SHALOM IS Catholic teacher

my ISRAEL [ piccolina mia! ] il NUOVO ORDINE MONDIALE è un escremento così grosso: che, se anche chiudi gli occhi quando spari? tu LO COLPIRAI COMUNQUE!

my ISRAEL [ piccolina mia! COME COSA IO HO VOLUTO DIRE? ] IL TERRORE DEL 666 SPA TALMUD OGGI? SI RIVELA ATTRAVERSO IL TERRORE DEL CORANO! QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

KING SALMAN SAUDI ARABIA sharia ] TRA UN MESE ISIS sharia: E LA TUA GALASSIA JIHADISTA sharia, VERRà SCONFITTA: in Siria! POI, ASSAD FARà IL CENSIMENTO della sua gente: per chiamarli a votare, E lui NOTERà CHE LA POPOLAZIONE SIRIANA NON ESISTE PIù, PERCHé è STATA mangiata, fuggita, uccisa, e quindi SOSTITUITA DAI TUOI TERRORISTI: INTERNAZIONALE ISLAMICA TURCO SALAFITA Erdogan.. OK! POI, TU, FRANCIA GERMANIA, LEGA ARABA, ECC.. VOI VI DOVRETE RIPRENDERE TUTTA LA vostra: GENTE di cannibali pieni di malattie: tutti devono tornare INDIETRO! ma, questo è il mio consiglio per te: la UNICA TUA SPERANZA è RIUSCIRE A fare DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA ED ALLA CINA: entro 30 giorni, OPPURE, SE NON CI RIESCI, TU PUOI SEMPRE ARRENDERti A ME!









NON SI PUò DIRE CHE IN SIRIA TUTTI I TERRORISTI MERCENARI DI TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, ECC. ECC.. , LORO ABBIANO TUTTI VOGLIA DI MORIRE! ] LA LEGA ARABA DEVE FARE CESSARE OGGI STESSO IL SUO DELIRIO PARANOICO NAZISTA SHARIA [ TEL AVIV, 26 OTT - Un israeliano è stato accoltellato in modo grave nei pressi di Kyriat Arba, insediamento ebraico in Cisgiordania. L'assalitore, secondo il portavoce militare, è stato ucciso dalla reazione delle forze di sicurezza.
NON SI PUò DIRE CHE IN SIRIA TUTTI I TERRORISTI MERCENARI DI TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, ECC. ECC.. , LORO ABBIANO TUTTI VOGLIA DI MORIRE! ] LA LEGA ARABA DEVE FARE CESSARE OGGI STESSO IL SUO DELIRIO PARANOICO NAZISTA SHARIA [ BEIRUT, 26 OTT - Circa 130mila civili siriani: CANNIBALI SALAFITI WAHHABITI, INSEDIATI NELLE CASE DEI CRISTIANI E SCIITI: DI CUI HANNO FATTO IL GENOCIDIO, sono in fuga dall'offensiva aerea e di terra in corso da parte della Russia, dell'Iran e delle forze governative siriane nelle regioni centro-settentrionali di Hama, Idlib e Aleppo. Lo afferma una piattaforma di 47 organizzazioni non governative internazionali basate al confine tra Siria e Turchia.
non è un dovere accogliere i migranti musulmani che la sharia saudita può trasformare in potenziali terroristi: violatori di tutti i diritti umani! Soltanto per questo motivo: i musulmani devono tutti essere respinti! ] [ BRUXELLES, 26 OTT - "Il ricollocamento dei rifugiati in tutti gli stati membri è un dovere, ma perché questo sia possibile infrastrutture di accoglienza devono essere messe in piedi dove ci sono gli hotspot": lo ha detto l'Alto commissario Onu ai rifugiati Antonio Guterres al termine del minivertice sulla Rotta balcanica.
NELLA LEGA ARABA: GLI ASSASSINI NAZISTI DI MAOMETTO SHARIA, STANNO STERMINANDO LE MINORANZE, E VERSO QUELLE MINORANZE, NOI NON POSSIAMO CHIUDERE IL CUORE, ED I CONFINI! MA, I MUSULMANI LORO SE LI DEVONO RIPRENDERE TUTTI! E QUESTA PER NOI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE! DATO CHE ONU, SPA, NWO USA UE, BILDENBERG, ROTHSCHILD. AMNESTY PENSANO SOLTANTO A ROVINARE ISRAELE è HANNO FATTO DELLA SHARIA, LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI! "Non rientra nel mio stipendio dare consigli agli altri" leader, ma "il primo dei miei suggerimenti è, se la Grecia non è in grado di difendere le sue frontiere, di andare là a difenderle noi. L'ho già detto molte volte, ma nessuno ci ha ascoltato". Così il premier ungherese Viktor Orban al minisummit sulla rotta balcanica.
===================
YOUTUBE 666 CIA 322 NWO SPA FMI ] [ SONO 9 (NOVE) LE ISCRIZIONI CHE IO HO FATTO AI MIEI STESSI CANALI. DA https://www.youtube.com/user/MercyChristLord come io riesco a vedere.. e non so voi se le riuscite a vedere, perché questo internet è tutto una trappola di truffa nel nuovo ordine mondiale. E QUESTO è IMPOSSIBILE: che io abbia dimenticato di iscrivermi a 9 miei canali! ] se volete rubare la marmellata? imparate a farlo meglio! e NON STO PARLANDO DEL DENARO DELLA PUBBLICITà, CHE NON MI AVETE PIù SPEDITO da luglio! TENETEVELO pure, PER COMPRARVI LE MEDICINE!
========
perché la MERKEL anticristo Tr0ika, non si preoccupa della condizioni umane del 50%, dei disoccupati che ITALIA e GRECIA? Dato che lei dice: "noi siamo l'Europa della truffa Rothschild Spa BILDENBER?" QUESTI CRIMINALI CI STANNO VELOCEMENTE PORTANDO ALLA GUERRA CIVILE! ] BRUXELLES, 26 OTT - "Questo è un test per l'Europa, oggi abbiamo fatto la posa della prima pietra dell'edificio, ora dobbiamo fare ulteriori passi in avanti": così la cancelliera Angela Merkel al termine del summit sui Balcani. "Certo è solo un contributo e non la soluzione del problema migratorio", ma almeno garantisce che i rifugiati abbiano "condizioni umane", ha aggiunto.
==========
sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA
NWO 322 SPA 666 ] [ ai vostri morti all'inferno: come disperati morti voi vi andrete ad aggiungere. QUì c'è qualcuno che appartiene a ISRAELE, che lui sa tutto quello che io ho voluto dire; e che si sta convincendo, che potrebbe essere indispensabile di mettere a morte i traditori in USA!
====================
non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.
=================
king SALMAN SAUDI ARABIA SALAFITA TERRORISTA NAZISTA SHARIA WAHHABITA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI ] io ho visto in tutto il mondo [ il tuo personale, i tuoi seguaci culto idolo MECCA CABA sharia: massacrare: stuprare, dita mozzate, appesi a ganci, atrocità, terroristi, islamici, centro, commerciale, Nairobi, Corpi decapitati, castrati, occhi strappati, ecc.. [ COSì PER LA TUA LEGGE DEL TAGLINE: è PIù CHE GIUSTO FARE A TE, E A TUTTI I TUOI COMPLICI: SPA FARISEI, SPA FED, USA ONU NATO, DI FARE AI COLPEVOLI, QUELLO CHE TU HAI FATTO FARE AGLI ALTRI: INNOCENTI!
Israel ] ??? [ INFATTI al vertice dei miei post blogspot, sto trovado, 20 righe, circa, codici di html, che io non ho mai messo! come fanno i motori di ricerca a vedere il mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ ???

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
=========
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?
=================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
===========================
questo è alto tradimento alla CORONA inglese: e alla DEMOCRAZIA ] Cameron è un terrorista islamico! [ Accuse di spreco del denaro pubblico e di servilismo verso l'Arabia Saudita su David Cameron: tutta colpa dei costi del viaggio compiuto qualche mese fa a Riad per i funerali di re Abdullah, il cui ammontare ha superato le 100.000 sterline, come testimonia la 'nota spese' appena diffusa da Downing street secondo quanto prevede la legge. Lo denuncia il Guardian. Il quotidiano britannico sottolinea che si tratta di un record assoluto e che il premier britannico ha speso per l'occasione quasi 10 volte di piu' di quanto stanziato per la sua partecipazione all'ultimo vertice G20 in Australia. Ma non e' solo una questione economica o di opportunita', in tempi nei quali il governo conservatore e' sotto accusa - anche con crescenti divisioni interne - per il draconiano taglio degli sgravi fiscali alle categorie piu' svantaggiate annunciato dal cancelliere dello Scacchiere, George Osborne, in nome dell'austerita' di bilancio. Ad alimentare la bufera e' soprattutto l'atteggiamento di reverenza a qualunque costo verso l'alleato saudita, a dispetto delle violazioni dei diritti umani nel regno del Golfo.
==========================
vi sono sfuggiti Erdogan sharia e SALMAN sharia: gli assassini seriali maniaci religiosi! ] arrestateli [ DACCA, 26 OTT - La polizia bangladese ha arrestato quattro uomini coinvolti nell'omicidio del cooperante Cesare Tavella, ucciso il 28 settembre scorso in un agguato per strada a Dacca. Lo riferisce oggi Bdnews24. Tre di loro "sono direttamente coinvolti nell'omicidio", ha detto l'ispettore Monirul Islam. I sospetti sono stati fermati ieri in diverse parti della capitale. E' stata sequestrata anche la motocicletta usata per l'azione. Gli arrestati sono Chakti Russell, Kala Russell, Shooter Rubel e Sharif.
===============
USURA BANCARIA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME ] FOLLIE GIURIDICHE ITALIANE [ imposta BALZELLO canone Rai, LO VOGLIONO IMPORRE A TUTTI COLORO CHE HANNO UN CONTRATTO LUCE ELETTRICA O HANNO LA CONNESSIONE AD internet, IMPOSTA DA ESIGERE nella bolletta della fornitura elettrica. COSì SE NON PAGHI IL CANONE RAI TI STACCANO ANCHE LA LUCE? comunque questo non è più COSTITUZIONALE, dato che il servizio millantato: dal canone RAI può essere un servizio criptato!
==================
MARDUK IL GUFO 322 BAAL (JA BULL ON) USA NATO, CONTRO LA BIBBIA! ] TUTTO IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA CALIFFATO DEI ROTHSCHILD NWO SPA FED FMI, BILDENBERG REGIME MASSONICO GENDER DAWIN TEOSOFIA SATANICA, USURA MONDIALE TRUFFA BANCHE CENTRALI: CONTRO: 12 TRIBù ISRAELE E CONTRO L'AMORE DI DIO IN GESù CRISTO NOSTRO SIGNORE! ] Brooke Goldstein Absolutely Destroys Every Person Blaming Israel For Muslim Terror ] israelvideonetwork.com [ /brooke-goldstein-absolutely-destroys-every-person-blaming-israel-for-muslim-terror/
==================
Más Libres - maslibres.org [ MAOMETTO BILDENBERG E SATANA CONTRO I FIGLI DI DIO IN TUTTO IL MONDO ] ¡Buenos días, lorenz! Este domingo tan nublado y grisáceo empezamos hablando de niños víctimas y terminamos hablando de la urgente necesidad de convivencia entre los hijos de Abraham, que parece hoy tan lejana. Las noticias sobre cristianos y otras minorías religiosas perseguidas no soy hoy cómodas.
Notas de actualidad. Entrenar a un niño para que mate. Dudé mucho a la hora de colgar este video, y si finalmente lo hice fue solo porque creo que es bueno que se conozca hasta qué punto la yihad está lavando el cerebro de los niños en Oriente Próximo. Este es un crío que apenas tendrá 6 o 7 años. Y está siendo entrenado por el Estado Islámico para matar en nombre de Alá. Tienes el video aquí. Cristianos y judíos, víctimas de la barbarie. Y junto a ellos, los niños, los propios hijos de los yihadistas, víctimas también. Como esta otra niña, la que aparece en este video con un cuchillo en la mano diciendo que quiere acuchillar a un judío. Inducida a matar a alguien por profesar una fe distinta. Inducida seguramente por su propio padre, que la está grabando. Especular con la vida de Asia Bibi. En los últimos días ciertos medios de comunicación y ONGs poco rigurosos han difundido noticias noticias sobre Asia Bibi. Decían que corría inminente peligro, que su situación se había agravado, que estaba encerrada en una celda especial. Es triste que algunos quieran llamar la atención a costa de cualquier cosa. Si quieres saber la verdad sobre la situación real de Asia Bibi hoy lee esta información. Y no te creas todo lo que circula por internet. La crisis de los refugiados tiene solución. Si quieres entender mejor lo que está sucediendo en irak y Siria te recomiendo que leas este análisis del comandante J. D. Gordon, exportavoz del Pentágono y miembro de los ministerios de Defensa de los Estados Unidos bajo presidencias republicanas. Desde su experiencia política y militar, su mensaje es claro y rotundo: “¿Queremos ayudar a los sirios? Terminemos la guerra”, algo que desde MasLibres.org hemos venido proponiendo desde hace largo tiempo.
Familias que acogen a refugiados. A propósito de los refugiados que huyen del Estado Islámico, Cruz Roja se ha puesto en contacto con nosotros para recabar algunos datos adicionales sobre las familias que quieren acogerlos en España. Sabemos que estos días las familias que se sumaron a esta campaña están recibiendo noticias sobre la forma de ayudar a estas personas. ¡Muchas gracias a todas ellas por su inmensa generosidad!
Yihad en Europa. Algunos de estos refugiados ni siquiera se sienten seguros a miles de kilómetros de Irak y Siria. Cristianos asirios refugiados en Europa están siendo amenazados por el Estado Islámico. El último caso se ha detectado en Suecia, donde el símbolo “nun” (la inicial árabe de “nazareno”) ha aparecido pintado en la puerta de comercios regentados por cristianos refugiados. Aquí puedes leer esta historia de amenazas y fanatismo.
Cristianos de Irak. Campamento Irak sigue presente en cuantos participamos de aquella expedición. Me gustaría compartir hoy contigo una muestra de ello, una muestra de lo que llegas a recibir de un cristiano perseguido de Oriente Próximo. El texto, breve, sencillo, tan real, empieza así: “Diana entró en mi vida, en un momento en el que ella vive refugiada huyendo de unos asesinos y yo tenía miedo de no poder ayudarla, a ella y a otros refugiados”. No te lo pierdas. ¡Actúa!
En España no sufrimos una persecución cruenta, como en tantos lugares alrededor del mundo. Pero algunos parecen empeñados en volver a cometer los errores del pasado, persiguiendo la expulsión de los creyentes de la vida pública. Por favor, si no te has sumado a la campaña para frenar la guerra laicista declarada por Pedro Sánchez, entra en este enlace y firma. Y si ya lo has hecho, intenta que otras personas imiten tu ejemplo. Invita a tus familiares y amigos a suscribirse a este boletín, reenvíales este mail o mándales este enlace de suscripción: http://maslibres.org/2015/08/21/quieres-recibir-el-boletin-de-maslibres-org/ Me despido con las palabras de los padres sinodales, que hace unas pocas horas decían a propósito de los cristianos y otras minorías religiosas perseguidas: “Que judíos, cristianos y musulmanes redescubran uno de los deseos divinos, el de la unidad y la armonía de la familia humana. Que judíos, cristianos y musulmanes descubran en el otro creyente a un hermano que se ha de respetar y amar.” Así sea. Que tu domingo hable de la unidad de los hijos de Abraham.
======================
LA CENSURA NEL REGIME MERKEL SPA 322 NWO FMI, MASSONICO MONOPOLIO  BANCARIO E GIUDIZIARIO: PROSSIMO STATO DI POLIZIA: USA UE BILDENBERG: PTV News 23 ottobre 2015 - Censura politica in Lettonia. Il 28 agosto la Lettonia aveva respinto la richiesta di registrazione dell'agenzia giornalistica internazionale “Rossija Segodnja”, presente in molti paesi dell'Unione Europea. Il 22 ottobre il Notaio responsabile del registro delle imprese della Lettonia ha respinto la richiesta di annullare tale decisione. “Il rifiuto della registrazione e' legato ai contenuti dell'agenzia, i quali sono in contrasto con la Costituzione della Lettonia e con la posizione ufficiale del governo del paese”, ha dichiarato giovedi' il rappresentante del registro delle imprese Evija Ivdra. https://youtu.be/66-9I7tgJuY
Sempre ieri il Consiglio nazionale dei mass media elettronici della Lettonia ha emesso una multa di diecimila euro nei confronti dell'emittente televisiva “Primo canale baltico” per aver ritrasmesso un programma d'informazioni della tivu' russa e la sua copertura unilaterale del conflitto in Ucraina. Piu' precisamente, il Consiglio ha condannato la trasmissione, nelle news del 16 febbraio, delle dichiarazioni di alcuni esponenti della Repubblica Popolare di Donetsk, rei di aver definito le autorita' di Kiev una “giunta" golpista e di averle accusate di non rispettare gli accordi di Minsk.
In passato era stata la Lituania a decidere per una parziale censura delle trasmissioni del Primo canale baltico. Il ministero degli Esteri della Federazione Russa aveva dichiarato di ritenere tale divieto una grave violazione degli obblighi internazionali di Vilnius e di attendere la reazione di Bruxelles e dell'OSCE.
=======================
La biblioteca di Pandora: " La passione non è finita" di Enrico Berlinguer.. QUALE è STATA LA EVOLUZIONE USUROCRATICA BILDENBERG DEL PARTITO COMUNISTA IN ITALIA?   https://www.youtube.com/watch?v=wzvAyInahN0  
Pubblicato il 25 ott 2015  Alberto Melotto presenta "La Passione non è finita", il libro che raccoglie i saggi Berlinguer che hanno segnato le svolte politiche del Partito Comunista nel corso degli anni '70. https://youtu.be/wzvAyInahN0
=======================
Il Punto di Giulietto Chiesa: "L'Antico Regime"  Pubblicato il 20 ott 2015
https://youtu.be/jTV97Z85Ekk
BISCAZZIERE ITALIA: 22.000 NUOVE: SLOT MACHINE.  ] MANOVRE DI UN REGIME MASSONICO BANCARIO MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE! [ LO STATO DI POLIZIA, GUIDATO DAI GIUDICI MASSONI. «L'Italia di Renzi, come L'Ancien Regime, affonda nella melma del canone Rai in bolletta e delle 22,000 nuove sale da gioco autorizzate dal governo, che nello stesso tempo concede agli evasori fiscali delle slot-machine la bellezza di 98 miliardi di euro di tasse non pagate».































i am chatolic Catholic teacher https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
oh this which cation
also this is Islam https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
sorry! Maybe, I can't be the close friend of a boy of 17 years,
because, to me, there's too much pain! There is all the evil, evil malefic, of satan synagogue, FMI GMOS NWO Talmud agenda, all evil in the world, that the Pharisees Rothschild Salafists have face to wanted!!
forse, io non posso essere l'amico stretto di un ragazzo di 17 anni,
perché, con me, c'è troppo dolore! c'è tutto il male malefico, del mondo, che i farisei Rothschild Salafiti hanno voluto!
======================
EGITTO HA INIZIATO A FARE UNA POLITICA INTELLIGENTE, CONTRO, I SALAFITI! COME A DIRE: "NOI SIAMO I MUSULMANI BRAVA GENTE: PERCHé, I COPTI NON LI UCCIDIAMO NOI, MA VENGONO DAL PIANETA ZURK AD UCCIDERLI!" MA, FINCHè, LA SHARIAH ONU NAZI, NON VERRà CONDANNATA, QUESTA SARà UNA GUERRA DI SATANISTI MAOMETTANI JIHADISTI: SAUDITI, LACERANTE E SANGUINOSA, CHE, NON POTRà TERMINARE: ECCO PERCHé, BISOGNA ESSERE REALISTI! TUTTI COLORO in tutto il mondo, CHE, NON DENUNCIANO LA SHARIAH NAZI ONU, SONO I RESPONSABILI DEL SANGUE, CHE, VIENE VERSATO, COME, DEL COMPLOTTO CALIFFATO MONDALE: CONTRO, IL GENERE UMANO, contro Israele, e ne dovranno rispondere a me: personalmente! ] [
Egitto: 360 famiglie evacuate da Sinai
Per zona cuscinetto con Gaza. Sisi, popolo sarà ricompensato
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/30/egitto-360-famiglie-evacuate-da-sinai_3d65b95d-df78-44a0-a365-973ea1c0dc7a.html
Change Your Name. REVELATION 2:17 NIV17 He who has an ear, let him hear what the Spirit says to thechurches. To him who overcomes, I will give some of the hiddenmanna. I will also give him a white stone with a new namewritten on it, known only to him who receives it.
Jesus changed Simon's name to Peter, which means a rock.
God changed Abram's name to Abraham, which means father of amultitude. Jacob's name was changed to Israel.
God's messenger called Gideon a "mighty man of valor" when hesaw himself as a fearful loser.
2 CORINTHIANS 5:17 NIV17 Therefore, if anyone is in Christ, he is a new creation; theold has gone, the new has come!
As a Christian believer, you are a new creation in Christ, andyou are no longer a loser.
So quit calling yourself a loser — or any negative name. Nowthat you are in Christ, those negative names do not fit. Acceptthe new name God gave you: "Winner." (This is what overcomermeans!)
1 JOHN 5:4 NIV4 for everyone born of God overcomes the world. This is thevictory that has overcome the world, even our faith.
Is it that easy? It involves more than just calling yourself anew name, but if you fail to change the way you talk aboutyourself, and the way you think about yourself, you willcontinue in the same old patterns of defeat.
You must begin to see yourself as God sees you, to see yourselfas you can become.
Consider calling yourself some of the following names whichreflect what the New Testament reveals about your new identityin Christ.
Forgiven, Forgiver, Child Of God, Bold, Confident, Patient, Kind, Strong, Righteous, Rich, Healthy, Blessed, Joyful.
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/daily-devotional/change-your-name/#sthash.WbtQQfnX.dpuf
Modificare il tuo nome. RIVELAZIONE 02.17 NIV17 ha chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice a thechurches. A lui che sormonta, vi darà alcuni della hiddenmanna. Anche gli darà una pietra bianca con un nuovo namewritten su di esso, noto solo a colui che lo riceve.
Gesù cambiò il nome di Simon Pietro, che significa una roccia.
Dio cambiò il nome di Abram in Abraham, che significa padre di amultitude. Nome di Giacobbe fu cambiato in Israele.
Messaggero di Dio chiamato Gideon "un uomo potente di valor" quando hesaw se stesso come un perdente timoroso.
2 Corinzi 05.17 NIV17 quindi, se uno è in Cristo, egli è una nuova creazione; vecchio è andato, è arrivato il nuovo!
Come un cristiano credente, tu sei una nuova creazione in Cristo, andyou non sono più un perdente.
Così smettere di chiamare te stesso un perdente — o qualsiasi nome negativo. Nowthat che sei in Cristo, quei nomi negativi non si adattano. Nuovo nome di Acceptthe, Dio ti ha dato: "Vincitore". (Questo è quello che overcomermeans!)
1 JOHN 5:4 NIV4 per tutti nato da Dio vince il mondo. Questo è thevictory che ha superato il mondo, anche la nostra fede.
È così facile? Esso coinvolge più appena te chiamando nuovamente nome, ma se non si riesce a cambiare il modo in che cui parli aboutyourself e il modo di che pensare di te, si willcontinue negli stessi vecchi schemi della sconfitta.
Deve cominciare a vedere voi stessi come Dio ti vede, per vedere yourselfas che si può diventare.
Considerare voi stessi chiamando alcuni dei seguenti nomi whichreflect ciò che il nuovo testamento rivela circa il nuovo identityin di Cristo.
Perdonato, perdonatore, figlio di Dio, grassetto, fiducioso, paziente, gentile, forte, giusto, ricco, sano, Beato, gioiosa.
-Per vedere di più a: http://www.christiansinpakistan.com/daily-devotional/change-your-name/#sthash.WbtQQfnX.dpuf

Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente.

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
    https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion MY JHWH -- martiri cristiani invocano giustizia, SE, C'ERA UNA STRADA DI PACE, CHE POTEVA ESSERE PERCORSA CON GLI ISLAMICI, I NOSTRI PADRI LA AVREBBERO TROVATA.. MA, TU LO SAI, IO NON AVREI MAI VOLUTO, FARE ESTINGUERE LA RELIGIONE ISLAMICA, E GETTARE, CONTRO, TUTTI LORO, IL VOTO DI STERMINO! OH, SIGNORE, SOSTIENI IL MIO BRACCIO, E LA MIA DETERMINAZIONE, NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA!
@GIORDANIA SHARIAH, MI DISPIACE PER TE! NON CI SONO DIRITTI, PER COLUI, CHE, NON ADEMPIE I SUOI DOVERI, E TU, PER GLI SCHIAVI DHIMMI, APOSTASIA? TU SEI UN NAZISTA CRIMINALE SHARIAH! PER QUELL'ISLAMICO DI ONU? TU POTRAI ANDARE ANCHE ANDARE BENE, MA, NON PER ME! SE, IO SCENDERò IN ISRAELE? TU MORIRAI!
===================
"NOT BY BREAD ALONE, LIVE MAN, BUT MAN LIVES BY EVERY WORD THAT COMES OUT OF THE MOUTH OF GOD JHWH!" Jesus of BETHLEHEM SAID!
Why, ONLY Love COULD MAKE DEFEAT: WORLD HUNGER, And, all evil, The RABBITs SOVRAPPOLAZIONE Muslims: NAZI SHARIAH Onu, That, are DOGMATIC criminal killers, They Want To CONQUER The WORLD With THEIR DEMOGRAPHIC BOMB! AND, WITH GENOCIDE, and, they will Receive: THIS RESULT SOON.. then, WITHOUT EXTERMINATING ALL MUSLIMS? IN THE WORLD, ALL MANKIND: IT COULD NOT SURVIVE!

"NON DI SOLO PANE VIVE L'UOMO, MA, DI OGNI PAROLA, CHE, ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" GESù DI BetLEMME LO HA DETTO!
PERCHé, SOLTANTO L'AMORE POTREBBE FARE SCONFIGGERE: LA FAME NEL MONDO, E LA SOVRAPPOLAZIONE DEI CONIGLI MUSULMANI: DOGMATICI NAZISTI SHARIAH, CHE, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA! E CON IL GENOCIDIO, PRESTO CONsEGUIRANNO QUESTO RISULTATO.. SENZA STERMINARE TUTTI I MUSULMANI? NEL MONDO?, TUTTO IL GENERE UMANO: NON POTREBBE SOPRAVVIVERE! + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
"NON DI SOLO PANE, VIVERE L'UOMO, MA L'UOMO VIVE DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" DISSE Gesù di Betlemme!
Perché, solo l'amore potrebbe fare sconfitta: Fame nel mondo e tutto il male, i conigli SOVRAPPOLAZIONE musulmani: nazista SHARIAH Onu, che, sono assassini criminali DOGMATICHE, voglia di conquistare il mondo con loro bomba demografica! E, con il genocidio ed essi riceveranno: questo risultato presto... poi, senza sterminare tutti i musulmani? NEL MONDO, TUTTA L'UMANITÀ: ESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE!
"NICHT VOM BROT ALLEIN, LEBT LEBEN MANN, ABER MANN VON EINEM JEDEN WORT, DAS AUS DEM MUNDE DES GOTTES JHWH KOMMT!" SAGTE Jesus von BETHLEHEM!
Warum, könnte nur Liebe NIEDERLAGE machen: HUNGER in der Welt, und alles Böse, das Kaninchen SOVRAPPOLAZIONE Muslime: NAZI SHARIAH Onu, das DOGMATISCHE kriminelle Mörder, sie wollen zu erobern die Welt mit ihrer demographische Bombe sind! UND mit Völkermord, und sie erhalten: dieses Ergebnis bald... dann, ohne vernichten alle Muslime? IN DER WELT ALLE MENSCHEN: SIE KÖNNTEN NICHT ÜBERLEBEN!
"NO SOLO DE PAN, VIVO HOMBRE, PERO EL HOMBRE VIVE DE TODA PALABRA QUE SALE DE LA BOCA DE DIOS JHWH!" DIJO Jesús de Belén!
¿Por qué, sólo el amor podría hacer derrota: Hambre en el mundo y todos los males, los conejos SOVRAPPOLAZIONE musulmanes: la Onu SHARIAH NAZI, que son asesinos criminales DOGMÁTICOS, que quiere conquistar al mundo con su bomba demográfica. Y, con el genocidio y, ellos recibirán: este resultado pronto... ¿luego, sin exterminar a todos los musulmanes? EN EL MUNDO, TODA LA HUMANIDAD: QUE NO SOBREVIVIERA.

Gli USA chiedono alla Russia di liberare l'ucraina Nadia Savchenko. Gli Stati Uniti considerano una decisione "scandalosa" quella presa dai magistrati russi riguardo al caso della soldatessa ucraina Nadia Savchenko, accusata di complicità nell'uccisione di giornalisti russi: pertanto chiedono la sua immediata scarcerazione, ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki. In Russia la Savchenko è accusata di coinvolgimento nell'omicidio di 2 giornalisti russi di VGTRK, rimasti uccisi nel mese di giugno durante i combattimenti nel sud-est dell'Ucraina. La Savchenko respinge categoricamente le accuse. Le indagini nonchè la custodia cautelare della Savchenko sono state prorogate fino al 13 febbraio. In questo periodo gli investigatori hanno in programma di cercare testimoni ed altre prove sulle attività criminale della Savchenko.
Nel mondo, Ucraina, Russia, Diplomazia Internazionale, USA, Giustizia, Savchenko, Attualita'
Ucraina, Kiev: l'ambasciatore USA esclude la regia di Mosca nella tragedia di Odessa
4 maggio, Apertura di Obama sulla rimozione delle sanzioni contro la Russia
5 settembre, Mosca sicura, Kiev combatte in Ucraina orientale per lo shale gas
16 agosto, Gli USA dettano le condizioni per cancellare le sanzioni contro la Russia
10 ottobre, https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion
Indagini su Boeing malese nei colloqui tra Putin e ministro Esteri Australia
18 ottobre, USA, Guam: "terribili le condizioni di detenzione del russo Seleznev"
15 luglio, "L'ONU ammette la partecipazione di Pravy Sektor alla strage di Odessa"
18 giugno, 20:38
L'Occidente teme le nuove sanzioni di risposta della Russia
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Gli-USA-chiedono-alla-Russia-di-liberare-lucraina-Nadia-Savchenko-6804/
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente .
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente .
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
'I killed my first wife, because of this love': Husband of pregnant Pakistani woman stoned to death by her own family makes shock confession
    WARNING GRAPHIC CONTENT
    Farzana Parveen was attacked by 20 family members outside Lahore court
    The 25-year-old had married Mohammad Iqbal against her family's wishes
    Today Mr Iqbal confessed he strangled his first wife to death to marry her
    Added that Farzana older sister Rehana 'was poisoned in an honour killing'
    Pakistani Prime Minister demanded to know why police reportedly stood by
    Quick burial at night due to her 'gruesome' injuries
By Jill Reilly and Mia De Graaf
Published: 08:28 GMT, 29 May 2014 | Updated: 06:22 GMT, 30 May 2014
The husband of the pregnant woman who was beaten to death in broad daylight has admitted he murdered his first wife to be with her.
Farzana Parveen, 25, was attacked with bricks by 20 family members because she 'illegally' married the man she loved.
The honour killing, on the steps of Lahore court, sparked global outrage as police reportedly looked on doing nothing.
Today, the victim's husband confessed he killed his first wife so they could marry - and revealed that Farzana's older sister was also murdered by her family in an honour killing.
SCROLL DOWN FOR VIDEO
Muhammad Iqbal sitting beside the body of his wife Farzana Iqbal after she was stoned to death
This is the first photo of Farzana Parveen, 25, the pregnant woman stoned to death by her own family for marrying the man she loved
Revealed: Mohammed Iqbal, 45 (left), confessed in a phone interview that he killed his first wife to marry Farzana Parveen, 25 (right), the pregnant woman stoned to death by her family for marrying the man she loved
'I was in love with Farzana and killed my first wife because of this love,' Mohammed Iqbal, 45, told AFP.
Mr Iqbal said he was spared prison because his son, who reported the murder, later dropped the charges.
He then hung up his phone and has not responded to further calls.
Earlier in the conversation, he said that Farzana's older sister, Rehana, was poisoned by her family after her father had an argument with her parents-in-law.
Farzana's stepson, Muhammad Aurangzeb, supported the claim.
Their father ordered Rehana to leave her husband, The Times reports, but she refused.
Women's rights groups insist the murder was not reported to the police.
The shocking revelations come after Mr Iqbal berated the police for refusing to save his late wife.
He said that police did nothing during the 15 minutes the violence lasted outside Lahore High Court.
'I begged them to help us but they said, this is not our duty,' he said.
'I took off my shirt (to be humble) and begged them to save her.'
Farzana Parveen, 25, who was three months pregnant, was killed by nearly 20 members of the woman's family, including her father and brothers in Lahore on Tuesday
Farzana Parveen, 25, who was three months pregnant, was killed by nearly 20 members of the woman's family, including her father and brothers in Lahore on Tuesday
Pakistani Prime Minister Nawaz Sharif has demanded to know why police apparently stood by, his spokesman said today.
In parts of Pakistan, a largely Muslim nation of 180 million people, women are expected to agree to arranged marriages and refusal can mean an 'honour killing'.
Many Pakistani families think it dishonourable for a woman to fall in love and choose her own husband. Police collect evidence near the body of Farzana Parveen, who was killed after being set upon by members of her own family outside a court in Lahore Stoned to death for marrying the man she loved: Moment... The petition calling for the release of the pregnant woman given a death sentence in Sudan for being a Christian has reached more than half a million - as her own government launched an attack on her. Some 650,000 people said they wanted Meriam Ibrahim to be freed from her cell where she is eight months pregnant and in shackles with her toddler son Martin next to her. EXCLUSIVE - Wife set to hang for marrying Christian U.S....
Sharif had taken notice of the 'brutal killing' in the presence of police, his press office said in a statement, adding that a 'totally unacceptable' crime had to be dealt with promptly by law.
'I am directing the chief minister to take immediate action and a report must be submitted by this evening to my office,' it said, quoting Sharif.
Last night her body was buried in the presence of some 100 mourners from her husband's family at around 2 a.m. in a village graveyard in Pakistan's eastern Punjab province.
He said his family had chosen to bury her at night because of the gruesome state of her remains. Police initially said Farzana had been stoned, but said today that relatives had swung bricks, not thrown them. All the suspects, except the father, who has been detained, have disappeared. Mustafa Kharal, lawyer of Farzana Parveen, shows the area where she was killed in Lahore
Mustafa Kharal shows her marriage certificate in Lahore. The 25-year-old had offended her family by marrying Iqbal instead of a cousin selected for her
A police officer on Tuesday quoted the father as saying it had been an honour killing.
The 25-year-old had offended her family by marrying Iqbal instead of a cousin selected for her. Honour killings are common in Pakistan, but the brutality of this case caused outrage around the world. Police said her father, two brothers and a former fiance were among the attackers. Muhammad Aurangzeb, Farzana's 20-year-old stepson, described how one relative had tried to shoot her, then grabbed her head scarf, causing her to fall over.
While a member of Iqbal's party wrestled the gun away, a female cousin grabbed a brick and hit Farzana with it, he said.
'She was screaming and crying 'don't kill me, we will give you money',' said Iqbal. He said he tried to save her but the mob of more than 20 beat him back.
At one point, six people were beating her with bricks as she screamed, he said, and he and his stepson begged police to help.
Finally she stopped screaming. The attack happened near the gate of the heavily guarded court, the two men said, on one of the busiest roads in Lahore.
The couple had been due to testify there that morning that their marriage was genuine in response to a false charge of kidnapping brought by Farzana's family.
It was not the first time her family had tried to kill the woman, said her lawyer, Rai Ghulan Mustafa.
On May 12, seven of her relatives had tried to force their way into his office, where she was sitting, he said, but his colleagues had fought them off.
Later they attacked her near a police station.
Officers intervened and held the attackers for an hour before releasing them without charge, he said. 'She was afraid of being killed,' Mustafa said.
The case is the latest honour killing in Pakistan to outrage the world.
'I do not even wish to use the phrase honour killing,' said U.N. High Commissioner for Human Rights Navi Pillay in a statement in Geneva.
 http://www.dailymail.co.uk/news/article-2642528/Farzana-Parveen-Pakistani-woman-stoned-death-marrying-man-loved-pictured.html#ixzz3HYSW72yf
How are you? It is a pleasure, I hope we can get together more and more .... Greetings from the smiling coast of Africa (Gambia)
i love you too, and all for universal brotherhood!
Greetings from the smiling coast of Africa (Gambia)!
i am Greetings from Bari Italy
Hey Thanks for your message and I'm happy to have you as a friend ... so I hope to stay in touch Magnifique and learn each other more and more to know, then you do not know what the future holds for us in a collaborative way . ..... I live in a town called Gambia Brikama and is the second largest city in The Gambia known here, I want you here one day for two holidays and have a great experience to see the real Africa as well ...!

It 'a beautiful day here, but it is very hot here and about 36 degrees here and plenty of sun at this time of the afternoon, in the morning was a bit' cloudy, it is good that you are in your garden Two Acts and late to book on Kloepatra .....

What about your weekend? I hope all is well with you, what are your planet for the weekend

greetings scaller
my friend, my time isn't as nice as yours, because I'm always busy, all the time, to fight against, cannibals, Satanists Salafis, Freemasons, all the people too bad: who wants to do 5miliardi of deaths in imminete World nuclear War III! but, you can pray for me?
oh yes thanks you so much ok how is your family may god bless you and your family good look
thanks any blessing too, also happy for your family beautifull
oh yes very good nice to meet you i am 17 years old i am school boy ok
i am chatolic Catholic teacher https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
oh this which cation
also this is Islam https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
sorry! Maybe, I can't be the close friend of a boy of 17 years,
because, to me, there's too much pain! There is all the evil, evil malefic, of satan synagogue, FMI GMOS NWO Talmud agenda, all evil in the world, that the Pharisees Rothschild Salafists have face to wanted!!
ok goo how is live over there
ok shalom thou goest, Benedict too
oh yes
have be to africa
yes i love Africa too: is why i am UNIUS REI the King of Israel, that came
ok i know one day you will come to africa ok
YES, ONE DAY I WILL CAME IN AFRICA, AND That Day AFRICA WILL BE Free, FREEDOM!
oh yes thanks you
you have to caom in the gambia
OK! YES I WILL CAME IN GAMBIA!
oh thanks you
BLESS
me too
YES BLESSINGS YOU TOO
========================
RAWALPINDI: A Christian Girl Dies After Being Gang-Raped By Three Men. [[ i farisei hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano! ed ora tu devi morire amico mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, perché, tu hai desiderato di essere ad immagine e somiglianza dei demoni faRisei, invece, di poter e dover somigliare a me: UNIUS REI? ]] Posted by Web Desk On October 04, 2014. (NOTE: Real name of victim has been withheld.)
A Christian girl gang-raped by three men
RAWALPINDI: A 23-year-old Christian girl lost her life as she was brutally gang-raped by a group of three men in a private clinic. Sara John, student of Community Midwife Visitors training program at Nursing School when she was attacked on Tuesday September 30, evening as she was practicing at a private clinic.
According to reports, Sara John was taken to a private Hospital after she was raped. The doctor attending her said that she was conscious as she was brought in to the emergency but heavily bleeding. "Five bottles of blood were transfused and later was shifted on ventilator but due to sever hypovolemic shock she couldn't survive" doctor added.
Later the hospital sources revealed that one of the alleged culprits brought Sara to the hospital, after one of the government hospitals refused to take the Medico –Legal case. At this private hospital he got her admitted claiming her to be his wife namely Irum.
Later on, Rawalpindi Police arrested two alleged culprits within 24 hours. SHO Police station New Town told that Police has arrested two allegedly main culprits. An FIR no 892 dated October 1st 2014 U/S 302, 376 & 109 has been lodged.
The dead body was handed over to the family after post-mortem and DNA testing. Local Christian leadership and civil society has strongly condemned the barbaric incident and called upon the Punjab Chief minister Shahbaz Sharif to take notice of the incident and bring the perpetrators to justice.
Related Posts
A 15 Year Old Christian Girl Gang Raped In Sialkot District
A Gang of Lewd Boys Attack A Pakistani Christian Girl
Religious Extremists Target Christian Women In Pakistan
Two Christian Women Kidnapped And Forcibly Married To Muslim Men
A Woman Stoned To Death For Having A Mobile Phone
A Christian Man dies In Adiala Jail Rawalpindi
Radical Groups Oppose Marriage Of A Christian With A Muslim
14,000 Pakistani Christians Left Pakistan In 2013
A Pakistani Christian's Long View On Declaring Pakistan Secular
Muslims And Christians Attend A Prayer Service Together In A Local Church
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/rawalpindi-a-christian-girl-dies-after-being-gang-raped-by-three-men/#sthash.zBXSgrAT.dpuf
SONO FURBI QUESTI SATANISTI! ] Una commissione speciale indaga sull'esplosione di Antares [ non tutti i mali vengono per nuocere! Gli USA non hanno più FATTO: investimenti, NEL SETTORE spaziale, perché, si sono concentrati economicamente per aggredire la Russia.. poi, dicono alla Russia di pensare al loro programma spaziale per distrarli, dal loro progetto di riarmamento! SONO FURBI QUESTI SATANISTI!
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/Una-commissione-speciale-indaga-sull-esplosione-di-Antares-2202/
ok! il contratto delle Mistral è saltato, ora devono pagare la penale in tempi brevi! NOI NON CI POSSIAMO, PIù FIDARE DI ARMI, CHE, I SATANISTI POSSANO COSTRUIRE! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/consegna-mistral-a-russia-ancora-incerta_887ee6ea-3ba4-4786-baa2-69c3820812e0.html  Consegna Mistral alla Russia, gli USA invitano la Francia a non avere fretta. Washington ritiene sagge le dichiarazioni espresse in precedenza dal presidente francese Francois Hollande sulla consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia, legata al pieno rispetto degli accordi di Minsk e al cessate il fuoco in Ucraina orientale. Questa dichiarazione è stata rilasciata oggi dalla portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki in risposta alla richiesta da parte dei giornalisti di commentare le dichiarazioni del vice primo ministro russo Dmitry Rogozin, che aveva rivelato che la parte russa era stata invitata in Francia il 14 novembre per la consegna ufficiale della prima "Mistral". http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Consegna-Mistral-alla-Russia-gli-USA-invitano-la-Francia-a-non-avere-fretta-6186/
I SATANISTI FARISEI NON PERDONANO, I CRIMINI POSSONO ESSERE FATTI, IN MODO LEGITTIMO, SOLTANTO ALL'ALTARE DI SATANA! ] NEW YORK, 29 OTT - Il responsabile delle indagini per lo scandalo delle prostitute che ha travolto il Secret Service nel 2012 si è dimesso in gran segreto per essere a sua volta implicato in uno scandalo di prostituzione. Lo rivela il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali David Nieland, che guidava le indagini per il Dipartimento della Sicurezza Nazionale, era stato visto entrare e uscire da un edificio 'sospetto': poi una prostituta avrebbe confermato di essere stata con lui. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/29/usa-scandalo-luci-rosse-via-ispettore_13593a00-827e-4d47-b1be-f89278f7190a.html
    IO HO SEMPRE DETTO, CHE, CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IL SATANISMO DELLA CIA: I CANNIBALI, LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE: SISTEMA MASSONICO: I SERVIZI SEGRETI DELL'AMMIRAGLIATO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO, I CHIERICHETTI CATTOLICI: COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali, 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester, di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA, Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che, secondo un recente rapporto, sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio, lanciato in seguito all'esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta' di Rochdale nel 2012, sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu' di una volta e che per almeno la meta' si tratta di minori affidati in assistenza.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/gb-650-minori-scomparsi-a-manchester_40af8ef9-db7d-4871-af74-4616d3f32fa9.html
Ma che cieli europei spazio aereo... sono spazi aerei internazionali. Giornalisti dei miei STIVALI, sapete che minkiata avete scritto? Ancora una volta l'ANSA si dimostra prone alle buffonate NATO e non alle notizie vere, Che pena
    Davide Ronchi · Top Commentator · Bakersfield
    te per primo come scudo umano, ignorante
    Matteo Rondini · Top Commentator · CED, Bazar tecnologia presso Pac2000a
    Ma carissima ANSA, ma li leggete i comunicati della NATO almeno, prima di scrivere buffonate?
    Cioè la stampa occidentale oramai è fuori controllo...perchè ovviamente gli USA tengono i transponder accesi durante i loro voli di esercitazione sui nostri spazi aerei...quelli non sono pericolosi vero?
    Mi torna in mente un incidente con dei cavi tranciati e diversi morti...
    http://aco.nato.int/nato-tracks-largescale-russian-air-activity-in-europe.aspx
    Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
    Si l'ANSA è un gruppo di dipendenti della NATO e oltre tutto,sono pure ignoranti nel senso stretto del termine.
    Scrivono quello che sentono non quello che gli viene confermato da fonti certe,la NATO non mi pare un gruppo che dia notizie se non pilotato e per pilotare l'opinione pubblica occidentale .
Roberto Marzocco
Da moltissimi anni accadono queste cose e tutti (chi è addetto ai lavori) lo sanno!! La stessa cosa fa la NATO, da anni!!! E allora non rompete i c........i alla gente che ha altri problemi!!
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI! .. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
MA, siamo sicuri che, questi soldi di Malala, non serviranno ad ingrandire, tutti i tunnel del terrore, che, sono sotto: tutte le scuole ONU dell'Unrwa, arricchite, con una nuova dotazione di missili balistici: armati con armi chimiche batteriologiche ebola, nucleari? NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA, SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/malala-dona-50.000-dollari-per-gaza_ffac78c5-267d-4d9b-8fb0-9c3639107b61.html  Malala Yousafzai, la ragazza pachistana insignita con il Nobel per la pace, intende donare 50 mila dollari per contribuire alla riparazione di una scuola dell'Unrwa (l'ente dell'Onu per i profughi palestinesi) danneggiata questa estate a Gaza durante i raid israeliani nell'ultima guerra contro Hamas. Lo ha reso noto il portavoce dell'Unrwa, Christopher Gunness.
====================
smetti ANSA di fare il terrorista psicologico! non potrebbe mai essere la Russia per primo a violare la legalità! non dipendere dai tuoi satanisti, ancora! PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI! .. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/aerei-militari-russi-su-cieli-europei_71f9084e-b129-49e8-80d9-2294be40822d.html

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
E' lo spazio aereo internazionaleeee ... ANSAAAA controlla quello che scriviii .... lo so che Mohamed Barak Obanana ti paga, ma daii.. no fare queste figureeee ....
Fra Capi · Università DI Macerata
Livello insolito di attività'..... insolito rispetto a cosa? Rispetto all'anno scorso. Facile da capire che l'anno scorso la Russia ancora pensava di poter avere una relazione amichevole con l'occidente. Sembrera' strano ma credo tutti gli eventi degli ultimi mesi, proprio tutti, siano legati all'asilo che la Putin ha dato a Snowden. Ora che/quanti vantaggi la Russia stia traendo da questa azione non lo so. Ma le porcate che gli USA hanno fatto, anche all'alleato UE, quelle Snowden le ha rivelate a tutti.
======================
EIH, ANSA MI HA BLOCCATO! Benjamin Netanyahu -- tanto per incominciare, questo mio articolo, potrebbe essere visibile soltanto per me! I FILTRI CHE STANNO USANDO CONTRO, DI ME, SONO COSì POTENTI, CHE, ANCHE LE LETTERE, CHE, ORA, IO STO SCRIVENDO? HANNO UN COLORE SBIADITO!
COMUNQUE ONU: è UNO STRUMENTO POLITICO FAZIOSO! PERCHé, ONU NON DEVE DIRE "VOI DOVETE RISPETTARE LA LIBERTà RELIGIOSA, MA, DEVE CACCIARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah: IMMEDIATAMENTE!" CERTO ONU è DIVENTATA UNA MINACCIA ASSOLUTA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] ONU, Ban Ki-moon chiede di fermare le elezioni nel Donbass. [ questa richiesta di ONU, contro, la sovranità del popolo del Donbass, mi sembra molto ragionevole, dal momento, che, ONU è diventato un islamico shariah, nazista, che non crede, più nella democrazia! [ ] Stefan Duzharrik. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto di fermare le elezioni del 2 novembre in Novorossiya, ha riferito il portavoce delle Nazioni Unite Stefan Duzharrik. "Queste elezioni violano gravemente il protocollo e il memorandum di Minsk, necessari da attuare urgentemente," - ha detto oggi in una conferenza stampa Stefan Duzharrik.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-fermare-le-elezioni-nel-Donbass-3930/
Mo: Ban a Israele, congelare le colonie
Stop nuovi progetti edilizi, rispetto libertà religiosa di tutti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/mo-ban-a-israele-congelare-le-colonie_c90ae307-8ba1-4e32-a175-8d2593943ac5.html
MI VOGLIONO FARE PASSARE PER UN MENZOGNERO? MA POCO FA, IL COLORE NERO: DELLE MIE LETTERE, ERA DIVENTATO GRIGIO, QUINDI: NON ERA POSSIBILE PER ME, POTER PUBBLICARE IL MIO PENSIERO! SU QUESTA PAGINA. UN ATTO TERRORISTICO è 10 VOLTE PIù GRAVE DI UN ATTO DI GUERRA! QUINDI AVREBBERO GIà PERSO TUTTO IL TERRITORIO DELLA LEGA ARABA! POI, ANSA NON DENUNCIA MAI, LA SHARIAH NAZI, E IL MARTIRIO,  QUOTIDIANO, DEI MARTIRI CRISTIANI DHIMMI, PER ESSERE SIA PURE LONTANAMENTE, LO ONU UNA ASSOCIAZIONE DI ISLAMICI DELINQUENTI CREDIBILI!
 "Ban - ha aggiunto Feltman - ribadisce inoltre l'importanza di rispettare la libertà religiosa, di tutti i fedeli". A CHI LO RIBADISCE? ANSA TU NON SAI PIù SCRIVERE LA LINGUA ITALIANA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/mo-ban-a-israele-congelare-le-colonie_c90ae307-8ba1-4e32-a175-8d2593943ac5.html  Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, torna a sollecitare Israele a "congelare le attività di insediamento in Cisgiordania e a Gerusalemme est, rispettare gli impegni derivanti dal diritto internazionale e la roadmap del Quartetto": lo ha detto il capo degli affari politici dell'Onu, Jeffrey Feltman, nel corso di una riunione del Consiglio di Sicurezza.
MA, CHI DA IL DIRITTO A QUESTO ISLAMICO NAZISTA DI PARLARE IN QUESTO MODO? ONU, Ban Ki-moon chiede di fermare le elezioni nel Donbass.
Mo: Ban a Israele, congelare le colonie. Stop nuovi progetti edilizi, rispetto libertà religiosa di tutti
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-fermare-le-elezioni-nel-Donbass-3930/
PERCHé, VOI NON FATE QUESTO DISCORSO A ROTHSCHILD L'USURAIO, LUI IL DIO DI QUESTO MONDO, DI TENEBRE, MASSONI, SALAFITI E FARISEI SATANISTI? ROMA, 29 OTT - Il crescente divario tra ricchi e poveri vanifica la lotta alla povertà estrema. E' la tesi che emerge dal Rapporto sulla diseguaglianza economica globale di Oxfam, la rete di 17 Ong che lavorano con 3.000 partner in più di 100 paesi del mondo. Dal 2009 il numero di miliardari nel mondo è più che raddoppiato, mentre 805 milioni di persone ancora soffrono la fame. Perfino in Africa, dove nella regione sub-sahariana, accanto a 358 milioni di persone in povertà estrema, prosperano 16 miliardari.
====================
@GIORDANIA SHARIAH, MI DISPIACE PER TE! NON CI SONO DIRITTI, PER COLUI, CHE, NON ADEMPIE I SUOI DOVERI, E TU, PER GLI SCHIAVI DHIMMI, APOSTASIA? TU SEI UN NAZISTA CRIMINALE SHARIAH!  PER QUELL'ISLAMICO DI ONU? TU POTRAI ANDARE ANCHE ANDARE BENE, MA, NON PER ME! SE, IO SCENDERò IN ISRAELE? TU MORIRAI!
=========================
PERCHé, VOI NON FATE QUESTO DISCORSO A ROTHSCHILD L'USURAIO, LUI IL DIO DI QUESTO MONDO, DI TENEBRE, MASSONI, SALAFITI E FARISEI SATANISTI? ROMA, 29 OTT - Il crescente divario tra ricchi e poveri vanifica la lotta alla povertà estrema. E' la tesi che emerge dal Rapporto sulla diseguaglianza economica globale di Oxfam, la rete di 17 Ong che lavorano con 3.000 partner in più di 100 paesi del mondo. Dal 2009 il numero di miliardari nel mondo è più che raddoppiato, mentre 805 milioni di persone ancora soffrono la fame. Perfino in Africa, dove nella regione sub-sahariana, accanto a 358 milioni di persone in povertà estrema, prosperano 16 miliardari.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 ore fa
Marinella Busisiwe Fogli · Segui · Top Commentator · Abu Dhabi
Mi pare che tu sia un estremista tanto quanto loro... le religioni? Oppio dei popoli
Rispondi · Mi piace · 3 minuti fa

Marinella Busisiwe Fogli https://www.facebook.com/marinella.fogli CHI SEI TU? L'AMANTE CAMERIERA ventiduenne, Emma Bonino bildenberg, NONNA DI HITLER, impregnata da Rothschild? io credo, che, qualcuno, prima di parlare in pubblico, per sputare sulla gente, che, commettte il suicidio per disperazione da mutuo ipotecario, da disoccupazione, ecc.. dovrebbe, prima, riflettere a quello che dice! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre enedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, buvez votre poison faite par vous-même ! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière, et n'est jamais le Dragon : mon duce. non : vous remonte Satan ! vous ne m'a convaincue : jamais plus, des choses vaines. Sont de mauvaises choses : tous vos donnez-lui, buvez-la vous-même : votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen !
+ ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。アーメン、自分で作った毒を飲む !聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロスであり、決してドラゴン: 私の首領。いいえ: あなたは戻りますサタン !あなたは私を説得しないで: 無駄なものの決してより多く。邪悪なもの: すべてを自分で飲む、それを与える: あなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !
+ Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Αμήν, πίνουν το δηλητήριο σας από τον εαυτό σας! Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, και δεν είναι ποτέ ο δράκος: μου duce. δεν: σας πηγαίνει πίσω ο Σατανάς! δεν πείθετε μου: ποτέ δεν περισσότερες, μάταια πράγματα. Είναι κακά πράγματα: όλα σας δώσει, να πιείτε τον εαυτό σας: το δηλητήριο σας. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν!
+ In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Аминь пить яд сделали сами! Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет, и никогда не дракона: мой дуче. Нет: вы восходит сатана! Вы не убедить меня: никогда не больше, зря вещей. Зло вещи: все ваши дать ему, его пить: свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
+ Olarak kenara Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amin, zehrini kendine tarafından yapılan iç! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve asla Dragon: benim duce. Hayır: şeytan geri gidiyor! Beni ikna değil: fazla, kibirli şey. Kötü şeyler: tüm senin ver, kendin iç: zehir. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin!
+ В nomine Патріса, і Filii і Spiritui Sancto. Амінь, пити ваш отрута, зроблені своїми руками! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло, і ніколи не дракона: мій дуче. ні: ви повертається сатані! вам не потрібно вмовляти мене: ніколи не більше, марно речей. Зло речі: всі ваші дати йому, пити себе: свою отруту. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
+ In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
======================
I SATANISTI FARISEI NON PERDONANO, I CRIMINI POSSONO ESSERE FATTI, IN MODO LEGITTIMO, SOLTANTO ALL'ALTARE DI SATANA! ] NEW YORK, 29 OTT - Il responsabile delle indagini per lo scandalo delle prostitute che ha travolto il Secret Service nel 2012 si è dimesso in gran segreto per essere a sua volta implicato in uno scandalo di prostituzione. Lo rivela il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali David Nieland, che guidava le indagini per il Dipartimento della Sicurezza Nazionale, era stato visto entrare e uscire da un edificio 'sospetto': poi una prostituta avrebbe confermato di essere stata con lui. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/29/usa-scandalo-luci-rosse-via-ispettore_13593a00-827e-4d47-b1be-f89278f7190a.html

    Marinella Busisiwe Fogli · Segui · Top Commentator · Abu Dhabi
    Pensa alla tua di anima che alla mia ci penso io!
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Marinella Busisiwe Fogli è proprio questo il mio lavoro, la salvezza, e la distruzione delle anime, in tutto il mondo! TU NON HAI DATO LA VITA A TE STESSA: PER POTER DIRE, SEMPRE IN OGNI AMBITO, LA VITA è SOLTANTO MIA, E NON è QUALCOSA, CHE PUò INTERESSARE AGLI ALTRI! PERCHé, CON LA TUA AGGRESSIVITà (RELIGIONE OPPIO DEI POPOLI: 80.000.000 I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, QUASI TUTTI POVERA GENTE!), TU CALPESTI I PIEDI A GENTE INNOCENTE! QUANTI ANNI HAI?
    Marinella Busisiwe Fogli https://www.facebook.com/marinella.fogli CHI SEI TU? L'AMANTE CAMERIERA ventiduenne, Emma Bonino bildenberg, NONNA DI HITLER, impregnata da Rothschild? io credo, che, qualcuno, prima di parlare in pubblico, per sputare sulla gente, che, commette il suicidio per disperazione da mutuo ipotecario, da disoccupazione, ecc.. dovrebbe, prima, riflettere a quello che dice! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre enedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, buvez votre poison faite par vous-même ! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière, et n'est jamais le Dragon : mon duce. non : vous remonte Satan ! vous ne m'a convaincue : jamais plus, des choses vaines. Sont de mauvaises choses : tous vos donnez-lui, buvez-la vous-même : votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen !
    + ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。アーメン、自分で作った毒を飲む !聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロスであり、決してドラゴン: 私の首領。いいえ: あなたは戻りますサタン !あなたは私を説得しないで: 無駄なものの決してより多く。邪悪なもの: すべてを自分で飲む、それを与える: あなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !
    + Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Αμήν, πίνουν το δηλητήριο σας από τον εαυτό σας! Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, και δεν είναι ποτέ ο δράκος: μου duce. δεν: σας πηγαίνει πίσω ο Σατανάς! δεν πείθετε μου: ποτέ δεν περισσότερες, μάταια πράγματα. Είναι κακά πράγματα: όλα σας δώσει, να πιείτε τον εαυτό σας: το δηλητήριο σας. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν!
    + In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Аминь пить яд сделали сами! Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет, и никогда не дракона: мой дуче. Нет: вы восходит сатана! Вы не убедить меня: никогда не больше, зря вещей. Зло вещи: все ваши дать ему, его пить: свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + Olarak kenara Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amin, zehrini kendine tarafından yapılan iç! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve asla Dragon: benim duce. Hayır: şeytan geri gidiyor! Beni ikna değil: fazla, kibirli şey. Kötü şeyler: tüm senin ver, kendin iç: zehir. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin!
    + В nomine Патріса, і Filii і Spiritui Sancto. Амінь, пити ваш отрута, зроблені своїми руками! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло, і ніколи не дракона: мій дуче. ні: ви повертається сатані! вам не потрібно вмовляти мене: ніколи не більше, марно речей. Зло речі: всі ваші дати йому, пити себе: свою отруту. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
    + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
========================
Marinella Busisiwe Fogli
Segui · 28 luglio · Modificato ·
Il problema, come mostra la seguente tabella, è che le relazioni internazionali in Medio Oriente sono così complicate, quasi tutti si odiano, se non sono impegnati in un conflitto a titolo definitivo con tutti gli altri.
The problem as we showed last week with the following chart, is that international relations in the middle east are so complicated, virtually everyone hates, if not is engaged in outright conflict with everyone else.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marinella Busisiwe Fogli SI LO SO è BELLO STARE CON I RICCHI.. MA, è PURE GIUSTO CHE QUALCUNO DEBBA STARE CON I POVERI!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=822828784396867&set=a.239659612713790.70218.100000092589481&type=1&theater
GLI ISLAMICI NAZI shariah: HANNO LA TEOLOGIA Onu Amnesty, della SOSTITUZIONE, PERCHé, PER ISLAMICI TUTTI I POPOLI SONO DHIMMI SCHIAVI, INFEDELI APOSTATI BLASFEMI, DA SOPPRIMERE! QUINDI, Maometto pedofilo assassino esoterico poligamo, ha sostituito Gesù! La Cupola della Rocchia ha sostituito l'ebraismo, i palestinesi hanno sostituito gli ebrei, QUESTO SIGNIFICA, genocidio CONTRO TUTTI I POPOLI, PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE! e quindi, tutta la LEGA ARABA SHARIAH è STATA FORMATA, CON IL METODO ISIS SHARIAH! Rothschild ha lavorato MOLTO, perché, il mondo dovesse andare in rotta di collisione, contro, i musulmani, per fare sparire l'Islam dal pianeta, PER RIGENERARE IL SUO PARASSITARIO E DEVITALIZZANTE USUROCRATICO, FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
 A ME DISPIACE TUTTO QUESTO, MA, IL GRANDE BURATTINAIO, LA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA: BILDENBERG JABULLON, VINCERà UN ULTIMA VOLTA, ANCHE, CONTRO LA SHARIAH!
QUINDI, UN ALTRO POTENZIALE PEZZO: DEL REGNO DI DIO, SE NE VA, A FAVORE DEL REGNO MASSONICO 322 BUSH DI SATANA IL NWO GMOS ALIENS ABDUCTIONS DATAGATE TALMUD AGENDA!
https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion
GERUSALEMME, 30 OTT - Il fronte nazional-religioso israeliano grida alla pista palestinese per il ferimento del rabbino Yehuda Glick: un noto attivista dell'ultradestra e protagonista di diverse incursioni sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme (per gli ebrei Monte del Tempio, teatro di tensioni e disordini anche in questi giorni) bersaglio in serata di un agguato compiuto da un uomo vestito da motociclista. L'episodio è avvenuto a Gerusalemme ovest: Glick è in condizioni definite gravi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/30/agguato-a-leader-ultradestra-ebraica_c27cf214-eeff-4813-a78b-66b4e4551b43.html
ROTHSCHILD: IL FARISEO SATANISTA, LUI NON POTEVA TROVARE NESSUNO: MEGLIO DI ME: PER POTER FARE QUESTO LAVORO SPORCO, CONTRO, LA LEGA ARABA, TUTTI I NAZI SHARIAH ONU!
[ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre enedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, buvez votre poison faite par vous-même ! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière, et n'est jamais le Dragon : mon duce. non : vous remonte Satan ! vous ne m'a convaincue : jamais plus, des choses vaines. Sont de mauvaises choses : tous vos donnez-lui, buvez-la vous-même : votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen !
    + ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。アーメン、自分で作った毒を飲む !聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロスであり、決してドラゴン: 私の首領。いいえ: あなたは戻りますサタン !あなたは私を説得しないで: 無駄なものの決してより多く。邪悪なもの: すべてを自分で飲む、それを与える: あなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !
    + Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Αμήν, πίνουν το δηλητήριο σας από τον εαυτό σας! Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, και δεν είναι ποτέ ο δράκος: μου duce. δεν: σας πηγαίνει πίσω ο Σατανάς! δεν πείθετε μου: ποτέ δεν περισσότερες, μάταια πράγματα. Είναι κακά πράγματα: όλα σας δώσει, να πιείτε τον εαυτό σας: το δηλητήριο σας. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν!
    + In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Аминь пить яд сделали сами! Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет, и никогда не дракона: мой дуче. Нет: вы восходит сатана! Вы не убедить меня: никогда не больше, зря вещей. Зло вещи: все ваши дать ему, его пить: свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + Olarak kenara Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amin, zehrini kendine tarafından yapılan iç! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve asla Dragon: benim duce. Hayır: şeytan geri gidiyor! Beni ikna değil: fazla, kibirli şey. Kötü şeyler: tüm senin ver, kendin iç: zehir. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin!
    + В nomine Патріса, і Filii і Spiritui Sancto. Амінь, пити ваш отрута, зроблені своїми руками! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло, і ніколи не дракона: мій дуче. ні: ви повертається сатані! вам не потрібно вмовляти мене: ніколи не більше, марно речей. Зло речі: всі ваші дати йому, пити себе: свою отруту. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
    + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
https://www.facebook.com/poorkids56/photos/a.467792739947063.105812.460160717376932/729379210455080/?type=1
"NOT BY BREAD ALONE, LIVE MAN, BUT MAN LIVES BY EVERY WORD THAT COMES OUT OF THE MOUTH OF GOD JHWH!" Jesus of BETHLEHEM SAID!
Why, ONLY Love COULD MAKE DEFEAT: WORLD HUNGER, And, all evil, The RABBITs SOVRAPPOLAZIONE Muslims: NAZI SHARIAH Onu, That, are DOGMATIC criminal killers, They Want To CONQUER The WORLD With THEIR DEMOGRAPHIC BOMB! AND, WITH GENOCIDE, and, they will Receive: THIS RESULT SOON.. then, WITHOUT EXTERMINATING ALL MUSLIMS? IN THE WORLD, ALL MANKIND: IT COULD NOT SURVIVE!

"NON DI SOLO PANE VIVE L'UOMO, MA, DI OGNI PAROLA, CHE, ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" GESù DI BetLEMME LO HA DETTO!
PERCHé, SOLTANTO L'AMORE POTREBBE FARE SCONFIGGERE: LA FAME NEL MONDO, E LA SOVRAPPOLAZIONE DEI CONIGLI MUSULMANI: DOGMATICI NAZISTI SHARIAH, CHE, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA! E CON IL GENOCIDIO, PRESTO CONsEGUIRANNO QUESTO RISULTATO.. SENZA STERMINARE TUTTI I MUSULMANI? NEL MONDO?, TUTTO IL GENERE UMANO: NON POTREBBE SOPRAVVIVERE! + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
"NON DI SOLO PANE, VIVERE L'UOMO, MA L'UOMO VIVE DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" DISSE Gesù di Betlemme!
Perché, solo l'amore potrebbe fare sconfitta: Fame nel mondo e tutto il male, i conigli SOVRAPPOLAZIONE musulmani: nazista SHARIAH Onu, che, sono assassini criminali DOGMATICHE, voglia di conquistare il mondo con loro bomba demografica! E, con il genocidio ed essi riceveranno: questo risultato presto... poi, senza sterminare tutti i musulmani? NEL MONDO, TUTTA L'UMANITÀ: ESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE!
"NICHT VOM BROT ALLEIN, LEBT LEBEN MANN, ABER MANN VON EINEM JEDEN WORT, DAS AUS DEM MUNDE DES GOTTES JHWH KOMMT!" SAGTE Jesus von BETHLEHEM!
Warum, könnte nur Liebe NIEDERLAGE machen: HUNGER in der Welt, und alles Böse, das Kaninchen SOVRAPPOLAZIONE Muslime: NAZI SHARIAH Onu, das DOGMATISCHE kriminelle Mörder, sie wollen zu erobern die Welt mit ihrer demographische Bombe sind! UND mit Völkermord, und sie erhalten: dieses Ergebnis bald... dann, ohne vernichten alle Muslime? IN DER WELT ALLE MENSCHEN: SIE KÖNNTEN NICHT ÜBERLEBEN!
"NO SOLO DE PAN, VIVO HOMBRE, PERO EL HOMBRE VIVE DE TODA PALABRA QUE SALE DE LA BOCA DE DIOS JHWH!" DIJO Jesús de Belén!
¿Por qué, sólo el amor podría hacer derrota: Hambre en el mundo y todos los males, los conejos SOVRAPPOLAZIONE musulmanes: la Onu SHARIAH NAZI, que son asesinos criminales DOGMÁTICOS, que quiere conquistar al mundo con su bomba demográfica. Y, con el genocidio y, ellos recibirán: este resultado pronto... ¿luego, sin exterminar a todos los musulmanes? EN EL MUNDO, TODA LA HUMANIDAD: QUE NO SOBREVIVIERA.
=======================
UNIUS REI HA DECRETATO, CHE, LA NATO, CON IL SUO SISTEMA MASSONICO, ED IL SUO MALCELATO IMPERIALISMO, RIMANGA IN ISOLAMENTO, FINCHé, NON IMPARERà A RISPETTARE LA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS, CONDANNATO A GENOCIDIO ED USUROCRAZIA ROTHSCHILD, LA TROIKA MERKEL SENZA SOVRANITà MONETARIA!
29 ottobre 2014, NATO alla Russia: isolamento fino al ripensamento.
La Russia resterà in isolamento finché, non impara a rispettare la sovranità di altri popoli. E solo una forte alleanza occidentale può insegnarglielo, pertanto, la NATO deve essere pronta a usare la forza militare.
Chi lo dichiara sono i dirigenti della NATO – Jens Stoltenberg e Alexander Vershbow, i quali però assicurano che non vogliono una "guerra fredda". [[ IPOCRISIA TOTALE, PERCHé VOGLIONO LA GUERRA CALDA ]]
Parlando recentemente al German Marshall Fund a Bruxelles, Jens Stoltenberg, da poco entrato nella carica di Segretario generale della NATO, ha dichiarato che, la NATO non vuole rivaleggiare con la Russia e nessuno vuole una nuova guerra fredda a distanza di 25 anni dalla caduta del muro di Berlino. A credergli, la NATO vuole addirittura cooperare con la Russia, ma è Mosca che non vuole venire incontro all'Occidente. Per questo motivo l'alleanza dovrà ampliare la sua presenza in Europa orientale, senza, però "dislocare una quantità notevole di truppe". Secondo Stoltenberg, ciò contiribuirà a "rafforzare la difesa collettiva dei membri della NATO", il che " non è in contrasto, con la politica mirante a sviluppare i rapporti con la Russia".
Il vice di Stoltenberg, Alexander Vershbow, ha fatto le sue dichiarazioni da Seul, dove ha partecipato a una conferenza sulla pace. Vershbow sostiene che "con le sue folli azioni contro, l'Ucraina, e con i suoi tentativi di intimidire i propri vicini, la Russia ha abbandonato la strada della cooperazione, scegliendo invece la contrapposizione e l'aggressione". Lo scopo della NATO, ha precisato Vershbow, è quello di "indurre Mosca a comportarsi con responsabilità". Finché, ciò non succederà, la Russia deve sapere che resterà in isolamento.
Sia Stoltenberg che Vershbow si contraddicono. Potrebbe essere vero quello che Vershbow ha detto a proposito dell'obiettivo della NATO: far pressione sulla Russia. Che la NATO si stia trasformando in un'alleanza antirussa l'ha detto recentemente anche il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov.
Invece di garantire un normale funzionamento dell'OSCE nel modo che davvero provveda alla sicurezza di tutti, i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la strada del folle e sconfinato allargamento della NATO e ci dicono apertamente che le garanzie giuridiche della sicurezza le potranno avere soltanto coloro che faranno parte dell'Alleanza atlantica. È stata respinta persino la nostra proposta di firmare un trattato di sicurezza che assicurasse tale possibilità a tutti i paesi – sia quelli che sono membri della NATO sia paesi CSTO (Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva), e anche paesi neutrali.
Negli ultimi anni l'Alleanza ha violato la maggior parte, se non addirittura tutti gli accordi con la Russia. In particolare, si è allargata verso l'Est, anche se aveva promesso a Mosca di non farlo. Ora dice che non vuole la contrapposizione, ma allo stesso tempo reclama i suoi diritti nei confronti dell'Ucraina, sottolinea l'esperto dell'Istituto russo di valutazioni strategiche Sergej Mikhailov.
È chiaro che da parte della NATO le frasi sulla voglia di evitare la contrapposizione con la Russia sono solo dichiarazioni diplomatiche. Nello stesso discorso troviamo un'incongruenza ancora più grande, quando dicono che la NATO continuerà a sostenere la scelta euroatlantica dell'Ucraina e non permetterà alla Russia di invertire il corso degli eventi. In fin dei conti, la NATO ha ogni diritto di dislocare le truppe in territorio dei suoi Stati membri. Ma dire apertamente che provvederanno all'Ucraina e la trasformeranno in una testa di ponte, è una sfida aperta.
L'Occidente sta cercando di dimostrare che l'attivismo della NATO è dovuto alla minaccia che la Russia rappresenta nel contesto della crisi in Ucraina. In realtà però, come rileva il direttore del Centro di studi militari Grigory Tishchenko, tutti i piani erano stati elaborati già prima della rivolta di Kiev e poi annunciati al vertice di settembre in Galles.
Si dice che la causa è la crisi in Ucraina, ma queste azioni sono state progettate molto tempo prima. Si prevede in particolare di creare una forza unificata di pronto intervento di 5 mila uomini che sarà dislocata nei paesi Baltici. Il piano prevede anche la creazione di una forza di spedizione, di circa 10 mila uomini, che sarà in grado di condurre operaziOni di vario tipo. In più, sarà potenziata la marina della NATO e saranno create alcune nuove basi navali.
Va detto che Stoltenberg è entrato in carica soltanto di recente, pertanto preferisce parlare con cautela, ma l'esperto dell'Istituto di globalizzazione e dei movimento sociali Mikhail Neyzhmakov crede che potrebbe semplicemente recitare il copione tradizionale.
Ricordiamo bene come il suo predecessore, Anders Fogh Rasmussen, si permetteva delle parole dure all'indirizzo della Russia. È una specie di gioco che le personalità pubbliche - politici, diplomatici – conducono abbastanza spesso: il funzionario uscente fa il duro, affinché, il suo successore possa sembrare un "poliziotto buono", disposto a usare retorica meno dura nei confronti dei partner
Diciamo la verità: Stoltenberg è poco adatto a fare il "poliziotto buono", mentre Vershbow, addirittura, è una frana, specie quando invita la Russia a "ritornare al rispetto delle regole universali, a rispettare la sovranità di altri paesi, incluso il loro diritto a scegliere la propria sorte, anche se non è d'accordo con questa scelta". Cioè, nella logica di Vershbow, addestrare e armare i nazionalisti, assumere il controllo diretto, da parte degli USA, della polizia e delle forze speciali di Kiev, non costituisce una violazione della sovranità nazionale. Evidentemente è nel rispetto delle "regole universali" che le armi americane vengono paracadutate in Siria. Quanto al "diritto a scegliere la propria sorte", anche questo, a quanto pare, non riguarda i popoli di Siria, Iraq e Libia.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/NATO-alla-Russia-isolamento-fino-al-ripensamento-5310/
PROPRIO LA DEMOCRAZIA DICE CHE, IL POPOLO è SOVRANO! MA, PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, IL POPOLO è SOVRANO SOLTANTO, QUANDO ENTRA NELLA NATO, LA USUROCRAZIA ROTHSHILD: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DI BUSH 322 KERRY! 
Per Mosca le elezioni nel Donbass sono in sintonia con gli accordi di Minsk.
Le elezioni nelle Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk del prossimo 2 novembre sono conformi agli accordi di pace di Minsk, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa si sottolinea la necessità di creare nel Donbass nel più breve tempo possibile un governo a tutti gli effetti che inizi ad affrontare i problemi pratici di ordine pubblico e di vita sociale.
Mosca ritiene che Kiev ostacoli l'impegno per migliorare la situazione umanitaria in Novorossiya, inventando pretesti artificiosi per la consegna degli aiuti umanitari russi.
La Russia contribuirà a garantire che le elezioni diventino un passo verso la normalizzazione della situazione e la risoluzione della crisi interna ucraina, hanno sottolineato al ministero degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Mosca-le-elezioni-nel-Donbass-sono-in-sintonia-con-gli-accordi-di-Minsk-3918/
PERCHé NON HANNO MESSO A LAVORARE I SATANISTI ALIENI, anche questa volta? LORO NON SBAGLIANO MAI A RIEMPIRE DI TERMITE LE TORRI GEMELLE! Agli americani serve modificare il sistema di guida dei missili per evitare danni ai complessi di lancio a seguito di incidenti durante la fase di lancio, ha dichiarato Igor Marinin, professore dell'Accademia Russa di Cosmonautica «Tsiolkovsky».
Come raccontato da Marinin, a giudicare dalle immagini dei filmati dal luogo dell'incidente, il razzo "Antares" è precipitato proprio sul complesso di lancio, provocando danni significativi.
Il razzo vettore "Antares" con la navicella di trasporto "Cygnus", con a bodo più di 2 tonnellate di carico da consegnare alla ISS, è esploso negli Stati Uniti durante il lancio martedì. Secondo la NASA, a seguito dello schianto, sono andate perse l'attrezzatura per gli esperimenti scientifici, così come le componenti di ricambio per la stazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Agli-Stati-Uniti-serve-migliorare-il-sistema-di-controllo-dei-missili-6430/
How are you? It is a pleasure, I hope we can get together more and more .... Greetings from the smiling coast of Africa (Gambia) i love you too, and all for universal brotherhood!
Greetings from the smiling coast of Africa (Gambia)! i am Greetings from Bari Italy
Hey Thanks for your message and I'm happy to have you as a friend ... so I hope to stay in touch Magnifique and learn each other more and more to know, then you do not know what the future holds for us in a collaborative way . ..... I live in a town called Gambia Brikama and is the second largest city in The Gambia known here, I want you here one day for two holidays and have a great experience to see the real Africa as well ...!
It 'a beautiful day here, but it is very hot here and about 36 degrees here and plenty of sun at this time of the afternoon, in the morning was a bit' cloudy, it is good that you are in your garden Two Acts and late to book on Kloepatra .....
What about your weekend? I hope all is well with you, what are your planet for the weekend
greetings scaller [[ answer ]] my friend, my time isn't as nice as yours, because I'm always busy, all the time, to fight against, cannibals, Satanists Salafis, Freemasons, all the people too bad: who wants to do 5miliardi of deaths in imminete World nuclear War III! but, you can pray for me?
mio amico, il mio tempo non è così piacevole come il tuo, perché io sono sempre impegnato, tutto il tempo, a combattere, contro, cannibali, satanisti salafiti, massoni, tutta gente troppo cattiva: che vuole fare 5miliardi di morti nella imminete terza guerra mondiale! ma, tu puoi pregare per me? ok goo how is live over there
ok shalom thou goest, Benedict too
oh yes
have be to africa
yes i love Africa too: is why i am UNIUS REI the King of Israel, that came
=====================