X il corpo di Cristo

my ISRAEL [ piccolina mia! ] il NUOVO ORDINE MONDIALE è un escremento così grosso: che, se anche chiudi gli occhi quando spari? tu LO COLPIRAI COMUNQUE!

my ISRAEL [ piccolina mia! COME COSA IO HO VOLUTO DIRE? ] IL TERRORE DEL 666 SPA TALMUD OGGI? SI RIVELA ATTRAVERSO IL TERRORE DEL CORANO! QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE!

KING SALMAN SAUDI ARABIA sharia ] TRA UN MESE ISIS sharia: E LA TUA GALASSIA JIHADISTA sharia, VERRà SCONFITTA: in Siria! POI, ASSAD FARà IL CENSIMENTO della sua gente: per chiamarli a votare, E lui NOTERà CHE LA POPOLAZIONE SIRIANA NON ESISTE PIù, PERCHé è STATA mangiata, fuggita, uccisa, e quindi SOSTITUITA DAI TUOI TERRORISTI: INTERNAZIONALE ISLAMICA TURCO SALAFITA Erdogan.. OK! POI, TU, FRANCIA GERMANIA, LEGA ARABA, ECC.. VOI VI DOVRETE RIPRENDERE TUTTA LA vostra: GENTE di cannibali pieni di malattie: tutti devono tornare INDIETRO! ma, questo è il mio consiglio per te: la UNICA TUA SPERANZA è RIUSCIRE A fare DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA ED ALLA CINA: entro 30 giorni, OPPURE, SE NON CI RIESCI, TU PUOI SEMPRE ARRENDERti A ME!









NON SI PUò DIRE CHE IN SIRIA TUTTI I TERRORISTI MERCENARI DI TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, ECC. ECC.. , LORO ABBIANO TUTTI VOGLIA DI MORIRE! ] LA LEGA ARABA DEVE FARE CESSARE OGGI STESSO IL SUO DELIRIO PARANOICO NAZISTA SHARIA [ TEL AVIV, 26 OTT - Un israeliano è stato accoltellato in modo grave nei pressi di Kyriat Arba, insediamento ebraico in Cisgiordania. L'assalitore, secondo il portavoce militare, è stato ucciso dalla reazione delle forze di sicurezza.
NON SI PUò DIRE CHE IN SIRIA TUTTI I TERRORISTI MERCENARI DI TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, ECC. ECC.. , LORO ABBIANO TUTTI VOGLIA DI MORIRE! ] LA LEGA ARABA DEVE FARE CESSARE OGGI STESSO IL SUO DELIRIO PARANOICO NAZISTA SHARIA [ BEIRUT, 26 OTT - Circa 130mila civili siriani: CANNIBALI SALAFITI WAHHABITI, INSEDIATI NELLE CASE DEI CRISTIANI E SCIITI: DI CUI HANNO FATTO IL GENOCIDIO, sono in fuga dall'offensiva aerea e di terra in corso da parte della Russia, dell'Iran e delle forze governative siriane nelle regioni centro-settentrionali di Hama, Idlib e Aleppo. Lo afferma una piattaforma di 47 organizzazioni non governative internazionali basate al confine tra Siria e Turchia.
non è un dovere accogliere i migranti musulmani che la sharia saudita può trasformare in potenziali terroristi: violatori di tutti i diritti umani! Soltanto per questo motivo: i musulmani devono tutti essere respinti! ] [ BRUXELLES, 26 OTT - "Il ricollocamento dei rifugiati in tutti gli stati membri è un dovere, ma perché questo sia possibile infrastrutture di accoglienza devono essere messe in piedi dove ci sono gli hotspot": lo ha detto l'Alto commissario Onu ai rifugiati Antonio Guterres al termine del minivertice sulla Rotta balcanica.
NELLA LEGA ARABA: GLI ASSASSINI NAZISTI DI MAOMETTO SHARIA, STANNO STERMINANDO LE MINORANZE, E VERSO QUELLE MINORANZE, NOI NON POSSIAMO CHIUDERE IL CUORE, ED I CONFINI! MA, I MUSULMANI LORO SE LI DEVONO RIPRENDERE TUTTI! E QUESTA PER NOI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE! DATO CHE ONU, SPA, NWO USA UE, BILDENBERG, ROTHSCHILD. AMNESTY PENSANO SOLTANTO A ROVINARE ISRAELE è HANNO FATTO DELLA SHARIA, LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI! "Non rientra nel mio stipendio dare consigli agli altri" leader, ma "il primo dei miei suggerimenti è, se la Grecia non è in grado di difendere le sue frontiere, di andare là a difenderle noi. L'ho già detto molte volte, ma nessuno ci ha ascoltato". Così il premier ungherese Viktor Orban al minisummit sulla rotta balcanica.
===================
YOUTUBE 666 CIA 322 NWO SPA FMI ] [ SONO 9 (NOVE) LE ISCRIZIONI CHE IO HO FATTO AI MIEI STESSI CANALI. DA https://www.youtube.com/user/MercyChristLord come io riesco a vedere.. e non so voi se le riuscite a vedere, perché questo internet è tutto una trappola di truffa nel nuovo ordine mondiale. E QUESTO è IMPOSSIBILE: che io abbia dimenticato di iscrivermi a 9 miei canali! ] se volete rubare la marmellata? imparate a farlo meglio! e NON STO PARLANDO DEL DENARO DELLA PUBBLICITà, CHE NON MI AVETE PIù SPEDITO da luglio! TENETEVELO pure, PER COMPRARVI LE MEDICINE!
========
perché la MERKEL anticristo Tr0ika, non si preoccupa della condizioni umane del 50%, dei disoccupati che ITALIA e GRECIA? Dato che lei dice: "noi siamo l'Europa della truffa Rothschild Spa BILDENBER?" QUESTI CRIMINALI CI STANNO VELOCEMENTE PORTANDO ALLA GUERRA CIVILE! ] BRUXELLES, 26 OTT - "Questo è un test per l'Europa, oggi abbiamo fatto la posa della prima pietra dell'edificio, ora dobbiamo fare ulteriori passi in avanti": così la cancelliera Angela Merkel al termine del summit sui Balcani. "Certo è solo un contributo e non la soluzione del problema migratorio", ma almeno garantisce che i rifugiati abbiano "condizioni umane", ha aggiunto.
==========
sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA
NWO 322 SPA 666 ] [ ai vostri morti all'inferno: come disperati morti voi vi andrete ad aggiungere. QUì c'è qualcuno che appartiene a ISRAELE, che lui sa tutto quello che io ho voluto dire; e che si sta convincendo, che potrebbe essere indispensabile di mettere a morte i traditori in USA!
====================
non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.
=================
king SALMAN SAUDI ARABIA SALAFITA TERRORISTA NAZISTA SHARIA WAHHABITA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI ] io ho visto in tutto il mondo [ il tuo personale, i tuoi seguaci culto idolo MECCA CABA sharia: massacrare: stuprare, dita mozzate, appesi a ganci, atrocità, terroristi, islamici, centro, commerciale, Nairobi, Corpi decapitati, castrati, occhi strappati, ecc.. [ COSì PER LA TUA LEGGE DEL TAGLINE: è PIù CHE GIUSTO FARE A TE, E A TUTTI I TUOI COMPLICI: SPA FARISEI, SPA FED, USA ONU NATO, DI FARE AI COLPEVOLI, QUELLO CHE TU HAI FATTO FARE AGLI ALTRI: INNOCENTI!
Israel ] ??? [ INFATTI al vertice dei miei post blogspot, sto trovado, 20 righe, circa, codici di html, che io non ho mai messo! come fanno i motori di ricerca a vedere il mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ ???

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
====



=====
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?
=================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
===========================
questo è alto tradimento alla CORONA inglese: e alla DEMOCRAZIA ] Cameron è un terrorista islamico! [ Accuse di spreco del denaro pubblico e di servilismo verso l'Arabia Saudita su David Cameron: tutta colpa dei costi del viaggio compiuto qualche mese fa a Riad per i funerali di re Abdullah, il cui ammontare ha superato le 100.000 sterline, come testimonia la 'nota spese' appena diffusa da Downing street secondo quanto prevede la legge. Lo denuncia il Guardian. Il quotidiano britannico sottolinea che si tratta di un record assoluto e che il premier britannico ha speso per l'occasione quasi 10 volte di piu' di quanto stanziato per la sua partecipazione all'ultimo vertice G20 in Australia. Ma non e' solo una questione economica o di opportunita', in tempi nei quali il governo conservatore e' sotto accusa - anche con crescenti divisioni interne - per il draconiano taglio degli sgravi fiscali alle categorie piu' svantaggiate annunciato dal cancelliere dello Scacchiere, George Osborne, in nome dell'austerita' di bilancio. Ad alimentare la bufera e' soprattutto l'atteggiamento di reverenza a qualunque costo verso l'alleato saudita, a dispetto delle violazioni dei diritti umani nel regno del Golfo.
==========================
vi sono sfuggiti Erdogan sharia e SALMAN sharia: gli assassini seriali maniaci religiosi! ] arrestateli [ DACCA, 26 OTT - La polizia bangladese ha arrestato quattro uomini coinvolti nell'omicidio del cooperante Cesare Tavella, ucciso il 28 settembre scorso in un agguato per strada a Dacca. Lo riferisce oggi Bdnews24. Tre di loro "sono direttamente coinvolti nell'omicidio", ha detto l'ispettore Monirul Islam. I sospetti sono stati fermati ieri in diverse parti della capitale. E' stata sequestrata anche la motocicletta usata per l'azione. Gli arrestati sono Chakti Russell, Kala Russell, Shooter Rubel e Sharif.
===============
USURA BANCARIA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME ] FOLLIE GIURIDICHE ITALIANE [ imposta BALZELLO canone Rai, LO VOGLIONO IMPORRE A TUTTI COLORO CHE HANNO UN CONTRATTO LUCE ELETTRICA O HANNO LA CONNESSIONE AD internet, IMPOSTA DA ESIGERE nella bolletta della fornitura elettrica. COSì SE NON PAGHI IL CANONE RAI TI STACCANO ANCHE LA LUCE? comunque questo non è più COSTITUZIONALE, dato che il servizio millantato: dal canone RAI può essere un servizio criptato!
==================
MARDUK IL GUFO 322 BAAL (JA BULL ON) USA NATO, CONTRO LA BIBBIA! ] TUTTO IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA CALIFFATO DEI ROTHSCHILD NWO SPA FED FMI, BILDENBERG REGIME MASSONICO GENDER DAWIN TEOSOFIA SATANICA, USURA MONDIALE TRUFFA BANCHE CENTRALI: CONTRO: 12 TRIBù ISRAELE E CONTRO L'AMORE DI DIO IN GESù CRISTO NOSTRO SIGNORE! ] Brooke Goldstein Absolutely Destroys Every Person Blaming Israel For Muslim Terror ] israelvideonetwork.com [ /brooke-goldstein-absolutely-destroys-every-person-blaming-israel-for-muslim-terror/
==================
Más Libres - maslibres.org [ MAOMETTO BILDENBERG E SATANA CONTRO I FIGLI DI DIO IN TUTTO IL MONDO ] ¡Buenos días, lorenz! Este domingo tan nublado y grisáceo empezamos hablando de niños víctimas y terminamos hablando de la urgente necesidad de convivencia entre los hijos de Abraham, que parece hoy tan lejana. Las noticias sobre cristianos y otras minorías religiosas perseguidas no soy hoy cómodas.
Notas de actualidad. Entrenar a un niño para que mate. Dudé mucho a la hora de colgar este video, y si finalmente lo hice fue solo porque creo que es bueno que se conozca hasta qué punto la yihad está lavando el cerebro de los niños en Oriente Próximo. Este es un crío que apenas tendrá 6 o 7 años. Y está siendo entrenado por el Estado Islámico para matar en nombre de Alá. Tienes el video aquí. Cristianos y judíos, víctimas de la barbarie. Y junto a ellos, los niños, los propios hijos de los yihadistas, víctimas también. Como esta otra niña, la que aparece en este video con un cuchillo en la mano diciendo que quiere acuchillar a un judío. Inducida a matar a alguien por profesar una fe distinta. Inducida seguramente por su propio padre, que la está grabando. Especular con la vida de Asia Bibi. En los últimos días ciertos medios de comunicación y ONGs poco rigurosos han difundido noticias noticias sobre Asia Bibi. Decían que corría inminente peligro, que su situación se había agravado, que estaba encerrada en una celda especial. Es triste que algunos quieran llamar la atención a costa de cualquier cosa. Si quieres saber la verdad sobre la situación real de Asia Bibi hoy lee esta información. Y no te creas todo lo que circula por internet. La crisis de los refugiados tiene solución. Si quieres entender mejor lo que está sucediendo en irak y Siria te recomiendo que leas este análisis del comandante J. D. Gordon, exportavoz del Pentágono y miembro de los ministerios de Defensa de los Estados Unidos bajo presidencias republicanas. Desde su experiencia política y militar, su mensaje es claro y rotundo: “¿Queremos ayudar a los sirios? Terminemos la guerra”, algo que desde MasLibres.org hemos venido proponiendo desde hace largo tiempo.
Familias que acogen a refugiados. A propósito de los refugiados que huyen del Estado Islámico, Cruz Roja se ha puesto en contacto con nosotros para recabar algunos datos adicionales sobre las familias que quieren acogerlos en España. Sabemos que estos días las familias que se sumaron a esta campaña están recibiendo noticias sobre la forma de ayudar a estas personas. ¡Muchas gracias a todas ellas por su inmensa generosidad!
Yihad en Europa. Algunos de estos refugiados ni siquiera se sienten seguros a miles de kilómetros de Irak y Siria. Cristianos asirios refugiados en Europa están siendo amenazados por el Estado Islámico. El último caso se ha detectado en Suecia, donde el símbolo “nun” (la inicial árabe de “nazareno”) ha aparecido pintado en la puerta de comercios regentados por cristianos refugiados. Aquí puedes leer esta historia de amenazas y fanatismo.
Cristianos de Irak. Campamento Irak sigue presente en cuantos participamos de aquella expedición. Me gustaría compartir hoy contigo una muestra de ello, una muestra de lo que llegas a recibir de un cristiano perseguido de Oriente Próximo. El texto, breve, sencillo, tan real, empieza así: “Diana entró en mi vida, en un momento en el que ella vive refugiada huyendo de unos asesinos y yo tenía miedo de no poder ayudarla, a ella y a otros refugiados”. No te lo pierdas. ¡Actúa!
En España no sufrimos una persecución cruenta, como en tantos lugares alrededor del mundo. Pero algunos parecen empeñados en volver a cometer los errores del pasado, persiguiendo la expulsión de los creyentes de la vida pública. Por favor, si no te has sumado a la campaña para frenar la guerra laicista declarada por Pedro Sánchez, entra en este enlace y firma. Y si ya lo has hecho, intenta que otras personas imiten tu ejemplo. Invita a tus familiares y amigos a suscribirse a este boletín, reenvíales este mail o mándales este enlace de suscripción: http://maslibres.org/2015/08/21/quieres-recibir-el-boletin-de-maslibres-org/ Me despido con las palabras de los padres sinodales, que hace unas pocas horas decían a propósito de los cristianos y otras minorías religiosas perseguidas: “Que judíos, cristianos y musulmanes redescubran uno de los deseos divinos, el de la unidad y la armonía de la familia humana. Que judíos, cristianos y musulmanes descubran en el otro creyente a un hermano que se ha de respetar y amar.” Así sea. Que tu domingo hable de la unidad de los hijos de Abraham.
======================
LA CENSURA NEL REGIME MERKEL SPA 322 NWO FMI, MASSONICO MONOPOLIO  BANCARIO E GIUDIZIARIO: PROSSIMO STATO DI POLIZIA: USA UE BILDENBERG: PTV News 23 ottobre 2015 - Censura politica in Lettonia. Il 28 agosto la Lettonia aveva respinto la richiesta di registrazione dell'agenzia giornalistica internazionale “Rossija Segodnja”, presente in molti paesi dell'Unione Europea. Il 22 ottobre il Notaio responsabile del registro delle imprese della Lettonia ha respinto la richiesta di annullare tale decisione. “Il rifiuto della registrazione e' legato ai contenuti dell'agenzia, i quali sono in contrasto con la Costituzione della Lettonia e con la posizione ufficiale del governo del paese”, ha dichiarato giovedi' il rappresentante del registro delle imprese Evija Ivdra. https://youtu.be/66-9I7tgJuY
Sempre ieri il Consiglio nazionale dei mass media elettronici della Lettonia ha emesso una multa di diecimila euro nei confronti dell'emittente televisiva “Primo canale baltico” per aver ritrasmesso un programma d'informazioni della tivu' russa e la sua copertura unilaterale del conflitto in Ucraina. Piu' precisamente, il Consiglio ha condannato la trasmissione, nelle news del 16 febbraio, delle dichiarazioni di alcuni esponenti della Repubblica Popolare di Donetsk, rei di aver definito le autorita' di Kiev una “giunta" golpista e di averle accusate di non rispettare gli accordi di Minsk.
In passato era stata la Lituania a decidere per una parziale censura delle trasmissioni del Primo canale baltico. Il ministero degli Esteri della Federazione Russa aveva dichiarato di ritenere tale divieto una grave violazione degli obblighi internazionali di Vilnius e di attendere la reazione di Bruxelles e dell'OSCE.
=======================
La biblioteca di Pandora: " La passione non è finita" di Enrico Berlinguer.. QUALE è STATA LA EVOLUZIONE USUROCRATICA BILDENBERG DEL PARTITO COMUNISTA IN ITALIA?   https://www.youtube.com/watch?v=wzvAyInahN0  
Pubblicato il 25 ott 2015  Alberto Melotto presenta "La Passione non è finita", il libro che raccoglie i saggi Berlinguer che hanno segnato le svolte politiche del Partito Comunista nel corso degli anni '70. https://youtu.be/wzvAyInahN0
=======================
Il Punto di Giulietto Chiesa: "L'Antico Regime"  Pubblicato il 20 ott 2015
https://youtu.be/jTV97Z85Ekk
BISCAZZIERE ITALIA: 22.000 NUOVE: SLOT MACHINE.  ] MANOVRE DI UN REGIME MASSONICO BANCARIO MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE! [ LO STATO DI POLIZIA, GUIDATO DAI GIUDICI MASSONI. «L'Italia di Renzi, come L'Ancien Regime, affonda nella melma del canone Rai in bolletta e delle 22,000 nuove sale da gioco autorizzate dal governo, che nello stesso tempo concede agli evasori fiscali delle slot-machine la bellezza di 98 miliardi di euro di tasse non pagate».

































https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 CARMINE Padovano, ti pesano le parole? se, il battesimo non santifica e non divinizza il cristiano, perché allora ricevere un battesimo? perché allora qualcuno può dire che, non devono esistere eroiche virtù nella santità dei cristiani, o che noi non dobbiamo avere venerazione" dei Santi? ]] * [[ Io fra qualche paio di mesi devo andare a San Ferdinando di Puglia per essere fratello laico (anser) [ ti amo! io sono stato un anno, a Napoli dai vincenziani, all'istituto dei Vergini! San Vincenzo De Paoli, un santo poco conosciuto, come tutti i santi meridionali, è stato uno schiavo degli islamici pirati turchi, commercianti di schiavi, e fu pagato un riscatto per liberarlo! la prima cosa che un novizio deve fare, è studiae in modo approfondito la vita, gli scritti e le opere del suo fondatore! AUGURI! TU SEI MOLTO BENEDETTO E PRIVILEGIATO! UMILTà E UBBIDIENZA, CASTITà PERFETTA, PER TE: FIGLIO DELLA LUCE! [[ iniziale articolo ]] AUGURI A TUTTI I SANTI FIGLI DI DIO NEL MONDO [oggi è la festa cattolica di tutti i santi ] maria pazos diaz Ieri alle ore 18:22 La unica Santita è Dio anche santo padre e il padre che e nei cieli e a francesco non lo conosco in Cristo. [ ANSWER uniusrei2 ] SE, anche, TU NON SEI SANTA, ANCHE? ALLORA, L'ACQUA DEL TUO BATTESIMO ERA MERDA!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Tu sei già mio amico: Fatto.
LORENZO: siamo fratelli in Cristo, il corpo di Cristo!
Ora e sempre, ma, ci sono due corpi di Cristo che, tu non conosci! 1. la Chiesa, e 2. il Corpo risorto di Gesù, alla destra del PAdre!.. tu a quale di questi due corpi, tu vuoi appartenere? ATTENTO, IL CORPO NUMERO 1°, è MOLTO PIù FACILITATO, ED è MOLTO MENO PROBLEMATICO!
CARMINE: "Il secondo"
LORENZO: IL PRIMO CORPO DI CRISTO, è LA SPOSA, IL SECONDO CORPO DI CRISTO è LO SPOSO, ALLORA, POICHé, TU HAI SCELTO DI APPARTENERE ALLA SCHIERA DEI 144.000, CHE, è UN NUMERO SIMBOLICO: 12X12X1000, poi, con la fantasia, dal costato di Gesù: tu siediti sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla tua destra c'è, tua sorella Maria, alla tua Sinistra, c'è: il Padre Celeste, tutte le altre cose, sarà lo Spirito Santo ad insegnartele, perché, io non le conosco, e sono felice per te, di non conoscerle!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: Se si conosce il Signore, si conosce lo Spirito Santo.
Se, conosciamo il Signore conosciamo anche lo Spirito Santo.
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola è vero! non puoi con uno qualsiasi dei demoni, spiriti demoniaci: di questo mondo, riconoscere che, GEsù di Betlemme: è vero Dio: e vero Uomo! e questo essere ad immagine e somiglianza: di Dio JHWH, è un gene potenziale: che: è stato dato: ad ogni uomo!
MA, LA MAGGIORPARTE DI LORO FINIRANNO ALL'INFERNO COME TRADITORI DI JHWH E DEL SUO CRISTO MESSIA!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Io riconosco solo Gesù Cristo come mio Signore.

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "Gesù di Betlemme: è il senso di tutte le cose, IL CUORE DEL MONDO, ma, comunisti, USURAI, massoni GENDER, SCIEMMIE EVOLUTE, salafiti, farisei, hanno ucciso: 100milioni di martiri cristiani innocenti: a tutt'oggi, ad oggi! QUINDI, SONO LORO CHE, DICHIARANO LA DIVINITà DI CRISTO, RE DELL'UNIVERSO, PERCHé, LORO HANNO TRADITO LA REGALITà DI JHWH... ma, eppure, nel tradire? loro hanno dimostrato la divinità di Cristo!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "La divinità è in Cristo stesso".

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "uomini pacifici, umili, pentiti, potranno essere salvati a motivo della misericordia.. perché, Gesù sulla Croce ha amato tutti, Fino alla morte!
ma, la divinità potrebbe essere soltanto dei cristiani, biblici fondamentalisti: effusionati, rinati nello spirito, e senza divinità, poi, anche, il cristianesimo sarebbe uguale a tutte le altre religioni!
molti guardano a Dio con amore servile!
ma, soltanto alcuni cristiani, che, si assumono l'amore filiale, accedono alla divinità dei figli di Dio!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Con l'amore fraterno?

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "chi ha l'amore servile, parteciperà al corpo della Sposa, che è la Chiesa, o la Gerusalemme celeste, che, raccoglie: tutte le religioni pacifiche, tutti i popoli del mondo! ma, soltanto chi ha l'amore cristico filiale, parteciperà: al Corpo dello Sposo: il CRisTO!
=====================================
I miliziani delle Repubblica autoproclamata di Donetsk si preparano per un nuovo scambio di prigionieri con le forze ucraine, ha dichiarato il vice dirigente della commissione per i prigionieri di guerra del Ministero della Difesa Lilia Radionova.
"Abbiamo presentato gli elenchi (a Kiev) delle persone che vorremmo scambiare e di coloro che abbiamo", ha detto Radionova.
Secondo le sue parole, il numero dei detenuti che possono essere scambiati questa volta e la data dello scambio non sono ancora definiti, ma lo scambio può avvenire nei prossimi giorni.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Donetsk-si-prepara-per-un-nuovo-scambio-di-prigionieri-con-Kiev-4398/
Il capo del governo della Catalogna Artur Mas ha dichiarato di assumersi la piena responsabilità per lo svolgimento del sondaggio sull'indipendenza della regione autonoma. Inoltre, ha esortato il governo a "sentire il grido" dei cittadini.
"Noi difendiamo il diritto alla libertà di parola, la democrazia e la libertà di opinione", ha detto Mas. E' sicuro che i catalani si siano guadagnati il diritto di tenere un referendum sul suo futuro.
In Catalogna si tiene un sondaggio sull'indipendenza dalla Spagna. Nel referendum informale sono coinvolti oltre 40 mila volontari, i seggi elettorali sono aperti in tutta la regione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Artur-Mas-esorta-il-Premier-spagnolo-a-sentire-il-grido-dei-catalani-4003/
======================================
Lorenzo Scarola‎Lera Krasnova Lavora presso Министерство Финансов РФ e University of International Trade.Russia Ha studiato Бизнес presso Московский государственный университет имени М.В.Ломоносова
Vive a Mosca (Russia) Di Mosca (Russia) 1 novembre alle ore 12.08 ·
https://www.youtube.com/user/UniusRei3
Benjamin Netanyahu -- I VERI SATANISTI, i padroni del mondo: Illuminati Farisei, sono le persone più gentili, ed amabili, che, mai tu potresti incontrare, come, Kerry, 187AudioHostem (ex-Direttore di youtube, che, io ho fatto cacciare) che, tu non potresti mai immaginare lui, proprio lui: a stuprare una bambina sull'altare di satana, ed a mangiarne il cuore a morsi!
==================
Benjamin Netanyahu -- prima. di distruggere io, il cervello, così, lentamente, in modo progressivo: a 187AudioHostem, per prenderne il controllo con la METAFISICA, L'exDirettore di youtube si chiamava, Synnek1, e prima ancora, si chiamava: Mistafield, lui si è vantato con me ("in my name"), di avere distrutto: 1milione, di siti cristiani, in youtube! poi, rovinata la vita: di questo sacerdote di satana, che: io ho fatto anche licenziare, poi, io sono stato isolato dai satanisti di youtube: e più nessuno ha avuto il coraggio di parlare con me! LUI e IHATENEWLAYOUT, POSSONO VEDERE, ATTRAVERSO, I MIEI OCCHI, COME DUE TELECAMERE A LORO DISPOSIZIONE, PERCHé, IO HO FILAMENTI NEURONALI ARTIFICIALI SUL MIO NERVO OTTICO, E NEL MIO CERVELLO!
http://www.ansa.it/…/kerry-loda-commissione-juncker_7c35d15…
==============
Benjamin Netanyahu -- ma, questo, di avere preso me, è stato il più tragico errore: che: il NWO poteva commettere.. perché: ANCHE, IL MIO CORPO SPIRITUALE è l'IMMORTALE: UNIUS REI! anche io, quindi, l'immortale: Unius REI, la METAFISICA VIVENTE, anche io, ora, io faccio parte di questo organismo satanico vivente, che, è il simbiotico e satanico corpo: Alieno: collettivo del NWO, ecco perché, se, io dico, che, loro devono disintegrare la LEGA ARABA shariah? poi, sarà la LEGA ArABA, che, deve andare disintegrata! SE, IO DICO CHE, LORO DEVONO MORIRE TUTTI? POI, LORO MORIRANNO TUTTI: ANCHE! hanno forato tutto: il mio cuore, e tutto il mio torace, invisibilmente, con uno spillone.. e si sono convinti, anche loro: che, veramente, io sono immortale! TUTTO IL SISTEMA MASSONICO? è MAGIA NERA DEI FARISEI ROTHSCHILD KABBALAH TALMUD! ecco perché, voi dovete morire tutti!
====================================
Seby Pilo NAPOLITANO VA PERCHE E PIENO DI SOLDI VECCHIO, RINCO, E CE IL BECCHINO SUL PORTONE CHE LA BARA LO STA 'PIEGANDO,BELLA MOTO, PEDROSA 2
 https://www.facebook.com/groups/marcoviti/717712514987086/?comment_id=717741264984211&notif_t=group_comment
Lorenzo Scarola QUESTI COMUNISTI GENDER BILDENBERG, CI HANNO VENDUTI COME CARNE DA MACELLO AGLI USURAI ROTHSCHILD! NOI SIAMO MORTI!
islamico Egidio https://www.facebook.com/egidio.cavallini.. [ mi traduci questo messaggio in arabo? ] tu non puoi venire quì, a dire i miei diritti umani Onu nazi: LEGA ARABA: noi tagliamo la testa ad Asia BIBI, blasfemia, soltanto, perché: lei ha detto :" non è stato Maometto, a morire per me sulla croce! " tu lo sai, come sta, la mia storia con Israele, io non posso distuggerlo: politicamente, se, prima voi non rimuovete il nazismo della shariah: che: è Allah akbar: morte a tutti gli infedeli!
Voi distruggete il vostro progetto imperialistico Califfato cazzo del pedofilo Maometto, poligamo: ed io vi demolirò: il NWO dei satanisti farisei!
ALTRIMENTI? VE LA DARO IO, LA MORTE PER APOSTASIA, A TUTTI QUANTI VOI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/09/iran-israele-non-deve-restare-nucleare_ac1e3a4f-84a8-4d29-8048-4dff0288745e.html?fb_comment_id=fbc_613795155399338_613811198731067_613811198731067#f3b5c967545888e
Seby Pilo. LORENZO, SE UNO SOFRE DI CUORE? E MORTE IN DIRETTA CON TE! QUESTO LO SAPPIAMO SIAMO IN BOCCA AI VARANI DI COMODO, ORMAI SI SALVI CHI PUO'
Lorenzo Scarola. SI IO SONO MOLTO PERICOLO.. PERCHé, SONO POCHE LE PERSONE AL MONDO, CHE, HANNO IL MIO LIVELLO DI FEDE, PER NON ESSERE DANNEGGIATI DA QUELLO, CHE IO DICO.. ma, poi, io mi chiedo: PERCHé DEVONO MORIRE IN MODO INCONSAPEVOLE? IO SONO STATO: 7 ANNI IN YOUTUBE: TRA: I PADRONI DEL MONDO: I CANNIBALI!
GRAZIE IO SONO FIGLIO DI PADRE PIO POSTUMO.
 Seby Pilo DI NIENTE STIAMO SCHERZANDO GRAZIE A TE LORENZO

 Lorenzo Scarola. TU SEI UN TESORO TROPPO PREZIOSO! I CARABINIERI SONO IL POPOLO!
=======================
Seby Pilo. CERTO, CARABINIERI: SONO IL NOSTRO AIUTO QUOTIDIANO A PROPOSITO A UN TG: IO ho SENTITO, CHE FORSE ANNO UCCISO, IL TAGLIATESTE ISIS, LO SPERO TANTO: MUORE IL VILE, VIVA GLI AMERICANI VERI MARINES
1 min Mi piace
Lorenzo Scarola SI! GLI USA SONO LA PATRIA DEL SATANISMO MASSONICO: LORO HANNO ROVINATO IL MONDO: PRIMA HANNO DIFFUSO LA GALASSIA JIHADISTA, E POI, LA DEVONO COMBATTERE.. è TUTTA UNA GIOSTRA, DEI FARISEI BANCHIERI USURAI SPA FMI NWO.. IL LORO SISTEMA BANCARIO PARASSITARIO, NON PUò FARE A MENO DELLA GUERRA MONDIALE! E NOI SIAMO UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA, SENZA SOVRANITà MONETARIA!
=================
Lorenzo Scarola. SI IO SONO MOLTO PERICOLO.. PERCHé SONO POCHE LE PERSONE AL MONDO CHE HANNO IL MIO LIVELLO DI FEDE, PER NON ESSERE DANNEGGIATI DA QUELLO CHE IO DICO.. ma, poi, io mi chiedo: PERCHé DEVONO MORIRE IN MODO INCONSAPEVOLE? IO SONO STATO: 7 ANNI IN YOUTUBE: TRA: I PADRONI DEL MONDO: I CANNIBALI!
15 min Modificato Mi piace
Seby Pilo. CHI ERANO I CANNIBBALI, I MAIALI DI MIO ZIO ahahahah
4 min Mi piace
Lorenzo Scarola. IO SONO STATO, DI PREPOTENZA: CON IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, PER LA FRATELLANZA UNIVERSALE.. NEL GOVERNO MONDIALE MASSONICO DI YOUTUBE! PERCHé, IO SONO IL PROGETTO POLITICO, DEL RE DI ISRAELE! LA FEDE HA PERMESSO TUTTO QUESTO! SONO FATTI 200.000 SACRIFICI UMANI, SULL'ALTARE DI SATANA, NEL MONDO: DALLA CIA NWO 322: BUSH KERRY, OGNI ANNO! IL JUMBO DELLA MALESIA: QUASI PIENO DI CINESI? è STATO RAPITO DALLA CIA QUASI CERTAMENTE!
====================
Seby Pilo io spero lo abbiano preso il tagliateste poi aspettiamo il resto
3 min Mi piace
Lorenzo Scarola TI SBAGLI! ogni islamico assassino criminale: che viene ucciso diventa un martire, un santo.. la LEGA ARABA sta diventando una molla assassina contro il genere umano! e purtroppo, senza disattivare la shariah? questo processo distruttivo non PUò più essere fermato!
Seby Pilo pensiamo a campa'
2 min Mi piace
Lorenzo Scarola tu sai pregare! la preghiera può muovere l'ONNIPOTENZA
======================
GIURO! IL MIO REGNO REAGIRà A TUTTO QUESTO!
BEIRUT, 9 NOV - Sono oltre mille i morti nella battaglia per la conquista di Kobane iniziata lo scorso 16 settembre: lo stima l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus), basato a Londra. Secondo l'ong, tra le vittime ci sono 609 jihadisti e 363 miliziani curdi, e 24 civili.
 Seby Pilo SEI IN FAVORE DEL TAGLIATESTE, NON DIRMELO CHE MARTIRE LUICHE COSA STAI DICENDO SCHERZI HO SEI FUORI DE CAPOCCIA SANTO ANCHE MA SE SCEMO
3 min Mi piace
Lorenzo Scarola SONO DEI MANIACI RELIGIOSI! IL PIù SPIETATO NAZISMO DELLA STORIA: SONO SANTI E MARTIRI, ANCHE, I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA: ALL'INTERNO DELLA LEGA ARABA: DOVE ALLAH AKBAR, SIGNIFICA, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! QUESTA è LA PIù TERRIBILE MINACCIA EVIDENTE: CHE, IL GENERE UMANO SI TROVA AD AFFRONTARE! 1000 VOLTE PEGGIO DEL NAZISMO.. MA, QUESTO è IL CRIMINE CHE, I NOSTRI GOVERNI OCCIDENTALI GUIDATI DAI POTEREI OCCULTI E MASSONICI USURAI FARISEI BILDENBERG MERKEL TROIKA, HANNO FATTO: PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CRISTIANITà!
=======================================
INFATTI SE CI PENSI: 1. HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI IN: kOSOVO shariah, SIRIA shariah, IRAQ shariah, TURCHIA shariah, ECC... E LA GALASSIA JIHADISTA shariah, DI SUO, UCCIDE.. SENZA PROBLEMI: MA, IN TUTTA LA LEGA aRABA shariah, PER APOSTASIA BLASFEMIA, uccide: CENTINAIA e centinaia ogni giorno, DI CRISTIANI, MUOIONO OGNI GIORNO: dell'anno, PERCHé, ONU HA TRADITO I DIRITTI UMANI! ed USA UE sono l'anticristo massonico!
======================
come le posso rispondere se mi hanno bloccato su: https://www.facebook.com/seby.deiana/?
https://www.facebook.com/domenico.filippone3?fref=ufi
Domenico Filippone Lei si qualifica come il figlio del Re dei Re sul proprio profilo Facebook mentre poi ci viene a parlare di massoneria alto tradimento dell 'ONU sui diritti umani e addirittura cita USA e UE come l'anticristo massonico. Cosi scrivendo la vera guerra all'istigazione per caso la sta promuovendo lei?
1 min
Domenico Filippone p.s Poi per favore non nomini nemmeno per scherzo l'Arma dei Carabinieri - Nei Secoli Fedele, Va segnalato a chi di dovere?
Seby Pilo https://www.facebook.com/seby.deiana?fref=nf come io posso difendermi dalle calunnie che mi vengono mosse sulla tua pagina? SEI UN VERO FRATELLO IN CRISTO! MA, NON è FERMANDO ME, CHE SEI L'EROE!
https://www.facebook.com/patty.deiana2?fref=ufi
Patty Deiana che succede???
Lorenzo Scarola UN CRIMINALE: https://www.facebook.com/seby.deiana
MI STA CALUNNIADO SULLA PAGINA DI UN ALTRO CRIMINALE: https://www.facebook.com/seby.deiana?fref=ufi
CHE MI HA BLOCCATO: IL VIGLIACCO ED IO NON MI POSSO DIFENDERE!
=====================
FIGLIA CARA: PATTY NON SO QUANTA SPERANZA RESTI ANCORA AL GENERE UMANO! TU NON HAI SENTITO DI QUESTA CORSA AGLI ARMAMENTI? IO HO FATTO OGNI SACRIFICIO, IN QUESTI ANNI, PER FERMARE TUTTO QUESTO. PER REALIZZARE UNA CULTURA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE... MA, I MIEI MOLTI AMICI NON SONO SUFFICIENTI PER FERMARE IL DISASTRO! TU LO VEDI COME è SPARITA LA LEALTà NEL DIALOGO: ANCHE DA PARTE DI CHI DICE: IO SONO LA LEATà IO MI IMPEGNO A RISPETTARNE I VALORI!
Il post è stato rimosso
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
https://www.facebook.com/groups/marcoviti/
https://www.facebook.com/edoardo.canepa agente cia-cia? Edoardo Canepa: quale è la tua agenzia? tu non hai accettato la mia amicizia: perché, i fascisti regime bildenberg, non contemplano il pluralismo democratico?
 QUALE DEMOCRAZIA VA A MASSACRARE, CON L'ESERCITO, IL SUO POPOLO? QUALI CONVENZIONI INTERNAZIONALI PREVEDONO QUESTO?
 IL TUO SISTEMA MASSONICO è TOTALMENTE CRIMINALE... ORMAI, LA DEMOCRAZIA è UN INVOLUCRO VUOTO, QUI C'è SOLTANTO IL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG"
SE, INVECE DI MANDARE L'ESERCITO NAZISTA MERKEL MOGHERINI: loro AVESSERO USATO LE ARMI DELLA POLITICA?
L'UCRAINA NON SAREBBE MAI stata DIVISA!
la divisione della Ucraina: è il più grande pericolo della Russia: perché: la Ucraina rimanendo unita, non avrebbe mai potuto diventare un distaccamento: della NATO!
inoltre: Soltanto la Russia poteva risolvere i problemi economici della Ucraina, ora quella gente è completamente rovinata!
e loro sono costretti per sopravvivere a fare i bulli della NATO: ed a destabilizzare la regione: perché Rothschild va supplicando qualcuno o qualcosa che gli possa dare la sua guerra mondiale!
TU LI STAI AIUTANDO!
========================
GRAZIE, PER LA TUA SIGNORILITà! ricorda: "quando la paglia passa attraverso, il fuoco, brucia e diventa cenere!" ma, quando tu dovrai passare attraverso, il fuoco: tu ti raffinerai! Perché, tu sei l'oro, che è destinato a durare in eterno!
===================================================
Qual è l'atteggiamento verso la comunità LGBT nei paesi post-sovietici?
Il presidente russo e il Parlamento della Federazione Russa per più di una volta sono capitati sotto una valanga di critiche per la politica condotta nei confronti della comunità LGBT.
La vicina Estonia però per un'ennesima volta ha provato il suo progressismo, essendo stato il primo paese postsovietico ad aver legalizzato i matrimoni tra le persone dello stesso sesso, ciò che ha causato una burrascosa discussione sia all'interno del paese sia all'estero. Il portale Lenta.ru ha pubblicato una ricerca riguardante l'atteggiamento verso le unioni del genere.
La legge che ha trasformato l'Estonia nella più europea delle repubbliche postsovietiche entrerà in vigore il 1 gennaio del 2016. La votazione, fa notare Lenta.ru, non era facile: hanno votato pro soltanto 2 persone in più rispetto a quelli che hanno votato contro. Il presidente dell'Estonia Toomas Ilves era molto pragmatico:
La nostra Costituzione sancisce l'uguaglianza. La società estone non sopporta l'intolleranza nei confronti dei propri cittadini. Noi siamo troppo pochi per poter discriminare chiunque.
Secondo la nuova legge, le coppie dello stesso sesso avranno il diritto di registrare i rapporti matrimoniali, regolare giuridicamente le questioni patrimoniali, adottare i figli a patto che uno dei soggetti di questa coppia sia il genitore biologico del bambino.
La vicina Lettonia non si affretta a seguire l'esempio dell'Estonia. La Costituzione della Lettonia sancisce che lo stato considera il matrimonio soltanto l'unione tra un uomo e una donna, fa notare Lenta.ru.
In Bielorussia, seguendo le indicazioni del presidente Lukashenko, le minoranze sessuali sono guardate con sospetto. Aleksandr Lukashenko si permette di pronunciare le osservazioni di dubbia natura tipo «una donna con un'altra donna, è la colpa di noi, maschi». Le manifestazioni degli attivisti del movimento gay spesso finiscono in arresti effettuati dalla polizia e pestaggi, la polizia effettua il monitoraggio delle reti sociali, i giovani ragazzi dall'orientamento sessuale non-tradizionale durante le visite mediche per la leva obbligatoria sono sottoposti alla perizia psichiatrica, è vietato loro di comparire negli spot pubblicitari, registrare associazioni e gestire i night club.
In Ucraina la discussione delle unioni tra persone dello stesso sesso è in corso da oltre 20 anni. Secondo quanto affermato da Svyatoslav Sheremet, leader dell'associazione pan-ucraina LGBT «Gay-Forum dell'Ucraina», ora in Ucraina si contano dagli 800 mila fino a 1,2 milioni dei rappresentanti della comunità LGBT. Secondo lui, le autorità ucraine stanno giocando in politica la carta dell'estensione dei diritti gay solo quando ciò è politicamente vantaggioso. Le recrudescenze dell'omofobia in Ucraina lui spiega con la polemica all'interno della società: «In passato tutti mostravano l'indifferenza verso l'omosessualità. Poiché queste persone svolgono il ruolo sempre più in vista all'interno della società l'opinione pubblica si sta polarizzando».
Indirettamente le sue parole confermano l'opinione di uno degli attivisti della comunità LGBT:
In sostanza, i problemi reali non ci sono. Esistono però molti di quelli inventati. Tutti vogliono somigliare agli stranieri, agli europei. La nostra gente, gli ucraini, per la loro mentalità non sono propensi a ficcare il naso in un letto altrui:secondo il proverbio, la mia casa è in disparte e non ne voglio sapere nulla».
Ciononostante i sondaggi dell'opinione pubblica dimostrano che la società ucraina, come prima, non è tanto tollerante verso le relazioni tra le persone dello stesso sesso: il 42% non sostiene l'idea della legalizzazione dei matrimoni omosessuali in Ucraina, mentre il 39% ritiene assolutamente necessario, seguendo l'esempio della Russia, introdurre la legge sul divieto della propaganda di omosessualità (il sondaggio è stato condotto dall'Ufficio indipendente delle notizie (Nezavisimoje biuro novostei) dell'Ucraina alla fine del 2013).
In Kazakistan l'articolo del Codice Penale è stato abrogato nel 1997. Attualmente no sono disponibili i dati statistici inequivocabili sul numero delle persone dall'orientamento sessuale non-tradizionale. Secondo i dati della ricerca condotta nel 2005 dall'associazione «Adali», nel paese si contavano 112 uomini-omosessuali. Tuttavia nel 2010 in appello rivolto al presidente Nursultan Nazarbaev con la richiesta di legalizzare matrimoni tra le persone dello stesso sesso la comunità LGBT ha dichiarato che nel paese vivono fino a 600 mila persone dall'orientamento sessuale non-tradizionale. Le autorità hanno risposto approvando il nuovo «Sul matrimonio e sulla famiglia» il 26 dicembre del 2011, secondo il quale la registrazione dei matrimoni omosessuali in Kazakistan è vietato.
D'altronde è a stento che il Kazakistan possa essere definito il paese postsovietico che ha assunto la posizione più dura nei confronti dei gay. I due paesi leader sono Uzbekistan e Turkmenistan, nei quali gli articoli del Codice Penale che puniscono l'omosessualità non sono stati abrogati sin dai tempi dell'URSS. In base alla legislazione locale, in Turkmenistan si rischia la reclusione per due anni, mentre in Uzbekistan fino a tre. L'omosessualità e le questioni dei diritti LGBT sono un tabù per la società, non si hanno notizie su qualsiasi tipo di protesta degli attivisti gay in quei paesi. Dalle fonti ufficiali tra le notizie figura una sola, un pronunciamento del presidente dell'Uzbekistan Islam Karimov, il quale nel corso di un incontro con colleghi stranieri ha dichiarato che «l'omosessualità è ripugnante per gli uzbeki».
http://italian.ruvr.ru/2014_11_09/Qual-e-latteggiamento-verso-la-comunita-LGBT-nei-paesi-post-sovietici-9138/
a questo punto è tutto chiaro: sono i farisei giudei massoni:Illuminati, Fmi FED, Spa, i veri nemici di Israele: loro hanno il NWO: per avere fatto: terra bruciata mediatica e politica, contro, Israele.. il supporto Onu, della Galassia jihadisti: allah akbar: morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi: shariah califfato mondiale: di Obama GENDER: sempre pronti, come Vattimo a rinucnciare ai loro diritti gay, pur di uccidere israeliani: in ogni momento!
Nella Giornata internazionale contro fascismo, nazismo e antisemitismo il Primo ministro russo Dmitry Medvedev ha esortato a evitare il ripetersi di questo evidente male.
Sulla sua pagina di Facebook il Premier ha scritto che vi sono date da non dimenticare. Tra di esse vi è il 9 novembre 1938, conosciuta come la "Notte dei cristalli" un pogrom, che ha avviato la tragedia dell'Olocausto.
Il massacro fu organizzato dai nazisti in Germania e Austria e fu la prima violenza di massa del Terzo Reich contro gli ebrei.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Medvedev-ha-commemorato-le-vittime-della-Shoah-0861/
L'ex vice-cancelliere della Germania: occorre riavviare i rapporti tra Occidente e Russia.
Occorre riavviare i rapporti tra l'Occidente e la Russia, in quanto gli interessi comuni dell'Europa e della Russia sono molto più importanti delle divergenze, in particolare, sul conflitto in Ucraina, ritiene l'ex ministro degli Esteri ed ex vice-cancelliere della Germania Hans-Dietrich Genscher.
Secondo il suo parere, la Russia, che "era ed è il Paese dell'Europa orientale, e non dell'Asia occidentale" rimane "ancora una superpotenza mondiale". http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Lex-vice-cancelliere-della-Germania-occorre-riavviare-i-rapporti-tra-Occidente-e-Russia-8490/
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa tu sei schedato! perché, tu non rispondi alle mie argomentazioni! e chi non risponde alle domande, ed alle argomentazioni degli altri?
 se ne deve andare! come è la legge troll, nella tua agenzia immobiliare, come: tu ti siedi, affianco al computer di Cavallini, quella testa di pomodoro andato a male, che, anche lui, non vuole mai parlare con me!?
=====================
figlia, tu devi fare: un solo passo: tu devi pronunciare un solo nome:"mio redentore JHWH" per venire da Gesù! così, tu avrai riposo: e poi: non sarai mai più stanco" perché, Gesù ha detto: "venite da me, voi tutti, che, voi siete affaticati, e stanchi, ed io vi darò sollievo: conforto, consolazione! perché, io sono: umile: e mite di cuore!" quindi: tu puoi sperimentare l'amore e la gioia: del tuo Creatore! daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador.
====================
Edoardo Canepa quello che io ti posso fare venire? non sta a te deciderlo! tu non puoi rispondere alle mie domande, perché, tu stai qui a fare il troll melinda melina.. e se tu rispondessi alle mie domande? poi, il tuo lavoro di merda nel NWO, finirebbe! TU STAI A FARE I SOLDI, SULLA PELLE DELLA GENTE INNOCENTE: CHE MUORE?
==============
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

ENLIGHTENED said: [[so much the worse for all? the better for us!]] "Oh Ah Ah!" I heard them laughing as the 11th-September! when their brothers WERE burned to Auwschtz? they laughed, I heard them laugh! Jehovah's Witnesses: who were the first tenants of all Nazi extermination camps: through: their underground printing! have published books in German, French, etc... with the map of the field, in number of prisoners, the different types of prisoners, the techniques of mass murder, etc... also: through the aerial surveys: of American: American Jews bankers?! can not say: "I did not know." But the truth more frightening is that: they created Hitler to destroy: the other Jews themselves: since, in the final vision of the New World Order, is scheduled of be only Satanists! This is consistent: "Satanists do not have nationality"

@SpammerTubber - I know a proverb that says: "God can write straight: although men have the crooked lines." I believe that the fact that Jews are very rich, and took possession of the world can be a good thing: if they understand that: the synagogue of Satan, of the enlightened:(that is the secret of their success): are super Satan and have always had the project of the Holocaust or Shoah, in his head because, in the NWO-IMF: there is no room for a religion, or national identity! In fact, Satanism is merely, an end in itself: that is the end of the whole history of mankind: I am not so contrary to the Governments, to the rich. If they can understand that enlightened have put all the nations in the one only: pot of meat!

@ Obama, all governments - ok! I can kill, in a supernatural way, an number of people! but you, that, all together, you have to have courage! Since the Bank on a loan that has cost at them "zero". because. they "create money from nothing." because, through fractional reserve banking, they have invented out of thin air, the money for the loan: but then, banks will ask in 20 years: 100% of interest: so, on a mortgage, at the Bank can not win: the 200 %: and then, as we can tell people: "you must be happy!" So banks are God because they know to create money from nothing, then they pay interest AGAINST the state (debt: public); AGAINST people (fractional reserve banking: private debt). This: 1. steminio it! 2. is genocide! Only the Jews could have this satanism

video[[[September 11th Francesco Cossiga Israeli Mossad Terrorism Against America]]] former President of the Republic, Francesco Cossiga, a senator for life: says: "From neighboring environments in Palazzo Chigi, nerve center of the Directorate of Italian intelligence, it is noted that the non-authenticity of the video: about Osama bin Laden: in which it admits that "Al Qaeda", would have been the author: of the attack of September 11: at two towers: in New York while: all the democratic circles: America and Europe, with the front line: those of the Italian center-left, now know well: that: the disaster attack: it was made​​: and planned by: the CIA and: MOSSAD, with the help of all world Zionist, to impeach: Arab countries, and to induce the western powers to intervene in both Iraq and Afghanistan is in "30/11/2007: "Corriere della Sera"

all the banks in the world (except Iran and China) belong to a few people: ie, they are of limited companies (SpA) whose only master is: the "Illuminati" Rothschild, Rockefeller, ElisabettaII, Bush, etc.... so, when the person: goes on to ask for a loan: at Bank, to buy the house?----
1. the bank invented out of thin air: the money for to lend (loan) for give at people! = 100% in yield for the Bank!
2. provides mutual interest, that in 20 years, reaching 100% of the capital! - So the gain for the Bank is equal to 200%!
the whole human race has become the slave of the IMF (pax) and the State through taxes: it has become the oppressor of the people in favor of the occult power of these Satanists!

Currently banking system? was made ​​legal, but is unconstitutional! criminal Satanists: enlightened: ie, IMF-World Order:
1. create money from nothing: bank seigniorage.= 100%
2. they pay the interest or debt: public.= 100%
so the cost of our money to the State: is the 200%
Their Hebrew gain: it is 200%
This is genocide, this is murder: with slow pace and irreversible..
at graphs? do not believe the lies of the regime Masonic: the truth is that
"" we will be more and more poorer ""
@ the governments of the world - you are all  fagot shit?
that, will came 666Rothschild, to will take you all to kick ass and say, "Idiots! you all die in the 3 rd WWnuclar?" but what are you waiting to go out of your Unius Rei? are all: Governments: so excited, to make the agenda 666Rothschild?
Come on guys... do not be afraid! I'm here.. When one speaks? reveals himself!
I have talked a lot... Who found me a hypocrite: inconsistent liar?
because I have not had success yet with all the Govern?
=====================
 Questi video contengono errori: credo che siano duplicati! YOUTUBE NON è RESPONSABILE DI NIETE!
600 Excommunication Catholic Church vs IMF SHOCKING 666 322
Creation In The 21st Century All Creation Sings 2
Massacro Adra
SCIE CHIMICHE è Ufficiale
 Non puoi modificare un video rifiutato
Nigel Farage 23 10 2013
Marco Veronese Passarella Mario Giordano
BETTINO CRAXI EUROPA INFERNO MAASTRICHT
 Non puoi modificare un video rifiutato
Cipro truffa del debito Giulietto Chiesa
 Non puoi modificare un video rifiutato
Estonian Foreign Minister Urmas Paet Catherine Ashton
 Non puoi modificare un video rifiutato
L Inno d Italia conclusivo del congresso di FdI An
 Non puoi modificare un video rifiutato
Giulietto Chiesa COMPLOTTO Massoni SPECULATORI BANCHIERI
 Non puoi modificare un video rifiutato
Giulietto Chiesa Gabbia
 Non puoi modificare un video rifiutato
Giulietto Chiesa guerre 322 USA
 Non puoi modificare un video rifiutato
Giulietto Chiesa mafia berlusconi
 Non puoi modificare un video rifiutato
===================================
Nigeria è conquistata dalla LEGA ARABA! fuga da Boko Haram, 250mila gli sfollati dal nord-est. tutti i terroristi islamici ONU nazi sharia dhimmi Bildenberg, califfato Saudita, Ottomano Ummah]: per NWO che uccide Israele! ] 09 MAG 2014. (AGI) - Abuja, 9 mag. - Fuga di massa dal nord-est della Nigeria dove cresce l'allerta pr ondata di attacchi contro i civili, la cui brutalita'e frequenza e'senza precedenti. L'allarme arriva dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che cita dati dell'Agenzia per l'Organizzazione delle Emergenze Nazionali (NEMA) secondo cui sono 250mila le persone finora sfollate. Altre 61mila circa sono fuggite in paesi limitrofi come il Camerun, il Ciad e il Niger. La maggior parte sono cittadini del Niger residenti in Nigeria, ma 22mila sono nigeriani diventati rifugiati per via della crisi. La situazione nel sud del Niger e'particolarmente difficile: la scarsa sicurezza e l'isolamento delle zone rende infatti difficile fornire aiuti umanitari. Ogni settimana, la regione di Diffa, appena oltre il confine, e'invasa da 700-1.000 persone spinte alla fuga dagli attacchi dei ribelli o dal timore di ritorsioni da parte delle forze armate. I team UNHCR presenti nella zona riportano che 1.500 persone sono arrivate in un villaggio a sud della citta'di Diffa dopo che un attacco sferrato oltreconfine da sei insorti, il 20 aprile, ha privato le persone di ogni bene. Si calcola che trentacinque abitazioni e venticinque negozi siano stati bruciati, le scorte alimentari incendiate e due uomini siano rimasti feriti. Al momento i profughi sono ospitati in case abbandonate che saranno a rischio di allagamento quando la stagione delle piogge avra'inizio, nei mesi di giugno-luglio. Stiamo percio'lavorando con i nostri partner per trasferire i profughi in aree piu'asciutte. Nel corso delle ultime sei settimane, l'UNHCR e il Comitato Internazionale di Soccorso (IRC) hanno registrato 15.700 persone residenti nella regione e nei villaggi di Diffa e in altre localita'del Lago Ciad, circa 100 chilometri a est. Si tratta di persone fuggite agli attacchi degli ultimi mesi, soprattutto nello Stato di Borno. Una seconda area di potenziali nuovi spostamenti e'la regione settentrionale del Camerun, al di la'del confine con la citta'Gamboru Ngala nello Stato di Borno. A quanto riferito dalle agenzie di stampa, il 5 maggio piu'di 100 persone sono state uccise in un giorno di mercato, proprio a Gamboru Ngala. Circa 6.800 rifugiati nigeriani sono arrivati nella regione dell'Estremo Nord dal maggio dello scorso anno, 2.500 dei quali sono stati trasferiti al campo di Minawao, a 150 chilometri di distanza dall'instabile zona di frontiera. (AGI) ======================
timesofisrael.com-9/19/2014-my dear, who plan on doing JaBullOn 322, to do Popeye, against, me? I DON'T KNOW WHAT HE KNOWS OF OUR JHWH! He should have at least, have won in the past against me once! te lo dico io: "Illuminati Pharisees by Satan? are shameless! "I prevented access to gmail.com, and I have also closed the channel of facebook.com/Netanyahu but, previously, the Syrian, I had closed on facebook.com/Tg24Siria channel, the channel also israelnationalnews had closed, the channel: for PREVENTING my comments, Honnêtement, je ne sais pas pourquoi je reçois tellement d'hostilité, système maçonnique et islamique, en échange de mon amour et amitié pour eux... parce que ceux qui ont m'a bloqué? n'avaient pas l'éducation de me ne donner aucune motivation! timesofisrael.com-9/19/2014-My cher, qui ont l'intention de faire JaBullOn 322 contre, moi? JE NE SAIS PAS CE QU'IL SAIT DE NOTRE JHWH! Il devrait avoir au moins, ont gagné dans le passé contre moi une fois! te lo dico io: "Illuminati pharisiens par Satan? sont sans vergogne! » j'ai interdisaient l'accès à gmail.com et j'ai fermé également le canal de facebook.com/Netanyahu mais, auparavant, le syrien, j'avais fermé sur facebook.com/Tg24Siria channel, la chaîne aussi israelnationalnews avait fermé, le canal : prévenir mes commentaires,
Lorenzojhwh Unius REI 20/set/2014
Ucraina: Nato, forze russe ancora presenti, Lo riferisce generale Breedlove durante riunione a Vilnius ] e come avrebbero potuto sopravvivere al genocidio dei tuoi fascisti KIEV CIA, in violazione di tutte le convenzioni internazionali? in violazione dei principi democratici, di sovranità dei popoli, che, poi, al popolo della Scozia il diritto di secessione si poteva dare.. perché? se, ce l'esercito russo? questo nessuno lo può dire, E NESSUNO LO PUò DIMOSTRARE, PERCHé NON C'è! VOLONTARI RUSSI? NON SONO UN TUO PROBLEMA, LA PACE è STATA FIRMATA, TU IL GENOCIDIO, REPRESSIONE NAZISTA, NON SEI RIUSCITO A FARLO, ED è QUESTO QUELLO CHE è IMPORTANTE!
Lorenzojhwh Unius REI 20/set/2014
anche il canale di https://www.facebook.com/Netanyahu mi ha bloccato! ] ma, miliziani di al Nusra, non sono gli stessi che Obama sta finanziando? BEIRUT, 20 SETtembre - I miliziani di al Nusra, ala siriana di al Qaida, hanno ucciso uno dei soldati libanesi che tenevano in ostaggio. Lo ha reso noto oggi il governo di Beirut. "Il soldato Mohammad Hammiyé è stato ucciso dai gruppi terroristi che hanno minacciato di ammazzare altri soldati", ha precisato il ministro della Difesa libanese Samir Mokbel.
https://www.youtube.com/watch?v=UHLMNEJDsx0&lc=z12yshl4awzgfbefk22je3s5tm3vzdjoc04
John Milton 01/giu/2014
Le accuse dei media di regime contro Farage sono assolutamente ipocrite: - Farage lo xenofobo: In Germania il CDU della Merkel e l'SPD di Schultz hanno presentato un DDL che prevede il ritiro della residenza per i cittadini stranieri, anche appartenenti a uno stato dell'UE, qualora abbiano perso il posto di lavoro da almeno sei mesi e siano ancora disoccupati. Nessuno però accusa la Merkel e Schultz di xenofobia. - Farage il militarista Detto da chi ha sempre votato a favore di tutte le guerre degli ultimi 20 anni e che oggi vuole acquistare 90 F35 e sommergibili tedeschi fa sorridere. - Farage il l'omofobo: Nell'UKIP ci sono gay dichiarati come David Coburn - Farage il nuclearista: Chi aveva portato Veronesi in Parlamento adesso sarebbe diventato contrario? Si farebbe prima ad ammettere come stanno le cose veramente. La casta al servizio della Germania sa benissimo che le promesse di Renzi sugli 80 euro e il calo delle tasse non sono compatibili con i vincoli europei e che quindi non verranno mantenute!!! Si teme così che con l'appoggio europeo di un importante partito anti Merkel, il M5S possa diventare un'alternativa credibile per quel 45% di italiani che oggi non vota.
http://sitoqui.altervista.org/economia-e-finanza/8321/uscire-dalleuro-la-teoria-sulla-moneta-moderna-per-vivere-felici/
Uscire dall'Euro è possibile, MMT la teoria sulla moneta moderna, la prima legge dell'economista americano Warren Mosler dice che non vi è crisi finanziaria che non possa essere trattata con un abbondante taglio delle tasse o aumenti della spesa pubblica e le tasse fungono solo come regolatore della domanda aggregata e non per aumentare le entrate di per sé.
Warren Mosler è il padre della MMT (Modern Money Theory) Teoria Della Moneta Moderna, come sarebbe anche giusto definirla Mosler's Economics, essa è un approfondimento e rielaborazione in chiave attuale delle straordinarie teorie economiche che spaziano da Abba P. Lerner, John Maynard Keynes e Hyman P. Minsky.
Sul sito ufficiale d Warrren Mosler Moslereconomics.com troverete le sue ricerche ed il suo pensiero economico nonché l'impegno che lo porta a diffondere con convinzione e determinazione le sue corrette proposte economiche salva vite e salva democrazie.
Mosler è anche il fondatore di Mosler Automotive, costruttore di auto sportive tra le quali l'auto da corsa MT900R.
Warren Mosler è stato uno dei protagonisti divulgatori della seconda conferenza sulla MMT tenutosi in Italia.
Scarica» il programma nazionale per la salvezza economica: guidare il paese fuori dalla catastrofe economica dell'euro-zona, recuperare la sovranità monetaria e parlamentare, salvare nell'immediato le imprese e l'occupazione.
Approfondimenti: Sito ufficiale italiano sulla MME (mosler economics), teoria della moneta moderna. E per sottolineare l'ignoranza se non la stupidità (e forse anche criminalità in alcuni casi) di tutti coloro che continuano a sostenere come delle capre che l'ossessivo controllo dell'inflazione è prioritario, nonché la riduzione del debito è un grave problema da risolvere, mentendo spudoratamente, leggetevi questo articolo di The Telegraph "L'Epico piano dal F.M.I. per scongiurare ogni debito e detronizzare i banchieri" (spiacente ma è in lingua inglese).
 Di nuovo?. Un altro studio sul moltiplicatore che mette a nudo la stupida austerità.
 Il più grande crimine 2011, di Paolo Barnard. Loro lo Sanno che il Debito Pubblico si Può Cancellare. Mosler vs Bagnai.
https://www.youtube.com/watch?v=UHLMNEJDsx0&lc=z12yshl4awzgfbefk22je3s5tm3vzdjoc04
IO CREDO CHE DEBBA ESSERE FISIOLOGICO: PER UNA DEMOCRAZIA, CHE I POPOLI DEBBANO ESSERE ASCOLTATI.. OPPURE, QUALCUNO HA DETTO, CHE, NOI SIAMO IN UN SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO, REGIME BANCARIO ROTHSCHILD, CHE è PEGGIO DEL NAZISMO?
Catalogna, 81% dice sì all'indipendenza, Due milioni andati alle urne, ma solo valore simbolico.
Il capo del governo della Catalogna Artur Mas ha dichiarato di assumersi la piena responsabilità per lo svolgimento del sondaggio sull'indipendenza della regione autonoma. Inoltre, ha esortato il governo a "sentire il grido" dei cittadini.
"Noi difendiamo il diritto alla libertà di parola, la democrazia e la libertà di opinione", ha detto Mas. E' sicuro che i catalani si siano guadagnati il diritto di tenere un referendum sul suo futuro.
In Catalogna si tiene un sondaggio sull'indipendenza dalla Spagna. Nel referendum informale sono coinvolti oltre 40 mila volontari, i seggi elettorali sono aperti in tutta la regione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Artur-Mas-esorta-il-Premier-spagnolo-a-sentire-il-grido-dei-catalani-4003/
Donetsk. Il capo della Repubblica popolare di Donetsk si è trovato sotto il tiro di fuoco. Il capo della Repubblica popolare di Donetsk Alexander Zaharchenko ha riferito di essersi trovato insieme, con i suoi compagni, sotto il tiro del fuoco nei pressi dell'aeroporto di Donetsk.
"Stavamo verificando i militari in servizio, i loro armamenti, vestiti, cosa mangiano", ha Zaharchenko.
Il leader filorusso ha riferito che nessuno è ferito.
Domenica il quartiere generale della Repubblica separatista ha comunicato che le forze ucraine continuano a bombardare i quartieri residenziali e le periferia di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_10/Il-capo-della-Repubblica-popolare-di-Donetsk-si-e-trovato-sotto-il-tiro-di-fuoco-6887/

Lina P Meniaikina
repost : città di Kirovsk
Gli ucraini hanno distrutto la casa e hanno ucciso la famiglia del uomo...
Attenzione! Il video è veramente forte... Vi prego di valutare bene. Non è adatto alle persone sensibili e ai minorenni.
L'uomo(il nonno) che ha perso la moglie e la nipotina, non riesce inizialmente neanche rendersi conscio di quello che è accaduto. Quando portano via i corpi l'uomo dimenandosi, corre dietro il corpo della moglie non riuscendo ancora di rendersi conto bene di quello ch'è successo. non capendo bene cosa ch'e'successo... Alla fine del video allungando la mano con la catenina con la croce tolta dal collo della moglie uccisa maledice Poroshenko e giura di vendicarsi. "Adesso viene il mio figlio e vedrete. Ricordate la storia della battaglia di Stalingrado? C'erano due cecchini. Iraaa!(alla moglie) Mi senti?! Mi vendico! Mi vendico! Per te e per Svetka(la nipotina di 10 anni)!"
https://www.youtube.com/watch?v=4DG5PG853ys&feature=autoshare https://www.youtube.com/watch?v=4G52RM6IaqI
Carissime banderonaziste galiciane cioè ucraina ovest, il mio amato paese è Donbass non so chi siete voi i fascisti addestrati dagli americani finiti in Donbass. Via di casa nostra finchè in tempo, figlie di una b donna generazione degli zombi senza cervello che credono di poter vivere all'europea senza lavorare pretendendo gli aiuti da tutto il mondo. imparate a mantenervi da sole come fa il popolo di Donbass lavorando la propria terra e andando in miniere senza girare l'europa alla ricerca di in pezzo di pane facile.
Lina P Meniaikina
i veri malati mentali sono la feccia umana che approva i bombardamenti dei civili e gli scagnozzi di obanana tipo merdel, mummia e nazipidini che gli stanno dando una mano fedeli ai credo dei propri avi nazisti
https://www.youtube.com/watch?v=4YYzDt_dDoIhttps%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D0ThIOO4VwF8http%3A%2F%2Fitalian.ruvr.ru%2Fnews%2F2014_11_08%2FLOSCE-conferma-responsabilita-esercito-ucraino-in-bombardamento-scuola-di-Donetsk-7798%2F
Christian Valastro LUISS Guido Carli
egregia ira... beh non è solo l'economia del donbass distrutta ma anche la vostra economia è completamente annientata e MAI PIU'SI potrà riprendere!! lei l'accordo commerciale non lo ha letto.... lo legga finalmente e forse comprenderà che era ed è infirmabile. Putin ha fatto bene ad intervenire... non c'è alcuna ragione economica connessa allo interesse di Occidente ed usa in questa storia e l'occidente ha ed ha avuto il solo interesse di farVi ammazzare tra di voi ucraini contro russi per bloccare l'espansione della economia e della politica russa, tutto qui. Poi d'altronde ormai a Putin conviene rimanere fermo li dove è: nel futuro vedrete voi stessi quale sarà lo sviluppo economico e sociale che hanno preparato per voi gli oligarchi ebrei (timoschenko, jatseniuk, poroschenko) in piena sintonia con la CIa. credo che prima o poi tutto il vostro popolo si sveglierà dal proprio sonno fatto purtroppo di illusioni e sogni e accetterà la terribile verità di essere stati USATI COME PUPAZZI. La sola azione economica intelligente ed in grado di migliorare o anche di capovolgere le condizioni economiche dello intero paese è stata fatta dalle repubbliche separatiste decidendo di "Nazionalizzare i beni di tutti gli oligarchi ebrei" ( io non sono comunista che sia chiaro) ma con questa decisione non solo risolvono seriamente prospetticamente alcuni problemi economici del paese(come la notevole sperequazione di reddito), portando giustizia contro persone che in 23 anni si sono arricchite vergognosamente sulle spalle del proprio popolo, ma anche finalmente esautorano definitivamente dei personaggi che sono dei TRADITORI (TIMOSCHENKO). Tutti nel mondo, tranne voi, come al solito, sanno che quando "la principessa del gas" era premier si era messa d'accordo con Bush( in cambio di una bella bustarella per lei) per fare entrare l'ucraina nella nato e per dividere i russi.
Christian Valastro LUISS Guido Carli
delle miniere di carbone della methinvest, dei beni della methinvest, dei soldi della privat bank, di tutto ciò che è intestato a komolioskij, akmetov, timoschenko e poroschenko persino possibilmente delle mutande di tutti loro.
Christian Valastro LUISS Guido Carli
Irina Sel irina leggi questa intervista a putin dei tempi di IUSCHENKO ( ALCUNI ANNI FA) e vedrai che la storia della Nato in ucraina era una vecchia storia. Leggilo troverai molti spunti interessanti per capire la situazione politica di oggi: http://tuttelefeste.festaunita.it/doc/44652/putin-minacce-contro-lucraina-se-entra-nella-nato-punteremo-i-nostri-missili-su-kiev.htm. C'è persino un libro di Tom Clancy (scrittore fiduciario della CIA) il cui canovaccio parla proprio di UNA INVASIONE RUSSA DELLA UCRAINA A SEGUITO DELLA ENTRATA DELLA UCRAINA NELLA NATO. Lo ripeto lo sapevano tutti tranne voi. Bella figura!!!
Giovanni Barsanti  Maturità artistica
La prima volta dal cessate il fuoco? ma ci prendete per i fondelli! le truppe di Kiev non hanno mai smesso di sparare sui civili di Donetzk dall'Areoporto e da Sands da dove sono arrivati i colpi che hanno ucciso i due scolariquesto confermato dagli osservatori dell'osce! Carogne fasciste!
========================
Christian Valastro LUISS Guido Carli
ramiya che i tank e le altre attrezzature qui descritte sono dei riservisti dello esercito regolare russo non c'è discussione, è vero!! ma dimmi tra i separatisti non ci sono anche ucraini? non ci sono anche ex berkut, poliziotti, ex militari ucraini che hanno defezionato, militanti comunisti e volontari da mezzo mondo. Ci sono, tu questo non lo puoi negare anzi ti aggiungo una cosa che tu non sai se vai allo Aereoporto di Donesk insieme agli uomini di Motorola troverai tanti ucraini di Odessa che si sono uniti alle milizie inorriditi da ciò che è avvenuto il 02 maggio. Poi alla fine cosa discutete voi che a Kiev arrivano e vanno via responsabili della cia, funzionari americani che comandano agli oligarchi ebrei di attaccare nell'est e di uccidere. Kiev sembra il bordello personale degli americani e lo diventerà a livello industriale nel futuro ad uso industriale peggio di Praga o Berlino. Dunque La russia non dovrebbe tutelare la vita di chi si sente ed E'russo,? fa bene A REAGIRE.
======================
BASTA A FARE, IL REGIME DEI NAZISTI ROTHSCHILD BILDENBERG.. SOVRANITà AI POPOLI DEL MONDO.. SOVRANITà AL DONBASS
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/10/1497095666/9RIAN_02524848.HR.ru.jpg
666GiudaicoMassonica 666GiudaicoMassonica 07:38
BASTA A FARE, IL REGIME MASSONICO: DEI NAZISTI ROTHSCHILD BILDENBERG.. SOVRANITà AI POPOLI DEL MONDO.. SOVRANITà AL DONBASS
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/10/1497095666/9RIAN_02524848.HR.ru.jpg
La situazione nel Donbass rimane tesa. Domenica i militari ucraini hanno violato il cessate il fuoco 16 volte, riferisce il quartier generale della Repubblica popolare di Donetsk.
A causa dei bombardamenti sono rimasti feriti sei civili e un miliziano. Ci sono distruzioni.
I centri abitati di Debaltsevo, Avdeevka, Novogorlovka e la città di Donetsk hanno subìto bombardamenti di mortaio.
Secondo i dati dell'ONU per il 31 ottobre il numero delle vittime del conflitto ha superato le 4 mila persone, oltre 9 mila sono state ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_10/La-situazione-nel-Donbass-rimane-tesa-3909/
DONETSK, 9 NOV - Proseguono i combattimenti nell'est dell'Ucraina con colpi di artiglieria a Donetsk, roccaforte dei separatisti filorussi, dove sono arrivati rinforzi nelle file dei ribelli. I combattimenti sono meno intensi rispetto a quelli registrati durante la notte scorsa Sette cannoni sono stati visti dirigersi questa mattina verso la zona dell'aeroporto, uno dei principali punti caldi del conflitto, conteso tra l'esercito ucraino ed i separatisti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/09/ucrainaproseguono-i-combattimenti-a-est_044313ac-af08-4975-8bdb-70b2822b272e.html

Qual è l'atteggiamento verso la comunità LGBT nei paesi post-sovietici?
Il presidente russo e il Parlamento della Federazione Russa per più di una volta sono capitati sotto una valanga di critiche per la politica condotta nei confronti della comunità LGBT. 12
Avrà l'India un portaerei nucleare?
Avrà l'India un portaerei nucleare?
La Marina Militare dell'India sogna di avere un proprio portaerei nucleare. E'stato contrammiraglio Atul Saxena, direttore generale dell'Ufficio di progettazione navale a dichiarare ai giornalisti indiani che esiste la possibilità di dotare il secondo portaerei di costruzione nazionale di un impianto energetico nucleare.
La Partnership Strategica Transpacifica senza Russia e Cina non si realizza
La Partnership Strategica Transpacifica senza Russia e Cina non si realizza
E'poco probabile che l'assenza nella Partnership Strategica Transpacifica (Тrans-Pacific Partnership (TPP) della Russia e della Cina possa permettere di costruire un'efficiente interazione economico-commerciale nella regione.
=====================
7 novembre, 20:00. Crimea: la vita a Sebastopoli vista da un italiano.
Foto di Alex Martinelli
"Noto che nella tv italiana tante cose vengono nascoste, non dette. Dicono tante bugie sulla Crimea e sulla città federale di Sebastopoli". È un passaggio della lettera inviataci da un nostro lettore. Se da una parte, come ci riferisce Alex, "la gente è felice di essere tornata a casa", dall'altra la penisola sta vivendo un difficile periodo di transizione. Come si vive quindi in Crimea dopo il referendum sull'autodeterminazione che si è tenuto il 16 marzo?
Per cercare di capire meglio questa fase di cambiamenti nella penisola ci siamo rivolti a Alex Martinelli, un ragazzo italo-russo che vive a Sebastopoli.
- Ci racconti da quanto tempo vive in Crimea.
- Sono venuto in Crimea la prima volta dieci anni fa, quando faceva parte dell'Ucraina. Mi ricordo bene quei tempi: i prezzi erano molto bassi e io mi sentivo molo ricco. Dopo il referendum mi è venuta voglia di tornare in Crimea, ad aprile c'ho vissuto un mese. Dopo una pausa in Italia, sono tornato qui e dal 5 settembre vivo stabilmente a Sebastopoli.
- Qual è stata la reazione ai risultati del referendum a Sebastopoli, una città storicamente russa?
- Noi tutti sappiamo che a Sebastopoli il 95% della gente è di origine russa. Le persone sono comunque felicissime nonostante i cambiamenti negativi. La gente crede in un futuro positivo. Vedo più gente felice adesso. Sebastopoli è una città eroica, la gente di qui è abituata alle difficoltà.
- Come si vive a Sebastopoli dopo il referendum? Qual è l'umore della gente, dei suoi amici e dei vicini?
- C'è gente che pensa solo in positivo, e c'è chi non la pensa così. Tutti quelli che avevano un business e seguivano le leggi ucraine, adesso si trovano in grandi difficoltà. Come tutti sappiamo che l'Ucraina è un Paese molto corrotto, alcuni miei conoscenti facevano affari qui in Crimea senza pagare le tasse e adesso sono in difficoltà, perché le leggi russe sono già entrare in vigore. Ogni giorno molte aziende chiudono. Passeggiando per le strade puoi vedere molte pizzerie e negozi chiusi. Molti, per continuare i loro affari, vanno in Ucraina
I pensionati e gli impiegati statali invece di certo vivono meglio, perché lo Stato ha aumentato gli stipendi e le pensioni. Secondo me il problema più grave in questo momento è l'alloggio: un appartamento anche piccolissimo costa 300, 400 euro al mese. Oggi un cittadino medio di Sebastopoli guadagna 150-200 euro al mese. Come può affittare un appartamento a questi prezzi? È impossibile.
- Questi prezzi sono saliti dopo il referendum?
- Sono saliti di moltissimo. Quando la Crimea faceva parte dell'Ucraina, un appartamento costava al massimo 100 euro al mese. Adesso invece sono 300 euro.
- Cosa ne pensa di quello che hanno scritto e scrivono i giornali italiani sulla Crimea e il referendum?
- Ultimamente non vedo più niente riguardo alla Crimea. Guardo i telegiornali, ascolto la radio e gli ultimi tempi non dicono niente. I miei amici italiani però mi chiedono come facciamo a vivere qui occupati. La gente occidentale è sicura che noi stiamo vivendo sotto occupazione della Federazione russa.
- Com'è in realtà?
- Come possono i russi occupare i russi? Io rispondo che i russi non possono occupare se stessi. Sebastopoli è sempre stata russa, anche prima quando faceva parte dell'Ucraina. Qui c'erano scuole ucraine, ma la gente non voleva studiare la lingua ucraina. Qui ho molti amici russi cresciuti a Sebastopoli, e nessuno di loro parla ucraino, neanche lo capisce.
- Lei è a conoscenza di una percentuale? Quanta gente parla russo?
- Penso che il 99,9% usi sempre e solo il russo. Ho conosciuto solamente una persona che parla ucraino, ma non è di Sebastopoli.
- Cosa vorrebbe aggiungere?
- Io comunque credo in un futuro positivo insieme ai sebastopolitani. Spero che con il passare del tempo la Crimea venga riconosciuta dall'Occidente.
Vorrei solo dire che la vita in Crimea comunque è stupenda: c'è il mare, il sole. Agli italiani voglio dire di venire qui a vedere tutto con i propri occhi. Potrete vedere che non si tratta di nessuna occupazione, ma solo di difficoltà temporanee che prima o poi saranno risolte. Invito tutti gli italiani a visitare la Crimea!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_07/La-vita-a-Sebastopoli-vista-da-un-italiano-7330/
====================
Leon Saakian. 7 novembre, 19:17. Agente Sorge, colui che camminava sul filo del rasoio. Settant'anni fa, il 7 novembre 1944, smise di battere per sempre il cuore del leggendario agente segreto sovietico Richard Sorge, il cui nome in codice, Ramzai, è rimasto nella storia. E 50 anni fa, nel novembre 1964, nell'URSS per la prima volta venne data una valutazione dignitosa della sua attività d'intelligence …
La notizia della morte di Sorge gettò nella disperazione la sua amica intima giapponese Ishii Hanako. La sua vita assunse un senso nuovo: quello di recuperare i resti mortali di Sorge, di porre un monumento a memoria sulla sua tomba, di parlare alla gente di come era quest'uomo. Nel 1949 ci riuscì. Gli fece dare nuova sepoltura nel tranquillo cimitero di Tama, alle porte di Tokyo, ed iniziò a provvedere da sola alla sistemazione della tomba finché la parte sovietica non riconobbe i meriti di Sorge. Si, ora è considerato eroe ed agente segreto dell'epoca della Seconda Guerra Mondiale ma dopo l'arresto di Sorge e del suo gruppo nell'Unione Sovietica il suo nome fu lasciato cadere nell'oblio più totale. Solo alla fine del 1964 il Governo sovietico fece mettere sulla sua tomba una pietra memoriale con su scritto in russo: "L'Eroe dell'Unione Sovietica Richard Sorge".
Il merito di Sorge sta non solo nel fatto che egli comunicò giorno e ora dell'attacco nazista all'URSS - 22 giugno (l'informazione venne diffusa anche da anche altri agenti segreti). Nell'autunno del 1941 Sorge comunicò che il Giappone non sarebbe entrato in guerra contro l'URSS, ma avrebbe provveduto a combattere nel Pacifico contro gli USA. Di conseguenza Stalin ebbe la possibilità di trasferire una parte delle sue divisioni al Fronte Occidentale e sotto Mosca per far fronte ai nazisti che stavano premendo in direzione della capitale sovietica.
Le sue capacità analitiche e una larga erudizione consentirono a Sorge di procurarsi in Giappone contatti grazie ai quali aveva la possibilità di farsi fornire preziosa informazione segreta quasi di prima mano. Sorge seppe entrare in confidenza con l'Ambasciatore tedesco in Giappone, Eugen Otto. Successivamente diventò l'addetto stampa dell'Ambasciata e consigliere dell'Ambasciatore tedesco. Il 60% delle più importanti informazioni segrete Sorge lo otteneva proprio nel suo studio o dalla moglie dell'Ambasciatore.
In un periodo di tempo assai breve Sorge seppe creare un'organizzazione d'intelligence clandestina ben strutturata di cui facevano parte più di 30 persone. Il gruppo s'ingegnava di ricavare la massima quantità di informazioni segrete non solo dalle fonti alla portata di tutti, ma anche attraverso ministri, generali e grossi industriali giapponesi. Per diversi anni il gruppo di Ramzai prese per il naso la polizia. All'efficace lavoro del gruppo contribuiva in larga misura il talento del suo leader,- dice lo studioso-orientalista Alexandr Kulanov, della direzione dell'Associazione russa degli esperti dell'area giapponese:
In primo luogo, risultarono cruciali il livello della sua istruzione e le sue competenze professionali. Considerava trepidamente le leggi dell'attività clandestina, anche se ci sono numerose testimonianze del fatto che in singoli casi si permetteva di ignorarle. Sicuramente, si può parlare anche di favori della fortuna, affrontava i rischi come se giocasse col destino.
Sorge era una specie di romantico, - ritiene il docente della Scuola Superiore di Economia Andrey Fesun, esperto di Giappone:
Iniziando a lavorare nell'area dell'intelligence egli vive un periodo di romanticismo da professionista. Considerava il suo compito nei servizi segreti come quello di prevenire un attacco del Giappone all'URSS. Per lui era un romanticismo della lotta per la pace. Quando gli fu comunicato via radio che avrebbe avuto un contatto con rappresentanti dell'Ambasciata sovietica, non si poteva non rendere conto che questo contatto sarebbe stato rilevato. I curatori di Mosca lo misero in guai organizzando un suo diretto contatto con un agente illegale, funzionario dell'Ambasciata sovietica a Tokyo, rivelando subito la disposizione per il servizio di controspionaggio giapponese.
Sorge fu condannato per "avere arrecato un danno agli interessi nazionali del Giappone", ma di fatto lavorò per scongiurare la guerra tra il Giappone e l'URSS. Proprio così è considerata la sua attività dai giapponesi d'oggi. Proprio per questo motivo sulla sua tomba ci sono sempre fiori.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_07/Sorge-Colui-che-camminava-sul-filo-del-rasoio-2825/
Marco Fontana. 5 novembre, 12:32. L'abbraccio mortale dell'Ue porta l'Italia all'estinzione.
Un altro invidiabile record italiano, comunicato proprio in questi giorni: si attesta al 49% circa il peso delle tasse e degli oneri parafiscali sui prezzi di gas ed elettricità. Una delle cifre più elevate d'Europa. Secondo la Cgia di Mestre a ogni euro di consumo quasi la metà va in tasse.
E nonostante questa e altre imposizioni fiscali (sul reddito, sul patrimonio etc.) il debito pubblico continua a lievitare: la Commissione europea dice che nel 2014 sarà pari al 132,2% del Pil e raggiungerà il picco nel 2015 con il 133,8%. E allora, quanto influiscono le decisioni dell'Ue sulla decrescita e sulla crisi infinita che le famiglie italiane stanno patendo? La Voce della Russia ha chiesto all'economista Paolo Turati di fornirci lumi al riguardo.
- L'Italia è in caduta libera a livello economico-finanziario; le cause sono internazionali?
- La crisi dell'Italia è dovuta anzitutto a cause interne. Non si spiegherebbe altrimenti come mai mercati concorrenti hanno fatto registrare una crescita, mentre il nostro ha perso il 25% in 10 anni. Oggi il nostro Paese è in una fase di resistenza e sta dando fondo a quelle storiche riserve culturali, imprenditoriali, economiche che ci hanno reso grandi nel passato. I nostri governi preferiscono erodere il risparmio che dal dopoguerra abbiamo accumulato di generazione in generazione, invece di intervenire facendo delle vere riforme vere, per prima quella fiscale. Comunque, l'Unione Europea con la sua intransigenza concorre ampiamente alla nostra Waterloo finanziaria ed economica.
- Quanto potrà durare questa crisi?
- Vi sono numerosi scenari: ad esempio vi potrebbe essere una recessione prolungata, come quella che sta vivendo il Giappone, in cui la congiuntura sfavorevole dura da vent'anni e dalla quale i nipponici stanno tentano solo oggi di uscire grazie a un'aggressiva politica di autonomia monetaria. Si potrebbe anche scegliere di aggrapparsi alla speranza di non fare nulla confidando in una ripresa internazionale che ci traini con sé, ma è un'idea utopistica che forse ci farebbe più male che bene. La cosa peggiore, credo, è continuare a confidare nell'Unione europea. Le regole che ci vengono imposte da essa sono così tante e contradditorie da mettere l'Italia in una condizione pressocché definitiva di "non ritorno".