chilometri di confine con la Grecia. E proprio sui mancati controlli al confine con la Macedonia c'è uno degli atti di accusa più netti esposti nel documento, anticipato in quese ore dal Financial Times, che verrà inviato ad Atene dopo l'approvazione finale del Coreper, organismo UE deputato all'elaborazione delle politiche comunitarie. Novanta giorni per ripristinare i controlli alla frontiera macedone, rientro in Grecia dei migranti che in questi mesi hanno raggiunto l'Europa senza preventiva registrazione e allestimento degli hotspots: dopo quella scadenza, la sospensione di Schengen per Atene non sarà più solo un'ipotesi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2066675/ultimatum-bruxelles-grecia-controlli-frontiera-crisi-migranti.html#ixzz3zlmG9rbs
==================
gli USA (i parassiti sul mondo) hanno bisogno di un nemico, altrimenti, non si può sostenere economicamente l'apparato industriale tecnologico e militare imponente, che hanno creato: POI, ANCHE IL FMI NON SI PUò RINNOVARE, con un NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO, SENZA, la realizzazione di una nuova GUERRA MONDIALE! ORA, NEOCON AIPAC: HANNO PENSATO CHE, LA LEGA ARABA DEI NAZISTI SENZA RECIPROCITà, E SENZA DIRITTI UMANI è un UTILE ALLEATO PER UCCIDERE RUSSIA E CINA (che sono colpevoli per non essersi convertiti a Satana). E A QUANTO PARE, ad ALLAH SHARIA (VAGINA PECORA DI NOVE ANNI), IL PENE SPA FED DEL GUFO, PIACE MOLTO! ECCO PERCHè, ALL'INFERNO I DEMONI VANNO DICENDO: "ANCHE ALLAH è GENDER!" La NATO ha deciso di aumentare la propria presenza militare nel Mar Nero. 10.02.2016. La NATO continuerà ad ampliare le sue capacità militari nella regione del Mar Nero: non si tratta solo della Marina, ma anche di mezzi di ricognizione e per lo schieramento di rinforzi, ha affermato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, riporta il sito ufficiale della NATO. "La NATO ha già aumentato la sua presenza navale nel Mar Nero, compresi l'utilizzo delle forze della Marina e la ricognizione con gli aerei dotati del sistema AWACS, che si trovano tra Romania, Bulgaria e Turchia. Monitoriamo costantemente la situazione nel Mar Nero e aumentiamo le nostre capacità militari, così come le capacità di condurre operazioni di ricognizione e di inviare rinforzi nella regione", — ha detto. "Stiamo anche attivamente collaborando con la Georgia, fatto di grande importanza per la risposta alle sfide della sicurezza della NATO nel Mar Nero", — ha detto. Martedì Stoltenberg aveva accusato la Russia di essere pronta a sfruttare la grandezza delle sue forze armate per intimorire i vicini. Il presidente Vladimir Putin ha definito la dichiarazione sulle "azioni aggressive" della Russia un ragionamento provocato dalla paura: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2068361/Russia-sicurezza-difesa-geopolitica-Stoltenberg.html#ixzz3zm1pByQ4
==================
questo è l'unico motivo per cui 100 israeliani devono essere immolati sull'altare del GUFO sharia, ogni anno! LA NATO HA BISOGNO DELLA LEGA ARABA, PER FINIRE DI PERFEZIONARE IL NWO SpA: FED, occhio di lucifero! RUSSI, INDIANI, CINESI ED EUROPEI SARANNO MASSACRATI! ed è questa la mia tragica considerazione, a islamici? occhio Di lucifero: sta bene, piace e prospera, grazie a loro: presto tutti adoreranno Satana JaBullOn, in tutto il mondo! PERCHé ISLAMICI COGLIONI SHARIA NAZISTI SAUDITI CREDONO DI POTER VINCERE LORO, LA CONQUISTA DEL PIANETA CALIFFATO!
============
[ Kosovo SHARIA si, Crimea RUSSOFONI no, Trieste forse? ] I FARISEI ANGLO AMERICANI PUNIRONO QUESTE NOBILI POPOLAZIONI ITALICHE: E 200000 FURONO I CIVILI TRUCIDATI DA TITO, SU ORDINE DEGLI ANGLO AMERICANI, CON LA MORTE FURONO PUNITI, PERCHé A RISCHIO DELLA LORO VITA, SOTTO IL NAZISMO, LORO AVEVANO NUTRITO, NASCOSTO, E SALVATO LA VITA A 200000 EBREI CHE FUGGIVANO DAI BALCANI! Il Giorno del Ricordo e la tragedia delle Foibe: l'uomo dov'era?  10.02.2016  L'affermazione più profonda pronunciata a proposito di Auschwitz fu una risposta alla domanda: 'Ditemi dov'era Dio, ad Auschwitz?' 'E l'uomo, dov'era?'. Forse William Styron, l'autore che descrisse così il dramma della Shoah, non si risentirebbe se le sue parole venissero dedicate anche ai morti delle Foibe e ai reduci dell'esodo istriano. Non esistono vittime di serie B, ma soltanto la profonda amarezza di alcune pagine della nostra storia, dove l'uomo piegò la testa alla bestia che alberga sempre in lui, pronta ad emergere. Sentendo raccontare certi fatti del nostro passato viene spontaneo chiedersi dove fosse l'uomo, ed è la domanda che dovrebbe scuotere le coscienze italiane quando si celebra il Giorno del Ricordo: perchè di fronte all'eccidio di oltre diecimila essere umani e all'esodo di massa di trecentocinquantamila si deve tenere desta la memoria per non permettere che la barbarie torni a dominare. Per questa giornata ha concesso la sua testimonianza a Sputnik Italia Fulvio Aquilante, consigliere nazionale dell' Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, prima promotrice dell'istituzione della Giornata del Ricordo riconosciuta ufficialmente nel 2004. Le Foibe sono state bianchettate dalle pagine della nostra storia troppo a lungo, con quale sentimento affrontate questa giornata?
Portiamo ancora i segni di quella tragedia. Noi — popolazione civile — abitavamo quelle terre da secoli: siamo stati 900 anni sotto la Repubblica di Venezia, 100 sotto l'Impero Austro-Ungarico, 20 sotto il Fascismo, 1 anno sotto il governo tedesco e poi sotto il regime di Tito. Da istriano e da bambino esule posso dire che vi sono due distinti momenti da considerare quando si parla di Giorno del Ricordo. Uno è la ragione per cui siamo dovuti andare via: una volta inglobati dalla Jugoslavia, facevano sparire dalla mattina alla sera i nostri nonni, i papà, le mamme, le sorelle e i fratelli. Secondo voi cosa significava tornare a casa non sapendo se avremmo ritrovato i nostri cari? Ricordiamo cosa significa pensare a un familiare sparito e poi sepolto in un bosco, annegato in mare, gettato in una foiba, costretto a morire nelle marce forzate o fucilato nel campo di concentramento di Goli Otok. Con tali minacce abbiamo cercato di convivere almeno all'inizio, ma poi c'era il dover improvvisamente mettersi a parlare  una lingua mai conosciuta prima, avere documenti con scritte che non capivano, essere privati della casa, della terra e delle proprie attività. Infine, il grido continuo: "Questa non è Italia, tu devi andare via di qui, altrimenti sparisci!". La progressiva deprivazione morale è stata l'antefatto all'esodo.
Qual è secondo momento da fissare nella memoria, dopo quello del sangue versato?
L'esodo. Abbiamo subito una persecuzione morale. Si pensi a Fossoli, in Emilia Romagna, che è stato un campo di transito e sterminio per gli ebrei, e anche un campo di concentramento per noi istriani. In totale vi sono stati 109 campi del genere in Italia, nei quali abbiamo conosciuto il filo spinato e la discriminazione. E tutto questo in una paradossale situazione in cui l'Italia non voleva parlare di noi; quando era proprio alle strette elargiva qualche soldo a Trieste cercando di far derubricare quanto stava avvenendo come una semplice questione di confine, per placare l'opinione pubblica. Peccato che in quella semplice disputa territoriale si fosse arrivati a dividere una città a metà, Gorizia, e tutto ciò nell'indifferenza generale. Poi c'erano il caos e la strumentalizzazione politica: chi ci diceva che avevamo diritto a difenderci e chi ci aveva già condannati a perdere la nostra dignità, le nostre origini e le nostre proprietà. Ma la popolazione civile non era un partito: cercava di tirare avanti, non di seguire le beghe politiche.
Сosa è stata per voi l'Italia? Più una matrigna che una madre. Ci ha venduto più di una volta. Ha barattato i nostri beni per saldare i propri debiti di guerra alla Jugoslavia, senza ricoscerci alcunchè, alla faccia del Trattato di Parigi. Oggi si fa un gran parlare di profughi e dei problemi che dà la loro gestione. Noi non abbiamo mai creato problemi, anzi abbiamo messo davanti i nostri doveri prima dei nostri diritti. Come ci siamo integrati? Stando in silenzio, andando a scuola se si era piccoli e al lavoro se si era grandi, e cercando di rifarsi velocemente per dare un futuro alla propria famiglia. Le nostre donne non sono state mandate a prostituirsi e gli uomini non hanno scelto la facile via della delinquenza.
Stare in Italia non vi ha fatto perdere il contatto con il vostro passato? E' mai tornato in Istria?
Le nostre radici non potranno mai essere cancellate, e anche se alcuni di noi vorrebbero dimenticarle, non ci riescono perchè dietro l'esodo che abbiamo vissuto ci sono oltre trecentocinquantamila storie che saranno retaggio della memoria dei nostri figli. Sì, sono tornato a casa e ho visto con grande tristezza la povertà che è rimasta in quel territorio. Noi siamo sempre stati una cultura multietnica, è incomprensibile l'odio che si generò in quegli anni verso di noi e verso l'italianità.
Crede nel principio di autodeterminazione dei popoli?
La nostra storia ci insegna che spesso chi vince — o si professa vincitore — ha più ragione dei popoli: http://it.sputniknews.com/italia/20160210/2061422/10-febbraio-giorno-del-ricordo.html#ixzz3zlq53awC
Il @CRFVG commemora il #GiornoDelRicordo alla presenza delle Associazioni degli Esuli
=======================
Non escludo che tali pensieri CRIMINALI, passino per le menti dei "neocon" e dei "falchi" a Washington," — ha detto in un'intervista con il quotidiano "Moskovsky Komsomolets". 10.02.2016) A Washington non dispiacerebbe costringere la Russia a combattere su due fronti, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
==================
1° di troia CIA che mi blocca la tastiera! i "NEOCON" è la "DOTTRINA" di Bush IL MaSSONE SATANISTA DELLA 322 NWO del dio Gufo al Bohemian GROVE. Attualmente i personaggi di spicco del NEOCON sono Norman Podhoretz e Robert Kagan. Recentemente Norman Podhoretz ha pubblicato: "La quarta guerra mondiale: come è cominciata, che cosa significa e perchè dobbiamo vincerla". Robert Kagan nato nel 1958 ha ricoperto anche incarichi di consigliere presso l’Amministrazione Presidenziale, è attualmente è il più attivo e noto esponente: recentemente ha pubblicate due opere di grande successo: "ll diritto di fare la guerra". "Il potere americano e la crisi di legittimità" e "Paradiso e potere. America ed Europa nel nuovo ordine mondiale".
http://www.giovannidesio.it/articoli/neocon.htm

idea della dimensione etica nei NEOCON? oggi è una truffa! un delitto totale, proprio perché la loro etica è SOLTANTO: "VOGLIO TUTTO IO!": quindi, sono diventati i più spregevoli assassini e bugiardi calunniatori della storia del genere umano nella NATO, CHE, IN MODO SPREGIUDICATO, VIOLANDO OGNI VALORE DI DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI, SI SONO FATTI GLI ALLEATI DEL NAZISMO ISLAMICO, CONTRO, LA RUSSIA UMANISTICA E CRISTIANA; DEI GERRAFONDAI RoTTI DI CULO A SODOMA, e assassini di martiri cristiani innocenti per tutto il mondo! ] [  si combatte per il bene contro il male: il bene è la libertà e la democrazia, il male è ciò che si oppone ad esse impersonato dal nazismo, dal comunismo, ora dal fondamentalismo islamico: L’americano medio cosi si rappresenta la propria storia: che essa corrisponda effettivamente e in quale misura alla realtà poi è tutt’altra questione.  http://www.giovannidesio.it/articoli/neocon.htm
=================
questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un  Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]  Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh

la LEGA ARABA ha fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, ed è uno spietato nazismo SHARIA A tutt'oggi, e dire che sono belve demoniache feroci? CERTO, NON è UN EUFEMISMO: MI HANNO DETTO TUTTI I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'
=====================
Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'. IO HO SCRITTO UN DOCUMENTO, PER CHIEDERE LA COSTRUZIONE DI QUESTO MURO, PERCHé ALL'EPOCA I BAMBINI ISRAELIANI ESPLODEVANO NEI PULMAN MENTRE, SI RECAVANO A SCUOLA! io ho anche pubblicato questo documento in Internet, e lo ho spedito con raccomandata, a diverse ambasciate, e tra tutte, soltanto la Ambasciata inglese mi rispose, poi, iniziarono in Israele a costruire questo muro di separazione! Ma se lo hanno costruito perché io lo ho richiesto? Questo io non so dirlo! Forse, Yitzhak Kaduri ha letto questo MIO documento per vedere in me: in Messia Ebraico? QUESTO CHI PUò DIRLO?
====================
IL TEMPIO EBRAICO CELESTE, è UN TEMPIO VIVENTE COMPOSTO DA OGNUNO DI NOI! Non è che le persone sono prigioniere di un mattone, no, e che quel mattone li rappresenta soltanto, perché, le persone in Paradiso sono libere e felici, e fanno tante attività molto interessanti. MA SOPRA TUTTE LE COSE, LA ATTIVITà PIù APPREZZATA è IL MOMENTO DELLA ADORAZIONE, QUANTO AL CANTO DELLE PERSONE SI UNISCE IL CANTO DEGLI ANGELI: QUELLO SI CHE è UN MOMENTO TROPPO GLORIOSO! Poi, tutte le persone partecipano alla scienza infusa, e quindi hanno una totale conoscenza della scienza, quindi vanno dal micro cosmo al macro cosmo e passano da una dimensione all'altra stupiti della grandezza della bellezza della scienza! E poiché la LUCE e anche un profumo, che proviene da Dio e che è una emanazione di Dio, che a tutto li unisce, poi, tra di loro c'è un amore puro e senza ombre!
======================
torniamo all'istante del nostro concepimento, quando noi siamo, SOLTANTO, una cellula nel "seno" di nostra madre! In quel momento Dio pone il suo soffio vitale IN NOI, che è il nostro spirito all'interno di un corpo spirituale, perché, il nostro corpo biologico non si è ancora formato! OK! realizzare questa infusione dello spirito umano, in un corpo spirituale, ci vuole più energia, che non creare dal nulla tutte le galassie dell'universo! ECCO PERCHé, le anime maleficate all'inferno, dalle ideologie e dalle religioni, poi, devono essere risorte, comunque, nella loro tri-unità, al momento del giudizio universale! Perché, Soltanto Dio che le ha create: nella tri-unità, senza il loro consenso, POI, SOLTANTO DIO, le può disintegrare con il loro consenso: questa volta, come un atto di misericordia! PERCHé, IL LORO DESIDERIO PIù GRANDE INSIEME AI DEMONI ED A LUCIFERO, è QUELLO DI ESSERE DISTRUTTE DEFINITIVAMENTE NELL'OBBLIO! .. E CHE SE ANCHE LE ANIME ALL'INFERNO, NON RICEVESSERO LA SCIENZA INFUSA? POI, LA LORO DISPERAZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE COSì PERFETTA!
==============================
nel tempio ebraico celeste, io sono rappresentato, ed io rappresento, una porta a 4 ante, prospiciente all'atrio esterno, che, è una piazza sconfinata dove ci sono tutte le persone con una tunica grigia, attraverso, cui per misericordia potrebbero essere salvate tutte quelle persone che non hanno potuto avere accesso al tempio ebraico celeste attraverso, il patto alleanza di Mosé, OPPURE, quello di Gesù! [ e questa è stata una delle rarissime visioni della mia vita: come, io ho descritto in altre occasioni! ] Quando Gesù dall'altro lato della porta ha incominciato a fare l'elenco dei miei peccati? io non potevo vederlo con gli occhi del corpo, ma, con gli occhi dello spirito potevo vedere lui, attraverso la porta, e potevo vedere la corrispondenza dei miei peccati presenti nel mio interno.. ma, di questi peccati, io ero consapevole soltanto al 10%, tanto che, inizialmente io avevo messo in dubbio quello che Gesù andava dicendo su di me! ECCO PERCHé LE PERSONE NON DOVREBBERO ESSERE SUPERFICIALI, CIRCA LE CONSEGUENZE E LA NATURA DEL PECCATO!
=========================
è TERRIBILE vedere malmenata, la Torà e i profeti, da parte del Corano e da parte del Talmud, che, sono dei sottoprodotti dell'esoterismo: della malvagità, e dell'egoismo umano! Come prodotto dell'esoterismo è anche, il lenzuono sindonico di Torino, che, si! rappresenta il vero corpo di nostro signore Gesù Cristo, ma, che è una opera di Cabalisti Farisei usurai cannibali, predestinti all'inferno, che, loro supplicano continuamente, di non essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! MA, se consideriamo i numeri: 1, e 3, che, sono composti da due rivoli di sangue sulla fronte dell'uomo della Sindone, poi, già da questo, noi capiamo che, si tratta di un prodotto esoterico della magia nera! Che se poi, noi proiettiamo al muro, con una buona definizione, questa immagine della sindone, non solo vedremo le scene rappresentate della Bibbia, ma, vedremo anche, che la reale immagine del corpo del nostro Signore, in realtà, è composta dai volti di tutti quelli che, sono all'inferno e che, non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale.. e questo mi lascia supporre che, il vero sudario cadaverico, dove su avvolto Gesù, poi, gli stessi farisei lo abbiano distrutto, se, gli ortodossi non lo conservano ancora!
==================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! ] io sono stato il primo a dire che Regeni era stato scambiato per un agente segreto italiano, che, se anche fosse stato vero? loro non avrebbero dovuto ucciderlo per questo! Ma, di cosa hanno paura i sauditi? CHE SI VENGA A SCOPRIRE IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO EUROPA, ED ECCO PERCHé, GLI USA AVEVANO DATO L'ERGASTOLO ALLA SPIA ISRAELIANA, è stato per lo stesso motivo! La NATO deve essere immediatamente distrutta, e le basi militari USA devono essere espulse, Russia e CINA ci proteggeranno!
==================
senza sovranità monetaria? regalatelo ai coglioni: un ministro usuraio massone strozzino parassita rothschild spa FED: di ministro del tesoro europeo! ] [ "Borse, la grande paura" è il titolo scelto da la Repubblica, che nel sommario riporta la proposta franco-tedesca: "serve un ministro del Tesoro UE".
==================
mi sembra una buona idea: pagare prima gli jihadisti galassia, che, hanno fatto il genocidio di tutti gli sciiti e Di TUTTI i cristiani, ecc.. ecc.. Drusi Yazidi tutti sterminati! Comprare da loro il petrolio, ecc.. armarli finaziarli per anni ecc.. e poi andare con l'esercito a raccoglierne i frutti: dei loro delitti! è IN QUESTO MODO, CHE SI è CREATA LA LEGA ARABA sharia il nazismo, ED è IN QUESTO MODO, CHE, SI IMPLEMENTA la LEGA ARABA senza diritti umani e senza reciprocità: dal maledetto falso pedofilo misogino profeta Maometto ad oggi! E PERCHé, NON SONO ANDATI, prima, IN TUTTI QUESTI LUNGHI 5ANNI a salvare ASSAD dal genocidio? MA, STANNO ANDANDO ADESSO, invece, CHE I LORO ISLAMICI eroi terroristi stupratori sgozzatori cannibali SONO SCONFITTI? IO NON LA VEDO BENE, QUESTA BRUTTA STORIA DI FARISEI SALAFITI della CIA NATO ERDOGAN SpA FMI FED: tutti GLI ASSASSINI, dei SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE dove Allak Akbar è sempre il gufo Baal al Bohemian Grove! ( 09.02.2016 ) Il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir ha annunciato la possibilità di inviare le forze speciali in Siria nei ranghi della coalizione guidata dagli USA per la lotta al gruppo terroristico Daesh. Lo ha comunicato RIA Novosti citando l’agenzia Reuters: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2057741/arabia-saudita-invio-truppe-siria.html#ixzz3zfUb8j7w
===================
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20160209/2059002/obama-mattarella-incontro-borse.html#ixzz3zfT50qnX
====================
President Rivlin addresses 'BeSheva' media group conference08 Feb 2016
The assumption that in these circumstances Israel can achieve peace with the Palestinians through negotiations with the head of the Palestinian Authority, while Hamas is constantly undermining him, seems almost impossible.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Foreign policy issues
Measuring the Hate: The State of Antisemitism in Social Media03 Feb 2016
This major new report highlights that not enough is being done to combat antisemitism in social media. Tracking over 2,000 items of antisemitism over the last 10 months, it found that only 20% of the items were removed.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Israel at Internat'l Orgs
Amb Danon to UNSG Ban Ki-moon: Terrorists are using your words08 Feb 2016
Raafat Alian, Fatah's Jerusalem spokesman: Israel's actions against the Palestinian people "cannot go unanswered without natural reaction." The SG said it was "human nature" to react with terrorism to Israel's co-called occupation.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
MFA in action
MFA hosts exhibit: Bridge to the World17 Jan 2016
The Ministry of Foreign Affairs is hosting the exhibition "Bridge to the World". The exhibition is devoted to Israeli adults with autism, and how they view the world around them.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx

Lobby: ecco chi ci sarà dietro al prossimo presidente USA, Pubblicato 5 febbraio 2016 - 14.35 - Da Enea Rotella 05 feb 2016 Hillary Clinton ride quando le chiedono di Goldman Sachs ABILITATE I SOTTOTITOLI! Le chiedono dei suoi discorsi a pagamento in Goldman Sachs: Hillary Clinton ride di gusto, in maniera sprezzante, e non risponde. Un uomo sullo sfondo fulmina il ragazzo che fa la domanda. La Clinton ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari facendosi pagare discorsi davanti ai lupi di Wall Street in meno di sette mesi, di cui 675mila dollari solo con Goldman Sachs! Hillary Clinton ride quando le chiedono di Goldman Sachs
 https://youtu.be/9Y_FLNaWKmA?list=PLimc7jftHxGX03Y-osGsA4AnjyFb8vy-L
Lobby e potere: Un giornalista chiede a Hillary Clinton dei suoi discorsi a pagamento in Goldman Sachs: lei ride di gusto, in maniera sprezzante, e non risponde. Un uomo sullo sfondo fulmina il ragazzo che fa la domanda. La Clinton ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari facendosi pagare discorsi davanti ai lupi di Wall Street in meno di sette mesi, di cui 675mila dollari solo con Goldman Sachs!
http://www.byoblu.com/post/2016/02/05/lobby-ecco-chi-ci-sara-dietro-al-prossimo-presidente-usa.aspx

SimonSkrlec Marduk drum playing.  Enjoy:)  answer /// sorry! ma noi non possiamo andare a satana perchè la tua merda è bella!

India: Modi, sicurezza mari fondamentale: 'Uso mare sia pacifico, risolvere controversie modo amichevole'. OK IPOCRITA di un delinquente, RESTITUISCICI I DUE MARò, PERCHé, SEI STATO TU I PIRATI, CHE HANNO UCCISO I DUE PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO DEL SANT ANTONY: a sangue freddo sotto il porto del KERALA! che è soltanto perché io ho pregato che Dio ti ha fatto trovare: soldato trovato vivo sotto la neve.

JUST JUSTICE [ https://www.youtube.com/channel/UCPXDui95hgtvM5l3dfi1oXQ ] FAKE NEWS ! PICTURE IS TAKEN IN PALESTINE. PALESTINIAN  KIDS STONING ARMED ISRAELI  FORCE. IT HAS NOTHING TO DO WITH CHURCH OR CHRISTIANS.       WHEN MEDIA IN THE WRONG HAND THIS IS WHAT HAPPENS. ANSWER /// one wrong frame? This does not mean that all the news is bad, only you can not see the martyrdom of Christians in the ARAB LEAGUE, which is a sharia Nazism without reciprocity, with endless crimes because the UN never says, "where are your rights human? " un solo frame sbagliato? questo non significa, che, tutta la notizia è sbagliata, soltanto tu non riesci a vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA, che è un nazismo sharia senza reciprocità, con delitti infiniti perché, Onu non dice mai: "dove sono i tuoi diritti umani?"
====================
Kim Jong-un ] figlio mio [ come è che io voglio essere amico con tutti e nessuno vuole essere amico con me? MI STA ASSALENDO UN TRAGICO PRESENTIMENTO: non è che voi, cioè tutti i Governi del mondo, cioè, che, voi siete diventati i "cattivi"?

MY JHWH ] israeliani MOSSAD, sono più furbi di me! io li spingo a sterminare tutti i turchi e tutti i sauditi con armi atomiche, lol. e loro che fanno? loro vanno facendo i ruffiani con tutta la LEGA ARABA, di quello che io scrivo, per vincerli attraverso l'amore! lol. QUESTI EBREI SONO SORPRENDENTI! [ ID pagina non valido: 3719277230842865743 ] SONO due giorni che, 666 CIA UK SPA Banca di Inghilterra Rothschild, mi intercettano la chiavetta e mi la bloccano la connessione ogni 10 minuti!

SALMAN E ERDOGAN ] voi siete due stupidi, voi siete caduti nella trappola di Rothschild, infatti, voi state riempiendo il mondo di odio, ed ogni odio, porta alla guerra, e la guerra arricchisce il banchiere.. voi direte: "lui Rothschild è già ricco, perché ha già tutto il denaro del mondo!" No, TUTTO SBAGLIATO, i suoi titoli oggi sono: vuoti, finti, bolle, prodotti derivati, ecc.. ma, è con la guerra, che, lui restituisce solidità ai suoi titoli! SECONDO VOI IO SONO IDIOTA CHE SONO SEMPRE DISPONIBILE A PERDONARVI? VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!

Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!

TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO, ESISTE: 1. o COME per Cristo, 2. o come ANTICRISTO: e poiché, i farisei hanno TALMUD satanico E KABBALAH magia nera: poi, tutto quello che è nel mondo: è STATO CREATO DAI FARISEI con il potere di satana, comesono le SpA: azionisti, FED NATO SpA FMI, CIA satanisti: teosofia ideologia gender darwin.. quindi, i farisei occhio di lucifero: piramide massonica, di una torre di Babilonia: hanno pensato che: Satana era più attendibile di JHWH, e così hanno inventato con congiure massoniche e delitti di innocenti: 1. rivoluzione francese, 2. comunismo, e 3. ISLAM stesso, sono stati i farisei che hanno fatto scrivere la quarta e definitiva edizione del Corano, infatti, le prime tre edizioni il Corano lo avevano scritto i musulmani, ma, quello che hanno scritto i musulmani, è andato istrutto (e nessuno sa dire cosa avessero scritto i veri musulmani), oggi abbiamo una quarta edizione del Corano, che ovviamente, è la Parola increata di Dio, scritta dai farisei, che, poi? e sono sempre loro che, in Arabia SAUDITA ed in IRAN hanno creato gli islamici nazisti, che da oltre 400 anni? non avevamo più avuto islamici nazisti assassini seriali nel mondo, Quindi sono i farisei che, hanno riesumato gli sciti iraniani e i salafiti e wahhabiti che, infatti, tutti loro si erano estinti per un naturale processo storico!
=================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"
================
anche i sacerdoti di satana della CIA seviziano i satanisti, per farli diventare cattivi! li costringono ad entrare nelle bare con cadaveri in putrefazione, e li tengono li, per ore, fanno mangiare loro escrementi, e spezzano loro le ossa, e li costringono all'omicidio, per rendere irreversibile, impossibile, la loro guarigione interiore, quindi la loro anima: è irrimediabilmente compromessa! QUESTO è QUELLO CHE FA LA CIA AL SUO PERSONALE ISTITUZIONALE DEI SATANISTI! Così anche i sauditi, fanno dei traumi ai loro bambini per distruggere in loro la umanità! 06/02/2016 - ARABIA SAUDITA, Arabia Saudita, l’80% dei minori ha subito violenze fisiche o psicologiche. È quanto emerge da una ricerca elaborata dal National Family Safety Program. Il 13% ha subito violenze di natura sessuale, il 53% è vittima di abbandono. Fra i minori vittime di abusi crescono i casi di depressione e consumo di droga. Esperta saudita: servono programmi mirati e centri di aiuto e accoglienza. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-Saudita,-l%E2%80%9980-dei-minori-ha-subito-violenze-fisiche-o-psicologiche-36612.html
====================
UNO è MASCHIO E L'ALTRA è FEMMINA? ok, questo è un matrimonio valido PER LA COSTITUZIONE ITALIANA! quindi, PORTATELI IN CHIESA E SPOSATELI ANCHE LI: SE SONO CRISTIANI! ] CHISSà, FORSE STANDO INSIEME CI RIPENSANO E RITORNANO AL SESSO CHE DIO GLI HA DATO LORO al principio: poi, TUTTO è POSSIBILE PER CHI CREDE IN DIO! FORSE, IL LORO SESSO è STATO GIà AMPUTATO DAL CHIRURGO? MA, OGGI QUESTO NON è UN PROBLEMA! OGGI LORO POSSONO PRENDERE, SEMPRE, IL SESSO DI UN CADAVERE, DATO CHE A UN CADAVERE IL SESSO NON SERVE PIù! ] a queste scimmie darwin sodoma LGBT i riconoscerei i diritti civili, cioè, se loro rinunciano alla ideologia del GENDER! ma, come tutti sanno il Matrimonio è un diritto naturale, e questo è qualcosa che nessuna maggioranza, di anime predestinate alla dannazione: può modificare! [ Lui era lei e lei era lui, oggi. Nel Grossetano, ma per anagrafe hanno ancora nomi originari, GROSSETO, 6 FEB - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti ad un consigliere comunale, di fronte a parenti e amici. Il rappresentante del Comune si è tuttavia rivolto ad Alessia, in abito femminile bianco con stola di pelliccia, chiamandola con il suo nome da uomo, quello che ancora è scritto sulla sua carta d'identità. E lo stesso ha fatto con Davide, per l'anagrafe Valentina nonostante lo smoking nero con fiore rosso all'occhiello. La coppia, emozionata, è stata salutata da centinaia di persone che hanno atteso in piazza per circa un'ora, applaudendoli alla loro uscita. Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
==========
a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
======
io ho chiesto alle mie 200 alunne: "chi di voi darebbe l'utero in affitto?" le mie alunne mi hanno detto: "e perché non dai tu, il tuo utero in affitto?"
=======
questo è un articolo divertente! lo spunto lo ha dato god Marduch: magnate dei media Rupert Murdoch quando lui ha detto:"a Hillary Clinton non abbocca più nessuno!" Quindi, forse per il sistema massonico senza sovranità monetaria, tutti gli altri politici, sono sempre e soltanto GLi ATTORI OBAMA GENDER DARWIN, tutti i traditori dei popoli schiavizzati, dalla usura internazionale SpA Rothschild? QUESTO incomincia ad essere INQUIETANTE! Per Corporate America spettro Trump-Cruz. Alcuni ritengono che Hillary sarebbe meglio, 8 febbraio 2016, NEW YORK - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilita' di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.
====================
un estimatore di OBAMA ha scritto che, dietro un grande uomo, come lui, come dice il proverbio, ci deve essere necessariamente una GRANDE DONNA, e questo non era per fare un complimento alla moglie di OBAMA, no! Qui si voleva osannare la madre di un tale delinquente, massone e satanista di OBAMA! Ma, io credo che, la mamma di Obama sia stata veramente una santa donna, perché, per partorire un disgraziato come OBAMA, soltanto: Hillary Clinton, la Regina di Inghilterra e la MERKEL, avrebbero potuto partorire, ideologicamente, un demonio come lui!
=======
ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF
=======
oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!

AIH-Rise of Adolf Hitler, Hitlergruß", sharia dhimmi Merkel fino all'inferno ] [ Migranti: Turchia, coinvolgeremo 666 Nato, per frantumare la SIRIA in più stati ] [ Davutoglu merkel, sforzo comune per risolvere crisi Aleppo http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/8/f1c3e304b19f9c51ff0faf655db3108a.jpg
===========
è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7
======
ITALIA DEVE DICHIARARE GUERRA A SAUDITI IN EGITTO! I MAOMETTANI SHARIA ASSASSINI SERIALI NAZISTI MERKEL, CI HANNO TRADITO E CI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE: CONTINUAMENTE! ] [ 08.02.2016, Ancora mistero sulle ultime ore di vita del ricercatore italiano, scomparso al Cairo la sera del 25 gennaio e trovato morto a Giza pochi giorni dopo. Negli ambienti investigativi italiani si starebbe facendo largo in queste ore la convinzione che Giulio Regeni, lo studente italiano trovato morto a Giza pochi giorni fa, fosse per i servizi di intelligence egiziani una spia e per questo tenuto sotto strettissima sorveglianza. La notizia tuttavia, già circolata in Italia negli ultimi giorni, è stata sentita categoricamente dalle autorità egiziane, che continuano a parlare di un tragico incidente, i cui contorni però, sono coperti da una coltre fittissima di incongruenze e silenzi. Se infatti il quotidiano filo governativo egiziano Al Ahram ha imprudentemente parlato di scomparsa seguita all'incontro avuto con degli amici la sera del 25 gennaio, al termine del quale si sarebbero perse le sue tracce, sono stati proprio alcuni conoscenti e chi doveva incontrarlo quella sera a smentire categoricamente di averlo visto all'appuntamento, fissato per le ore 20 in piazza Tahrir e a cui Regeni non si è mai presentato: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2052794/regeni-gentiloni-egitto.html#ixzz3zadckocf
================
tutto quello che il profeta satanista Maometto avrebbe approvato! DOBBIAMO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA TRAGICA E CRIMINALE DI UN ISLAM NAZISTA CORANICO SHARIA, E DI 1400 ANNI DI DELITTI DI GENOCIDIO CONTINUI: ERA PER QUESTO, CHE, I FARISEI AIPAC USURAI IMMONDI KABBALAH TALMUD SPA FMI NWO 322 bush, HANNO LAVORATO PER SECOLI, ed è proprio, PER SENTIRMI DIRE QUESTE PAROLE, che lo hanno fatto! 08.02.2016 I militanti del gruppo terroristico del Daesh (ISIS) hanno trucidato più di 300 abitanti della città di Mosul, nel nord dell'Iraq, riporta il portale iracheno “Almada Press” riferendosi ai combattenti della resistenza contro i jihadisti. "I terroristi del Daesh hanno perpetrato un nuovo massacro degli abitanti di Mosul: 300 persone sono state giustiziate in città", — ha riferito al portale Mahmoud al Surji, rappresentante della resistenza, segnala "RIA Novosti". Ha osservato che la maggior parte delle vittime erano poliziotti, militari ed attivisti della società civile. Mosul, la seconda più grande città dell'Iraq, situata nella provincia di settentrionale di Ninive, è un importante centro strategico dei terroristi del Daesh. Precedentemente il ministro della Difesa Khalid Al-Obeidi‎ aveva promesso che la battaglia per la città che avverrà quest'anno sarà decisiva nella guerra contro i terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2049944/Terrorismo-Ninive.html#ixzz3zaf1tEtz

 tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!

ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI

veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI

anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà http://www.magdicristianoallam.it/programma/
MAMMA LI TURCHI
PERCHé la nostra classe dirigente, esercitando la potesta di Governo e la potestà legislativa, nasconde, nella massoneria, il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria, e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire: perché, questo FMI SpA FED SpA, BCE SpA: sempre di privati Rothschild SpA, è anche un NWO di geopolitica NATO! Ma, il sistema monetario ha stampato denaro: per oltre 60 volte: il prodotto interno lordo del pianeta, del denaro a cui i popoli, comunque, soffocati e devitalizzati sono costretti a corrispondere un interesse! Ecco perché, la guerra mondiale nucleare,distruggendo i correntisti, ed i titoli bancari, i prodotti derivati, ecc.. semplicemente perché i cadaveri non rivendicano più i conti in banca, la Guerra MONDIALE MASSONICA, rimette in piedi, un nuovo ciclo monetario: devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BOM economico) di una moneta del debito pubblico: moneta prestata ai popoli ad interesse, dal solito signor Rothschild SpA, che porterà, nuovamente, dopo 60 anni circa, alla necessità di una nuova guerra mondiale! ] [ È ora che i parlamentari la smettino di parlare di "unioni civili" e comincino seriamente a parlare di "immigrazione civile"!
http://www.magdicristianoallam.it/blogs/le-vignette-di-marcello-sartori/marcello-sartori----unioni-civili--vogliamo--immigrazione-civile.html
MAMMA LI TURCHI
perché, dei fondamentalisti biblici, come i FARISEI del Talmud, i nostri attuali padroni, perché padroni SpA delle Banche Centrali, diffondono la menzogna ideologica dell'evoluzionismo, e diffondono la menzogna ideologica del GENDER? per trasformarci in animali GOYM e per trasformarci anche in bestie, perché animali non praticano la omosessualità! ORMAI, NEL SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE DI LUCIFERO, NOI SIAMO DIVENTATI I LORI SCHIAVI, E SENZA SPIRITUALITà? LORO I FARISEI BILDENBERG ENLIGHTENED: LORO POSSONO FARE DI NOI QUELLO CHE VOGLIONO! La Coop e l'Ikea sostengono la "famiglia omosessuale": una strategia per atomizzare l'umanità in individui consumatori http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/la-coop-e-l-ikea-sostengono-la--famiglia-omosessuale--una-strategia-per-atomizzare-l-umanita-in-individui-consumatori.html
MAMMA LI TURCHI
la religione islamica deve essere condannata come il nazismo: devono essere sradicati da questo pianeta! Loro bruciano vivi i bambini cristiani nel nome di Allah. Noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace. Bambini cristiani bruciati vivi in Nigeria. Gli assassini urlavano "Allah Akbar", Allah è il più grande. Ma è un caso. Non generalizziamo e non traiamo conclusioni affrettate o poi la signora Boldrini si dispiace del nostro razzismo. Comunque sia deve restare inoppugnabile la realtà che l'islam è una religione di pace. Loro bruciano i bambini cristiani nel nome di Allah noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace! http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-rivoluzione/loro-bruciano-vivi-i-bambini-cristiani-nel-nome-di-allah-noi-ripetiamo-che-l-islam-e-una-religione-di-pace.html
MAMMA LI TURCHI
forse che ISIS sharia Daesh non appartiene alla UMMAH? sono proprio loro la punta di diamante della UMMAH, ecco perché, tutti gli islamici, in tutto il mondo, devono essere cercati e devono essere messi a morte! Se la LEGA ARABA non verrà disintegrata? il GENERE UMANO subirà il genocidio! Infatti nessun musulmano, anche il più pacifico, condanna i delitti di genocidio e nazismo della sharia! [ La Chiesa cattolica d'Oriente condanna la Chiesa cattolica d'Occidente: con l'Islam siete politicamente corretti corretti ] http://www.magdicristianoallam.it/
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FANNO autogol ] [ NON c'è una maledizione nell'inferno, che può impedire alle profezie bibliche di potersi compiere! PER TUTTO IL MALE CHE FARISEI HANNO FATTO AGLI EBREI? MA, LE BENEDIZIONI CHE DIO HA DATO AD ABRAMO A MOSé E AI PATRIARCHI E PROFETI IN LORO FAVORE? SONO BENEDIZIONI ETERNE E SENZA PENTIMENTO!
MAMMA LI TURCHI
TUTTA la piramide satanica: è formata da Farisei e ISlamici: quindi, la vittima sacrificale sull'altare di Satana, sarà: Europa Israele, Russia, Africa, Iran e Cina: quindi, tutto il mondo si prepari: "beato colui che, muore senza vedere questa guerra mondiale!" TUTTAVIA, IO HO UCCISO DALL'INTERNO IL NWO, ED ESSO COLLASSERà, PERCHé, per amore delle profezie bibliche, IO NON ABBANDONERò MAI I MIEI EBREI! io sono già stato preparato dallo Spirito Santo, a vedermi distruggere tutti i blogger e tutti i canali di youtube: PREGO ACCOMODATEVI IO VI STO ASPETTANDO!
MAMMA LI TURCHI
se Assad che, LUI rappresenta il volto più umanistico e tolleranate dell'ISLAM sharia, non è buono per voi? POI, NON AVETE NESSUNA SPERANZA DI EVITARE IL MASSACRO DI TUTTA LA LEGA ARABA! E CERTO, NON è ASSAD IL PROBLEMA, QUANTO L'IMPERIALISMO GEOPOLITICA DELLA NATO! USA FARISEI MASSONI SATANISTI GLOBALISTI FED SPA FMI, CERCANO UN MONDO MONOPOLARE, E GLI ISLAMICI: DOPO AVERE ISLAMIZZATO AFRICA ED EUROPA, SCOMMETTONO DI VINCERE LORO QUESTA PARTITA! Giovedi, il portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, generale maggiore Igor' Konashenkov, ha dichiarato che esistono serie basi per sospettare che la Turchia si stia preparando per un'invasione armata della Siria. Secondo lui, il ministero della Difesa ha fornito alla comunità internazionale le prove (video) schiaccianti che mostrano l'artiglieria semovente turca bombardare alcuni centri abitati siriani a nord di Latakia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160205/2038838/turchia-smentisce-campagna-siria.html#ixzz3zKAGYPbH
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FARANNO SCENDERE TUTTO IL GENERE UMANO ALL'INFERNO! ] Somalia, gli Shabaab hanno preso il controllo di Marka, Africa. Città portuale nel sud, dopo ritiro truppe Unione Africana [ tutto il terrorismo islamico sharia del mondo, implementa la geopolitica saudita sharia, e tutti si inginocchiano verso la Mecca Caaba: dovete capire che, tutta la LEGA ARABA è una sola Nazione: la Ummah (per sterminare tutti i popoli), ecco perché, io abbandonai Assad, quando lui rifiutò la mia proposta di condannare la sharia! Islamici moriranno tutti, tutti si faranno uccidere per la loro piramide islamica, come israeliani ed ebrei, in tutto il mondo, sono pronti a farsi uccidere per la loro piramide massonica SpA usura mondiale Rothschild: per schiavizzare tutti i popoli. queste piramidi: oggi alleate, sono il Regno di Satana!
MAMMA LI TURCHI
tutti lo possono constatare: la LEGA ARABA farà il genocidio anche dei CURDI, perché l'ISLAM Coranico è un assassino, nazista senza reciprocità, e senza diritti umani! Sono maledetti tutti coloro che, abbassano la testa davanti alla sharia: non c'è una speranza di vita eterna per nessuno di loro! [ 3 membri sicurezza turchi e 18 Pkk morti
MAMMA LI TURCHI
il cristiano Barack Hussein Obama, ha sterminato tutti i cristiani di: Siria ed Iraq, perché: lui con ERDOGAN sharia E SALMAN sharia hanno invaso la Siria con i jihadisti moderati al-Nursa sharia tutti i "terroristi moderati", che hanno ucciso tutti i cristiani, e che hanno profanato tutte le Chiese. Quando poi, è venuto ISIS sharia? poi, ha trovato troppo pochi cristiani nascosti da poter uccidere! e non mi importa che, io ho detto che Obama è un sacerdote di satana, che è come lo straccio del gabinetto, quando manca la carta igienica, e poi, google ha iniziato a chiudermi tutti gli accont: disintegrando anni di lavoro: per questo! Questo sera un fratello in Cristo mi ha detto: "e Dio dov'è, che se ne fa delle nostre preghiere, perché sta in croce e non fa niente?" MA, IO HO DATO A LUI UNA TERRIBILE RISPOSTA, CHE PER ORA è UN SEGRETO!
MAMMA LI TURCHI
https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag my [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. [ questo canale [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] aveva soltanto 146 commenti, ed ha avuto pochissimi giorni di vita, perché come un innocente agnello google uccideva anche lui: "continue violazioni delle norme di Google" ] forse google mi ha distrutto anche i tre blog di allDavidDuke@gmail.com .. David Duke a cui io ho tolto il rispetto nel momento in cui, lui andò in IRAN, a parlare male di Israele, e lui non spese, una sola parola, per difendere i martiri cristiani, dalla pena di morte per apostasia, che, gli iraniani impartiscono ai musulmani, che, si convertono al cristianesimo, e di abusi contro i cristiani, al pari dei sauditi, loro ne commettono molti! Infatti, io ho abbandonato Assad perché, non ha voluto condannare la sharia, e per lo stesso motivo proprio ieri io ho abbandonato anche RUSSIA E CINA!
MAMMA LI TURCHI
TUTTI COLORO CHE SONO DA DIO, E CHE SONO PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA, LORO MI AMERANNO, E TUTTI COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALLA DANNAZIONE ETERNA MI ODIERANNO: è COSì CHE VANNO LE COSE! circa: "continue violazioni delle norme di Google" allDavidDuke@gmail.com [ tutto il mondo deve sapere che, io ho fatto l'errore di spedire, su circa 100 blog: lo stesso messaggio ] dei tre blog di allDavidDuke@gmail.com due blog li avevo completamente implementati in modo tale che ogni articolo risultasse unico, certo una parte dell'articolo e sempre pubblicato 100 volte, la parte superiore dell'articolo, PERò: circa 70 kb aggiuntivi faceva risultaRE come unico quel post, io pensavo! Ma forse google non si sentirà soddisfatto dei miei sacrifici e mi distruggerà tutti i blog, poi, anche youtube mi distruggerà tutti i canali! NON FA NIENTE! TUTTO IL MIO AMORE PER TUTTI? NON POTRà MAI ANDARE DISTRUTTO! QUELLO CHE IO HO FATTO L'HO FATTO SOLTANTO PER CONSOLARE IL NOSTRO CREATORE!



@Roi Arabie Saoudite - frère, j'ai un faible pour vous, un grand amour pour vous! et, je l'espère, que toute votre merde religieuse, et le soleil du désert, n'attaquent pas, aussi, les cellules de votre cerveau! si on appuie sur le bouton de réinitialisation, contre le FMI? nous rétablir, seulement, bulles financières, les produits dérivés, mais, nous ne pouvons pas remettre à zéro, la vraie richesse! Si nous nous asseyons autour d'une table, comme des frères, pour fonder une nouvelle FMI, de la propriété, de tous les peuples, nous pouvons donner la vie, sous la forme de la politique monétaire, à tous, et tout, la richesse réelle. Ainsi, nous mettons les pharisiens avec le pantalon à la main, ils sont satanistes, et ne plus avoir à faire, les dieux invisibles contre nous! .. au contraire, 1. argent, n'existent plus! 2. et bientôt votre vie, n'existera plus, aussi, parce que, dans tout le Moyen Oriete, sera transformé en un seul sang de confiture!

lorenzojhwh 4 giorni fa

@ ملك المملكة العربية السعودية - شقيق، لدي بقعة لينة بالنسبة لك، حب كبيرة بالنسبة لك! و، وآمل أن كل حماقة الدينية الخاصة بك، والشمس في الصحراء، لا تهاجم، أيضا، والخلايا في الدماغ! إذا كنا اضغط على زر إعادة الضبط، ضد صندوق النقد الدولي؟ إعادة تعيين لنا، فقط، الفقاعات المالية، والمنتجات المشتقة، ولكن، لا يمكننا إعادة تعيين، الثروة الحقيقية! إذا، نحن نجلس حول طاولة، كأخوة، لتأسيس صندوق النقد الدولي الجديد، العقار،
lorenzojhwh 4 giorni fa

لجميع الشعوب، ونحن يمكن أن تعطي الحياة، في شكل نقدي، للجميع، وجدت، الثروة الحقيقية. لذلك، وضعنا الفريسيين مع السراويل في متناول اليد، هم عبدة الشيطان، وأنه لم يعد لديك للقيام، آلهة غير مرئية ضدنا! .. في العكس من ذلك، 1. المال، لم تعد موجودة! 2. وقريبا حياتك، وسوف لم تعد موجودة، أيضا، لأنه، في جميع أنحاء Oriete الأوسط، وسيتم تحويله إلى مربى الدم واحد!
lorenzojhwh 4 giorni fa

@Re dell'Arabia Saudita - fratello, ho un debole per te, un grande amore per te! e, mi auguro, che tutti i tuoi stronzate religiose, e il sole del deserto, non attaccano anche le cellule nel vostro cervello! se premiamo il pulsante di reset, contro il FMI? resettare noi, solo, bolle finanziarie, i prodotti derivati​​, ma, non possiamo azzerare, la vera ricchezza! Se, ci sediamo intorno a un tavolo, come fratelli, di fondare un nuovo Fondo monetario internazionale, della proprietà, di tutti i popoli, siamo in grado di dare la vita, sotto forma di statistiche monetarie, a tutti, e ogni, vera ricchezza. così, abbiamo messo i farisei con i pantaloni in mano, sono satanisti, e non hanno più a che fare, gli dei invisibili contro di noi! .. al contrario, 1. soldi, non esistono più! 2. e presto la tua vita, non esisterà più, anche perché, in tutto il Medio Oriete, si trasformerà in un unico sangue marmellata!
lorenzojhwh 4 giorni fa

@ king Saudi Arabia - brother, I have a soft spot for you, a great love for you! and, I hope, that all your religious crap, and the sun of the desert, do not attack, too, the cells in your brain! if we press the reset button, against the IMF? azzeriano us, only, financial bubbles, derivative products, but, we can not reset, the real wealth! If, we sit around a table, as brothers, to found a new IMF,of the property, of all peoples, we can give life, in the form of monetary, to all real wealth. so, we put the Pharisees with the pants in hand, they are Satanists, and no longer have to do, the gods invisible against us! .. at contrary, 1. money, no longer exist! 2. and soon your life, will no longer exist, also, because, throughout the Middle Oriete, will be transformed into a single jam blood!
lorenzojhwh 4 giorni fa

@king Saudi Arabia -- fratello, io ho un debole per te, per te un grande amore! e, io spero, che, tutte le tue stronzate religiose, ed il sole del deserto, non abbiano danneggiato, eccessivamente, le cellule del tuo cervello! se, noi azzeriamo, il FMI? noi azzeriano, soltanto, le bolle finanziarie, prodotti derivati, ma, non si può azzerare la ricchezza reale! Se, noi ci sediamo intorno ad un tavolo, come fratelli, per fondare, un nuovo FMI, di proprietà dei popoli, noi possiamo dare vita, in forma monetaria, alla ricchezza reale. così, noi mettiamo, i farisei con le mutande in mano, loro sono i satanisti, e non devono più fare, le divinità invisibili, contro di noi! .. contrariamente, 1. i soldi, non esistono più! 2. e, presto, non esiterà più la tua vita, perché, tutto il medio oriete, verrà trasformato, in una sola marmellata di sangue!
lorenzojhwh 4 giorni fa

@ Nsa, abducciones alienígenas, DataGate, 666 CIA, UFuckWithWrongPerson --- Nunca he recibido dinero de alguien .. porque, no puedo tomar, de dinero que el FMI, la estafa de la banca, el señoreaje, para, hacer morir, los pueblos # esclavos, en nuclear Guerra Mundial, en la actualidad, el dinero Spa, es, en realidad, el símbolo del satanismo, Spa , el FMI, la FED, el BCE, los fariseos iluminados, Kerry, Bush, 322 (traficantes de esclavos, goyim, los dalits, dhimmi) es el mismo Satanás, en el Masonic, NWO .. Por lo tanto, sólo mi dinero, que voy a dar, de forma gratuita, a toda la humanidad, es el verdadero buen dinero, teniendo en cuenta de forma gratuita y sin intereses .. así que todo lo que, Rothschild, EE.UU., robó a, China, Japón, Arabia Saudita, etc ..? Yo puedo dar la espalda, porque, soy el nuevo FMI, la soberanía constitucional de los pueblos libres .. ¿Qué hay de ti? se ha olvidado de Soo ser una familia padre, que, tiene miedo de morir .. lol.
lorenzojhwh 4 giorni fa

@ Nsa, Aliens Entführungen, DATAGATE, 666 CIA, UFuckWithWrongPerson --- Ich habe noch nie von jemandem Geld gemacht .. da kann ich nicht nehmen, Geld des IWF, der Betrug von Banken, seigniorage, für, zu sterben zu tun, ist die Völker # Sklaven in nuklearen Weltkrieg, heute, Geld Spa, wirklich, das Symbol des Satanismus, Spa , IMF, FED, die EZB, die Pharisäer Erleuchtete, Kerry, Bush, 322 (Sklavenhändler, Gojim, Dalits, Dhimmi) ist, Satan selbst, in der Freimaurer, NWO .. daher ist nur mein Geld, das ich gebe, wird kostenlos für alle Menschen, die wirklich gut Geld, da kostenlos und ohne Zinsen .. so alle, dass, Rothschild, USA, gestohlen zu, China, Japan, Saudi-Arabien, etc. ..? Ich kann zurück zu geben, weil, ich bin der neue IWF, die verfassungsmäßige Souveränität der Völker frei .. Was ist mit dir? Sie haben vergessen, soo ein Vater Familie, die, Angst zu sterben ist .. lol.
lorenzojhwh 4 giorni fa

@ DATAGATE, 666 CIA, - Je n'ai jamais pris de l'argent de quelqu'un .. parce que, je ne peux pas prendre de l'argent du FMI, de l'escroquerie de la banque, le seigneuriage, car, pour faire mourir les peuples # esclaves, dans la guerre mondiale nucléaire, aujourd'hui, Spa de l'argent, est, en réalité, le symbole du satanisme, Spa , le FMI, FED, la BCE, les pharisiens éclairé, Kerry, Bush, 322 (marchands d'esclaves, goyim, les Dalits, dhimmis) est, Satan lui-même, dans le maçonnique, NWO .. Par conséquent, seulement mon argent, que je donnerai, gratuitement, à toute l'humanité, est l'argent bien réel, donné gratuitement, et sans intérêt .. donc tout ce que, Rothschild, Etats-Unis, a volé à, la Chine, le Japon, l'Arabie Saoudite, etc ..? Je peux donner en retour, parce que, je suis le nouveau FMI, de la souveraineté constitutionnelle, des peuples libres .. Qu'en pensez-vous? vous avez oublié de soo être une famille de père, qui, a peur de mourir .. lol.
lorenzojhwh 4 giorni fa

@ #Nsa, #Aliens #Abductions, #DATAGATE, #666 #CIA, UFuckWithWrongPerson --- I have never taken #money from someone .. because, I can not predere of money the IMF, the #scam of #banking, #seigniorage, for, to do die, the #peoples #slaves, in #World #War #nuclear, today, money Spa, is, really, the #symbol of #Satanism, #Spa, #IMF, #FED , the #ECB, the #Pharisees #Enlightened, #Kerry, #Bush, #322 ( #slave #traders, #goyim, #Dalits and #dhimmi) is, #Satan himself, in the #Masonic, #NWO .. therefore, only my money, that I will give, free of charge, to all mankind, is the real good money, given for free, and without #interest .. so all, that, #Rothschild, #USA, stole to, #China, #Japan, #Saudi Arabia, etc. ..? I can give back, because, I'm the new #IMF, the #constitutional #sovereignty, of the peoples #free .. What about you? you have forgotten too soon to be a father family, who, is afraid to die .. lol.
lorenzojhwh 4 giorni fa

@Nsa, Aliens Abductions, DATAGATE, 666 CIA, UFuckWithWrongPerson --- io non ho mai preso, soldi da qualcuno.. perché, io non posso predere del denaro del FMI, della truffa, del signorggio bancario, per fare morire i popoli schiavi, nella guerra mondiale,oggi, il denaro Spa, è, veramente, il simbolo del satanismo, Spa, FMI, FED, BCE, dei farisei (commercianti di schiavi goyim, dalit e dhimmi) rappresenta satana NWO .. quindi, solo il mio denaro, che, io darò, gratuitamente, a tutto il genere umano, è il vero denaro buono, dato gratuitamente, e senza interessi.. quindi tutto quello che Rothschild USA, ha rubato alla Cina, Giappone, Arabia Saudita? io lo posso restituire, perché io sono il nuovo FMI, della sovranità costituzionale dei popoli liberi.. rriguardo a te? tu hai dimenticato troppo presto, di essere un padre di famliglia.. lol.
UFuckWithWrongPerson 4 giorni fa

Yes I have sins against you but you have lot lot sins too me you UniusRei1 by Shut Down by me and other thing you are very dumb you do not watch my videos is about you Not fucking Porn You stupid watch?v=W_X9_KZ5QmU I am not talking in a video is only Music and you only You Demon Message Demon u send to me lol
Abu Antar 4 giorni fa

Unius Talmud Rei for califatto mondiale
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

[[ #Russia, #USA, alba di una nuova #guerra #fredda, è soltanto, il teatro dei #farisei #Illuminati, scam #FMi, loro hanno disperato bisogno, della #Guerra #Mondiale]] Russia e Stati Uniti sono vicini ad una nuova guerra fredda. Secondo i dati dei sociologi, così la pensa la metà dei russi e degli americani. Ciononostante in maniera diversa su entrambe le sponde dell'Atlantico sono definiti i motivi che danneggiano le relazioni tra le due potenze. [[ Caso Borodin, l'Olanda apre un'indagine dopo l'ultimatum della Russia ]] I Paesi Bassi hanno dichiarato la loro disponibilità a scusarsi per i fatti capitati a Dmitry Borodin, il consigliere dell'ambasciata russa all'Aja, se verrà accertata una violazione della convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche.
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

[[ #Russia, #USA, alba di una nuova #guerra #fredda, è soltanto, il teatro dei #farisei #Illuminati, scam #FMi, loro hanno disperato bisogno, della #Guerra #Mondiale]] Il governo olandese ha riferito che la polizia ha aperto un'indagine per far luce sulla vicenda. In precedenza il governo russo aveva emesso un ultimatum chiedendo le scuse ufficiali dai Paesi Bassi verso la Russia, Dmitry Borodin e la sua famiglia, nonché un risarcimento per i danni materiali e morali del diplomatico. [[Annullate le seconde manovre congiunte delle forze speciali Russia e USA. ]] [ La Russia si rincresce per l'annullamento del vertice tra Putin e Obama al summit dell'APEC]] Negli Stati Uniti c'è letteralmente un partito della guerra.
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

[[ #Russia, #USA, alba di una nuova #guerra #fredda, è soltanto, il teatro dei #farisei #Illuminati, scam #FMi, loro hanno disperato bisogno, della #Guerra #Mondiale]] In Russia gli si oppone un gruppo di persone, orientato su un percorso di sviluppo indipendente dai centri occidentali e sull'uscita dell'economia russa dal controllo internazionale. Questo conflitto può effettivamente essere un precursore di una nuova guerra fredda. Inoltre ora, prima che sia scaduto il secondo mandato presidenziale di Barack Obama, parliamo solo di premesse. Ma se negli Stati Uniti arriverà al potere un presidente repubblicano, maggiormente orientato ad un confronto con la Russia, la guerra fredda, con i semi piantati ora, crescerà molto rapidamente. D fatto in seguito potremmo trovarci in una situazione simile a quella degli anni Sessanta e Settanta.
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

#datagate, #Usa: #Nsa, sbalzi corrente,computer in fumo, Bruciate attrezzature per centinaia migliaia di dollari. 08 ottobre, #Usa: #Nsa, #sbalzi corrente, #computer in fumo, #NEW #YORK, Una serie di sbalzi di corrente nel nuovo mega centro-dati che la National #Security Agency ( #Nsa) sta costruendo in #Utah ha distrutto attrezzature, per centinaia di migliaia di dollari, e ha causato il rinvio, di un anno dell'apertura, del centro. Secondo funzionari, Usa, si tratta, di 10 episodi, negli ultimi 13 mesi, che, hanno impedito, alla #Nsa - la più grande agenzia di intelligence Usa - di usare i #computer e hanno causato potenti #esplosioni, la fusione di parti in #metallo, e #cortocircuiti. -- ANSWER -- mi da fastidio, quando, si dicono le bugie.. ogni articolo, che, io devo pubblicare su blogspot? è un combattimento terribile! ovviamente, la Nsa 666, funziona ancora bene, contro di me,
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

08 ottobre, 18:23. Arabia Saudita, 8 anni, a imam uccisore figlia, #RIAD, Un noto predicatore saudita televisivo, #Fayam #Al-Ghamdi, è stato condannato, a 8 anni di prigione, e 800 frustate, per lo stupro, e l'uccisione di sua figlia, di cinque anni, #Lama, una vicenda che ha scosso l'opinione pubblica del suo paese. Al-Ghamdi ha evitato la pena di morte, versando, un milione di #rial (200.000 euro) alla prima moglie, madre della vittima, il "prezzo del sangue" previsto, dalla #sharia, come pena alternativa, per l'omicidio. -- ANSWER -- @King #SAudi #Arabia (il #maniaco #religioso)--- bisogna dire, che, sono interessanti i tuoi #predicatori #islamici.. a cazzate, senza giustizia, senza diritti umani, e senza, un fondamento scientifico? non li batte nessuno! quando imparerai, anche tu, ad essere una persona razionale?
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

08 ottobre, 20:38 . #Obama, #default sarebbe come #bomba #atomica #WASHINGTON, "Come ha detto #Warren Buffett, il default sarebbe una bomba nucleare, un'arma troppo orribile, per solo pensare di usarla". Lo ha detto il presidente americano #Barack #Obama, citando, il noto miliardario. Obama si è inoltre detto contrario "allo #shutdown e alla minaccia di creare, un #caos economico", sottolineando, di non voler trattare, "fino a che, una parte estrema dei #repubblicani continuerà, a costringere lo #speaker della #Camera #Boehner a porre minacce all'economia #Usa". -- ANSWER -- questo è evidente, #economia #finaziaria, di #Rothschild, #FMI, #Spa, non è compatibile, con la #matematica, ma, soltanto, con le sue #truffe, e con i suoi #falsi, in #bilancio.. quandi, quando, questo, massacro non sarà più sostenibile, allora, si aprirà, la #guerra #mondiale, come, soluzione a tutti i problemi, dei #farisei #anglo-americani #Illuminati.
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

#Israele respinge civili #siriani in fuga, Avevano attraversato, la frontiera, su Alture del #Golan occupato. 08 ottobre, Israele respinge #civili #siriani in fuga. #TEL AVIV, #esercito #israeliano, ha rimandato in #Siria, una decina di civili, che, avevano attraversato, il confine con Israele, sulle Alture del #Golan occupato per sfuggire ai combattimenti, e alle violenze nel loro Paese. Lo hanno reso noto i media israeliani secondo i quali, il gruppo di civili aveva varcato la frontiera per cercare, di salvarsi dalla guerra civile siriana. -- ANSWER -- CERTO, dispiace molto a tutti, ma, noi non possiamo fare, un altra #colonia #palestinese (per colpa della #nazi #Sharia), sulle alture, del Golan. ma, oltre il Golan in territorio #Siriano, si può allestire e proteggere, anche, militarmente una #tendopoli, ma, con, il permesso, del #Governo #siriano..
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

08 ottobre, # Napolitano, #Di Maio, #ROMA, ''È lui, che, se ne frega.....delle opposizioni''. Così, il deputato #M5s, e #vicepresidente della #Camera, #Luigi #Di #Maio, replica alle parole del #Capo dello #Stato. ''Da #arbitro è sceso in campo, ed oggi, ha finalmente indossato, la fascia di #capitano delle #larghe #intese. Quando mi spiegherete a cosa è servito #indulto, di Prodi, nel 2006, allora, potremo parlarne" aggiunge Di Maio. -- ANSWER-- i comunisti, hanno la #politica #partitocratica, nel sangue.. impossibile, per uno di loro, di, fare il #Presidente della #Repubblica delle banane, del #signoraggio bancario, rubato, alla #Costituzione per rovinare, ed indebitare, il popolo definitivamente.. fino alla morte
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

08 ottobre, 18:03 . #Gb: #Scout, offrono giuramento, 'senza Dio. LONDRA, #Piccola grande rivoluzione, nella storia centenaria, degli Scout. L'organizzazione nel Regno Unito, ha introdotto accanto, a quello tradizionale, un giuramento, per gli atei in cui non viene menzionato Dio. 'Prometto, che, farò del mio meglio per difendere i valori degli Scout', è la formula, che, sostituisce il riferimento religioso. Resta, invece, in tutte le versioni, anche in quella delle ragazze scout, la menzione della regina. Le 'girl guide' hanno eliminato oltre alla parola 'Dio' anche 'patria'. -- NO COMMENT! è #Gezabele II, #Dio, Patria, nel NWO, FMI, #massonico, di #Baal #Marduk, il dio #gufo al #Bohemian #Grove.. in fondo, è proprio, per questo, che, lei è la rappresentante della #Chiesa #Anglicana, per i gay
ShoahTolosaVsIMFnaz 4 giorni fa

[[ #Gb: ultimatum a #scuola #islamica,no, a #velo ]] #Istituto al centro polemica, anche per segregazione classi. 08 ottobre, 19:36. #LONDRA, #governo #britannico ha lanciato un, #ultimatum, di una settimana, alla #scuola #musulmana, #Al Madinah di #Derby, accusata di discriminazioni, verso, insegnanti donne, e studentesse. Il sottosegretario all'Educazione, #Lord #Nash, ha chiesto, con una lettera ai dirigenti dell'istituto di '' #eliminare una serie di pratiche'', come, l'obbligo del velo, per il personale #femminile e la #segregazione delle #studentesse, che, devono sedere, in fondo alle aule, se, non vogliono essere obbligati a chiudere, i battenti. --ANSWER-- SI CHIUDETE, I BATTENTI, ANCHE, A QUEL CAPRONE ASSASSINO DI, RE, #AL QAIDA SAUDITA, IMPERIALISMO SHARIA NAZI
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

10/08/2013 [[ TIBET - CHINA ]] Forty Tibetans arrested for protesting against China's red flag, Diru County is again the scene of clashes between Communist authorities and residents. In Mowa village, locals revolt against the obligation of raising the Chinese flag where normally prayer flags stand. This is followed by police crackdown. Students go on strike against the expulsion of fellow students whose parents participated in anti-government protest. [[ TIBET - CHINA ]] noi possiamo trovare un compromesso, un compromesso può e deve sempre essere trovato
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

10/08/2013. #BANGLADESH [il nazismo #islamico, nasce, dal demonio #Caba, è con, #Iran, #Arabia #Saudita, che, deve essere affrontata la questione]. #Blast in Qur'anic school reveals bomb and weapon factory. The madrasah was run by #Hefajat-e-Islam, an #Islamic fundamentalist group that has been very active in recent months. #Amid the rubbles, police found homemade bombs and explosive material. A 25-year-old student died as a result of the explosion; six others were injured. #Dhaka. One person was killed and six were seriously #wounded in an explosion yesterday morning in Chittagong at a #madrasah ( #Qur'anic school) that belongs to #Hefajat-e-Islam, an Islamic fundamentalist group that is very active in Bangladesh.
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

#BANGLADESH, #Blast in Qur'anic school reveals bomb and weapon factory. [il #nazismo #islamico, nasce, dal demonio #Caba, è con, #Iran, #Arabia #Saudita, che, deve essere affrontata la questione]. According to police, the educational facility was used to manufacture bombs and #weapons. Agents found traces of explosive devices as well as three crude bombs, more than 30 homemade grenades and 18 bottles of picric acid. The victim, #Mohammed Habib, was 25-year-old. The six people injured tried to hide and get medical care covertly, but police found them and took them to hospital where they are under constant watch. Police also issued a warrant for the arrest of seven people, including #Nayeb-e-Ameer #Mufti Izharul #Islam #Chowdhury, 70, founder of the madrassa. He is affiliated with the Islamic militant group #Harkatul #Jihad al Islami.
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

#BANGLADESH, #Blast in #Qur'anic #school reveals #bomb and #weapon factory. [il nazismo #islamico, nasce, dal demonio #Caba, è con, #Iran, #Arabia #Saudita, che, deve essere affrontata la questione]. According to some experts, various #extremist groups plan to disrupt the country's upcoming general election, scheduled for the end of the year. #Hefajat-e-Islam ( #Protector of Islam) is one of these many groups, emerging in recent months from within the many #madrassas that exist in Bangladesh. These Islamists support the #Jamaat-e-Islami ( #Islamic Party) and its fight against decisions taken by the country's war tribunals. Since February, they have been involved in general #strikes ( #hartal) and violent action, generating tensions within the country despite #widespread indifference.
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

08/10/2013 CINA, GIAPPONE, STATI UNITI, Default, Usa, Pechino, Tokyo, chiedono a Washington garanzie sul debito, Vice-ministro cinese delle Finanze, Stati Uniti devono preservare "l'affidabilità creditizia, dei titoli di Stato". Timori per la "sicurezza" degli investimenti, di Pechino, che, possiede 1.280 miliardi di titoli del tesoro Usa. Preoccupazioni condivise, anche, dal Giappone, che, invita il governo americano a risolvere lo stallo. --ANSWER -- lol. garanzie sul debito? un cazzo nel culo, e tutto quello, che, è rimasto!
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@a tutti gli anti-Cristo  -- assassini criminali di merda!
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] Al Dirigente Scolastico. oggetto: rimpiazzo Crocifissi mancanti. costo unitario 2,90 euro. dimensioni cm 15,5. richiesta 30 pezzi. costo tolale 87,00 euro. [ Il Cristianesimo è la più grande rivoluzione dell'umanità ]. Perché non possiamo non dirci "cristiani" del filosofo ateo Benedetto Croce. Secondo l'autore, la nostra civiltà non può non definirsi cristiana senza rinnegare la propria identità. Benedetto Croce (Pescasseroli, 25 febbraio 1866 -- Napoli, 20 novembre 1952) è stato un filosofo, storico, politico,
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ]critico letterario e scrittore italiano, principale ideologo del liberalismo novecentesco italiano; presentò il suo idealismo come storicismo assoluto, giacché «la filosofia non può essere altro che 'filosofia dello spirito' [...] e la filosofia dello spirito non può essere altro che 'pensiero storico'», ossia «pensiero che ha come contenuto la storia», che rifugge ogni metafisica, la quale è «filosofia di una realtà immutabile trascendente lo spirito»[...] Croce sostiene che: « Il cristianesimo è stato la più grande rivoluzione che l'umanità abbia mai compiuta:
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] così grande, così comprensiva e profonda, così feconda di conseguenze, così inaspettata e irresistibile nel suo attuarsi, che non maraviglia che sia apparso o possa ancora apparire un miracolo, una rivoluzione dall'alto, [...]. E le rivoluzioni e le scoperte che seguirono nei tempi moderni, in quanto non furono particolari e limitate al modo delle loro precedenti antiche, ma investirono tutto l'uomo, l'anima stessa dell'uomo, non si possono pensare senza la rivoluzione cristiana [...].
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] La ragione di ciò è che la rivoluzione cristiana operò al centro dell'anima, nella coscienza morale, e, conferendo risalto all'intimo e al proprio di tale coscienza, quasi parve che le acquistasse una nuova virtù, una nuova qualità spirituale, che fin allora era mancata all'umanità.» Perché non possiamo non dirci "cristiani" è un breve saggio scritto da Benedetto Croce nel 1942, nel quale l'autore sostiene che il Cristianesimo ha compiuto una rivoluzione «che operò nel centro dell'anima, nella coscienza morale, e conferendo risalto all'intimo
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] e al proprio di tale coscienza, quasi parve che le acquistasse una nuova virtù, una nuova qualità spirituale, che fino allora era mancata all'umanità» che per merito di quella rivoluzione non può non dirsi "cristiana". «Gli uomini, gli eroi, i geni» che vissero prima dell'avvento del Cristianesimo «compirono azioni stupende, opere bellissime, e ci trasmisero un ricchissimo tesoro di forme, di pensiero, di esperienze» ma in tutti essi mancava quel valore che oggi è presente in tutti noi e che solo il Cristianesimo ha dato all'uomo.
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] «Il filosofo, oggi, deve non già fare il puro filosofo, ma esercitare un qualche mestiere, e in primo luogo, il mestiere dell'uomo.» (Benedetto Croce, Lettere a Vittorio Enzo Alfieri (1925-1952). In vero Croce non aveva abbandonato la sua convinzione laica né si schierava a difesa della Chiesa romana ma semplicemente osservava come «con l'appello alla storia non possiamo non riconoscersi e non dirci cristiani». La storia dimostrava cioè che era stato il successo storico del Cristianesimo (più che il suo messaggio religioso)
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] a imporsi nelle coscienze.[7] Scrive Croce: «Il Cristianesimo è stato la più grande rivoluzione che l'umanità abbia mai compiuta...» Volenti o nolenti dunque noi siamo gli eredi di una rivoluzione Cristiana: Parere Consiglio di Stato numero 63 del 27 aprile 1988. La Sezione ritiene, anzitutto, di dover evidenziare che il Crocifisso o, più semplicemente, la Croce, a parte il significato per i credenti, rappresenta il simbolo della civiltà e della cultura cristiana, nella sua radice storica, come valore universale, indipendente da specifica confessione religiosa.
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] In disparte da ciò, sembra alla Sezione che ai fini di un più razionale esame del quesito, sia opportuno tenere distinta la normativa riguardante l'affissione dell'immagine del Crocifisso nelle scuole da quella relativa all'insegnamento della religione cattolica. Occorre, poi, anche considerare che la Costituzione repubblicana, pur assicurando pari libertà a tutte le confessioni religiose non prescrive alcun divieto alla esposizione nei pubblici uffici di un simbolo che, come quello del Crocifisso, per i principi che evoca e dei quali si è già detto, fa parte del patrimonio storico.
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] Né pare, d'altra parte, che la presenza dell'immagine del Crocifisso nelle aule scolastiche possa costituire motivo di costrizione della libertà individuale a manifestare le proprie convinzioni in materia religiosa. Conclusivamente, quindi, poiché le disposizioni di cui all'art. 118 del R.D. 30 aprile 1924, n. 965 e quelle di cui all'allegato C del R.D. 26 aprile 1928, n. 1297, concernenti l'esposizione del Crocifisso nelle scuole, non attengono all'insegnamento della religione cattolica, né costituiscono attuazione degli impegni assunti dallo Stato
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] in sede concordataria, deve ritenersi che esse siano tuttora legittimamente operanti. Il Consiglio di Stato, di grado superiore ai vari TAR nazionali e supremo organo di consulenza amministrativa, si è pronunciato a favore della presenza del crocifisso nelle aule scolastiche con un parere del 1988 e uno del 2006. La motivazione viene data nel seguente modo: « Occorre, poi, anche considerare che la Costituzione repubblicana, pur assicurando pari libertà a tutte le confessioni religiose non prescrive alcun divieto
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] alla esposizione nei pubblici uffici di un simbolo che, come quello del crocifisso, per i principi che evoca e dei quali si è già detto, fa parte del patrimonio storico. » « Né pare, d'altra parte, che la presenza dell'immagine del crocifisso nelle aule scolastiche possa costituire motivo di costrizione della libertà individuale a manifestare le proprie convinzioni in materia religiosa. » Con il parere del Consiglio di Stato si afferma che il crocifisso esposto non va in contrasto con la libertà religiosa. Il parere 556/2006 del Consiglio di Stato.

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]- Il crocifisso deve poi essere considerato "non solo come simbolo di un'evoluzione storica e culturale, e quindi dell'identità del nostro popolo, ma quale simbolo altresì di un sistema di valori di libertà, eguaglianza, dignità umana e tolleranza religiosa e quindi anche della laicità dello Stato, che trovano espresso riconoscimento nella nostra Carta costituzionale". Conclude affermando che "in sostanza, nel momento attuale, mentre non si ravvisano elementi positivi di concreta discriminazione in danno dei non appartenenti alla religione cattolica, il crocifisso in classe presenta, dal canto suo, una valenza formativa di nessun peso qualificante ai predetti fini di libertà e può e deve essere inteso, anzi, come uno dei simboli dei principi di libertà, eguaglianza e tolleranza e infine della stessa laicità dello Stato,
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] fondanti la nostra convivenza e ormai acquisiti al patrimonio giuridico, sociale e culturale d'Italia". « in Italia, il crocifisso è atto ad esprimere, appunto in chiave simbolica ma in modo adeguato, l'origine religiosa dei valori di tolleranza, di rispetto reciproco, di valorizzazione della persona, di affermazione dei suoi diritti, di riguardo alla sua libertà, di autonomia della coscienza morale nei confronti dell'autorità, di solidarietà umana, di rifiuto di ogni discriminazione, che connotano la civiltà italiana. Questi valori, che hanno impregnato di sé tradizioni,
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-[il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] modo di vivere, cultura del popolo italiano, soggiacciono ed emergono dalle norme fondamentali della nostra Carta costituzionale, accolte tra i "Principi fondamentali" e la Parte I della stessa, e, specificamente, da quelle richiamate dalla Corte costituzionale, delineanti la laicità propria dello Stato italiano. Il richiamo, attraverso il crocifisso, dell'origine religiosa di tali valori e della loro piena e radicale consonanza con gli insegnamenti cristiani, serve dunque a porre in evidenza la loro trascendente fondazione, senza mettere in discussione, anzi ribadendo,
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]-il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] l'autonomia (non la contrapposizione, sottesa a una interpretazione ideologica della laicità che non trova riscontro alcuno nella nostra Carta fondamentale) dell'ordine temporale rispetto all'ordine spirituale, e senza sminuire la loro specifica "laicità", confacente al contesto culturale fatto proprio e manifestato dall'ordinamento fondamentale dello Stato italiano. » In conclusione, secondo il Consiglio di Stato: « si deve pensare al crocifisso come ad un simbolo idoneo ad esprimere l'elevato fondamento dei valori civili sopra richiamati,
ShoahTolosaVsIMFnaz 5 giorni fa

@King Saudi Arabia -[ateo Benedetto Croce said:]- [il #simbolo della mia #Regalità, è il #crocifisso, e se, non sarà esposto, in tutti gli uffici governativi del mondo? voi dovrete affrontare, la terza #guerra #mondiale #nucleare, che, #farisei #Illuminati faranno, per nascondere, le tre #truffe, #occulte, del #FMI. ] che sono poi i valori che delineano la laicità nell'attuale ordinamento dello Stato. Nel contesto culturale italiano, appare difficile trovare un altro simbolo, in verità, che si presti, più di esso, a farlo.» con osservanza
@666, DATAGATE, blogspot, -- Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione. Script: blogger com/static/v1/jsbin/665468976-ed__it.js:789 --answer -- Dio vi precipiterà, come un sasso nell'abisso del mare! [documenti vuoti, documenti falsi, immagini di altri documenti] /shoahtolosavsimfnazi()blogspot()it/2012/03/imf-is-one-only-synagogue-of-satan.html




Goldman Sachs, mette i suoi uomini ai posti di comando in tutto il mondo.

Riporto sotto una sintesi di un articolo un pò datato sulla lobby Goldman Sachs, la quale sforna profitti da capogiro e uomini di potere ad essa collegati, messi nei posti chiave dei governi e delle banche centrali. (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Super-lobby-Goldman-Sachs/1467588//0)

Il 2006 chiude con un profitto annuo di 9,5 miliardi di dollari, in crescita del 70 per cento, una capitalizzazione di mercato di 85 miliardi di dollari, dando un bonus ai dipendenti per un valore complessivo di 16,5 miliardi di dollari. Facendo la media, si tratta di un regalo di fine anno di 623 mila dollari a testa per i 26.467 lavoratori dell'azienda, un record assoluto.

La Goldman non produce nemmeno un rotolo di carta igienica....questi soldi da dove vengono?

Miracoli del signoraggio!

Qualcuno dovrà lavorare per produrre quei 16,5 miliardi di dollari di BONUS!

Indivinate chi?

Da solo, il presidente e amministratore delegato Lloyd Blankfein si portano a casa oltre 50 milioni di dollari, e molti altri dirigenti di primo piano avranno un premio a sette zeri.

"Certo, si tratta di una lobby che ha carattere di esclusività", dice Richard Linowes, docente alla Kopod School of Business della American University ed ex dirigente della Goldman Sachs: "Chi è stato alla Goldman resta legato alla compagnia per la vita, anche quando migra altrove. Questo significa che tende a fare affari con gli ex colleghi, ma non per clientelismo, bensì perché sa che ha a che fare con la crema dell'élite internazionale".

Gli uomini Goldman sono dappertutto. Joshua Bolten, attuale capo di gabinetto della Casa Bianca, è un ex dirigente Goldman, ed è stato lui a consigliare il presidente a nominare Paulson. Anche Robert Zoellick, vicesegretario di Stato, viene dalla banca d'affari. Come William Dudley, capo della Federal Reserve Bank of New York. Jon Corzine, ex senatore democratico e attuale governatore del New Jersey, è un ex presidente Goldman. Mentre Philip Murphy, dopo anni alla Goldman, è stato appena nominato responsabile della raccolta fondi per il Comitato Nazionale del partito democratico, un ruolo chiave in vista delle presidenziali del 2008. A livello internazionale la musica non cambia: Mario Draghi, governatore della Banca d'Italia, è un ex partner della Goldman.

Nei primi mesi del 2006 ha speso 2,6 miliardi di dollari per acquisire il 5 per cento della Banca dell'Industria e del Commercio di Pechino, la più grossa banca di Stato cinese. In ottobre, quando la banca si è quotata in Borsa, la Goldman si è trovata con un profitto di 949 milioni di dollari.

Top

Profilo Invia messaggio privato HomePage

Card. Lotharius

Soldato

Soldato

Registrato: 02/10/08 17:39

Messaggi: 208

Residenza: Littoria

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 3:11 pm Oggetto: Rispondi citando

Con i governi Prodi, si sono ben ficcati anche in Italia.

Non ricordo i nomi ma un paio sono stati addirittura sottosegretari.

_________________

“Non la forza, non le armi, non i comandanti, ma il Rosario di Maria ci ha resi vittoriosi!”.

Top

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

roberto38

Nuovo Iscritto

Nuovo Iscritto

Registrato: 05/09/08 17:25

Messaggi: 42

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 4:19 pm Oggetto: ........ Rispondi citando

Prodi è stato consulente per anni della Goldman e attraverso Linda Costamagna, moglie di Claudio Costamagna (alto dirigente GS) la banca americana è stata la prima finanziatrice della sua campagna elettorale.

Mario Draghi, è stato presidente della Goldman Sachs Europe per quattro anni.

Gianni Letta, braccio destro di Silvio Berlusconi è stato nominato consulente dell’advisory board internazionale della Goldman Sachs.

Altri consulenti: Mario Monti (Presidente della Università Luigi Bocconi), Tommaso Paodoa Schioppa, Massimo Tononi, .....e altra mondezza simile

Top

Profilo Invia messaggio privato HomePage

emanuelevero

Sospeso

Età: 41

Registrato: 16/05/08 15:34

Messaggi: 700

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 5:17 pm Oggetto: Rispondi citando

Tutto questo è molto interessante.

Se vado a vedere che gli editori di l'Espresso e Repubblica sono del principe (delle tenebre) Caracciolo (Agnelli...) e DeBenedetti

una bella combriccola tutti sostenitori della sinistra e di Prodi altro personaggio a libro paga della Goldman come già avete ricordato.

Pare che i Rotschild siano in competizione con i Goldman...

ma anche connessi con Caracciolo il quale ha salvato Liberation il giornale radical chic

francese insieme con Rortschild...

L'unico che è circondato da 'sta gente ma è sempre stato avversato da loro è chi ci governa adesso...

Tutte le lobby riconducibili ai Rotschild e alla Goldman che negli anni novanta hanno saccheggiato l'Italia con le famose privatizzazioni.

Murdoch voleva portargli via le tv. I giornali internazionali di Murdoch e dei Rotschild hanno sempre fatto la guerra a Berlusconi.

Top

Profilo Invia messaggio privato

Martha

Registrato: 21/05/07 21:35

Messaggi: 6294

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 10:51 pm Oggetto: Rispondi citando

Goldman, Rotshild ... tutte lobby massoniche!


A noi la battaglia, a Dio la vittoria!
Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th