phariees fábrica proxectado

Rothschild rabbino satanico TALMUD ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL GUFO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo Goyim che deve pagare ad interesse il tuo denaRo di merda creato dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
SALMAN SHARIA ERDOGAN BOIA satanico CORNO NAZISTA CORANO RANA SATANICA DEMONE ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL ALLAH AKBAR, IDOLO METEORITE LUNARE, LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO POLIGAMO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DHIMMI che, deve pagare Jizya il tuo denaro di merda creato DA TE dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA, Shri satanico, Shri CORNO, Shri NAZISTA, Shri IDOLI, Shri RANA, Shri SATANICA, Shri DEMONI: Ritualismo (puja, yagna), culto degli antenati, idoli, piante ed animali: SPIRITI GUIDA: TI FARò DIVENTARE MOLTO PRESTO UNA SOLA INFESTAZIONE DI DEMONI CHE TI PORTERANNO ALLA PAZZIA! ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL: ब्रह्मा brahmā: voi avete profanato: con i vostri, IDOLO SCIMMIA SERPENTE, LUNARE SPIRITI DELL'ARIA DELLA TERRA E DELLE BESTIE, TUTTI GLI idoli creati dall'uomo godono di grande venerazione, PRESSO DI TE: LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO, MISOGINO POLIGAMO: ASSASSINO DI MOGLI, E STUPRATORE, I grandi maestri indù non negano il valore di questo aiuto DEI DEMONI, come non discutono ... ha detto: « Non dovremo dire nulla di negativo dell'uomo che adora gli idoli!" voi siete dei feticisti animisti totemisti preistorici che dovete essere espulsi dal consesso degli esseri umani! ] REALLY? RICONOSCI PIUTTOSTO, tutti i difetti dell'idolatria: voi avete tradito [ e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DALIT che, deve pagare il disprezzo: di essere diventato un divino figlio di Dio: con il tuo denaro di merda NON creato DA TE, CHE, SEI LO SCHIAvO scimmia DARWIN GENDER DI ROTHSCHILD? TU HAI FATTO DI ME LO SCHIAVO DI UNO SCHIAVO scimmia, quello CHE TU SEI? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
lorenzojhwh UniusREI TO Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE, TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani MORTALI!
buddisti uccidono cristiani ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: di odio violento dei monaci buddisti verso i cristiani nello Sri Lanka? Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: Qui Birmania. 19 gen 2015 - Quei buddisti fanatici che uccidono i musulmani, anche lì esigua minoranza come i cristiani, anch'essi presi di mira. ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia:  [ io so che molti dei monaci buddhisti ad esoterismo, hanno qualcosa da insegnare ai sacerdoti di satana, per dire loro di non credere in Dio! https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
    Bhutanese pastors 'guilty' of fundraising for own gain
     Published: Sep. 16, 2014
    Update:
    In exchange for jail time Bhutanese pastor Mon Thapa was released from his prison sentence ...
    Bhutanese pastors released on bail
     Published: April 23, 2014
    Bhutanese pastors, Tandin Wangyal and Mon Thapa were released on bail from the Dorokha police ...
    Christians in Bhutan Seek to Dispel Regime’s Mistrust
     Published: Sep. 9, 2011 by Vishal Arora
    Christians in this Buddhist nation have been awaiting a decision on whether they will receive ...
    Religious Conversion Worst Form of ‘Intolerance,’ Bhutan PM Says
     Published: April 13, 2011 by Vishal Arora
    In the Kingdom of Bhutan, where Christianity is still awaiting legal recognition, Christians have ...
    Official Recognition Eludes Christian Groups in Bhutan
     Published: Feb. 2, 2011 by vishal
    Bhutan officials have given assurances that freedom for Christians to worship “within the cultural ...
    Legal Status Foreseen for Christianity in Buddhist Bhutan
     Published: Nov. 4, 2010 by Vishal Arora
    For the first time in Bhutan’s history, the Buddhist nation’s government seems ready to grant ...
    Christian in Bhutan Imprisoned for Showing Film on Christ
     Published: Oct. 18, 2010 by vishal
    A court in predominantly Buddhist Bhutan has sentenced a Christian to three years in prison for ...
    Buddhist Bhutan Proposes ‘Anti-Conversion’ Law
     Published: July 21, 2010 by Vishal Arora
    Christians in this Himalayan nation who are still longing to openly practice their faith were ...
    Why Bhutan’s Royalists Fear Christianity
     Published: Feb. 2, 2010 by Anugrah Kumar
    Bars, pubs and discos have become legal in Bhutan – a cause of concern for the older generation – ...
    Despite Democracy, Christians in Bhutan Remain Underground
     Published: Jan. 25, 2010 by Anugrah Kumar
    In this distant and isolated nation in the eastern Himalayas, known as the “Land of the Thunder ...
my JHWH ] e perché gridano contro di me: le bestie di satana gli schiavisti che hanno il sangue innocente sulle loro mani? https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
===================
12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!
OBAMA SODOMA GENDER DARWIN ] tu non puoi fare vedere ai bambini quanto tu puoi essere un pervertito sessuale [ PUTIN HA RAGIONE!
=======================
QUESTO è IL BULLISMO CHE IO HO DOVUTO SUBIRE DALLA CIA, e dai suoi sacerdoti di satana, su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] LOL. ma io non sono obbligato a dire il bullismo che io poi, io ho fatto alla CIA HellxDesPairTruction @Obama, i tuoi satanisti, DATAGATE, cancellano i miei commenti su [/user/theyearinreview/discussion ] pertanto, io mi sono trasferito, in : [[/user/israelNationalTV/discussion]] I am Unius REI, for, I am the policy proposal, of the King of Israel, my ministry political, rises from, the Jewish Temple Celeste, my eyes, can not tolerate, any injustice, and, no prevarication, man by man .. . Therefore, my comments on this page are closed! IFuckingKillYouRapeU 1 giorno fa 666, me , I hacker inside you Computer you Hard Driver, 666 remover 187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa [Are We Too Busy Expecting Fire And Thunder?] UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa CHECK OUT MY MARIJUANA VIDEO watch?v=jjQqJuerQ0w
=============================
democrazia e diritti umani? ] QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU li ha accettati tutti [ 1. OBAMA è nel suo sodoma GENDER, che li ha portati; 2. BUSH 322 KERRY li hanno portati sull'altare del gufo! SALMAN ed ERDOGAN non hanno questo problema, perché loro i democrazia e diritti umani? LORO NON LI HANNO MAI AVUTI, ECCO PERCHé QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU massonica: assetata di sangue: li ha accettati tutti!
democrazia e diritti umani? ] al-Nursa, al-Qaeda, ISIS, terroristi moderati esercito libero siriano, genocidio ERDOGAN il BOIA, tutti loro hanno pensato di andare ad insegnare democrazia e diritti umani ad ASSAD! POI I CANNIBALI DELLA CIA E DELLA NATO, HANNO DETTO: "VOI POTETE ANDARE! L'INFERNO SIA CON VOI"
MY ISRAEL ] non temere piccola mia! io ti farò compagnia fino alla fine del mondo!
SALMAN SHARIA Saudi Arabia ] LA COLPA è TUA! [ da quando tu hai inCominciato a chiamare Allah: con il nome di JabullOn? IO NON CI HO CAPITO PIù NIENTE!
Rothschild SALMAN BUSH 322 ] perché vi preoccupate? SE VOI FOSTE RIUSCITI A PERVERTIRE TUTTO IL GENERE UMANO, io ucciderei tutti e ricomincerei daccapo! E QUESTA è UNA STORIA VECCHIA CHE è STATA VISTA TANTE VOLTE!
CERCHIAMO DI FARE UN POCO DI CHIAREZZA: GLI OSSERVATORI NON SONO SPIE! LA spia è soltanto un agente del Governo che passa informazioni strategiche al nemico: TUTTI HANNO DIRITTO DI SAPERE TUTTO DEGLI ALTRI! LIBERATE SUBITO QUESTO RAGAZZO! ] [  Condannato in Iran il reporter del Washington Post Jason Rezaian, Accusato di spionaggio dalle autorità
CIRCA: USA HIS Isis ERDOGAN BOIA ] Israele, HA DETTO: "no ad alleanza Usa-Iran" a questo punto, facciamo anche noi, una alleanza con IRAN! NON CI POSSONO ACCUSARE DI QUALCOSA CHE LORO HANNO FATTO PRIMA DI NOI!
=======================
ANSA massonica: culto Rothschild BiLDENBERG: Merkel tr0ika: HA SMESSO DI COMMENTARe e riportarE LE NOTIZIE, perché, come mi vede, si è ricordato di essere un DARWIN GENDER e si è messo un dito nel buc0 culo sodoma! Infatti tutti i sodomiti ripercorrono a ritroso il loro sviluppo psichico fino a giungere di nuovo alla fase anale Obama NWO Halloween hollywood!
le bestie di satana talmud corano commercianti di schiavi rothschild baal culto bildenberg ] Usted a todos, ha sido condenado a muerte, prepara tu alma para el juicio: de su Creador. Voi siete stati condannati a morte, preparate la vostra anima per sentenza: del vostro Creatore
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA ] perché TU non provi a pregare il tuo idolo scimmia? IO STO VENENDO AD UCCIDERTI!

non c'è più, un rispetto, per le maggioranze, nelle false democrazie massoniche, del Signoraggio bancario. La dittatura del pensiero secolare ONU, Bildenberg. Banche Centrale scippate alla sovranità monetaria] Una legge contro la pubblica opinione. Creato 07 Febbraio 2014. diritti-umani-1EDIMBURGO, 7. Nonostante il parere contrario espresso dal 64 per cento dei cittadini, il Parlamento scozzese ha dato il via libera alle unioni omosessuali. Come era già accaduto, lo scorso luglio, in Inghilterra anche a Edimburgo sono stati alcuni gruppi politici, sociali e culturali a volere, a tutti i costi, una legislazione contro la quale hanno firmato oltre cinquantamila persone, in tutta la Scozia, e che è stata contrastata, fino all'ultimo momento, dalle due più importanti religioni del Paese, quella cattolica e quella presbiteriana. Sono stati, infatti, bocciati diversi emendamenti che puntavano a proteggere individui e istituzioni che sostengono la concezione naturale del matrimonio. Secondo l'arcivescovo di Glasgow, monsignor Philip Tartaglia, «non è possibile predire, con precisione, quale impatto la legislazione sui matrimoni gay avrà sulla società in generale o sulla comunità cattolica. Non sembra che essa costringerà i sacerdoti cattolici o la Chiesa a celebrare matrimoni con persone dello stesso sesso. Tuttavia, non possiamo escludere l'eventualità che, in futuro, alcuni individui, inizino un'azione legale contro un sacerdote cattolico o la Chiesa perché non accettano di celebrare matrimoni gay». Quando il Governo ha lanciato il progetto di consultazione, il 64 per cento delle persone interpellate si sono dette contrarie ai «matrimoni omosessuali», la percentuale più importante mai raccolta fino a oggi in un sondaggio popolare. Eppure i partiti scozzesi, dallo Scottish National Party, il più importante, che si batte per l'indipendenza scozzese, a quello laburista, ai liberaldemocratici, ai conservatori e ai verdi, hanno tutti votato a favore della legge. «Siamo preoccupati — ha spiegato John Deighan, che rappresenta la Chiesa cattolica al Parlamento scozzese — perché sono a rischio la libertà di praticare la propria religione e di esprimere la propria opinione. A chi lavora nel settore pubblico come assistenti sociali, infermieri, pompieri, poliziotti, potrebbe venire chiesto di promuovere, in vari modi, i matrimoni omosessuali e queste persone potrebbero perdere il lavoro se si rifiutano di farlo. Ancora più grave — ha aggiunto — il fatto che la legge comincerà a diffondere l'idea, tra le persone, che non è necessario avere un padre e una madre e, col tempo, assisteremo a un'ulteriore frammentazione della vita familiare come diretta conseguenza di questa nuova mentalità». Secondo Deighan, «esiste uno scontro tra i valori religiosi e una società secolarizzata. La Secular society che rappresenta chi non crede in Dio, ha proposto che i genitori possano scegliere le lezioni di religione per i propri figli mentre, in questo momento, queste ore d'insegnamento sono date per scontate. Sono sempre i sostenitori della secolarizzazione a volere che vengano esclusi, dagli enti educativi dove si decide dei programmi scolastici, i rappresentanti della Chiesa cattolica e di quella presbiteriana». © Osservatore Romano - 8 febbraio 2014

Chieste in Slovacchia modifiche alla Costituzione in favore del matrimonio. Venerdì, 07 Febbraio 2014 . BRATISLAVA. Le associazioni cristiane in Slovacchia hanno chiesto nei giorni scorsi alle più alte autorità statali di introdurre un paragrafo nella Costituzione per la tutela del matrimonio come unione tra un uomo e una donna. «La difesa del matrimonio e della famiglia non può essere subordinata agli interessi di alcune persone o gruppi politici. Siamo convinti che questa questione riguardi tutti i cittadini. La proposta è positiva, non esclude né discrimina nessuno, ma sostiene la stabilità costituzionale dell'istituzione del matrimonio come fonte di benessere per tutti gli abitanti della Slovacchia». Intanto, da lunedì prossimo, in tutta la Slovacchia sarà celebrata la quarta edizione della Settimana nazionale del matrimonio, con il motto "Il matrimonio è più di un contratto". L'obiettivo è quello di promuovere i valori della fedeltà e del matrimonio per tutta la vita che sono alla base di ogni famiglia stabile. Nel 2013, migliaia di volontari hanno contribuito all'organizzazione degli eventi. © Osservatore Romano - 8 febbraio 2014

[ Petizione in difesa della Famiglia ] Firma e diffondi questa petizione a difesa della libertà d'opinione e della libertà religiosa. Si sta strumentalizzando il contrasto all'omofobia per condannare al silenzio chi non vuole introdurre il matrimonio omosessuale.
Destinatario: Al Presidente della Repubblica, ai Presidenti di Camera e Senato, ai Presidenti dei gruppi di Camera e Senato: " Egr. Presidente, in nome della Costituzione italiana (art.29) le chiediamo di difendere la famiglia, unione fondata su un uomo e una donna, da ogni iniziativa legislativa che punti a demolirla, nello specifico: - legge contro l'omofobia; - legge sul matrimonio tra persone dello stesso sesso; - adozioni di bambini da parte di coppie dello stesso sesso; - educazione all'ideologia gender e linee guida Oms sull'educazione sessuale nelle scuole."

[ il laico che, percepisce, in se, la presenza di Dio, in contrapposizione, ad un pensiero dogmatico e massimalista di matrice religiosa o secolare ] Esther Hillesum, detta Etty, è stata una scrittrice olandese di origine ebraica, vittima della Shoah. [ QUESTA RAGAZZA è STRAORDINARIA, PERCHé RIVENDICA PER SE, UN RAPPORTO PERSONALE CON DIO, AL DI FUORI DI UN MONOPOLIO DI TIPO RELIGIOSO, O IDELOGICO, QUINDI è IL NEMICO, DI OGNI FORMA DI IMPERIALISMO, PER LA FRATELLANZA UNIVERSALE.
07 febbraio 2014

Jean-Pierre Nave, presidente dell'Associazione degli amici di Etty Hillesum, racconta la vicenda della scrittrice a cent'anni dalla morte. Nata il 14 gennaio 1914, inghiottita come tanti altri nell'inqualificabile tragedia della Shoah, morirà ad Auschwitz all'età di 29 anni. Si dovrà attendere quarant'anni perché alcuni brani del suo diario e della sua corrispondenza vengano pubblicati in francese con il titolo di Une vie bouleversée (Seuil, 1985). Da allora, il suo pubblico non ha fatto che crescere e attorno a questa giovane donna ebrea olandese si è formato un gruppo di lettori pieno di empatia e di affetto, che la chiama per nome e parla di lei come di un'amica, una sorella, una confidente, una guida. «Non ero io a leggere, ma lei a parlarmi», dice la scrittrice Cécilia Dutter, autrice di una biografia pubblicata con il titolo Une voix dans la nuit.
ALCUNI PENSIERI DAL DIARIO

15 marzo 1941 - … la barbarie nazista fa sorgere in noi un'identica barbarie che procederebbe con gli stessi metodi, se noi avessimo la possibilità di agire come vorremmo. Dobbiamo respingere interiormente questa inciviltà: non possiamo coltivare in noi quell'odio perché altrimenti il mondo non uscirà di un solo passo dalla melma. […] si può essere tanto combattivi e attenti ai propri principi anche senza gonfiarsi d'odio […]

Preghiera della domenica mattina [12 luglio 1942] - Mio Dio, sono tempi tanto angosciosi. Stanotte per la prima volta ero sveglia al buio con gli occhi che mi bruciavano, davanti a me passavano immagini su immagini di dolore umano. Ti prometto una cosa, Dio, soltanto una piccola cosa: cercherò di non appesantire l'oggi con i pesi delle mie preoccupazioni per il domani, ma anche questo richiede una certa esperienza. Ogni giorno ha già la sua parte. Cercherò di aiutarti affinché tu non venga distrutto dentro di me, ma a priori non posso prometterti nulla. Una cosa, però, diventa sempre più evidente per me, e cioè che tu non puoi aiutare noi, ma che siamo noi a dover aiutare te, e in questo modo aiutiamo noi stessi. L'unica cosa che possiamo salvare in questi tempi, e anche l'unica che veramente conti, è un piccolo pezzetto di te in noi stessi, mio Dio. E forse possiamo anche contribuire a disseppellirti dai cuori devastati di altri uomini. Sì, mio Dio, sembra che tu non possa far molto per modificare le circostanze attuali ma anch'esse fanno parte di questa vita. Io non chiamo in causa la tua responsabilità, più tardi sarai tu a dichiarare responsabili noi. E quasi a ogni battito del mio cuore, cresce la mia certezza: tu non puoi aiutarci, ma tocca a noi aiutare te, difendere fino all'ultimo la tua casa in noi. […]
Comincio a sentirmi un po' più tranquilla, mio Dio, dopo questa conversazione con te. Discorrerò con te molto spesso, d'ora innanzi, e in questo modo ti impedirò di abbandonarmi. Con me vivrai anche tempi magri, mio Dio, tempi scarsamente alimentati dalla mia povera fiducia; ma credimi, io continuerò a lavorare per te e a esserti fedele e non ti caccerò via dal mio territorio.
(Diario, pp. 126-127)
Considerando Dio «la parte più profonda e ricca di me, in cui riposo», Etty trova una serenità mistica che farà sempre parte del suo cammino, fino alla fine.[3] Il professor Giorgio Pantanella definisce la sua una "spiritualità del quotidiano", riconducibile a varie fedi religiose.

10 febbraio, [ questa è soltanto, la scenetta, più penosa a cui dover assistere, in tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario (rubato alla Costituzione), dove è stata scippata, la sovranità monetaria, ovviamente, è anche, una finzione la vita politica, un teatrino, ecco, perchè l'aspetto monetario, è diventato prevalente, abusivo, non uno strmento, ma, lo scopo centrale del sistema, massonico. Esso ha soffocato l'aspetto morale, etico, culturale, scientifico, industriale, perché, i farisei strozzini, anglo-americani, per conservare il potere, devono brutalizzare, il popolo nelle perversioni sessuali, sprofondato in ogni immoralità, relativismo ed anarchia, per l'ascesa del satanismo, ed è prorio questo, che, il Fondo monetario internazionale, chiama, Nuovo Ordine Mondiale. ] Hollande-Obama per partnership più forte (ANSA) - PARIGI, 10 FEB - I presidenti francese e americano, François Hollande e Barack Obama, auspicano una "partnership ancora più stretta" fra i loro due Paesi, definendola un "modello di cooperazione internazionale". "Radicati in un'amicizia di oltre due secoli, la nostra partnership sempre più stretta è un modello di cooperazione internazionale", dicono i leader in un articolo dal titolo 'Un'alleanza trasformata', pubblicato sui siti di Le Monde e Washington Post, in occasione della visita di Hollande in Usa.

[se non possiamo partire dalla ipotesi, che in India sono tuti un branco di ignoranti squilibrati, quello che io voglio sapere è: "che cosa voi avete fatto per offendere l'India! ?"] Marò: Bonino, accusa irragionevole. Ministro, Italia non è un Paese terrorista
10 febbraio, Marò: Bonino, accusa irragionevole #BRUXELLES, L'accusa ai marò sulla base della legge sul terrorismo è "assolutamente inaccettabile" e significa che "l'Italia è un Paese terrorista" e l'Italia vuole che la Corte tra una settimana "prenda atto dell'inaccettabilità e dell'irragionevolezza totale di questo capo d'accusa". Lo ha detto a Bruxelles il ministro degli Esteri, Emma Bonino.
MUORI, CANE DI UN DHIMMI SCHIAVO ,SOTTO L'EGIDA DELLO ONU
ShoahTolosaVsIMFnaz

è IMPOSSIBILE! è, CONTRO, OGNI CONVENZIONE, CONTRO DIRITTI UMANI, FARE AGGREDIRE, LA SIRIA DAL TERRORISMO INTERNAZIONALE, CHE, USA E LEGA ARABA ORMAI, SOSTENGONO, APERTAMENTE, SENZA PUDORE, NON Più NASCOSTI DAL CRIMINE DEI LORO SERVIZI SEGRETI.

1 febbraio LIBANO: AUTO-BOMBA SUICIDA A HERMEL, 4 MORTI, 20 FERITI
L'attentato é stato compiuto contro la stazione di servizio per rifornimenti di gas/benzina di al-Aytam, nell'area detta degli "Orfani" nella cittadina di Hermel (Beirut) da parte di fanatico pazzo suicida a bordo di una grossa auto, un Suv 4x4 Grand Cherokee. Il bilancio ancora provvisorio è di quattro morti e oltre venti feriti.
Il gruppo terroristico di al-Nusra ha rivendicato l'attentato via Twitter, adducendo come causale la "Vendetta Contro l'Invasione".
La Polizia Militare Libanese sta conducendo indagini che portino agli organizzatori.
SFP da Al-Manar.
2 febbraio. L'Esercito Arabo Siriano Elimina Terroristi non-Siriani e Sventa Infiltrazione di Umini Armati dal Libano. L'esercito siriano, in collaborazione con il personale della guardia di frontiera, questa domenica ha sventato il tentativo di mercenari-terroristi stranieri di infiltrarsi dal Libano in Tal al-Na'imat, campagna meridionale di al-Qusseir, uccidendo 6 terroristi, tra i quali il terrorista libanese Mohammad Abdel-Razaq al-Daher.
Le Unità dell'Esercito Siriano hanno anche distrutto i nascondigli dei terroristi nel villaggio di al-Zara, campagna di Homs, uccidendo decine di mercenari-terroristi, tra i quali i sauditi Mohammad al-Mashhadani e Alaa al-Mashhadani, i libanesi Ali Jarbou, Duraid Safwan e Waled al-Owishat, ed il giordano Khalifa Hamdan al-Naser.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7nM
ShoahTolosaVsIMFnaz
2 febbraio. Uno scandalo degli scandali: un responsabile (Arabia SAUDITA? ), revoca la residenza, ad un cittadino yemenita, e una banda di balordi violenta, sua moglie e le sue figlie.
Questo è accaduto, nel punto di passaggio, in ritorno nello Yemen. dove le autorità avevano separato, padre e figlio, dalle donne: moglie e tre figlie, consegnandole ad una banda, che, per una settimana intera, hanno violentato la moglie con le figlie. [] 2 febbraio. Jihadisti Siria vogliono attaccare Usa, Capo 007 Usa, Al Nusra addestra combattenti occidentali. Un gruppo jihadista siriano filo-al Qaida, il Fronte al Nusra, intende attaccare gli Stati Uniti e sta addestrando a tale scopo terroristi americani e europei, ha affermato in una audizione al Congresso il Direttore della National Intelligence Usa, James Clapper.
ShoahTolosaVsIMFnaz
2 febbraio [ le foto di un attore di hollywood Quatar ] Ecco i principi, gli attori e i mistificatori dell'opposizione siriana. Osservate quel soggetto nelle diverse fotografie dove assumeva in ciascuna una funzione diversa: da giornalista a vittima, da cronista dal campo di battaglia ad un soccorritore umanitario!!!!!?????. [la vile criminalità del terrorismo internazionale, come spettacolo della finzione, sotto l'egida dello ONU. ]
ShoahTolosaVsIMFnaz
[le bugie di Kerry, sotto l'egida dell'ONU ] 3 febbraio. AEREO USA CARICO DI ARMI PER I MERCENARI COMBATTENTI IN SIRIA É ATTERRATO AD AL-MAFRAQ, JORDANIA. Notizie e comunicati di fonti giordane hanno rivelato che un aereo USA carico di armi è atterrato all'aeroporto di al-Mafraq, in Giordania, per consegnarle ai gruppi terroristici armati in Siria. Il canale informativo Al-Wahda ha citato fonti giordane dicendo che un aereo statunitense, carico anche di armi pesanti, é arrivato all'aeroporto di al-Mafraq per consegnare queste armi ai gruppi di mercenari e terroristi armati che dovrebbero presto diventare operativi in territorio siriano, riferendosi a un nuovo lotto di 1500 uomini armati, attualmente residenti nel campo di al-Zaatari, i quali sono stati addestrati per combattere e all'utilizzo di armi per unirsi ai circa 50.000 altri mercenari giá in Siria. Funzionari della sicurezza degli Stati Uniti hanno svelato che il Congresso degli Stati Uniti aveva segretamente approvato un disegno di legge per finanziare spedizioni di armi ai gruppi di mercenari e terroristi di varie nazionalitá giunti in Siria attraverso la Giordania
SFP - 02/03/2014 - http://wp.me/p1P9ia-7os
Esponenti armati appartenenti alla cosiddetta "Brigata dell'Islam", nella periferia di Damasco, sostenuti e gestiti dai servizi sauditi, indossano magliette pubblicitarie della società di comunicazione "MTN" di proprietà del primo Ministro libanese Najib Miqati e di suo fratello Azmi!!!!!!. Al Assad disse: "Non potranno mai cambiare ciò che è insito nelle nostre anime, perché esso è glorioso, solido e di profonde radici che è il nazionalismo che corre nelle nostre vene, la Siria è più cara di qualsiasi cosa al Mondo.
Il Presidente Bashar al Assad 6 gennaio 2013.
Aleppo. Un colpo che spezza i seguacci di bani sahion da parte del nostro Falco che spazza via un centro di fabbricazione di cariche esplosive, un deposito di armi e munizioni, un fonderia di ferro e rame con missili di fabbricazione locale nella zona del Monte al Zohour nei dintorni delle residenze di Hanano frazione di Shaikh Najjar vecchio.
TERRORISTI DI KERRY DECAPITANO CITTADINO A HOMS [sempre sotto l'egida dello ONU, ma, decapitare i dhimmi, quelo che hanno fatto in 1400 anni, gli islamici sauditi salafiti? non sono mai cambialti! ] Il Centro Siriano per la Documentazione ha pubblicato online un video in cui mostra un gruppo di uomini armati, probabilmente di al-Nusra o similari affiliati, mentre decapitano un cittadino nella campagna Homs.
Il motivo della condanna a morte di questo uomo disarmato sarebbe il suo patriottismo e la sua fiducia nel governo siriano e nell'esercito siriano, che in questi giorni stanno ripulendo l'area dalle continue infiltrazioni dal Libano di fanatici mercenari e terroristi stranieri. Oltre alla barbarica esecuzione, degna solo degli uomini delle caverne, quello che anche colpisce particolarmente sono le risate di scherno della piccola folla che assiste urlante alla scena: dopo la decapitazione, mentre il sangue ancora fuoriesce dal corpo esanime, si sento distintamente gli sghignazzi di alcuni presenti, divertiti dalla crudele azione omicida a sangue freddo.
Ma ció che ancor di piú fa rabbrividire é notare la presenza di alcuni ragazzini sui 7-10 anni (come si vede dalla foto allegata) tra cui uno particolarmente piccolo, che appare chiaramente atterrito, anche se sotto l'ala protettrice del padre carnefice tagliateste che in questo modo lo istruisce alla vita...
Siate stramaledetti per l'eternitá, brutta razza di sub-umani senza cervello né anima servi di satana. Per il male che avete fatto a quell'uomo disarmato e per il male che state facendo a quelle giovani creature incoscienti, che il vostro posto possa essere, sino alla fine dei tempi infiniti, un inferno di sterco di maiale nel quale possiate affogare in continuazione, ancora e ancora e ancora e ancora e ancora...
(il video é al momento disponibile anche su Youtube a questo link http://www.youtube.com/watch?v=Dsbj-mNaODQ sinché non lo rimuoveranno, ma vi raccomandiamo di essere di stomaco forte per vederlo e facendo attenzione a chi vi é al fianco). ALEPPO - HOMS - DEIR AL-ZOUR
OPERAZIONI MILITARI DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO
mattinata di martedí 4 febbraio 2014
Deir Al-Zour - L'Esercito Arabo Siriano bombarda le roccaforti di al-Nusra nel quartiere periferico di al-Hweqa, nella città di Deir Ezzor, uccidendo molti terroristi.
Homs - L'Esercito Arabo Siriano prende di mira la roccaforte dei mercenari takfiri installata ad al-Hosn, cittadina nella campagna di Homs, provocando ingenti perdite tra i terroristi e la distruzione delle loro armi, apparecchiature belliche e radio-trasmittenti.
Aleppo - Dopo essere risucito a far evacuare i residenti e averli messi in salvo, al momento l'Esercito Arabo Siriano sta bombardando i quartieri di al-Marjeh, al-Sha'ar, al-Haydarya e Masaken Hanano.
SFP - FFP
ShoahTolosaVsIMFnaz
Turchia: arrestati spie danesi e siriane sul confine con la Siria come dichiarato dallo Stato Maggiore Generale turco che la gendarmeria in guardia lungo il confine turco - siriano ha catturato tre danesi e due siriani con borse contenenti strumenti e merci elettroniche di diversi tipi e ciò avvenuto mentre entravano in territorio turco illegalmente. la stessa fonte ha dichiarato che gli accertamenti sono ancora in corso. Lavrov invita gli Stati Uniti ad avere contatti con tutte le parti in Siria, eccetto i terroristi, Accordo tra la Mezzaluna Rossa siriana e l'UNHCR per fornire aiuti umanitari alle persone colpite
L'Organizzazione della Mezzaluna Rossa Araba Siriana e l'Alto Commissario per i rifugiati in Siria (UNHCR) hanno firmato un accordo di cooperazione per il 2014 sul sostegno dei centri della mezzaluna rossa nei governatorati di Damasco, Homs, Aleppo, Tartus Latakia, con delle attrezzature mediche necessarie.
Due cargo russi che trasportano 52 tonnellate aiuti umanitari forniti dalla Russia al popolo siriano, sotto embargo economico e attacchi terroristici, atterrati oggi all'aeroporto al-Bassel di Latakia.
ShoahTolosaVsIMFnaz
tutte le bugie del pinocchio Kerry [ Baghdad ritrova fabbriche di armi chimiche e gas Sarin dei terroristi. ] L'ex aiuto Ambasciatore USA in Siria, dichiara: "siamo arrivati ad muro chiuso in Siria, non ci aspettavamo la resistenza dell'Esercito siriano e non ci aspettavamo che Hizbullah possa partecipare nella battaglia". "Non ci aspettavamo che le posizioni dell'Iran e della Russia siano con questa forza come non ci aspettavamo che l'opposizione possa essere così debole". Baghdad ritrova fabbriche di armi chimiche e gas Sarin dei terroristi. Il Procuratore più anziano del Ministero dell'interno iracheno, Adnan Al Assadi, ha dichiarato che le forze di sicurezza ha rintracciato fabbriche di armi chimiche e di Gas Sarin appartenenti ai gruppi terroristici, evidenziando che queste fabbriche sono poche e che ora sono sotto il controllo delle forze di sicurezza.

5 febbraio. ISIL: donne mercenarie a 25.000 SP (200 $) al mese. Il cosí detto "Stato islamico d'Iraq e Levante" (ISIL), un branco di onanisti pagliacci sgozzapecore, ha costituito due battaglioni terroristici di donne, nella provincia di Raqqa, per scoprire infiltrati delle altre bande mercenarie concorrenti, i quali cercano, travestiti da donne, di passare attraverso i loro checkpoint ISIL senza essere fermati. L'organizzazione ha fatto un appello alle donne per unirsi ai gruppi terroristici di "al-Khansaa" e "Um al-Rayan". Le condizioni per essere assunte sono che le donne siano di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per una paga di 25 mila Syrian Pounds, meno di 200 $ al mese, impegnandosi a lavorare a tempo pieno con l'organizzazione e disponibili ad ogni tipo di prestazione sessuale con i membri maschi adulti, ovviamente in nome della Sex-Jihad. Praticamente prostitute & kamikaze a buon mercato, cedute sin dalla tenera infanzia da genitori di famiglie numerose, i quali incassano poi il mensile pattuito, affinché possano essere meglio plagiate e plasmate ai voleri dei dirigenti di tali gruppi di mercenari terroristi. Entrambi i battaglioni vengono poi inviati come pattuglie nelle strade di alcuni quartieri della città di Raqqa per istituiire una serie di posti di blocco per controllare le donne. Un loro leader, Ibrahim al-Muslim, ha detto ad un reporter di "al- Sharq al- Awsat" che la notizia trapelata e giunta all'ISIL é che alcuni attivisti delle altre bande mercenarie concorrenti si travestono da donne per passare attraverso i posti di blocco dell'organizzazione senza essere individuati.
Ibrahim al-Muslim, originario di Raqqa, ha detto che la costituzione di nuclei femminili era l'unica soluzione per l'ISIL per arginare questo fenomeno, in quanto gli uomini membri dell'organizzazione non possono controllare pubblicamente e fisicamente le donne. I mercenari dell'ISIL hanno preso il controllo su alcuni quartieri della città di Raqqa, dove impongono primitive e severe norme ai residenti locali, tenuti in stato di prigionia e come scudi umani nelle mani di questi criminali, sotto la pena della fustigazione e ancor peggiori menomazioni e umiliazioni fisiche.
SFP- 5/2/2014
http://wp.me/p1P9ia-7qV
Homs: Unità dell'Esercito arabo Siriano in collaborazione con la difesa nazionale mette in atto un'imboscata per gli esponenti di un gruppo terroristico che aveva tentato di infiltrarsi nella zona di al Rayan e Soukkara provocando l'eliminazione di 8 terroristi armati. 5 febbraio. Vice ministro degli esteri, Mikdad: il popolo siriano è il principale fattore su cui la leadership conta in ogni fase. Siria, Aleppo, Marcia popolare in piazza Sa'adullah Al-Jaberi e le vie di Aleppo in sostegno all'esercito nazionale siriano che affronta il terrorismo e difende la patria. #Siria- #Onu- #OPAC, Firmato nuovo accordo sullo status giuridico della missione dell'eliminazione delle armi chimiche. Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati firmato con le Nazioni Unite e l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche "OPAC" accordo che definisce lo status giuridico della missione congiunta per l'eliminazione delle armi chimiche in Siria. Il Ministero ha inoltre firmato con l'ONU e l'OPAC un memorandum d'intesa sulla protezione dei servizi medici e servizi di evacuazione medica della missione congiunta in caso di emergenza.
Più di 40 terroristi mercenari sono stati uccisi in un loro tentativo di infiltrarsi nella Cima del Profeta Younes, alcuni cadaveri sono ancora per terra che non riescono a prelevare o avvicinarsi ad essi. i nomi sono elencati di seguito. Homs - al Zara: eliminata un intero gruppo terroristico guidato dal disertore Bassel Khalid al Alì. 5 febbraio. Homs - Bab El Sibaa: terminata l'emergenza a Bab El Sibaa a seguito dell'attacco da parte di terroristi mercenari e il loro insediamento in tre edifici, e a seguito pressione da parte dell'Esercito Arabo siriano si sono riuniti in unico edificio, l'Esercito Arabo siriano era riuscito a mettere in salvo i civili ed iniziare la suo caccia ai terroristi con determinazione uccidendo 42 terrorista sicario. Purtroppo nelle fila del Glorioso Esercito Arabo Siriano son caduti due martiri e 13 feriti.
Siria, terroristi all'interno del campo profughi Yarmouk aprono il fuoco sugli operai che coordinano la distribuzione di aiuti umanitari, Aleppo: Almeno 9martiri,19 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sui quartieri Jamiliya e Almcharqa tra le vittime 5 bambini, Siria, In collaborazione con l'esercito, mezzaluna siriana e il governatorato di Homs, sono stati evacuati, oggi, 83 civili dalla città vecchia di Homs. TG 24 Siria
7 febbraio . ALCUNE BANDE DI TERRORISTI ARMATI IN ALEPPO
(dopo le mazzate prese e visto il loro fallimento a Ginevra-2)
ORA OFFRONO LA RESA PER LA RICONCILIAZIONE.
Molti miliziani in Aleppo vogliono fare accordi di riconciliazione simili a quelli che sono stati fatti in al-Mouadamiah, Barzeh e Qaboon a Damasco.
Il rappresentante del Ministero siriano Nazionale della Riconciliazione in Aleppo, Fadi Ahmad Ismaeel, ha confermato queste informazioni in una dichiarazione esclusiva all'agenzia siriana di informazioni 'Breaking News', sottolineando che "molti miliziani in vaste aree di Aleppo e della sua campagna vogliono riconciliarsi.
Il funzionario siriano si è astenuto dal rivelare i nomi di questi miliziani che hanno il "desiderio di riconciliarsi", e neppure ha specificato quali siano le areee/quartieri interessati e che stanno lavorando per raggiungere accordi simili ad al-Mouadamiah, giustificando la sua riservatezza con motivazioni che riguardano "la prudenza necessaria per realizzare la riconciliazione con successo".
Fadi Ahmad Ismaeel ha rivelato peró che questo "desiderio di riconciliazione", dimostrato da parte di alcune bande armate, é arrivato "dopo che esse hanno scoperto (dopo Ginevra 2) che la coalizione dell'opposizione (SNC) non rappresenta nessuno, eccetto se stessa, e che sta invece lavorando in base agli ordini del giorno ricevuti da sauditi e americani".
Inoltre, i media hanno evidenziato che questa riconciliazione di Aleppo mira a raggiungere accordi simili a quelli che hanno avuto luogo in alcune zone di al-Mouadamiah, Barzeh e Qaboon in Damasco.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7ux


ShoahTolosaVsIMFnaz

Siria, attacco terroristico con colpi di mortaio su convoglio aiuti umanitari diretto alla città vecchia di Homs, 1camion entrato,2 ritirati. Siria, Terroristi assaltano le due linee di alta tensione nella regione centrale provoca interruzioni di corrente in province Aleppo e Idlib, Siria, terroristi assassinano l'ing. Ali Ghazal, sindaco di Qarfa, in sobborgo Daraa, ordigno di fabbricazione israeliana attaccato all'auto, Siria, Marcia popolare a Ghezlanieh, periferia est di Damasco, Ghouta, ringraziando l'esercito x bonifica loro città http://t.co/5dVglbviSA Siria, Marcia popolare in Quartiere Mazzeh a Damasco, per esprimere gratitudine ai sacrifici dell'esercito siriano http://t.co/bCh0IcSQjK Siria, Marcia popolare a Sabboura, periferia di Damasco in sostegno all'esercito nella sua lotta contro il terrorismo http://t.co/WZZ5PPgBp3 Siria, Marcia popolare a Naher Aesha in periferia di Damasco, in sostegno all'esercito e alla leadership siriana http://t.co/aYdfcarx2m
ShoahTolosaVsIMFnaz
[traffico di organi, sotto l'egida delle, EU, USA, Lega ARaba, Turchia, ONU] Siria, 40 civili cristiani erano pronti ad uscire dalla città vecchia di Homs, ma sono stati impediti dai terroristi,@Almayadeennews. Siria, sindaco di Homs: dopo l'ingresso del convoglio in città vecchia, diventa responsabilità delle Nazioni unite e i gruppi armati. Militanti sponsorizzati in Siria sono coinvolti nel traffico di organi, con l'aiuto di aziende private con sede in Turchia, rapporti dicono.
ShoahTolosaVsIMFnaz
Palestina occupata da palestinesi jihadisti salafiti, per il califfato mondiale, la UMMA, senza libertà di coscienza e religione, snza democrazia, per gli schhiavi dimmi, sotto l'egida dello ONU, la grande Nazione Araba: per il genocidio del genere umano, [] Esplosa autobomba a Tel Aviv, ucciso un israeliano
ShoahTolosaVsIMFnaz
Siria, Homs, i gruppi terroristici prendono in ostaggio gli operatori delle nazioni uniti all'interno della città vecchia. Siria, governatore di Homs: il team della Mezzaluna Rossa e la squadra delle NU,sequestrati da terroristi, sono stati liberati e stanno bene. Raid dell'aviazione siriana su postazioni dei terroristi takfiri di Al-Nusra e Ahrar Al-Sham, intorno alla prigione centrale di Aleppo, Arabia Saudita, incendio in un albergo a mecca, uccisi 15 egiziani feriti altri 139, Siria, l'emiro del Fronte Nusra annuncia mobilizzazione insieme al FSA contro l'ISIL in periferia di Dayr Ezzour, in corso violenti scontri, [ Ieri ] Palestina: Esplosa autobomba a Tel Aviv, ucciso un israeliano.
ShoahTolosaVsIMFnaz
[ tutto il terrorismo della LEGA ARABA, per il Califfato mondiale, sotto l'egida dell'ONU ] Mezzaluna Rossa siriana: la consegna di 250pacchi alimentari al quartiere cristiano Hamidya, controllato da terroristi,città vecchia di Homs. Aleppo: eliminato un gruppo terroristico a Ain Assan - il servizio è dell'emittente Al Manar
حلب القضاء على مجموعة ارهابية في عين عسان تقرير قناة المنار 8 ... Siria, Raqqa, I terroristi dell'ISIL applicano la lapidazione su una ragazza siriana accusandola di avere un account di Facebook. Siria, Homs, terroristi saccheggiano le ambulanze del convoglio umanitario della mezzaluna rossa siriana e delle nazioni unite. CNN e Reuters dichiarano il fallimento dell'attacco al carcere di Aleppo con l'espulsione di più di 1100 aggressori per la maggioranza ceceni 700 e il resto di altre nazionalità.
L'evento è stato un vero e proprio inceneritore utilizzando aerei molto avanzati e bombe intelligenti.
ShoahTolosaVsIMFnaz
[] King saudi arabia, in which the title, this your terrorist, mercenary, Islamic salafis can enter into heaven? you're not fighting against Assad, you're fighting for your Caliphate World! Siria, ministro dell'Informazione conferma che il risultato del secondo round della Conferenza di Ginevra2, sarà sottoposto a un referendum. Aleppo: l'Esercito Arabo Siriano estende il suo controllo sulla rotatoria di al Marje insieme a numerosi quartieri, ciò dopo aver consolidato il controllo sulla zona di Al Ballora, al Shaikh Loutfi, Karm Al Qassr e Karm Al Tarab. Siria: L'emiro del fronte Nusra, e leader dell'attacco alla prigione centrale di Aleppo, il ceceno Saif Allah, neutralizzato dall'esercito negli scontri in prossimità del carcere. [] king saudi arabia, a che titolo, questo tuo terrorista, mercenario, islamico può entrare in paradiso? tu non stai combattendo contro Assad, tu stai combattendo per il tuo Califfato Mondiale!
Nymphomaniac, le foto dello scandalo 09 febbraio, [] criminali, omosessuali, evoluzionisti, satanisti, massoni, Bildenberg, ONU, hanno preso il controllo delle Istituzioni Occidentali, per la rovina, e la distruzione definitiva dei popoli

09 febbraio, #bRUXELLES, [ UE, ONU, Bildenberg, FMI, i ladri della sovranità monetaria, hanno deciso di distruggere, i popoli! senza un limite alla immigrazione, significa fare, una invasione, dilagare la prostituzione, il crimine e la mafia, significa, creare, un movimento, sovversivo mafioso, contro, le istituzioni dello Stato, è un atto criminale, quanto, destabilizzante. ] La Commissione europea, ''si rammarica del fatto, che, un'iniziativa, per l'introduzione di limiti quantitativi all'immigrazione, sia stata approvata. Questo va contro il principio della libera circolazione delle persone tra l'Ue e la Svizzera". Così la Commissione Ue commenta l'esito del referendum svizzero. "L'Ue esaminerà le implicazioni di questa iniziativa popolare per i rapporti Ue-Svizzera... anche la posizione del Consiglio Federale su questo risultato sarà presa in considerazione".
EvolutionisReligion
my YHWH, misdadigers, glo om heilig te wees, of, om reg te wees, maar hulle het nie verstaan​​: 1. my posisie is, kan nie betwis word, sonder dat hulle reeds tot die dood veroordeel (want Ek is die: REI UNIUS goewerneur Ek is 'n politikus, wat verbind, so, ons militêre Verenigde Koninkryk) 2. Wat kan ek dwaal in verkeerde, of, as ek nie weet nie? Maar, kennis is nie 'n probleem vir jou, want jy kan nie foute maak .. 3. geen, kan voortgaan, te ontken, 'n tuisland vir al die Jode, in die wêreld is, waarom, ek noem hulle! [vir nou, tevrede wees om te sterf, dhimmi, van, 'n slaaf, onder die vaandel van die VN, die EU, die VSA, Arabiese Liga, 666, IMF, FED, Spa, NWO, ECB] dis hoekom, salafis, phariees, in messelwerk, ontwerp, 'n nuwe, die Monument, teen Israel
my YHWH, kriminelët, besoj të jetë e shenjtë, ose, për të qenë të drejtë, por ata nuk e kuptuan: 1. pozicionin tim, nuk mund të kundërshtohet, pa tashmë janë dënuar me vdekje (sepse, unë jam: REI UNIUS GOVERNOR: Unë jam politikan, që kryen, në mënyrë, jonë United Kingdom ushtarake) 2. çfarë, unë mund të endet, në gabim, ose, si, unë nuk e di? Megjithatë, njohja nuk është një çështje për ju, sepse, ju nuk mund të bëjë gabime .. 3. asnjë, mund të vazhdojë, për të mohuar, një atdhe për të gjithë hebrenjtë, në botë, pse, unë jam duke i quajtur ato! [tani për tani, të jetë përmbajtje të vdesin, dhimni, e, një rob, nën, kujdesin e OKB-së, BE, SHBA, Lidhjes Arabe, 666, FMN, FED, Spa, NWO, ECB] Kjo është arsyeja pse, Selefite, phariees, në mur, kanë projektuar, një të re, Holokaustin, kundër, Izraeli
بلدي يهوه، والمجرمين، ويعتقد أن تكون مقدسة، أو أن يكون على حق، لكنهم لم يفهموا: 1. موقفي، لا يمكن الطعن فيها، دون أن يكون قد تم بالفعل حكم عليه بالإعدام (لأنه، أنا: بتصفح الخط الفاصل محافظ: أنا سياسي، أن تلتزم، لذلك، لدينا المملكة المتحدة العسكرية) 2. ما، ويمكنني أن يهيمون على وجوههم، في الخطأ، أو كما، وأنا لا أعرف؟ ومع ذلك، والمعرفة ليست قضية بالنسبة لك، لأنه، لا يمكن أن يخطئ .. 3. لا شيء، ويمكن أن تستمر، لحرمان، وطن لجميع اليهود، في العالم، لماذا، أنا دعوتهم! [في الوقت الحالي، يكون مضمون للموت، الذمي، من، عبدا، تحت، رعاية الأمم المتحدة والاتحاد الأوروبي والولايات المتحدة الأمريكية والجامعة العربية، 666، صندوق النقد الدولي، FED، سبا، NWO، البنك المركزي الأوروبي] وهذا هو السبب، السلفيين، phariees، في البناء، وقد صممت، وهي جديدة، المحرقة، ضد، إسرائيل
YHWH mənim, cinayətkarlar, müqəddəs hesab, və ya, doğru, lakin onlar başa düşmədim: 1. 2 mənim mövqeyim, (: Rei UNIUS GOVERNOR I öhdəliyini bir siyasətçi, am, belə ki, bizim hərbi United Kingdom Mən am, çünki) artıq ölüm cəzasına məhkum edilmədən, etiraz edilə bilməz. nə, mən səhv, və ya, kimi, mən bilmirəm, gezmek bilər? Siz səhv edə bilməz, çünki Lakin, bilik, sizin üçün bir məsələ deyil .. 3. none, dünyada, niyə, mən onlara zəng edirəm, bütün yəhudilər üçün bir vətən inkar etmək, davam edə bilərsiniz! [indi üçün, ölmək məzmun, dhimmi,, bir qul, altında, himayəsi BMT, Aİ, ABŞ, ARAB LEAGUE, 666, BVF, FED, Spa, NWO, AMB] ki, niyə sələfilər, phariees var, hörgü, İsrail, qarşı, bir yeni, Holokost dizayn

Իմ YHWH, հանցագործները, կարծում է, սուրբ, կամ, ճիշտ է, բայց նրանք չեն հասկանում: 1. իմ դիրքորոշումը, չի կարող վիճարկվել, առանց արդեն դատապարտվել է մահվան (քանի որ, ես եմ: rei UNIUS GOVERNOR: Ես քաղաքական գործիչ է, որ պարտավորվում է, այնպես որ, մեր ռազմական Միացյալ Թագավորություն) 2. ինչ է, ես կարող եմ թափառել, որ սխալ է, կամ, ինչպես, ես չգիտեմ. Սակայն, գիտելիքը խնդիր չէ ձեզ համար, քանի որ, դուք չեք կարող սխալներ .. 3. մեկը, կարող է շարունակել, պետք է մերժել, որը հայրենիքը բոլոր հրեաների, աշխարհում, ինչու, ես կոչ եմ անում նրանց. [հիմա, պետք է գոհ է մեռնել, dhimmi, եւ մի ստրուկ, տակ, հովանու ՄԱԿ - ի, ԵՄ - ն, ԱՄՆ - ի, Արաբական պետությունների լիգայի, 666, Արժույթի միջազգային հիմնադրամի, կերակրում Տներ, NWO, ԵԿԲ] Ահա թե ինչու, salafis, phariees, որմնադրության, որ նախատեսված է, որ նոր, Հոլոքոստը, դեմ, Իսրայել
мой Гасподзь, злачынцы, лічым святым, або, быць правым, але яны не разумелі: 1. мая пазіцыя, не могуць быць аспрэчаныя, не будучы ўжо прысуджаны да смяротнага пакарання (таму што, я: REI UNIUS Губернатар: Я палітык, што здзяйсняе, таму, нашы ваенныя Вялікабрытанія) 2. што, я магу блукаць, у не так, або, як, я не ведаю,? Аднак, веданне не з'яўляецца праблемай для вас, таму што вы не можаце рабіць памылкі .. 3. не, не можа працягвацца, адмаўляць, радзімы для ўсіх габрэяў, у свеце, таму, я іх называць! [На дадзены момант, здавольвацца памерці, Зіма, з, раб, пад, эгідай ААН, ЕС, ЗША, Лігі арабскіх дзяржаў, 666, МВФ, ФРС, спа, СВО, ЕЦБ] Вось чаму, салафіты, phariees, ў цагляным муры, распрацавалі, у новы, Халакост, супраць, Ізраіль
moj JHVH, kriminalci, vjeruju da je sveti, ili biti u pravu, ali oni nisu razumjeli: 1. moj stav, ne može biti osporena, a da već osuđen na smrt (jer, ja sam: REI UNIUS GUVERNER: Ja sam političar, koji čini, tako, naše vojne United Kingdom) 2. ono, mogu lutati, u pogrešno, ili, kao, ne znam? Međutim, znanje nije problem za vas, jer ne možete napraviti greške .. 3. ništa, mogu nastaviti, da negira, domovina za sve Jevreje, u svijetu, zašto, ja ih zovem! [za sada, biti zadovoljni da umre, dhimmi, o, rob, pod, okriljem UN-a, EU, SAD, Arapska liga, 666, MMF-a, FED, Spa, NWO, ECB] to je zato, selefije, phariees, u zidovima, su dizajnirani, kao nova, holokaust, protiv, Izrael
ми YHWH, престъпници, смятат да бъдем святи, или да се прави, но те не разбират: 1. моята позиция, не може да бъде оспорено, без да са били вече осъден на смърт (защото, аз съм: REI UNIUS УПРАВИТЕЛ: Аз съм политик, който се ангажира, така, нашата военна United Kingdom) 2. какво, не мога да се скитат, в неправилна, или, както аз не знам? обаче, знанието не е проблем за вас, защото вие не можете да правите грешки .. 3. никой, може да продължи, за да се отрече, родина за всички евреи в света, защо, аз съм наричайки ги! [за сега, да е съдържание, за да умре, dhimmi, на, роб, под, егидата на ООН, ЕС, САЩ, Арабската лига, 666, МВФ, FED, Spa, NWO, ЕЦБ] Ето защо, salafis, phariees, в зидария, са проектирани, един нов, Холокоста, срещу, Израел
el meu YHWH, els delinqüents, creuen que és sant, o, per ser just, però ells no van entendre: 1. la meva posició, no pot ser impugnada, sense haver estat ja condemnat a mort (perquè, sóc el: REI unius GOVERNADOR: Jo sóc un polític, que es compromet, pel que, als nostres militars Regne Unit) 2. què, puc passejar, en mal, o, com, no sé? No obstant això, el coneixement no és un problema per a vostè, ja que, no es pot cometre errors .. 3. cap, pot continuar, de negar, una pàtria per a tots els jueus, en el món, per què, estic a trucar! [Per ara, estar content de morir, dhimmi, d', un esclau, sota, l'ègida de l'ONU, la UE, EUA, LLIGA ARABE, 666, FMI, FED, Spa, NWO, BCE] És per això que, salafistes, phariees, en obra, han dissenyat, una nova, l'Holocaust, en contra, Israel
můj JHVH, zločinci, věří, že je svatý, nebo být v pořádku, ale oni nerozuměli: 1. můj postoj, nemůže být zpochybněna, aniž by byl již odsouzen k trestu smrti (protože jsem: REI UNIUS GUVERNÉR: Jsem politik, který se dopustí, aby naše armáda Velká Británie) 2. co mohu toulat, v pořádku, nebo, jako, já nevím? Nicméně, poznání není problém pro vás, protože nemůžete udělat chybu .. 3. nikdo, může pokračovat, popírat, vlast pro všechny Židy, ve světě, proč jsem jim volat! [nyní, bude obsah zemřít, dhimmi, z, otrok, pod, záštitou OSN, EU, USA, Liga arabských států, 666, MMF, FED, Spa, NWO, ECB] to je důvod, proč salafi, phariees, do zdiva, jsou navrženy tak, je nový, holocaust, proti, Izrael
我的耶和華,罪犯,認為是神聖的,或者,是對的,但他們不明白:1。我的立場,不能被挑戰,沒有處於被已經被判死刑(因為,我是:REI UNIUS總督:我是一個政治家,那承諾,因此,我們的軍事英國)2。什麼,我可以漫步,在錯的,或者,因為,我不知道嗎?然而,知識是不是一個問題給你,因為,你不能犯錯誤..3。沒有,可以繼續,否認,家園為所有的猶太人,在世界上,為什麼,我打電話給他們! [就目前而言,滿足於死,dhimmi,中,奴隸,下,主持了聯合國,歐盟,美國,阿拉伯國家聯盟,666,國際貨幣基金組織,美聯儲,溫泉,蘇國,歐洲央行]這就是為什麼,沙拉菲派,phariees,在磚石,已經設計,一個新的,大屠殺,反對以色列
YHWH , 범죄자, 거룩한 것으로 믿고, 또는 오른쪽으로,하지만 그들은 이해하지 못했다 : 1. 2 내 위치는 (: REI UNIUS 총재 내가 저지른 정치인,, 그래서, 우리의 군사 영국 나는 어디로 때문에) 이미 사형을 선고 한하지 않고, 도전을 할 수 없습니다. 무엇을, 내가 잘못에,, 또는,, 난 몰라 방황 할 수 있습니까? 당신이 실수를 할 수 있기 때문에, 지식은 당신을 위해 문제가되지 않습니다 .. 3. 아무도, 세계에서, , 내가 그들을 전화 했어, 모든 유대인의 고향을 거부하는​​, 계속 수 있습니다! [지금은 죽을 내용이 될 dhimmi의 노예, 아래의 보호 UN, EU, 미국, 아랍 연맹, 666, IMF, FED, 스파, NWO, ECB] 그 이유는, salafis, phariees, 벽돌에, 이스라엘에 대해, 새로운, 홀로 코스트를 설계했다

mwen YHWH, kriminèl yo, kwè ke yo dwe apa pou Bondye, oswa, yo dwe gen dwa yo, men yo pa t 'konprann: 1. pozisyon m 'yo, yo pa kapab defye, san yo pa gen te deja kondannen l' amò (paske, se mwen menm: Reyi UNIUS Gouvènè a: Mwen se yon politisyen, ki komèt, se konsa, militè nou Wayòm Ini) 2. sa, mwen ka moute desann, nan sa ki mal,, oswa, kòm, mwen pa konnen? sepandan, konesans se pa yon pwoblèm pou ou, paske, ou pa ka fè erè .. 3. Pa gen yonn, yo ka kontinye, refize, yon peyi pou tout jwif yo, nan mond lan, poukisa, mwen rele yo! [pou kounye a, pou nou kontan yo mouri, dhimmi, nan, yon esklav, anba, ospis la nan Nasyonzini, Inyon Ewopeyen, USA, Arab League, 666, Fon Monetè Entènasyonal, FEDERAL, Spa, nwo, BCE] Se poutèt sa, salafist, phariees, nan nan masonry, yo te fèt, yon nouvo, Olokòs la, kont, pèp Izrayèl la
EvolutionisReligion
my YHWH, kriminalci, vjerujem da bude sveta, ili, da bude u pravu, ali oni nisu razumjeli: 1. Moj je stav, ne može se osporiti, bez da je već osuđen na smrt (jer, ja sam: REI UNIUS GUVERNER: ja sam političar, koji počini, tako, naš vojni Velika Britanija) 2. ono, mogu lutati, u krivu, ili, kao što je, ne znam? No, znanje nije problem za vas, jer, ne možeš pogriješiti .. 3. nitko, može se nastaviti, poricati, domovinu svih Židova, u svijetu, zašto, ja sam ih zvati! [za sada, biti zadovoljan umrijeti, dhimmi, od, rob, pod, okriljem UN-a, EU, SAD-a, Arapske lige, 666, MMF-a, FED, Spa, NWO, ECB] Zato, salafis, phariees, u zidovima, su dizajnirani, jedan novi, holokaust, protiv, Izrael
min YHWH, kriminelle, mener at være hellig, eller, for at være rigtigt, men de forstod ikke: 1.. min position, kan ikke anfægtes, uden at have været allerede dømt til døden (fordi, jeg er: REI UNIUS Guvernør Jeg er en politiker, der begår, så vores militære Storbritannien) 2.. hvad, jeg kan vandre i forkert, eller, som jeg ikke kender? Men viden er ikke et problem for dig, fordi du ikke kan lave fejl .. 3. ingen kan fortsætte, at benægte, et hjemland for alle jøder i verden, hvorfor, jeg ringer dem! [for nu, være tilfredse med at dø, dhimmi, af, en slave, under, ledelse af FN, EU, USA, Den Arabiske Liga, 666, IMF, FED, spa, NWO, ECB] det er derfor, salafister, phariees, i murværk, har designet en ny, Holocaust, imod, Israel
שלי ה ', פושעים, מאמינים שהוא קדוש, או, להיות צודקים, אבל הם לא מבינים: 1. העמדה שלי, לא ניתן תהיה לערער, מבלי שכבר נידון למוות (כי אני: REI UNIUS הנגיד: אני פוליטיקאי, שמתחייב, ולכן, בריטניה הצבאית שלנו) 2. מה, אני יכול לשוטט, בהלא נכון, או, כפי שאני לא יודע? עם זאת, ידע הוא לא בעיה בשבילך, כי אתה לא יכול לעשות טעויות .. 3. אף אחד, יכול להמשיך, להכחיש, מולדת לכל היהודים, בעולם, למה, אני קורא להם! [לעת עתה, תסתפק למות, בני חסות, של, עבדים, תחת, חסותו של האו"ם, איחוד אירופי, ארצות הברית, ליגה ערבית, 666, קרן המטבע הבינלאומית, FED, ספא, NWO, הבנק המרכזי של אירופה] בגלל זה, הסלפים, phariees,בבנייה, עיצבו, חדשה, שואה, נגד, ישראל
mia YHWH, krimuloj, kredu al la sanktaj aferoj, aŭ, pravi, sed ili ne komprenis: 1. mian postenon, ne povas esti defiis, sen esti estinta jam mortkondamnita (ĉar mi estas la: REI UNIUS GUBERNIESTRO: Mi estas politikisto, kiu faras, do, niaj militistoj Britio) 2. kion mi povas vagi, en erara, aŭ, kiel, mi ne scias? tamen scio ne estas demando por vi, ĉar vi ne povas fari erarojn .. 3. neniu, povas daŭrigi, nei, patrujo por ĉiuj judoj, en la mondo, kial, mi vokas ilin! [nuntempe, kontente mortas, dhimmi, de, sklavo, sub la egido de UN, EU, Usono, Araba Ligo, 666, IMF, nutritaj, Spa, NWO, BCE] jen kial, salafis, phariees, en albañilería, jam desegnita, kun nova, la holokaŭsto, kontraŭ, Israelo

minu YHWH, kurjategijad, usume, et olla püha või olla õige, aga nad ei saanud aru: 1. minu seisukoht, mida ei saa vaidlustada, ilma et seda oleks juba surma mõistetud (sest ma olen: REI UNIUS kuberner olen poliitik, mis kohustab, et meie sõjaline Ühendkuningriik) 2. mida ma ei tiir, et vale, või, nagu ma ei tea? aga teadmised ei ole küsimus teile, sest te ei saa eksida .. 3. ei ole, võib jätkata, eitada, kodumaa eest kõik juudid kogu maailmas, miks, ma helistan neile! [Praegu on sisu surra, dhimmi, of, ori, all, egiidi ÜRO, EL, USA, Araabia Liiga, 666, IMF, FED, Spa, NWO, EKP] sellepärast, salafis, phariees, müüritise, on konstrueeritud, uus, holokausti vastu, Iisrael

aking YHWH, mga kriminal, naniniwala na maging banal, o, upang maging karapatan, ngunit hindi nila naintindihan: 1. aking posisyon, hindi maaaring hinamon, nang walang pagkakaroon ng pag-na sentenced sa kamatayan (dahil, Ako ang: Rei UNIUS Gobernador: Ako ay isang politiko, na commits, kaya, ang aming militar United Kingdom) 2. ano, maaari ba akong malihis, sa maling,, o, bilang, hindi ko alam? gayunpaman, ang kaalaman ay hindi isang isyu para sa iyo, dahil, hindi ka makakagawa ng mga pagkakamali .. 3. none, maaaring magpatuloy, upang tanggihan, isang tinubuang-bayan para sa lahat ng mga Hudyo, sa mundo, bakit, ako ng pagtawag sa kanila! [para sa ngayon, maging nilalaman upang mamatay, dhimmi, ng, isang alipin, sa ilalim, ang pagtanggol ng UN, EU, USA, Arab LEAGUE, 666, IMF, FED, Spa, NWO, ECB] na ang dahilan kung bakit, salafis, phariees, sa pagmamason, na dinisenyo, isang bagong, ang Holocaust, laban sa, Israel
minun YHWH, rikolliset, uskovat olevan pyhä, tai olla oikeassa, mutta he eivät ymmärtäneet: 1. kantani, ei voida kyseenalaistaa, ilman että sitä on jo tuomittu kuolemaan (koska olen: REI UNIUS kuvernööri Olen poliitikko, joka tekee, niin, meidän armeijamme Yhdistynyt kuningaskunta) 2. mitä, en voi vaeltaa, väärässä, tai, kuten, en tiedä? kuitenkin, tieto ei ole ongelma sinulle, koska et voi tehdä virheitä .. 3. none, voi jatkaa, kieltää, kotimaa kaikkien juutalaisten, maailmassa, miksi soitan heille! [nyt, tyytyä kuolla, dhimmi, of, orja, alle, YK: n suojeluksessa, EU, ​​USA, Arabiliiton, 666, IMF, FED, Spa, NWO, EKP] siksi, salafis, phariees, tiiliseinään, ovat suunnitelleet, uusi, holokaustin, vastaan​​, Israel
mon YHWH, criminels, croient être saint, ou, pour être exact, mais ils ne comprennent pas: 1. ma position, ne peut être contestée, sans avoir été déjà condamné à mort (parce que, je suis la: REI unius GOUVERNEUR: Je suis un homme politique, qui engage, ainsi, nos militaires Royaume-Uni) 2. ce qui, je peux errer, en mal, ou, comme, je ne sais pas? Cependant, la connaissance n'est pas un problème pour vous, parce que, vous ne pouvez pas faire des erreurs .. 3. Non, peut continuer de nier, une patrie pour tous les Juifs, dans le monde, pourquoi, je les appelle! [pour l'instant, être content de mourir, dhimmi, de, un esclave, sous, l'égide de l'ONU, l'UE, Etats-Unis, LIGUE ARABE, 666, FMI, FED, Spa, NWO, BCE] C'est pourquoi, salafistes phariees, en maçonnerie, ont conçu, une nouvelle, l'Holocauste, contre Israël
EvolutionisReligion
meu YHWH, os criminais, creo ser santo, ou, para estar seguro, pero eles non entenderon: 1. miña posición, non pode ser contestada, sen ser xa condenado á morte (porque, eu son o: REI uNiUs Gobernador: Eu son un político, que comete, polo que os nosos militares Reino Unido) 2. o que, podo pasar, o mal, ou, como, eu non sei? con todo, o coñecemento non é unha cuestión para ti, porque non pode cometer erros .. 3. ningún, pode seguir, de negar, unha patria para todos os xudeus, no mundo, por iso, eu estou chamando-os! [Por agora, se contentar en morrer, dhimmi, de, un escravo, por iniciativa da ONU, UE, EUA, Liga Árabe, 666, FMI, FED, Spa, AGORA, BCE] É por iso que, salafistas, phariees, en fábrica, ten proxectado, un novo, o Holocausto, contra, Israel