supportano terrorismo in Israele

my ISRAEL [ piccolina mia! ] il NUOVO ORDINE MONDIALE è un escremento così grosso: che, se anche chiudi gli occhi quando spari? tu LO COLPIRAI COMUNQUE!

my ISRAEL [ piccolina mia! COME COSA IO HO VOLUTO DIRE? ] IL TERRORE DEL 666 SPA TALMUD OGGI? SI RIVELA ATTRAVERSO IL TERRORE DEL CORANO! QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

KING SALMAN SAUDI ARABIA sharia ] TRA UN MESE ISIS sharia: E LA TUA GALASSIA JIHADISTA sharia, VERRà SCONFITTA: in Siria! POI, ASSAD FARà IL CENSIMENTO della sua gente: per chiamarli a votare, E lui NOTERà CHE LA POPOLAZIONE SIRIANA NON ESISTE PIù, PERCHé è STATA mangiata, fuggita, uccisa, e quindi SOSTITUITA DAI TUOI TERRORISTI: INTERNAZIONALE ISLAMICA TURCO SALAFITA Erdogan.. OK! POI, TU, FRANCIA GERMANIA, LEGA ARABA, ECC.. VOI VI DOVRETE RIPRENDERE TUTTA LA vostra: GENTE di cannibali pieni di malattie: tutti devono tornare INDIETRO! ma, questo è il mio consiglio per te: la UNICA TUA SPERANZA è RIUSCIRE A fare DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA ED ALLA CINA: entro 30 giorni, OPPURE, SE NON CI RIESCI, TU PUOI SEMPRE ARRENDERti A ME!









NON SI PUò DIRE CHE IN SIRIA TUTTI I TERRORISTI MERCENARI DI TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, ECC. ECC.. , LORO ABBIANO TUTTI VOGLIA DI MORIRE! ] LA LEGA ARABA DEVE FARE CESSARE OGGI STESSO IL SUO DELIRIO PARANOICO NAZISTA SHARIA [ TEL AVIV, 26 OTT - Un israeliano è stato accoltellato in modo grave nei pressi di Kyriat Arba, insediamento ebraico in Cisgiordania. L'assalitore, secondo il portavoce militare, è stato ucciso dalla reazione delle forze di sicurezza.
NON SI PUò DIRE CHE IN SIRIA TUTTI I TERRORISTI MERCENARI DI TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, ECC. ECC.. , LORO ABBIANO TUTTI VOGLIA DI MORIRE! ] LA LEGA ARABA DEVE FARE CESSARE OGGI STESSO IL SUO DELIRIO PARANOICO NAZISTA SHARIA [ BEIRUT, 26 OTT - Circa 130mila civili siriani: CANNIBALI SALAFITI WAHHABITI, INSEDIATI NELLE CASE DEI CRISTIANI E SCIITI: DI CUI HANNO FATTO IL GENOCIDIO, sono in fuga dall'offensiva aerea e di terra in corso da parte della Russia, dell'Iran e delle forze governative siriane nelle regioni centro-settentrionali di Hama, Idlib e Aleppo. Lo afferma una piattaforma di 47 organizzazioni non governative internazionali basate al confine tra Siria e Turchia.
non è un dovere accogliere i migranti musulmani che la sharia saudita può trasformare in potenziali terroristi: violatori di tutti i diritti umani! Soltanto per questo motivo: i musulmani devono tutti essere respinti! ] [ BRUXELLES, 26 OTT - "Il ricollocamento dei rifugiati in tutti gli stati membri è un dovere, ma perché questo sia possibile infrastrutture di accoglienza devono essere messe in piedi dove ci sono gli hotspot": lo ha detto l'Alto commissario Onu ai rifugiati Antonio Guterres al termine del minivertice sulla Rotta balcanica.
NELLA LEGA ARABA: GLI ASSASSINI NAZISTI DI MAOMETTO SHARIA, STANNO STERMINANDO LE MINORANZE, E VERSO QUELLE MINORANZE, NOI NON POSSIAMO CHIUDERE IL CUORE, ED I CONFINI! MA, I MUSULMANI LORO SE LI DEVONO RIPRENDERE TUTTI! E QUESTA PER NOI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE! DATO CHE ONU, SPA, NWO USA UE, BILDENBERG, ROTHSCHILD. AMNESTY PENSANO SOLTANTO A ROVINARE ISRAELE è HANNO FATTO DELLA SHARIA, LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI! "Non rientra nel mio stipendio dare consigli agli altri" leader, ma "il primo dei miei suggerimenti è, se la Grecia non è in grado di difendere le sue frontiere, di andare là a difenderle noi. L'ho già detto molte volte, ma nessuno ci ha ascoltato". Così il premier ungherese Viktor Orban al minisummit sulla rotta balcanica.
===================
YOUTUBE 666 CIA 322 NWO SPA FMI ] [ SONO 9 (NOVE) LE ISCRIZIONI CHE IO HO FATTO AI MIEI STESSI CANALI. DA https://www.youtube.com/user/MercyChristLord come io riesco a vedere.. e non so voi se le riuscite a vedere, perché questo internet è tutto una trappola di truffa nel nuovo ordine mondiale. E QUESTO è IMPOSSIBILE: che io abbia dimenticato di iscrivermi a 9 miei canali! ] se volete rubare la marmellata? imparate a farlo meglio! e NON STO PARLANDO DEL DENARO DELLA PUBBLICITà, CHE NON MI AVETE PIù SPEDITO da luglio! TENETEVELO pure, PER COMPRARVI LE MEDICINE!
========
perché la MERKEL anticristo Tr0ika, non si preoccupa della condizioni umane del 50%, dei disoccupati che ITALIA e GRECIA? Dato che lei dice: "noi siamo l'Europa della truffa Rothschild Spa BILDENBER?" QUESTI CRIMINALI CI STANNO VELOCEMENTE PORTANDO ALLA GUERRA CIVILE! ] BRUXELLES, 26 OTT - "Questo è un test per l'Europa, oggi abbiamo fatto la posa della prima pietra dell'edificio, ora dobbiamo fare ulteriori passi in avanti": così la cancelliera Angela Merkel al termine del summit sui Balcani. "Certo è solo un contributo e non la soluzione del problema migratorio", ma almeno garantisce che i rifugiati abbiano "condizioni umane", ha aggiunto.
==========
sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA
NWO 322 SPA 666 ] [ ai vostri morti all'inferno: come disperati morti voi vi andrete ad aggiungere. QUì c'è qualcuno che appartiene a ISRAELE, che lui sa tutto quello che io ho voluto dire; e che si sta convincendo, che potrebbe essere indispensabile di mettere a morte i traditori in USA!
====================
non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.
=================
king SALMAN SAUDI ARABIA SALAFITA TERRORISTA NAZISTA SHARIA WAHHABITA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI ] io ho visto in tutto il mondo [ il tuo personale, i tuoi seguaci culto idolo MECCA CABA sharia: massacrare: stuprare, dita mozzate, appesi a ganci, atrocità, terroristi, islamici, centro, commerciale, Nairobi, Corpi decapitati, castrati, occhi strappati, ecc.. [ COSì PER LA TUA LEGGE DEL TAGLINE: è PIù CHE GIUSTO FARE A TE, E A TUTTI I TUOI COMPLICI: SPA FARISEI, SPA FED, USA ONU NATO, DI FARE AI COLPEVOLI, QUELLO CHE TU HAI FATTO FARE AGLI ALTRI: INNOCENTI!
Israel ] ??? [ INFATTI al vertice dei miei post blogspot, sto trovado, 20 righe, circa, codici di html, che io non ho mai messo! come fanno i motori di ricerca a vedere il mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ ???

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
====



=====
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?
=================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
===========================
questo è alto tradimento alla CORONA inglese: e alla DEMOCRAZIA ] Cameron è un terrorista islamico! [ Accuse di spreco del denaro pubblico e di servilismo verso l'Arabia Saudita su David Cameron: tutta colpa dei costi del viaggio compiuto qualche mese fa a Riad per i funerali di re Abdullah, il cui ammontare ha superato le 100.000 sterline, come testimonia la 'nota spese' appena diffusa da Downing street secondo quanto prevede la legge. Lo denuncia il Guardian. Il quotidiano britannico sottolinea che si tratta di un record assoluto e che il premier britannico ha speso per l'occasione quasi 10 volte di piu' di quanto stanziato per la sua partecipazione all'ultimo vertice G20 in Australia. Ma non e' solo una questione economica o di opportunita', in tempi nei quali il governo conservatore e' sotto accusa - anche con crescenti divisioni interne - per il draconiano taglio degli sgravi fiscali alle categorie piu' svantaggiate annunciato dal cancelliere dello Scacchiere, George Osborne, in nome dell'austerita' di bilancio. Ad alimentare la bufera e' soprattutto l'atteggiamento di reverenza a qualunque costo verso l'alleato saudita, a dispetto delle violazioni dei diritti umani nel regno del Golfo.
==========================
vi sono sfuggiti Erdogan sharia e SALMAN sharia: gli assassini seriali maniaci religiosi! ] arrestateli [ DACCA, 26 OTT - La polizia bangladese ha arrestato quattro uomini coinvolti nell'omicidio del cooperante Cesare Tavella, ucciso il 28 settembre scorso in un agguato per strada a Dacca. Lo riferisce oggi Bdnews24. Tre di loro "sono direttamente coinvolti nell'omicidio", ha detto l'ispettore Monirul Islam. I sospetti sono stati fermati ieri in diverse parti della capitale. E' stata sequestrata anche la motocicletta usata per l'azione. Gli arrestati sono Chakti Russell, Kala Russell, Shooter Rubel e Sharif.
===============
USURA BANCARIA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME ] FOLLIE GIURIDICHE ITALIANE [ imposta BALZELLO canone Rai, LO VOGLIONO IMPORRE A TUTTI COLORO CHE HANNO UN CONTRATTO LUCE ELETTRICA O HANNO LA CONNESSIONE AD internet, IMPOSTA DA ESIGERE nella bolletta della fornitura elettrica. COSì SE NON PAGHI IL CANONE RAI TI STACCANO ANCHE LA LUCE? comunque questo non è più COSTITUZIONALE, dato che il servizio millantato: dal canone RAI può essere un servizio criptato!
==================
MARDUK IL GUFO 322 BAAL (JA BULL ON) USA NATO, CONTRO LA BIBBIA! ] TUTTO IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA CALIFFATO DEI ROTHSCHILD NWO SPA FED FMI, BILDENBERG REGIME MASSONICO GENDER DAWIN TEOSOFIA SATANICA, USURA MONDIALE TRUFFA BANCHE CENTRALI: CONTRO: 12 TRIBù ISRAELE E CONTRO L'AMORE DI DIO IN GESù CRISTO NOSTRO SIGNORE! ] Brooke Goldstein Absolutely Destroys Every Person Blaming Israel For Muslim Terror ] israelvideonetwork.com [ /brooke-goldstein-absolutely-destroys-every-person-blaming-israel-for-muslim-terror/
==================
Más Libres - maslibres.org [ MAOMETTO BILDENBERG E SATANA CONTRO I FIGLI DI DIO IN TUTTO IL MONDO ] ¡Buenos días, lorenz! Este domingo tan nublado y grisáceo empezamos hablando de niños víctimas y terminamos hablando de la urgente necesidad de convivencia entre los hijos de Abraham, que parece hoy tan lejana. Las noticias sobre cristianos y otras minorías religiosas perseguidas no soy hoy cómodas.
Notas de actualidad. Entrenar a un niño para que mate. Dudé mucho a la hora de colgar este video, y si finalmente lo hice fue solo porque creo que es bueno que se conozca hasta qué punto la yihad está lavando el cerebro de los niños en Oriente Próximo. Este es un crío que apenas tendrá 6 o 7 años. Y está siendo entrenado por el Estado Islámico para matar en nombre de Alá. Tienes el video aquí. Cristianos y judíos, víctimas de la barbarie. Y junto a ellos, los niños, los propios hijos de los yihadistas, víctimas también. Como esta otra niña, la que aparece en este video con un cuchillo en la mano diciendo que quiere acuchillar a un judío. Inducida a matar a alguien por profesar una fe distinta. Inducida seguramente por su propio padre, que la está grabando. Especular con la vida de Asia Bibi. En los últimos días ciertos medios de comunicación y ONGs poco rigurosos han difundido noticias noticias sobre Asia Bibi. Decían que corría inminente peligro, que su situación se había agravado, que estaba encerrada en una celda especial. Es triste que algunos quieran llamar la atención a costa de cualquier cosa. Si quieres saber la verdad sobre la situación real de Asia Bibi hoy lee esta información. Y no te creas todo lo que circula por internet. La crisis de los refugiados tiene solución. Si quieres entender mejor lo que está sucediendo en irak y Siria te recomiendo que leas este análisis del comandante J. D. Gordon, exportavoz del Pentágono y miembro de los ministerios de Defensa de los Estados Unidos bajo presidencias republicanas. Desde su experiencia política y militar, su mensaje es claro y rotundo: “¿Queremos ayudar a los sirios? Terminemos la guerra”, algo que desde MasLibres.org hemos venido proponiendo desde hace largo tiempo.
Familias que acogen a refugiados. A propósito de los refugiados que huyen del Estado Islámico, Cruz Roja se ha puesto en contacto con nosotros para recabar algunos datos adicionales sobre las familias que quieren acogerlos en España. Sabemos que estos días las familias que se sumaron a esta campaña están recibiendo noticias sobre la forma de ayudar a estas personas. ¡Muchas gracias a todas ellas por su inmensa generosidad!
Yihad en Europa. Algunos de estos refugiados ni siquiera se sienten seguros a miles de kilómetros de Irak y Siria. Cristianos asirios refugiados en Europa están siendo amenazados por el Estado Islámico. El último caso se ha detectado en Suecia, donde el símbolo “nun” (la inicial árabe de “nazareno”) ha aparecido pintado en la puerta de comercios regentados por cristianos refugiados. Aquí puedes leer esta historia de amenazas y fanatismo.
Cristianos de Irak. Campamento Irak sigue presente en cuantos participamos de aquella expedición. Me gustaría compartir hoy contigo una muestra de ello, una muestra de lo que llegas a recibir de un cristiano perseguido de Oriente Próximo. El texto, breve, sencillo, tan real, empieza así: “Diana entró en mi vida, en un momento en el que ella vive refugiada huyendo de unos asesinos y yo tenía miedo de no poder ayudarla, a ella y a otros refugiados”. No te lo pierdas. ¡Actúa!
En España no sufrimos una persecución cruenta, como en tantos lugares alrededor del mundo. Pero algunos parecen empeñados en volver a cometer los errores del pasado, persiguiendo la expulsión de los creyentes de la vida pública. Por favor, si no te has sumado a la campaña para frenar la guerra laicista declarada por Pedro Sánchez, entra en este enlace y firma. Y si ya lo has hecho, intenta que otras personas imiten tu ejemplo. Invita a tus familiares y amigos a suscribirse a este boletín, reenvíales este mail o mándales este enlace de suscripción: http://maslibres.org/2015/08/21/quieres-recibir-el-boletin-de-maslibres-org/ Me despido con las palabras de los padres sinodales, que hace unas pocas horas decían a propósito de los cristianos y otras minorías religiosas perseguidas: “Que judíos, cristianos y musulmanes redescubran uno de los deseos divinos, el de la unidad y la armonía de la familia humana. Que judíos, cristianos y musulmanes descubran en el otro creyente a un hermano que se ha de respetar y amar.” Así sea. Que tu domingo hable de la unidad de los hijos de Abraham.
======================
LA CENSURA NEL REGIME MERKEL SPA 322 NWO FMI, MASSONICO MONOPOLIO  BANCARIO E GIUDIZIARIO: PROSSIMO STATO DI POLIZIA: USA UE BILDENBERG: PTV News 23 ottobre 2015 - Censura politica in Lettonia. Il 28 agosto la Lettonia aveva respinto la richiesta di registrazione dell'agenzia giornalistica internazionale “Rossija Segodnja”, presente in molti paesi dell'Unione Europea. Il 22 ottobre il Notaio responsabile del registro delle imprese della Lettonia ha respinto la richiesta di annullare tale decisione. “Il rifiuto della registrazione e' legato ai contenuti dell'agenzia, i quali sono in contrasto con la Costituzione della Lettonia e con la posizione ufficiale del governo del paese”, ha dichiarato giovedi' il rappresentante del registro delle imprese Evija Ivdra. https://youtu.be/66-9I7tgJuY
Sempre ieri il Consiglio nazionale dei mass media elettronici della Lettonia ha emesso una multa di diecimila euro nei confronti dell'emittente televisiva “Primo canale baltico” per aver ritrasmesso un programma d'informazioni della tivu' russa e la sua copertura unilaterale del conflitto in Ucraina. Piu' precisamente, il Consiglio ha condannato la trasmissione, nelle news del 16 febbraio, delle dichiarazioni di alcuni esponenti della Repubblica Popolare di Donetsk, rei di aver definito le autorita' di Kiev una “giunta" golpista e di averle accusate di non rispettare gli accordi di Minsk.
In passato era stata la Lituania a decidere per una parziale censura delle trasmissioni del Primo canale baltico. Il ministero degli Esteri della Federazione Russa aveva dichiarato di ritenere tale divieto una grave violazione degli obblighi internazionali di Vilnius e di attendere la reazione di Bruxelles e dell'OSCE.
=======================
La biblioteca di Pandora: " La passione non è finita" di Enrico Berlinguer.. QUALE è STATA LA EVOLUZIONE USUROCRATICA BILDENBERG DEL PARTITO COMUNISTA IN ITALIA?   https://www.youtube.com/watch?v=wzvAyInahN0  
Pubblicato il 25 ott 2015  Alberto Melotto presenta "La Passione non è finita", il libro che raccoglie i saggi Berlinguer che hanno segnato le svolte politiche del Partito Comunista nel corso degli anni '70. https://youtu.be/wzvAyInahN0
=======================
Il Punto di Giulietto Chiesa: "L'Antico Regime"  Pubblicato il 20 ott 2015
https://youtu.be/jTV97Z85Ekk
BISCAZZIERE ITALIA: 22.000 NUOVE: SLOT MACHINE.  ] MANOVRE DI UN REGIME MASSONICO BANCARIO MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE! [ LO STATO DI POLIZIA, GUIDATO DAI GIUDICI MASSONI. «L'Italia di Renzi, come L'Ancien Regime, affonda nella melma del canone Rai in bolletta e delle 22,000 nuove sale da gioco autorizzate dal governo, che nello stesso tempo concede agli evasori fiscali delle slot-machine la bellezza di 98 miliardi di euro di tasse non pagate».



































Benjamin Netanyahu -- SCOMMETTIAMO, CHE, ADESSO CLONERANNO, anche, QUESTA NOTIZIA, PERCHé, IO MI SONO MESSO A SCRIVERE QUì? lol. ma, in questo modo, tu vieni danneggiato, perché, tutti gli articoli contro di te? RADDOPPIANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale La LEGA ARABA shariah nazi ONU, Califfato Jihad: Ummah, vuole accoltellare il Genere umano! ] INFATTI LA LEGA ARABA SI RIFIUTA DI PERSEGUIRE, IN TUTTO IL MONDO, LA SUA GALASSIA SHARIAH, JIHADISTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, PERCHé, SONO LORO I TERRORISTI VERI, SENZA RECIPROCITà, I CRIMINALI MOSTRI DI OGNI SHARIAH!
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gb-sventato-attentato-islamico-contro-la-regina-Elisabetta-8460/
=====================
la bestia di un DEMONE animale? non potrebbe mai fare: tutto il male che, tu stai facendo: a tutto il genere umano! E SE: TU NON HAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME: SU QUESTA PAGINA, ANCHE: ATTRAVERSO: ALTRA IDENTITà? (POI IO STARò AL TUO GIOCO) ALLORA DIMETTITI! PERCHé, ROTHSCHILD, DEVE STERMINARE: 5 MILIARDI: DI PERSONE: IN NOME TUO?
Questa è la mia domanda: "Quale è la differenza: tra: Hitler e la LEGA ARABA?"
ovviamente? la LEGA ARABA: è 1000 volte peggio di Hitler!
Voi del sistema massonico? voi siete una abominazione, che, viene dal cuore dell'Inferno! [[ GAZA, 8 NOV - "Ci vuole uno Stato palestinese, questo è l'obiettivo": lo ha detto a Gaza il capo della diplomazia europea Federica Mogherini. "Questa è la posizione di tutta l'Ue, il mondo non tollererà una quarta guerra", ha aggiunto Mogherini.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html
tutta la Lega Araba shariah, e i suoi alleati asassini usurai ladri, trAditori massoni, tutti i papponi, sono un solo terrorismo multinazionale del satanismo Bush 322 Kerry: usurocrazia Rothschild! Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Traffico petrolio Isis, decine d'arresti, Anche ufficiali polizia ed esercito "in affari con i jihadisti"
 "i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants, où qu'ils soient, à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa, Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes, dondequiera que estén, a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa, Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA, CONTRO, IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO, ISRAELE, PER AVERE FATTO, COME ONU, IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter. I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me, anche se, questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/p110x80/1510831_10203289337817464_2924451729228546793_n.jpg?oh=7b6b85190c4a9e924b64bb85d28ecba9&oe=54D5146D
=================================

Chiesa e post concilio http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/
Dove sta andando la Chiesa cattolica? È vero che quella visibile (la Chiesa Una Santa è Viva e immacolata nel Suo Sposo) rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne vediamo solo ora gli effetti? Siamo in tempo per rimediare e come?
domenica 7 settembre 2014
Vescovo di Imola: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Finalmente un vescovo che parla chiaro e forte [qui].
Aggiornamento: Di seguito il testo integrale della Lettera ora disponibile qui
Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia».
IMOLA - Parte dal «dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone», il Vescovo di Imola monsignor Tommaso Ghirelli, per chiedere ai musulmani «presenti tra noi» di prendere posizione contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà in certe aree del mondo. «Altrimenti — scrive in una lettera pubblicata sul settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero — dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalle nostre terre, perché nessuno vuole avere nemici in casa». Non si registrano al momento prese di posizione ufficiali della Comunità islamica, ma il presidente della Casa della Cultura, Mohamed Sabir, avrebbe in animo di affrontare queste argomentazioni l'11 settembre in occasione della cerimonia per commemorare la strage nelle torri gemelle di New York.
«SUPERARE BUONISMO E INTOLLERANZA» - Nella sua lettera, monsignor Ghirelli si rivolge ai politici: «Avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia, ma la vita e la libertà delle persone, altrimenti pagherete caro ogni silenzio ed atteggiamento di viltà. E noi cittadini finiamola di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di dimostrarsi uomini d'onore, di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Sappiamo - conclude - che sono intimoriti dagli integralisti ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi, superando sia il buonismo sia l'intolleranza». 06 settembre 2014
Califfato e profughi. Il vescovo Ghirelli: «Il dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone. Chiediamo agli islamici presenti tra noi di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà»
Guardiamo cosa c'è dietro l'afflusso di profughi e immigrati via mare, dietro il numero ingente di giovani e di intere famiglie che dall'Africa e dall'Oriente sono entrati in Europa attraverso il "mare nostrum" nell'arco di un anno. Andiamo verso le centocinquantamila persone, entro l'anno arriveremo a quasi duecentomila. Certamente scopriremo non uno, ma una intera serie di conflitti drammatici, di problemi politici, di tensioni sociali. Per questo motivo si parla ormai di terza guerra mondiale in corso. Contemporaneamente all'azione di risposta immediata all'emergenza, la cosa più importante da fare è guardare al di là del mare. Il che significa guardare anche - di riflesso - in casa nostra: non solo nei luoghi della politica, non solo in quelli degli affari, ma anche nei nostri atteggiamenti, nei nostri cuori. Ciò che mi interpella più direttamente in fondo è la mia stessa difficoltà a percepire il problema e il pericolo. E' fatalismo, è rassegnazione? Cosa mi sta capitando? Guardiamo, dunque, distinguendo anzitutto tra profughi - in cerca di asilo - e immigrati - in cerca di lavoro.
Le guerre dalle quali i profughi fuggono non sono fenomeni naturali. Chi le provoca? Per quali interessi? Quali sono esattamente i contendenti? E' doveroso informarci e venire informati da chi sa. Anche questo settimanale diocesano è chiamato a fare la propria parte. Alcuni allarmi drammatici sono stati lanciati, al termine di questo terribile mese di agosto, da vescovi siriani e irakeni, sul palcoscenico del Meeting di Rimini.
E' stata lanciata la proposta di ripetere Domenica prossima, 7 settembre, la giornata di preghiera per la Siria e il Medio Oriente che facemmo un anno fa su invito di papa Francesco. Notiamo che nel frattempo il conflitto si è esteso e aggravato, anche se forse i politici sono diventati più circospetti, riconoscendo alcuni loro gravi errori. Il numero delle vittime comunque è in crescita; la persecuzione contro i cristiani si è estesa ad alcune minoranze religiose; la crudeltà e tracotanza delle bande armate hanno raggiunto il parossismo della bestialità. Di fronte alle azioni armate dell'ISIS, i popoli si appellano ai Governi e alle Autorità internazionali. Il mio parere è che dobbiamo essere esigenti con loro, come le coraggiose mamme dei soldati russi. Uomini politici, avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia, ma la vita e la libertà delle persone, altrimenti pagherete caro ogni silenzio e ogni atteggiamento di viltà.
E noi cittadini finiamola di pensare ad altro o di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di mostrarsi uomini d'onore, di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Altrimenti dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalla nostra terra, perché nessuno vuole avere i nemici in casa. Sappiamo che sono intimiditi dagli integralisti, ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi. La situazione è seria, mettiamoci tutti in moto senza tergiversare, superando sia il buonismo sia l'intolleranza. 07/09/2014 Mons. Tommaso Ghirelli, vescovo di Imola
Pubblicato da mic alle 07:00  http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2014/09/vescovo-di-imola-i-musulmani-condannino.html
================================












tutta la Lega Araba shariah, e i suoi alleati asassini usurai ladri, trditori massoni, tutti i papponi, sono un solo terrorismo multinazionale del satanismo Bush 322 Kerry: usurocrazia Rothschild!
Traffico petrolio Isis, decine d'arresti
Anche ufficiali polizia ed esercito "in affari con i jihadisti"

"i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants, où qu'ils soient, à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa, Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes, dondequiera que estén, a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa, Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA, CONTRO, IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO, ISRAELE, PER AVERE FATTO, COME ONU, IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter. I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me, anche se, questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/p110x80/1510831_10203289337817464_2924451729228546793_n.jpg?oh=7b6b85190c4a9e924b64bb85d28ecba9&oe=54D5146D                    Vescovo di Imola: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»
Finalmente un vescovo che parla chiaro e forte [qui].
Aggiornamento: Di seguito il testo integrale della Lettera ora disponibile qui
Il vescovo di Imola, monsignor Ghirelli: «Nessuno vuole avere nemici in casa»
In una lettera sul giornale diocesano: «I musulmani condannino crudeltà o vadano via dall'Italia»

presidente Usa Barack Obama, Cremlino Vladimir Putin, David Cameron, il presidente francese Francois Hollande,  è come se, tutto il mio lavoro in ANSA,  fosse inutile, oggi, nessuno dei miei commenti in ANSA era visibile, da posizione non domestica!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/07/putin-incontrera-hollande-e-cameron_3b03b970-c5e2-4c60-b9a6-59b5b8b1f2b9.html
non c'è nulla, che, il demonio: GMOS A.I., USA 322 UE, può concordare: con UN QUALCHE Demone shariah 666 Maometto: che,  possa essere un vantaggio, per il genere umano, ED una imminente minaccia di morte per IsraelE! TUTTI I TRADITORI NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, CHE, ABITANO IN ONU AMNESTY, PER REALIzzARE LA UMMAH DEL CALIFFATO MONDIALE! MA, ISRAELE LUI SA CHE, SE, IO VENGO? IO UCCIDERò 2MILIARDI DI PERSONE: IN DUE ORE!  --- TEL AVIV, 7 NOVembre - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu, ha di nuovo messo in guardia, da un possibile accordo sul nucleare iraniano. Se, a Teheran sara' lasciata ''la capacita' residua di arricchire l'uranio, per una bomba nucleare'' questo - ha detto Netanyahu incontrando Federica Mogherini a Gerusalemme e replicando, senza citarle alle aperture al dialogo con Teheran del presidente Usa, Barack Obama - ''destabilizzerà il mondo e non solo la nostra regione''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/07/nucleare-iran-netanyahu-contro-accordo_9125cf2e-91ce-4580-b29e-8a59e7fd85c1.html
Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
    DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
 ]] [[ se, IO DIGITO LA PAROLA "ARGENTINA" DA CASA MIA? CIRCA: Cristina Kirchner IO TROVERò:
1.] 06-11-2014 14:07Mondo. Kirchner ancora malata, non andrà al G20 BUENOS AIRES, 6 NOV - La presidente argentina, Cristina
2.] 03-11-2014 02:53Mondo
Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva''
4.] BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una. 03-11-2014 02:59Mondo
''Febbre infettiva'',Kirchner ricoverata
5.] BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata
==========================
se, IO DIGITO LA PAROLA "ARGENTINA" DA CASA MIA? CIRCA: Cristina Kirchner IO TROVERò:
1News 06-11-2014 14:07Mondo Kirchner ancora malata, non andrà al G20 BUENOS AIRES, 6 NOV - La presidente argentina, Cristina
2News 03-11-2014 02:53Mondo Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva'' BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una
==========================
se, IO FACCIO LA MEDESIMA RICERCA, NON DA CASA MIA? IO TROVERò: ALTRE RISULTANZE, PERCHé, LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET, ESSO, SA SEMPRE, QUANDO IO SONO, INFATTI, DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
=====================================
============================================
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
da posizione, non domestica,
1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!
2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!
3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!
=========================
IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA!  che cosa è tutta questa merda di notizie clonate? http://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml che scompaiono e compaiono nel motore di ricerca ANSA senza una logica precisa? SE CI SONO DEI COMMENTI SCOMODI CLONANO LA NOTIZIA E POI, IL COMMENTO SCOMODO è SPARITO DA INTERNET, IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA! 
03 novembre 201404:06
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html
03 novembre 201403:59
DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI! LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET, ESSO, SA SEMPRE, QUANDO IO SONO, INFATTI, DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!
================================
Alessio Ruggiu · Segui · Top Commentator · Ingegnere presso NASA - National Aeronautics and Space Administration
"Sono giornalista da 25 anni circa, da sempre indotto, educato e costretto a mentire e a non dire il vero al mio pubblico, ma ora da qualche mese, vedendo come i media tedeschi ed americani cercano di indurre la gente a fare la guerra in Europa, a fare la guerra alla Russia, ho deciso che non ci sto, non ci sto a manipolare la gente in questo modo, a fare propaganda contro la Russia. In passato io e i miei colleghi siamo stati corrotti per tradire il pubblico non solo nel mio paese ma ovunque in Europa. La ragioni per cui ho scritto questo libro è che ho una grande paura di una guerra in Europa e non voglio trovarmi di nuovo a vivere in questa situazione. Le guerre non nascono mai da sole, c'è sempre dietro una serie di persone che danno la spinta in quel senso, e non sono solo politici, ma anche giornalisti; ho scritto quindi come nel passato abbiamo tradito i lettori con gli orientamenti guerrafondai, non ne voglio più sapere, ne ho le scatole piene di queste menzogne di propaganda da repubblica delle banane, altro che libero paese democratico con libera informazione e diritti umani. Guardate i media tedeschi, i miei colleghi che tuonano ogni giorno contro la Russia, in realtà sono cooptati dalla Nato e dagli USA… pensate che pure io fui fatto cittadino onorario dallo stato americano dell'Oklahoma per i miei scritti filo-americani, sono stato aiutato dalla CIA per il mio lavoro pro-America ed ora ne ho fin sopra i capelli, non mi presto più al gioco.
Il libro che ho scritto non mi darà soldi ed onori, ma un sacco di rogne, perchè desidero dare al pubblico tedesco, europeo e del mondo intero un lampo, un'occhiata minima di ciò che davvero avviene dietro alle quinte. Ci sono molti esempi nel passato, ad esempio se guardate al 1988, marzo '88 in Iraq dei curdi vennero uccisi in massa con gas tossici.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/aperte-elezioni-in-ucraina-nelle-repubbliche-separatiste_44a6e6dd-d0dc-434b-84db-6b99df1ab34b.html
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
c'e' un lungo elenco di episodi, non solo il Kossovo, autoproclamatosi indipendente, ma se ci fermiamo a questi ultmi 15 anni ne abbiamo visto di tutto da parte degli USA e dei suoi alleati di turno. L'invasione all'Iraq, cioe' di un Paese sovrano, l'aiuto ai ribelli libici, per far fuori Gheddafi. Tutto ben preparato dai mezzi di informazione internazionali, guidati da una grande "mente", per influenzare l'opinione pubblica, in modo che non reagisse a queste invasioni. In modo che la gente dicesse "ma si va bene, tanto sono dittatori". Per fortuna grand parte della opinione pubblica ha capito il giochetto delle grandi potenze economiche e politiche e non stanno piu' al gioco. Per tornare alla questione Ucraina, sara' un bene per tutti, compreso la parte cosidetta "filo occidentale", che il Dombas si stacchi, perche' altrimenti sara' sempre un grande problema averlo per forza dentro l'Ucraina.
=====================
COME, I FARISEI USURAI BILDENBERG HANNO DISTRUTTO LA DEMOCRAZIA! ucraina" 3213 Risultati .. TUTTAVIA, questa notizia dove sono CONCENTRATI, TUTTI i miei commenti? non esiste neanche nella truffa, illusione, virtualismo: A.I. Intelligenza artificale aliena? è come se, non esiste neanche, nel virtualismo illusorio, dalla posizione di casa mia.. quindi, è stato clonato un altro articolo, e questo articolo sottostante ,è sparito dai motori di ricerca!
Mosca, Ucraina viola accordi di pace
Ministero Esteri, grossolane violazioni con azioni militari
06 novembre 201414:50 News
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 NO! SE NON SI DIFENDONO? SCOPPIA IL GENOCIDIO DELLA GENTE DEL DONBASS, ANZI UN BEL PO DI GENTE, è GIà FINITA, NELLE FOSSE COMUNI! VOI SIETE DEI NAZISTI, CHE, VOI DOVETE IMPARARE A RISPETTARE LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé, I POPOLI SONO SEMPRE SOVRANI!
TUTTO è INIZIATO CON UN GOLPE INUTILE, CHE, HA FALSATO LE REGOLE DEL GIOCO DEMOCRATICO.. POI, è INIZIATA LA REPRESSIONE DI QUESTE PERSONE, A CUI è STATA INIZIALMENTE NEGATA, ANCHE: LA LORO LINGUA! .. E POI, LO SANNO TUTTI CHE, è LA VOLONTà PLEBISITARIA DEL POPOLO QUELLA CHE HA VALORE LEGALE, PERCHé è SEMPRE IL POPOLO CHE FA LA COSTITUZIONE.. QUINDI IL POPOLO è SUPERIORE ALLA STESSA COSTITUZIONE! .. MA, QUESTO NON è VERO PER IL TUO REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD! e se, tu stai qui, perché, hai preso dei soldi insanguinati? a camorrare su questa povera gente che muore? poi, andrai all'inferno, ed in malora: tu e il tuo denaro! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
Discusso da Putin l'aggravamento della crisi nel Donbass con il Consiglio di Sicurezza.
Oggi si è svolta la riunione operativa del Consiglio di Sicurezza della Russia, dove il presidente Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti dell'organo il peggioramento della situazione nel Donbass.
Lo ha comunicato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"Nell'ambito della riunione sono stati discussi i temi d'attualità socio-economici, la politica estera, tra cui il peggioramento della situazione nel Donbass a causa di ripetute violazioni del cessate il fuoco da parte delle forze armate ucraine", - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Discusso-da-Putin-laggravamento-della-crisi-nel-Donbass-con-il-Consiglio-di-Sicurezza-8216/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Al ministero degli Esteri della Russia hanno dichiarato che Kiev ha violato gli accordi di Ginevra sull'Ucraina orientale, dal momento che invece di perseguire la de-escalation del conflitto ha intensificato i combattimenti nel sud-est del Paese.
Al dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato che "al posto della de-escalation, da Kiev sono state attivate le operazioni militari nel sud-est del Paese, utlizzando armi pesanti che provocano migliaia di vittime e distruzione su larga scala", al posto di "una vera e propria riforma costituzionale e della ripresa del dialogo con la propria gente sono state intraprese alcune manovre incoerenti e misteriose che non hanno ancora portato a nulla, ma solo vuote promesse."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Mosca-accusa-Kiev-di-violare-gli-accordi-di-Ginevra-sullUcraina-orientale-0411/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Mosca, Ucraina viola accordi di pace. Ministero Esteri, grossolane violazioni con azioni militari. [[ non esiste una sovranità, per i morti di fame! E SE, QUESTI NON VANNO A MECELLARE GENTE INNOCENTE NEL DONBASS, PERCHé ROTHSCHILD VUOLE LA SUA GUERRA MONDIALE? POI, SATANISTI USA E MASSONI UE, NON DANNO PIù DEL DENARO A KIEV! QUESTI, UCRAIANI, SONO DIVENTATI COME I PALESTINESI, CHE, ORMAI, LORO VIVONO DI TERRORISMO, INVIDIA, ODIO, IPOCRISIA E MENZOGNE!
TUTTI L'INFERNO SE LI PORTERà!
06 novembre 2014. MOSCA, Gli accordi per risolvere pacificamente il conflitto nel sud-est "sono stati grossolanamente vietati da parte dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri in una nota denunciando che "Kiev ha intensificato le azioni militari con l'uso di mezzi pesanti".
==============
Peace ok, /// shalom ok, Jesus said " love your enemies and pray for your Persecutors /// but, he also said that self-defense: divine defense, is good! /// In (Matthew 5: 43-44) Ok but Jesus said A horse may be made ready for the day of battle but victory comes from the LORD, In the Bible (proverb 21: 31) Lorenzo please please comments in English always [[ ANSWER ]] http://donbass-libero.blogspot.com/2014/11/argentina-cristina-fernandez-de-kirchner.html MY NEW SITE, FOR LOVE UNIUVERSAL BROTHERHOOD My brother, I have: too: much work, to do: but, you may translate, my articles: using
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
What: is: the: most: unpleasant job, for a King, like me?
is that, of, having to put: to death, every morning, some criminals, on the planet!
أخي، لدى: جداً: الكثير من العمل القيام به: ولكن، كنت قد ترجمة، مقالاتي: استخدام
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
ما: هو:: معظم: الوظيفة غير سارة، لملك، مثل لي؟
أنه من الاضطرار إلى وضع: للموت، كل صباح، وبعض المجرمين، على هذا الكوكب!
MIO fratello io ho troppo lavoro da fare: ma, tu puoi tradurre i miei articoli: usando
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
quello che è il lavoro più sgradevole per un Re come me:
è quello di dover mettere a morte ogni mattina, alcuni criminali del pianeta!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CIRCA LE MISTRAL? QUESTA è LA MIA DECISIONE! SE, SI FA LA GUERRA MONDIALE, POI, ALLA RUSSIA: SI RUBA TUTTO, COME GLI INFAMI, NON SI RICONOSCE NIENTE! E NON SI PAGANO NEANCHE I DANNI! POI, PERò: SE SI FA LA PACE? QUEI BASTARDI MASSONI DEI FRANCESI: FIGLI DI PUTTANA, SE, LE METTONO NEL CULO LE MISTRAL, E PAGANO ALLA RUSSIA TUTTI I DANNI LO STESSO!
Il premier francese non vede le condizioni per consegnare la "Mistral" alla Russia. Le condizioni per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia non sono ancora raggiunte, ha dichiarato il primo ministro francese Manuel Valls.
In precedenza un alto rappresentante della Russia nel settore della cooperazione tecnico-militare aveva rivelato che Mosca non aveva ricevuto alcuna notifica da Parigi su un eventuale rinvio, sospensione o annullamento del contratto per la consegna della prima "Mistral".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Il-premier-francese-non-vede-le-condizioni-per-consegnare-la-Mistral-alla-Russia-0474/
Caso Mistral, Mosca attende decisione di Parigi entro la fine dell'anno, "Mistral.
Mosca non ha ricevuto alcuna notifica da Parigi riguardo al rinvio, alla sospensione o all'annullamento del contratto per la fornitura della prima "Mistral": ha intenzione di attendere la decisione della Francia entro la fine dell'anno, ha rivelato un alto funzionario russo nel settore della cooperazione tecnico-militare.
"Siamo pronti in qualsiasi momento a ricevere la nave. Aspetteremo fino alla fine dell'anno,"- ha affermato la fonte. Ha sottolineato come la Russia sia un partner affidabile nell'ambito del contratto e fedelmente eseguirà tutti i versamenti secondo i termini dell'accordo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Caso-Mistral-Mosca-attende-decisione-di-Parigi-entro-la-fine-dellanno-7108/
Oksana Ostrovska https://www.facebook.com/oksana.ostrovska.39 COME SI FA, AD ESSERE COSì CORROTTI, FINO A MENTIRE: FINO QUESTO PUNTO? I CECCHINI DI MAIDAN, SONO: quelli DELLA CIA, ED INFATTI, NON SONO STATI ANCORA INCRIMINATI! E LA LINGUA RUSSA ERA STATA ABOLITA DAL GOVERNO GOLPISTA!
PER FINIRE CON IL DIRE DI: https://www.facebook.com/luca.fantini.5815 CHE ESISTE L'URSS? really?
ED IO NON CREDO CHE, SI DEBBA PARLARE A VANVERA MENTENDO: perché chi si chiama: Oksana Ostrovska: può mentire soltanto in modo criminale! sputare così, MENTRE, LA GENTE innocente: MUORE, VITTIMA: DI UN REGIME ROTHSCHIL BILDENBERG: CHE è L'IMPERIALISMO DELLA NATO! CHE, QUESTO NESSUNO LO PUò NEGAR...E NOI ALLA RUSSIA? GLI SIAMO ANDATI A CADERE ADDOSSO!
MA LUCA FANTINI PUò PARLARE DI MINORANZA E MAGGIORANZA, NEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA: E NON IN GOLPE, CHE, dal principio è STATO FATTO: DA UNA PARTE DEL PAESE (Oligarchi massoni), CONTRO: UN'ALTRA PARTE DEL PAESE, il popolo sovrano del Donbass!
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 [[ FU CONCESSO lo status speciale delle Repubbliche Donbass,16 settembre, 13:56, proprio perché, era stata abollita la lingua russa, da un Governo golpista! ] è chiaro, tutti voi che parlate in questa pagina? voi parlate a vanvera, e non siete informati veramente, voi fate disinformazione, e non potrebbe essere diversamente ( MA, NON PER COLPA VOSTRA ) e questo è normale, se il nostro regime massonico rothschild bildenberg, usano il monopolio massonico media, per realizzare l'imperialismo americano NATO: un cumulo di bugie!! [ PROPRIO ALL'INiZIO DEL GOLPE? ERa STATA ABOLITA LA LINGUA RUSSA, CHIUSI, TUTTI I MEDIA RUSSI, ECC.. EPURAZIONE DELLE MINORANZE, OSTRACISMO, CONtro, CHI AVEVA COLLABORATO AL GOVERNO PRECEDENTE, EPURAZIONI, POGROm DI ODESSA, OMICIDI EXTRAGIUDIZIARI, ECC.. . ED IO NON CREDO, CHE, UN QUALSIASI POPOLO (con chiara identità russofona): OPPRESSO, IN QUESTO MODO, NON AVREBBE DETTO: "ORA, CI FaRANNO ANCHE IL GENOCIDIO! [ Parlamento ucraino: progetto di legge su status speciale delle Repubbliche
]] CHI HA DETTO CHE LA LINGUA RUSSA NEL DONBASS NON ERA STATA ABOLITA? POI, NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI UNA LEGGE SPECIALE PER REINTRODURLA! Secondo la legge, l'elenco delle specifiche funzioni pubbliche delle autorità locali in alcune zone del Donbass sarà determinato dai servizi segreti ucraini. Inoltre, nel territorio è garantita la libertà d'uso di qualsiasi lingua, ed è favorita la cooperazione transfrontaliera con la Russia(che poi quest'ultima clausola è una menzogna: perché in Europa si è perso il senso del diritto è tutto molto pluttuante elestico a secondo delle convenienze: QUESTA è LA VERITà: NOI EUROPEI ABBIAMO PERSO, OGNI ONORE, SULLA PAROLA DATA) E LA CIA PUò COMMETTERE, DA NOI, OGNI CRIMINE, COME ABBATTERE ANCHE AEREI DI LINEA.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Turchinov-ha-firmato-una-legge-sullo-status-speciale-di-alcune-zone-del-Donbass-2529/
Rispondi · Mi piace · 15 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 IO NON SO, SE, ALLA TUA ETà, SI PUò COMPRENDERE IL CRIMINE ENORME, CHE, SI PUò COMMETTERE NEL FARE DISINFORMAZIONE IN PUBBLICO! TU SEI UN CUMULO DI CALUNNIE! Bisognerebbe scrivere un libro: perché, ogni tua parola è una menzogna: che, andrebbe confutata! Tu dici: "in donbass ed in crimea hanno vissuto felici e contenti per 23 anni con l'ucraina," OK! MA, IL MERITO, di questo vivere felici, è STATO ottenuto, in passato, grazie alla politica dei GOVERNI FILO RUSSOFONI! E LO IATO: spaccatura, DETERIORAMENTO DELLA SITUAZIONE: è AVVENUTO, tutto, dopo IL GOLPE sanguinoso, CHE, LA CIA NATO, CON I LORO CECCHINI assassini, impuniti ed impunibili: HANNO REALIZZATO ed imposto a MAIDAN IN KIEV! Golpe a tradimento contro, un Governo impaurito, che non ha mai usato la violenza, e che, ha subito devastazioni della piazza! e che, era come un coniglio: tutto concentrato: a creare una soluzione: nel parlare lealmente: con: il comitato delle opposioni: i rivoltosi della piazza! la EU minacciava continuamente, il Viktor Janukovyč, circa, di astenersi dall'uso della violenza, mentre, adesso, proprio la UE, ottenuto il golpe con i suoi omicidi di Stato, sta realizzando il genocidio dei russofoni del Donbass: contro, le convenzioni internazionali, usando l'esercito, contro, quello che, dice essere il suo popolo, mentre, è evidente a tutti, che, non potrebbe più essere così! LA STORIA CONDANNERA QUESTA EUROPA INFAME, ORMAI AL SOLDO DELL'IMPERIALISMO DELLA NATO.. UN VERO NAZISMO, CONTRO, LA DETERMINAZIONE DEI POPOLI NEL MONDO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
premier israeliano Benyamin Netanyahu -[[ è TOTALMENTE UN SISTEMA CRIMINALE! circa, UN ARTICOLO clonato? infatti, i filtri che, il NWO ha messo contro di me? mi impediscono di Poter vedeRe, DALLA MIA POSIZIONE, un ARTICOLO CLONATO! ]]-
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/07/nucleare-iran-netanyahu-contro-accordo_9125cf2e-91ce-4580-b29e-8a59e7fd85c1.html
 QUESTO MODO DI ANSA, DI CLONARE LE NOTIZIE, E POI, DI FARE SPARIRE, I COMMENTI, COSì, IN QUESTO MODO SUBDOLO, PER: FARE SPARIRE I COMMENTI PIù COMPROMETTENTI? CHE, NON SONO GRADITI AL SISTEMA MASSONICO? I MIEI COMMENTI? è TOTALMENTE UN SISTEMA CRIMINALE!  anche perché, io sto sempre su /notizie/mondo/ e certamente, io da casa mia non potrò mai vedere, quando, verrà pubblicato un commento clonato, perché i filtri che il NWO ha messo contro di me? me lo impediscono!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
truthclips SAID: Sign the White House petition for the release of Asia Bibi.
http://wh.gov/iOHvE
Please share the link with everyone you know.  Blessings!
Firma la petizione della Casa Bianca per la liberazione di Asia Bibi.
http://wh.gov/iOHvE
Si prega di condividere il link con tutti quelli che conosci. Benedizioni!
https://www.youtube.com/watch?v=OgpkWJfNV6M
non possiamo, in nessun modo, paragonare i crimini che, venivano fatti, in ambito di civiltà cristiana, ai crimini che, vengono fAtti oggi: Oggi noi siamo AL: 3000/100 rispetto agli anni 60'. OVVIAMENTE, SONO GLI USuRAI FARISEI BILDENBERG, DEL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI, LA TROIKA FmI SPA, ROThSCHILD, insieme ai satanisti Bush 322 Kerry: CHE, HANNO PORTaTO TUTTO VERSO IL BASSO. infatti hanno fatto diventare islamici i musulmani. ORMAI QUESTO PIANETA NON è PIù UN LUOGO SICURO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/messico-studenti-uccisi-e-bruciati_585598cd-4a86-4e39-be5d-399a10b1508c.html
perché, LEGA ARABA SHARIAH, ONU truffa Diritti umani: TUTTINCULO A ISRAELE, non va lei: a combattere: ISIS SHARIAH GALASSIA JIHADISTA SHARIAH: I suoi servizi segreti: OIC, per il califfato Mondiale?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/obama-ok-invio-ulteriori-truppe-in-iraq_9cf68f6a-809b-46ec-bd18-01de7743162d.html
ormai, io non credo che un massone: BILDENBERG, ILLUMINATI USUROCRAZIA, TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, dovrebbe parlare: ANCORA, per pretendere una qualche credibilità! CI HANNO DISTRUTTO UNA NAZIONE CHE I NOSTRI PADRI HANNO COSTRUITO! questa europa è da demolire immediatamente
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/e.-letta-giusto-non-attaccare-la-ue_897c231b-18a7-4712-868f-e00ab4912858.html
Marco Bardotto · Top Commentator
i giovani che vanno ad ascoltare questi personaggi dovrebbero partire dal presuposto che questi politicanti da quattro soldi che hanno la pretesa di dare lezioni di morale e di come gira il mondo sono gli stessi che ci hanno portato alla rovina, sarà bene che le nuove generazioni si affrettino a dargli un bel calcio nel culo
Dolfini Giuseppe · Top Commentator · SUD presso SoNo FaTTi MiEi
Non bisogna parlarne male perchè per loro non è cambiato nulla...anzi....sono sempre più attaccati alle poltrone..la gente invece ha il diritto di criticare...eccome...!! Cosa abbiamo ottenuto in cambio....solo sacrifici e basta.
===========================
è una classe dirigente, che, segue i poteri forti, ed i poteri occulti.. è IL PARTITO DELLA GUERRA: FARISEI FMI SPA, PRONTO AD OGNI MENZOGNA, ED AD OGNI CRIMINE!
7 novembre 2014, La NATO conferma la richiesta del Congresso USA per acquistare le Mistral della Russia
"Mistral". La NATO conferma la ricezione di una lettera da parte dei membri del Congresso degli Stati Uniti con la proposta di riacquistare le portaelicotteri "Mistral", costruite dalla Francia per la Russia, ma ritiene che tale questione sia di competenza dei Paesi coinvolti, ha rivelato a RIA Novosti un rappresentante dell'Alleanza Atlantica, che ha chiesto di restare anonimo.
Allo stesso tempo ha detto che la NATO "si aspetta che tutti gli alleati prendano decisioni considerando tutto l'attuale contesto a fronte dello stato attuale delle relazioni tra la NATO e la Federazione Russa."
In precedenza era stato riferito che un gruppo di membri del Congresso degli Stati Uniti ancora una volta aveva esortato il segretario generale della NATO a comprare o prendere in affitto le Mistral costruite per la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/La-NATO-conferma-la-richiesta-del-Congresso-USA-per-acquistare-le-Mistral-della-Russia-0767/
HANNO GETTATO LA MASCHERA I FASCISTI MERKEL! OK! SE NE VANNO I BOIA? MA, IO NON CREDO, LORO TORNERANNO PIù INDEMONIATI DI PRIMA! ORA DEVONO ESSERE TRATTATI SENZA PIETà! ] [ Kiev taglia i finanziamenti pubblici al Donbass. Petr Poroshenko e Arseny Yatsenyuk. Il governo ucraino ha approvato il decreto № 595, in base al quale i centri abitati delle regioni di Donetsk e Lugansk non saranno più finanziati dal bilancio dello Stato.
A tutti i ministeri e ai prefetti che si trovano nelle regioni è stato ordinato di trasferire tutti i fondi, le imprese e le organizzazioni governative dai territori non controllati da Kiev entro il 1° dicembre. Sono stati cancellati anche i contributi statali all'industria del carbone.
Inoltre il presidente dell'Ucraina Poroshenko ha dichiarato oggi che solo la lingua ucraina avrà lo status di lingua ufficiale del Paese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/Kiev-taglia-i-finanziamenti-pubblici-al-Donbass-9990/
IL BULLISMO MASSONICO, CHE, NON HA NESSUN RISPETTO DELLA VOLONTà DEI POPOLI: IL REGIME ROTHSCHILD- BILDENBERG. La presidente dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa Anne Brasseur parteciperà alla riunione del comitato di presidenza dell'Assemblea a Mosca il 13 novembre, ha riferito il portavoce dell'organizzazione.
Il Comitato si riunirà con il presidente della Duma Sergej Naryshkin. Sono previsti incontri bilaterali tra Naryshkin e la Brasseur, nei quali le parti discuteranno i rapporti tra Mosca e Strasburgo.
Lo scorso aprile, per la posizione di Mosca sulla Crimea, l'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa aveva privato la delegazione russa del diritto di voto, il diritto di partecipare alla riunione degli organi statutari e di partecipare alle attività di monitoraggio dell'Assemblea. In risposta la delegazione russa ha lasciato l'organo fino al pieno ripristino di tutti i diritti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/A-Mosca-si-svolgera-riunione-dellAssemblea-parlamentare-del-Consiglio-dEuropa-8264/
Il senso della vita? Secondo Putin è l'amore. MA, SE QUESTO CONCETTO: DELL'AMORE, FOSSE INSITO NEI SALAFITI, FARISEI? IO GIà SAREI STATO RICONOSCIUTO, COME RE DI ISRAELE! PERCHé QUESTO, TUTTI LO POSSONO INTUIRE, IO AL premier israeliano Benyamin Netanyahu? IO Lorenzojhwh Unius REI?  IO VADO BENE! Il senso della vita? Secondo Putin è l'amore.
"In generale l'amore è il senso della vita e dell'esistenza. Si intende l'amore per la famiglia, i bambini, la patria. E' un concetto poliedrico che è al centro di tutte le nostre azioni", - ha affermato il presidente russo Vladimir Putin al XV Congresso dell'organizzazione pubblica Società Geografica Russa a Mosca.
La Società Geografica Russa è stata fondata nel 1845 con decreto dell'imperatore Nicola I. Attualmente l'organizzazione dispone di 85 uffici regionali in tutta la Russia.
Nel 2010 è stato creato il consiglio direttivo della Società Geografica Russa, presieduto da Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/Il-senso-della-vita-Secondo-Putin-e-lamore-9816/
se, chi pretende di essere il BUON PASTORE (RUSSIA USA UE), oltre alle pecore(DEMOCRAZIE), alleva, anche i lupi (LEGA ARABA SHARIAH ONU AMNESTY NAZI), poi, non c''è PIù, un futuro per le pecore! ADDIO ISRAELE! ] [ 7 novembre 2014, Obama si scambiava in segreto lettere con l'ayatollah Ali Khamenei
Ayatollah Ali KhameneI. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama a metà ottobre ha inviato una lettera personale alla guida suprema spirituale dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, scrive il giornale statunitense Wall Street Journal.
Il quotidiano conferma che si tratta già della 4° lettera di Obama a Khamenei.
Vale la pena notare che le relazioni diplomatiche tra gli Stati Uniti e l'Iran sono state interrotte nel 1980, dopo l'assalto dell'ambasciata americana a Teheran.
Secondo il Wall Street Journal, nelle lettere venivano discusse 2 questioni: il sostegno alla campagna militare americana contro il gruppo radicale dello Stato Islamico (ISIS), nonché l'accordo sul programma nucleare iraniano.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/Obama-si-scambiava-in-segreto-lettere-con-layatollah-Ali-Khamenei-0444/
e cosa importa, a quella, che, era, UN TEMPO, TANTO TEMPO FA, la più grande democrazia del mondo, di che cosa pensano: i popoli oppressi dallo imperialismo USA NATO, REGIME MASSONICO BILDENBERG ROTHCHILD? HITLER AVREBBE AVUTO LA STESSA LOGICA DEL CONGRESSO AMERICANO! 
Il Partito Repubblicano, vincitore delle elezioni dello scorso 4 novembre nel Senato degli Stati Uniti, ha fatto sapere di partecipare attivamente alla definizione della politica estera del Paese, facendo pressioni sul presidente Barack Obama, riferiscono i media statunitensi. Il diritto costituzionale per determinare la linea della politica estera appartiene al presidente negli USA.
I senatori chiedono un rafforzamento delle sanzioni contro la Russia, così come l'avvio di forniture di armi all'esercito ucraino. Secondo i repubblicani, Obama ha paura di fare questi passi perchè teme la Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_07/Il-nuovo-Senato-USA-fara-pressioni-su-Obama-in-politica-estera-1374/
e cosa importa, a quella, che, era, UN TEMPO, TANTO TEMPO FA, la più grande democrazia del mondo, di che cosa pensano: i popoli oppressi dallo imperialismo USA NATO, REGIME MASSONICO BILDENBERG ROTHSCHILD? HITLER AVREBBE AVUTO LA STESSA LOGICA DEL CONGRESSO AMERICANO!  Mosca e Washington cercheranno di convincere Kiev, ad eseguire gli impegni di Ginevra sulla de-escalation del conflitto nel Donbass.
Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov, dopo un faccia a faccia con il segretario di Stato americano John Kerry "ai margini" del vertice APEC di Pechino.
Il capo della diplomazia russa ha inoltre esortato a non assecondare l'idea in auge a Kiev secondo cui con metodi violenti si possa risolvere la crisi in Ucraina. Secondo Lavrov, Mosca cercherà con entrambe le parti di promuovere una soluzione politico-diplomatica della crisi.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Russia-e-USA-spingeranno-Kiev-a-rispettare-gli-impegni-di-Ginevra-0717/
Non ci sono truppe russe in Ucraina orientale: è confermato dal fatto che il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti non ha alcuna prova che dimostri il contrario. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo l'incontro con il segretario di Stato americano John Kerry a Pechino. In precedenza la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki aveva dichiarato che gli Stati Uniti non disponevano conferme dell'informazione secondo cui nel territorio ucraino erano entrati mezzi e uomini delle forze armate russe.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Lavrov-smentisce-la-presenza-di-soldati-russi-in-Ucraina-5071/
OPEN LETTER TO: [ Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita ] DIO è AMORE, CHI DIMORA NELL'AMORE DIMORA IN DIO, E DIO DIMORA IN LUI! ] [ 1Giovanni 4,1 Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché, molti falsi profeti sono comparsi nel mondo. 2. Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; 3. ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo. 4. Voi siete da Dio, figlioli, e avete vinto questi falsi profeti, perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. 5. Costoro sono del mondo, perciò insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. 6. Noi siamo da Dio. Chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta. Da ciò noi distinguiamo lo spirito della verità e lo spirito dell'errore. 7. Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio: chiunque ama è generato da Dio e conosce Dio. 8. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore. 9. In questo si è manifestato l'amore di Dio per noi: Dio ha mandato il suo unigenito Figlio nel mondo, perché noi avessimo la vita per lui. 10. In questo sta l'amore: non siamo stati noi ad amare Dio, ma è lui che ha amato noi e ha mandato il suo Figlio come vittima di espiazione per i nostri peccati.
11. Carissimi, se Dio ci ha amato, anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri. 12. Nessuno mai ha visto Dio; se ci amiamo gli uni gli altri, Dio rimane in noi e l'amore di lui è perfetto in noi. 13. Da questo si conosce che noi rimaniamo in lui ed egli in noi: egli ci ha fatto dono del suo Spirito. 14. E noi stessi abbiamo veduto e attestiamo che il Padre ha mandato il suo Figlio come salvatore del mondo. 15. Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio. 16. Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui.
17. Per questo l'amore ha raggiunto in noi la sua perfezione, perché abbiamo fiducia nel giorno del giudizio; perché come è lui, così siamo anche noi, in questo mondo. 18. Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
19. Noi amiamo, perché egli ci ha amati per primo. 20. Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non può amare Dio che non vede. 21 Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche il suo fratello.
===========================
"i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said!  Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)

AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter.
I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
Bobby Mattu Satan has no son but God has a son, his name is Jesus. Every knee will bow at the name of Jesus. I will never accept a satanic religion. Gory to our God. Jesus.
===========================
https://www.facebook.com/camillo.catellani Camillo Catellani  IL TUO COLLO? PIACE A MAOMETTO: UGUALMENTE: PERCHé, DAL SUO PUNTO DI VISTA? TU SEI SOLTANTO UN CRISTIANO INACIDITO!!
"i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said!  Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants, où qu'ils soient, à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa, Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes, dondequiera que estén, a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa, Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA, CONTRO, IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO, ISRAELE, PER AVERE FATTO, COME ONU, IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter. I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!! 
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me, anche se, questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore!
Lirt Lirtus: l'islam é una religione creata dal demonio

Lorenzo Scarola: IL FALSO PROFETA DA CUI ESCONO LE RANE DALLA SUA BOCCA, è DESCRITTO IN APOCALISSE!
=====================

Bobby Mattu Satan has no son but God has a son, his name is Jesus. Every knee will bow at the name of Jesus. I will never accept a satanic religion. Gory to our God. Jesus.
========================
Galles, cannibale mangia il volto di una donna e la uccide
L'assassino è un pregiudicato. ] [ IN NESSUN MODO, DA NOI, SI POTREBBE DIRE: "QUESTO RAGAZZO è IMPAZZITO!" COME, DICE ERDOGAN, SEMPRE, TUTTE LE VOLTE, QUANDO UN TURCO SENZA MOTIVO UCCIDE UNO DEI RARI CRISTIANI, CHE SONO SOPRAVVISSUTI IN TURCHIA! QUESTO CANNIBALE è IL FRUTTO DEL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG: SICURAMENTE! SONO I BUSH 322 KERRY, CHE FANNO GLI AMICI DI LAVEY ANTONY, AL BOHEMIAN GROVE! 
ato. Ucciso dalla polizia con la scarica di un taser.
Hannibal 'the cannibal' Lecter © ANSA.
07 novembre 2014. Un nuovo Hannibal Lecter ha colpito in un villaggio del Galles lasciando inorriditi gli abitanti ed anche gli agenti intervenuti per fermarlo. Ad Argoed una giovane di 22 anni, Cerys Marie Yemm, è stata uccisa in un ostello in un terribile atto di cannibalismo. A compierlo il 34enne Matthew Williams: la polizia per fermarlo mentre si avventava sul volto della ragazza ha dovuto usare una pistola taser con una scarica da 50mila volt che ne ha causato la morte immediata. Secondo la Bbc, Williams era stato da poco rilasciato dalla prigione, dove era finito per aver aggredito la sua partner. Era considerato un violento e la polizia della contea di Gwent ha dichiarato che l'uomo era conosciuto in zona. La ragazza era invece della vicina Blackwood. I due, che secondo una fonte avevano degli amici in comune, si erano incontrati in qualche locale della zona. Hanno bevuto molto e parlato. Williams, sotto l'effetto anche della cocaina, ha chiesto a Yemm di andare nella sua camera di un ricovero per senza tetto e lei gli aveva detto di sì. Lì è avvenuto l'omicidio che i media del Regno Unito descrivono in modo raccapricciante. A trovare l'uomo che divorava il viso della ragazza - che non si sa al momento se fosse già morta - è stato uno degli addetti alla sicurezza nella struttura, che, inorridito, ha chiamato la polizia.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/07/orrore-in-galles-uccide-donna-in-atto-cannibalismo_ff95438f-b372-47c6-a9bb-7cdc7e2aee81.html
Secondo la Bbc, la prima ad arrivare sul posto è stata una agente che si è ritrovata davanti la scena orribile della camera con sangue ovunque e Williams che non voleva fermarsi nel suo atto folle. Sono intervenuti altri agenti ed è stato necessario colpirlo con la pistola taser caricata a 50mila volt. Il colpo è stato così forte che ha mandato il 'cannibale' in arresto cardiaco ed è morto sul posto. Alcune delle persone coinvolte in questo caso hanno chiesto di essere assistite da uno psicologo per superare l'orrore a cui sono stati sottoposti. La famiglia della giovane è sotto shock, mentre quella di Williams si è detta ''distrutta dalla morte di una giovane innocente''. Ma già cominciano a montare le polemiche contro le autorità, colpevoli di aver rilasciato l'uomo dal carcere senza predisporre nessuna forma di controllo, libero di avvicinare una giovane e commettere un delitto così efferato.
=================================
Flavio Smargiassi · Top Commentator · École des Hautes Études en Sciences Sociales
Lorenzo Scarola Tu sei un falso profeta.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Flavio Smargiassi https://www.facebook.com/flaviofofoferefisi E DOVE IO HO PRETESO MAI, DI ESSERE UN PROFETA? COSA IO HO PROFETIZZATO?
IO SONO SOLTANTO UN POLITICO UNIVERSALE... OK! DIMOSTRA ADESSO, DI ESSERE TU UN VERO PROFETA!
DIMOSTRA LA TUA CALUNNIA CONTRO DI ME!
Camillo Catellani · Top Commentator
Flavio Smargiassi mi sembra però abbastanza innocuo, in fondo mi è simpatico, poichè per dire tutte quelle cose, è evidente che le ha lette, il dramma è che oggi non legge quasi più nessuno, eppure internet sarebbe un mezzo straordinario per acculturarsi 'motu proprio'...

Flavio Smargiassi · Top Commentator · École des Hautes Études en Sciences Sociales
Camillo Catellani :) si si, stavo tastando il terreno.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Flavio Smargiassi https://www.facebook.com/flaviofofoferefisi E TU COME UNA BESTIA, PRIMA SPUTI SULLE PERSONE, E POI, TASTI IL TERRENO?
Camillo Catellani ... Lorenzo Scarola credo che i musulmani abbiano cose più urgenti da sbrigare, che non tagliare il mio collo, piuttosto con tutte le frescacce che racconti, sta attento a non irritare qualche maomettano di casa nostre, che sarebbe ben felice di mozzare il tuo mappamondo...

Flavio Smargiassi · Top Commentator · École des Hautes Études en Sciences Sociales
https://www.youtube.com/watch?v=ZAsJWTkRW-w
============================
Rothschild is satanic king of Israel ]] OK friend, Lorenzo please tell me are you Christian? [ answer ] from a political point of view: gender, or nationality, or, the religion of the peoples? has no importance, though, if, I see: a Muslim, honest, innocent? He shall be saved, and his enemies will be killed: If the law of talion, this have plan! ALL LIFE, any life, it is always a LIFE ONLY! Who purports to exercise justice, in the name of the Kingdom of God? that's how he should do! da, un punto di vista politico: il genere, o la nazionalità, o, la religione delle persone? non ha nessuna importanza, se, io trovo un musulmano onesto, innocente? lui sarà salvato e i suoi nemici saranno uccisi: se la legge del taglione lo prevede! OGNI VITA, è SEMPRE UNA VITA SOLTANTO! Chi pretende di esercitare la giustizia, in nome del Regno di Dio? è così che lui deve fare!
25 minuti fa
Hello sir ho are you
SHALOM
=================
Please give me short answer of my all questions
PLEASE, OK YOUR questions
Tomorrow I will ask you are you Christian please give me short answer yes or no. And what do you do Christian who are brunt in the Pakistan
======
YES I AM PROUD: our Christian: the DIVINE NATURE of GOD'S CHILDREN.. There's nothing about you that I was offended!
YES I AM Christian ORGOGLIOSO: DELLA nostra: NATURA DIVINA DEI FIGLI DI DIO.. non c'è nulla di te che mi ha offeso!
You are a king
O thanks the Lord you are a Christian I am very happy now
I'm in faith: the political project of the King of Israel..
If the world doesn't recognize it: me: as, Unius REI?
There will be 5 billion dead in world war!
io sono in fede: il progetto politico del Re di Israele..
se, il mondo non lo riconosce: me: Unius REI?
ci saranno 5 miliardi di morti nella guerra mondiale!
Jesus said that we with faith: we had to move the mountains.. then:
you can believe: in communion with me: along with me!
because the world is about to fall completely into darkness
Gesù ha detto che, noi con la fede: noi dovevamo spostare le montagne.. quindi: tu puoi credere: in comunione con me: insieme a me!
perché, il mondo sta per cadere totalmente nelle tenebre
=======================
Ok if you are in the faith of political project of the lsrael why do you live in Italy?
====================
Why in Israel, they have already a King, as King occult: they have the Pharisee of darkness Rothschild, Rothschild is the King of the world, why, he sells the money in the world of his slaves! he has killed Jesus
Perché il Israele, loro hanno già un RE, come Re occulto: loro hanno il fariseo delle tenebre Rothschild, Rothschild è il Re del mondo, perché, lui vende il denaro a tutto il mondo dei suoi schiavi!
===============================
is not what it seems! There are no Communists: Muslims: Hindus or Buddhists: who: kill innocent Christians worldwide. but, it's always Rothschild, who, by age: of 2000 years old, he is behind all this martyrdom of Christian martyrs, and every Shoah of Jewish massacre, and any genocide: of all what has been done: why, only he is the Masonic synagogue of Satan! the Antichrist
non è quello che sembra! non ci sono: comunisti: musulmani: induisti o buddisti: che: uccidono cristiani innocenti in tutto il mondo.. ma, è sempre Rothschild, che, da 2000 anni: è dietro tutto questo martirio dei martiri cristiani, e ogni massacro di ebrei ed ogni genocidio: che è stato fatto: perché, solo lui è la sinagoga massonica di satana! l'anticristo
==============================
durante la seconda guerra mondiale? i rabbini usurai, satanisti farisei, decisero di fare morire: circa: 6milioni di ebrei, per conquistare: sotto: il regno della usurocrazia: Spa FMI Banca Mondiale, tutto il pianeta: per satana!
ed è proprio, questa, la agenda del talmud che, esiste ancora!
Se, i grandi rabbini usurai, vorranno fare morire tutti gli israeliani, anche questa volta, di nuovo? Poi, loro non mi chiameranno: io rimarrò in Italia ed il pianeta verrà devastato!!
Tutto il Governo dei satanisti massoni: in tutto il NWO, tutti i loro demoni, e alieni: tutti loro sanno chi io sono: e cosa io faccio: continuamente!
during the second world war? the rabbis moneylenders, Satanists Pharisees decided to do die fron Hitler: about: 6 milions more than Jews, to conquer: all mankind: under the reign of the: usurocrazia: Spa IMF, World Bank, across the planet: for Satan 322 NWO Bush!
and it is precisely this, the agenda of the talmud, that still exists!
If, the great rabbis moneylenders, want to do die, also, all the Israelis, once again, again? Then, they don't call me: I will stay in Italy, still, and the planet will be devastated!!
All the Government of Satanists Freemasons: in all the NWO, all their demons and aliens: they all know who I am, and what I do: all the time!
==========================
La LEGA ARABA shariah nazi ONU, Califfato Jihad: Ummah, vuole accoltellare il Genere umano! ] INFATTI LA LEGA ARABA SI RIFIUTA DI PERSEGUIRE, IN TUTTO IL MONDO, LA SUA GALASSIA SHARIAH, JIHADISTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, PERCHé, SONO LORO I TERRORISTI VERI, SENZA RECIPROCITà, I CRIMINALI MOSTRI DI OGNI SHARIAH! [ Gb, sventato attentato islamico contro la regina Elisabetta. Regina Elisabetta II. ] [ A Londra sono state arrestate 4 persone sospettate di preparare un attentato contro la regina Elisabetta II.
Secondo il quotidiano britannico The Sun, gli arrestati, seguaci dell'Islam radicale, oggi avrebbero dovuto accoltellare la regina. Nel comunicato ufficiale sul sito di Scotland Yard, questa informazione non è stata ancora confermata. Si evidenzia solo che nell'ambito delle indagini proseguono le perquisizioni e gli interrogatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gb-sventato-attentato-islamico-contro-la-regina-Elisabetta-8460/
===============================
NATO ASSASSINI MOGHERINI, CIA ASSASSINI BILDENBERG, CRIMINALI OBAMA GENDER, CRIMINALI MERKEL, NON POSSONO NASCONDERE I POGROM, LE FOSSE COMUNI DI CIVILI! VE NE DOVETE ANDARE ASSASSINI! BOMBAROLI CANI!
Due bambini sono stati uccisi nel bombardamento di Donetsk.
A Donetsk, in seguito ad un bombardamento della scuola №63 sono rimasti uccisi due bambini. Questo è quanto riportato dall'ufficio stampa del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk.
Un proiettile di artiglieria ha colpito l'edificio della scuola, accanto al quale i bambini stavano giocando a calcio. Sono morti a causa delle ferite provocate dalle schegge. Il 1° ottobre le forze di sicurezza ucraine avevano sparato contro un'altra scuola, la № 57. In quell'occasione erano morte tre persone, mentre almeno sette erano rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_05/Due-bambini-sono-stati-uccisi-nel-bombardamento-di-Donetsk-2371/
Il governatore pro-Kiev della regione di Donetsk, Oleksandr Kikhtenko, ha ammesso n un intervento in tv che nel sud-est ci sono alcune unità delle forze ucraine - nei cui ranghi sono state incorporate milizie ultranazionaliste - "finite fuori controllo" e "stanno creando problemi nella regione". Kikhtenko, che è stato comandante delle truppe del ministero dell'Interno dal 2005 al 2010, ha poi assicurato che le autorità stanno prendendo "provvedimenti" a questo proposito.
====================== 
Ucraina ammette, unità fuori controllo, Milizie nazionaliste filo-Kiev "stanno creando problemi" a est. 05 novembre 201415: MOSCA, 5 NOV - Il governatore pro-Kiev della regione di Donetsk, Oleksandr Kikhtenko, ha ammesso n un intervento in tv che nel sud-est ci sono alcune unità delle forze ucraine - nei cui ranghi sono state incorporate milizie ultranazionaliste - "finite fuori controllo" e "stanno creando problemi nella regione". Kikhtenko, che è stato comandante delle truppe del ministero dell'Interno dal 2005 al 2010, ha poi assicurato che le autorità stanno prendendo "provvedimenti" a questo proposito.
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
da tempo le forze, di etnia russa del Dombass, vanno facendo queste denunce, di persone armate fuori controllo, che sparano ai civili e bombardano le case. D'altra parte avendo assoldato anche persone di diversa provenenza non poteva essere diversamente. In generale piano piano sta venendo a galla tutta la verita' sulla vicenda Ucraina, dai movimenti di piazza Maidan di febbraio ad oggi.
=======================
[ regina Elisabetta AIUTAMI TU!] [ ha aggiunto Mogherini: "il mondo non tollererà una quarta guerra!" e dove è scritto, e comprovato, che, i Palestinesi (E LORO SUPPORTERS) fanno guerre, attentati ed aggressioni, DA 66'6 ANNI, per avere un loro Stato? no!  I PALESTINESI COMBATTERANNO SEMPRE FINCHé NON AVRANNO OTTENUTO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI, E FINCHé NON AVRANNO CONQUISTATO TUTTO IL MONDO! "i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said!  Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html [ regina Elisabetta AIUTAMI TU!
==========================
Benjamin Netanyahu -- MOGHERINI? CACCIATELA! ] [ UE USA SONO IMPEGNATI IN OGNI CRIMINE, DI GENOCIDIO CHE AVVIENE NEL NOSTRO PIANETA! ''Se c'e' un modo per far ripartire la striscia di Gaza e' garantirle un governo palestinese che pur in condizioni difficili deve poter governare'', ha sottolineato il capo della diplomazia Ue, ribadendo la centralità europea in questo processo. E DA QUANDO IN QUà, LA EUROPA è SENSIBILE ED IMPEGNATA A SUPPORTARE, TUTTI I GOVERNI SHARIAH CRIMINALI, NAZISTI ISLAMICI NEL MONDO? VOI è I VOSTRI ALLEATI HANNO REALIZZATO ISIS, NON SONO VENUTI DA UN ALTRO PIANETA! VOI AVETE IL POTERE MASSONICO DEL NWO, QUINDI VOI NE SIETE I RESPONSABILI!
===========================
BUGIARDA MOGHERINI CALUNNIATRICE: ASSASSINA! HA DETTO: " Se c'e' un modo, per far ripartire la striscia di Gaza e' garantirle un governo palestinese " ma, chi è stato che: ha negato questo Governo Palestinese? la shariah islamica lo ha negato! Perché tutta la LEGA ARABA fa il supporto della Galassiah jihadista! Li c'è un Abu Mazen, che finge di fare qualcosa, ma, il governo reale lo hanno due organizzazione terroristiche, che, uccidono i loro cittadini, e che, fomentano e supportano: il terrorismo in Israele, E NEL MONDO SHARIAH CALIFFATO: continuamente,  ALLORA, QUESTO è EVIDENTE, VOI: USA UE, VOI SIETE I TERRORISTI VERI! E NOI NON CI PIEGHEREMO MAI, A TUTTO QUESTO VOSTRO CRIMINE MASSONICO: DI USURAI BILDENBERG, NOI COMBATTEREMO SE NECESSARIO, PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html